Comparazione bonus scommesse
Berlusconi ed il 30% degli italici
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda GMDrino » 14/04/2006 - 20:03
Che i Mastelliani possano cambiare divisa è chiaro come il sole, il loro "leader" non fa altro da 20 anni ormai. Concordo anche io che D'Alema dovrebbe parlare il meno possibile (possibilmente tacendo) e che adesso devono muovere il c***o e fare quello che va fatto (IMHO ritiro, conflitto, far sveltire i processi, abrogazione legge Biagi).
Marcye ai tuoi deliri io non voglio più rispondere, dei pensionati non ne parlavi per il loro poco peso economico ma quando deliravi su degli ipotetici scontri di piazza
, cerchiamo di non cambiare le carte in tavola
Trovami un'offesa agli elettori di dx nei miei post che sia paragonabile a quella che tu ed IL TUO PRESIDENTE avete rivolto a 20 milioni di italiani:
Detto questo chiudo e torno a puntare gli occhi su quello che sarà detto e combinato a sx, certo del fatto che se si siedono sugli allori è finita
Dì quello che ti pare ma il riequilibrio economico di cui parlava Rizzo è esattamente ciò che un governo di sinistra dovrebbe fare, mi riferisco a quanto ha detto lunedì sera a Porta a Porta. Non si tratta di regalare denaro ma di cercare di diminuire la forbice che c'è adesso (per inciso: le tasse che B. ha tanto sbandierato di aver abbassato sono una bella barzelletta per gli ignoranti, alla categoria degli insegnanti di cui fanno parte alcuni miei familiari si sn invece alzate, per abbassarsi invece in fasce di reddito ben più alto). A chi ha il grano ovviamente non piacerà questo principio, ma io credo in un mondo dove invece IL FIGLIO DELL'OPERAIO HA EFFETTIVAMENTE LE STESSE POSSIBILITA' DEL FIGLIO DELL'IMPRENDITORE.
Come ha detto sempre Rizzo, nessuno vuole azzerare il patrimonio di nessuno, si tratta solo di favorire una più equa distribuzione delle ricchezze

Marcye ai tuoi deliri io non voglio più rispondere, dei pensionati non ne parlavi per il loro poco peso economico ma quando deliravi su degli ipotetici scontri di piazza
Trovami un'offesa agli elettori di dx nei miei post che sia paragonabile a quella che tu ed IL TUO PRESIDENTE avete rivolto a 20 milioni di italiani:
GMDrino ha scritto:Eheheh caro Panoramix... come vedi siamo persone civili e siamo stati a conversare amabilmente pur essendo divisi in pratica su tutto, dalla fede calcistica a quella politica nonché a quella etnica![]()
(ar)ancino per una volta tanto ha scritto una cosa interessante, la stavo per scrivere anche io ma poi ho cancellato il post oggi pomeriggio, ora sono ben lieto di riprendere la questione: dunque, io tra le persone che conosco e che frequento posso annoverare un gran numero che vota a sx (da Rifondazione alla Margherita, passando per i DS e la Rosa), un gran numero di persone che vota a dx (UDC, AN e soprattutto Mussolini e dx estrema in generale) e praticamente nessuno che voti FI. A cosa è dovuto questo? Al fatto che la gente si vergogna di dire che lo vota? Ma se è così, perché NON SI VERGOGNA ANCHE DI VOTARLO?!?!?!
Io credo che la spiegazione sia un'altra, e che sia cioè una questione di appartenenza (e qui mi riallaccio al discorso del Doc): chi vota a sx o a dx lo fa perché sente una sorta di "appartenenza politica", insomma si può dire "quello è di destra, ha idee di destra" o "quello è di sinistra, ha idee di sinistra"... invece di chi vota FI non si può dire la stessa cosa, al punto che questi se ne stanno nell'ombra, sembra sempre che nel paese nessuno voterà Berlusconi... e poi te lo ritrovi al 25% come primo partito d'Italia![]()
![]()
![]()
Anche io dunque non capisco il criterio di chi sceglie FI... ok Prodi fa skifo (a me sempre meno di Berlusconi, preferisco gli inetti con qualche scheletero nell'armadio a chi nell'armadio ha un cimitero e ha riciclato per anni il denaro della mafia), ma allora perché non scegliere An o Udc che hanno fra l'altro dalla loro gente come Fini e Casini che anche visti da sx non mi sembrano male?!?
