Comparazione bonus scommesse
cinema d'autore
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
343 messaggi
-
Pagina 6 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda montag » 22/01/2010 - 20:49
rai tre circa ore 4 del mattino un film di roberto rossellini con ingrid bergmann " europa 51 ", io l'ho già visto e vi consiglio veramente di registrarlo, è un film splendido, splendido, splendido.
buona visione.
buona visione.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 31/01/2010 - 18:19
Un film carino che ho visto su Sky nelle ultime settimane è "Apri gli occhi". Il finale non è il massimo però il film è fatto bene e l'idea è molto originale. Consiglio di guardarlo. Sicuramente lo ripresenteranno.
Un altro film carino (sempre visto su Sky) è l'horror spagnolo Rec del 2007. Lo consiglio mi è davvero piaciuto. Molto originale.
Un altro film carino (sempre visto su Sky) è l'horror spagnolo Rec del 2007. Lo consiglio mi è davvero piaciuto. Molto originale.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 31/01/2010 - 18:22
Ps: non è proprio cinema d'autore
però vale la pena guardarli
però vale la pena guardarli
Messaggioda montag » 31/01/2010 - 18:53
a la 7 invece due film diversi ma entrambi belli.
alle 21.35 " il marchese del grillo " il classico esempio di commedia all'italiana, con sordi mattatore, un film molto divertente.
alle 01.50 " la vita agra " di un bravo regista italiano, carlo lizzani, interpretato da tognazzi e che ha come interprete femminile una delle più belle topolone dell'epoca, giovanna ralli.
buona visione.
alle 21.35 " il marchese del grillo " il classico esempio di commedia all'italiana, con sordi mattatore, un film molto divertente.
alle 01.50 " la vita agra " di un bravo regista italiano, carlo lizzani, interpretato da tognazzi e che ha come interprete femminile una delle più belle topolone dell'epoca, giovanna ralli.
buona visione.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 13/02/2010 - 20:54
ieri notte purtroppo mi sono perso un film di ejsentein in prima visione, questa notte a rai tre verso 01.30 un film credo molto interessante, anche se il regista non è della levatura del primo.
il film in questione è " la figlia del samurai " del regista arnold fanck, uno degli esponenti del cosiddetto " cinema di movimento " che ha avuto nella giovanissima e grandissima leni riefensthal la sua interprete maggiore.
fanck faceva parte di quel gruppo di registi ed attori detti della repubblica di weimar, nomi che sono tra i più grandi nella storia del cinema, lang, murnaù, wegener, riefensthal e tanti altri altrettanto grandi.
buona visione.
il film in questione è " la figlia del samurai " del regista arnold fanck, uno degli esponenti del cosiddetto " cinema di movimento " che ha avuto nella giovanissima e grandissima leni riefensthal la sua interprete maggiore.
fanck faceva parte di quel gruppo di registi ed attori detti della repubblica di weimar, nomi che sono tra i più grandi nella storia del cinema, lang, murnaù, wegener, riefensthal e tanti altri altrettanto grandi.
buona visione.
Messaggioda montag » 19/02/2010 - 20:53
questa notte a fuori orario a partire dalle ore 01.50 circa 2 film di registi dei quali non conosco le opere, ma che da una piccola ricerca su internet mi sembra possano essere interessanti:
la magia dell'anima oscurata di alexander kluge
sindrome astenica di kira muratova
buona visione
la magia dell'anima oscurata di alexander kluge
sindrome astenica di kira muratova
buona visione
Messaggioda montag » 21/02/2010 - 10:11
questa notte a la 7 alle ore 01.30 un film ed un regista che non hanno bisogno di presentazioni, il film è accattone ed il regista naturalmente pier paolo pasolini.
buona visione.
buona visione.
Messaggioda montag » 23/02/2010 - 20:42
alle 02.25 questa notte a rete4 un interessante documentario di gualtiero jacopetti sulla condizione della donna nel mondo.
in precedenza sempre sullo stesso canale alle 23.55 un discreto film di fantascienza:
sceamers - urla dallo spazio
buona visione.
in precedenza sempre sullo stesso canale alle 23.55 un discreto film di fantascienza:
sceamers - urla dallo spazio
buona visione.
Messaggioda montag » 26/02/2010 - 03:05
questa sera alle 23.40 su rete 4 un titolo ed un regista:
arancia meccanica e stanley kubrick.
lo riguarderò per l'ennesima volta con molto piacere, un film davvero molto attuale o meglio le persone intellettualmente libere descrivono il potere nella sua sostanza perchè essa non evolve nel tempo come invece fa la forma.
cosa dire poi di kubrick?
full metal jacket
barry lindon
spartacus
lolita
orizzonti di gloria
il dottor stranamore....
sono alcuni esempi di un regista venuto a mancare troppo presto ed ometto volutamente il suo film più celebre perchè è tra quelli che mi sono piaciuti meno.
buona visione.
arancia meccanica e stanley kubrick.
lo riguarderò per l'ennesima volta con molto piacere, un film davvero molto attuale o meglio le persone intellettualmente libere descrivono il potere nella sua sostanza perchè essa non evolve nel tempo come invece fa la forma.
cosa dire poi di kubrick?
full metal jacket
barry lindon
spartacus
lolita
orizzonti di gloria
il dottor stranamore....
sono alcuni esempi di un regista venuto a mancare troppo presto ed ometto volutamente il suo film più celebre perchè è tra quelli che mi sono piaciuti meno.
buona visione.