GMDrino ha scritto:Marcye non c'entrano nulla Rai3, Repubblica e l'Espresso, non si tratta di stare barricati in un centro sociale. Exit Poll cannati di cinque punti percentuali, ecco lì la prova che chi vota FI se ne vergogna, tanto è vero che in media sono stati circa al 25% mentre gli exit poll li davano al 20%
E poi come ti ho scritto (ma forse nel tuo sbrodolare sentenze ad ogni post non te ne sei accorto) io conosco forse anche + persone che votano a dx tra Udc, An e Mussolini, quindi io non sono uno che vive in un centro sociale. Però di forzisti ne conosco solo uno (una anzi). Questo non si spiega se non col fatto che la gente si VERGOGNA DI AMMETTERE CHE VOTA UN PERSONAGGIO COSI' LOSCO (ma in cui tuttavia innegabilmente ripone tanta fiducia)
Detto questo chiudo e torno a puntare gli occhi su quello che sarà detto e combinato a sx, certo del fatto che se si siedono sugli allori è finita
Dì quello che ti pare ma il riequilibrio economico di cui parlava Rizzo è esattamente ciò che un governo di sinistra dovrebbe fare, mi riferisco a quanto ha detto lunedì sera a Porta a Porta. Non si tratta di regalare denaro ma di cercare di diminuire la forbice che c'è adesso (per inciso: le tasse che B. ha tanto sbandierato di aver abbassato sono una bella barzelletta per gli ignoranti, alla categoria degli insegnanti di cui fanno parte alcuni miei familiari si sn invece alzate, per abbassarsi invece in fasce di reddito ben più alto). A chi ha il grano ovviamente non piacerà questo principio, ma io credo in un mondo dove invece IL FIGLIO DELL'OPERAIO HA EFFETTIVAMENTE LE STESSE POSSIBILITA' DEL FIGLIO DELL'IMPRENDITORE.
Come ha detto sempre Rizzo, nessuno vuole azzerare il patrimonio di nessuno, si tratta solo di favorire una più equa distribuzione delle ricchezze
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda panoramix » 14/04/2006 - 20:59
no rizzo no per favore...loo vedo proprio come uno dei peggiori.....in zona champions con tonino nella mia personale classifica....
ricchi e poveri...... mi guardo in giro e vedo che il livello generale di benessere dovrebbe portare tutti a lamentarsi un po' meno...senza andare lontano basta che ognuno faccia un paio di domande a genitori o nonni (in base all'eta').ovviamente come tutte le cose poi il progresso non ha portato solo benefici il mio e' un discorso generico si sommano i piu' e i meno e si valuta dove pende la bilancia.
tornando al riequilibrio della ricchezza.....penso che siccome nessuno ha la bacchetta magica(e nessuno vuole toccare la vera ancora cioe' la spesa pubblica perche' lo porterebbe ad una perdita di consenso tale che non potrebbe mai governare) per forza di cose bisogna andare a colpire le categorie di facia media e medio-piccola in quanto numericamente piu' ampie.se togli 50 ai 100 che hanno 1000 ricavi 5.000
se togli 10 ai 10000 che hanno 100 ricavi 100.000 .
ho il sospetto forte che questo sia un gioco obbligato indipendentemente dal colore del governo.poi magari uno toglie 9,8 l'altro 10,2 si fanno grandi polemiche su differenze di poca portata.
da qui la convizione che in soldoni votare gli uni o gli altri cambia poco.
saluti.
ricchi e poveri...... mi guardo in giro e vedo che il livello generale di benessere dovrebbe portare tutti a lamentarsi un po' meno...senza andare lontano basta che ognuno faccia un paio di domande a genitori o nonni (in base all'eta').ovviamente come tutte le cose poi il progresso non ha portato solo benefici il mio e' un discorso generico si sommano i piu' e i meno e si valuta dove pende la bilancia.
tornando al riequilibrio della ricchezza.....penso che siccome nessuno ha la bacchetta magica(e nessuno vuole toccare la vera ancora cioe' la spesa pubblica perche' lo porterebbe ad una perdita di consenso tale che non potrebbe mai governare) per forza di cose bisogna andare a colpire le categorie di facia media e medio-piccola in quanto numericamente piu' ampie.se togli 50 ai 100 che hanno 1000 ricavi 5.000
se togli 10 ai 10000 che hanno 100 ricavi 100.000 .
ho il sospetto forte che questo sia un gioco obbligato indipendentemente dal colore del governo.poi magari uno toglie 9,8 l'altro 10,2 si fanno grandi polemiche su differenze di poca portata.
da qui la convizione che in soldoni votare gli uni o gli altri cambia poco.
saluti.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda behrajan » 14/04/2006 - 22:00
una parola solo
ripeto:
se uno ha grandi qualità NON fa il politico
perchè le doti necessarie (faccia come il kulo,dire una cosa fare una altra etc prescindono dall'essere una grande persona9
la sinistra aveva trovato un grandissimo personaggio
Giovanni il figlio di Bachelet quello ucciso dalle BR
credo sia fuggito schifato
ripeto:
se uno ha grandi qualità NON fa il politico
perchè le doti necessarie (faccia come il kulo,dire una cosa fare una altra etc prescindono dall'essere una grande persona9
la sinistra aveva trovato un grandissimo personaggio
Giovanni il figlio di Bachelet quello ucciso dalle BR
credo sia fuggito schifato
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 14/04/2006 - 22:03
Invece abbiamo baffino
che già una volta salvò dalla rovina il berlusca
e che afferma di pagare la barca con i soldi dei libri pubblicati dalla mondadori
che dovrebbe essere di proprietà di ?
che già una volta salvò dalla rovina il berlusca
e che afferma di pagare la barca con i soldi dei libri pubblicati dalla mondadori
che dovrebbe essere di proprietà di ?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 14/04/2006 - 23:00
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni ... gione.html
Gli ultimi colpi di coda, probabilmente effetto di qualche vecchia promessa fatta a Buttiglione o amici.
Gli ultimi colpi di coda, probabilmente effetto di qualche vecchia promessa fatta a Buttiglione o amici.
Messaggioda andre_sa » 14/04/2006 - 23:25
behrajan ha scritto:andre_sa ha scritto:behrajan parla di goliardia e va bene prendiamola per buona però ne ha gia aperti 2 di nuovi argomenti su berlusconi,magari 1 bastava,o forse zero:poi succede che marcye interviene ed esagera anche,e alla fine come è giusto tutti rimarranno della propria idea,e silvio sempre fin troppo presente nella testa della sinistra
ciao se leggi con più attenzione uno dei 2 thread risale apiù di 1 mese fa
ed era pure un thread importnte
annunciavo con2 gg di anticiopo rispetto alla stampa nazionale
una inchiesta del times (organo del partito comunista inglese)
che evidenziava peccatucci dell'ex premier
invece di ringraziarmi perchè leggo 'ste cosine per voi mi accusate pure
si d'accordo ma è chiaro che ti piace l'argomento e inzigarci sopra per vedere l'effetto che fa,con marcye che non si fa pregare per accontentarti:a me importa poco della destra o della sinistra tanto son tutti uguali,dediti al cadreghino
Messaggioda behrajan » 14/04/2006 - 23:34
andre guarda che marcè è simpatico
poi è emiliano
e poi capisco metà di quel che dice
poi è emiliano
e poi capisco metà di quel che dice
Messaggioda Franz » 15/04/2006 - 00:38
marcye ha scritto:Pensionati? assolutamente nulla di negativo ci mancherebbe,era evidente la loro poca incidenza sull'economia..solo per questo nominati.
Il sondaggio post-voto e' stato realizzato dall'Abacus ed e' consultabile qui:
http://www.sondaggielettorali.it/asp/vi ... aggio=1963
Ora forse tu mi risponderai che i sondaggisti han dimostrato di non capirci una fava (ed io in parte di do' anche ragione)...
Oppure mi dirai che i giovani han votato a sinistra solo perche' son tutti dei drogati ed il governo ha dato un giro di vite sulle droghe (ed in parte potrei darti anche ragione)...
La mia idea e' che comunque questo sondaggio sia abbastanza veritiero... ed in effetti la controprova e' data da quanto accaduto alla Camera (polo al 49%) nei confronti del Senato (polo al 50%)...
marcye ha scritto:"potremmo perfino arrivare a scontri in piazza (solo che stavolta saremmo pari,e nn 1 contro 10, e dalla vostra parte ci sono pensionati,zoccole,froci e travestiti) la vedrei duretta per VOI,che gia' di solito fate fatica in gruppo superiore".
Per i pensionati abbiam visto sopra.
Per le zoccole.. l'unico sondaggio esistente l'ha sfornato direttamente il