Messaggioda montag » 27/02/2010 - 20:51
per chi ama il genere polpetton - sentimental - romantico questa notte o meglio nella prima mattinata di domani un film diretto da king vidor:
la fonte meravigliosa
nel suo genere è un film molto quotato, personalmente nel film d'evasione preferisco registi come lubitsch, meglio ancora billy wilder.
agli amanti del genere consiglio di farsi una ricerca ( salendo di qualità ) su max ophuls ed ancora più lontano nel tempo erich von stroheim, passando magari per jean renoir figlio del grande pittore e tralasciandone purtroppo al momento molti altri.
ps a fuori orario.
la fonte meravigliosa
nel suo genere è un film molto quotato, personalmente nel film d'evasione preferisco registi come lubitsch, meglio ancora billy wilder.
agli amanti del genere consiglio di farsi una ricerca ( salendo di qualità ) su max ophuls ed ancora più lontano nel tempo erich von stroheim, passando magari per jean renoir figlio del grande pittore e tralasciandone purtroppo al momento molti altri.
ps a fuori orario.
Messaggioda montag » 28/02/2010 - 05:35
ho appena finito di vedere la fonte meravigliosa e devo dire che ho detto una castroneria sesquipedale riguardo al film in questione, è un capolavoro assoluto, uno dei film più belli tra quelli che ho visto e non sono pochi.
dialoghi, concetti ed insegnamenti di vita ne fanno un film che andrebbe proiettato alle scuole elementari come antidoto all'egoismo, contro il pensiero comune che plagia, colonizza ed uniforma le menti attraverso i mezzi di comunicazione, il tutto datato 1949.
il monologo finale di gary cooper è il degno corollario di un film che è di tutto fuorchè un polpetton - sentimental - romantico.
già che ci sono questi i consigli odierni:
alle 01.50 a fuori orario un classico di fantascienza, 1975 occhi bianchi sul pianeta terra di boris sagal.
in precedenza alle 21.20 sempre a rai tre un film di giuseppe de santis molto famoso, riso amaro.
secondo me è un film discreto ma niente di più, di molto bello le protagoniste femminili, una splendida silvana mangano e doris dowling, sorella dell'attrice constance per la quale cesare pavese si suicidò ed alla quale dedicò una bellissima e struggente poesia, " verrà la morte e avrà i tuoi occhi.
in alternativa alle 21.35 su la7 una commedia recente di monicelli, " i picari ", se poi alla stessa ora preferite guardarvi john rambo allora siete irrecuperabili.
infine sempre su la7 ma alle 01.40 un film che non conosco di woody allen, " misterioso omicidio a manhattan ".
ho visto altri film di woody allen e devo dire che lo trovo abbastanza divertente, per cui credo valga la pena guardarlo.
buona visione e adesso buonanotte.
dialoghi, concetti ed insegnamenti di vita ne fanno un film che andrebbe proiettato alle scuole elementari come antidoto all'egoismo, contro il pensiero comune che plagia, colonizza ed uniforma le menti attraverso i mezzi di comunicazione, il tutto datato 1949.
il monologo finale di gary cooper è il degno corollario di un film che è di tutto fuorchè un polpetton - sentimental - romantico.
già che ci sono questi i consigli odierni:
alle 01.50 a fuori orario un classico di fantascienza, 1975 occhi bianchi sul pianeta terra di boris sagal.
in precedenza alle 21.20 sempre a rai tre un film di giuseppe de santis molto famoso, riso amaro.
secondo me è un film discreto ma niente di più, di molto bello le protagoniste femminili, una splendida silvana mangano e doris dowling, sorella dell'attrice constance per la quale cesare pavese si suicidò ed alla quale dedicò una bellissima e struggente poesia, " verrà la morte e avrà i tuoi occhi.
in alternativa alle 21.35 su la7 una commedia recente di monicelli, " i picari ", se poi alla stessa ora preferite guardarvi john rambo allora siete irrecuperabili.
infine sempre su la7 ma alle 01.40 un film che non conosco di woody allen, " misterioso omicidio a manhattan ".
ho visto altri film di woody allen e devo dire che lo trovo abbastanza divertente, per cui credo valga la pena guardarlo.
buona visione e adesso buonanotte.
Messaggioda montag » 06/03/2010 - 10:15
fuori orario con un fine settimana dedicato a georges franju, un autore e dei film che personalmente non conosco, ieri, oggi e domenica solo film di questo regista.
devo dire però che il film francese mi piace veramente moltissimo, per cui li seguirò senza dubbio, buona visione
devo dire però che il film francese mi piace veramente moltissimo, per cui li seguirò senza dubbio, buona visione
Messaggioda montag » 12/03/2010 - 21:17
questa notte alle 3.25 a fuori orario il film " la nave bianca ".
questo film non lo conosco, ma il regista è roberto rossellini, credo basti.
come al solito guardare la programmazione serale e pensare che oggi pomeriggio hanno mandato in onda la grande guerra di monicelli è veramente deprimente, buona visione.
questo film non lo conosco, ma il regista è roberto rossellini, credo basti.
come al solito guardare la programmazione serale e pensare che oggi pomeriggio hanno mandato in onda la grande guerra di monicelli è veramente deprimente, buona visione.
343 messaggi
-
Pagina 6 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania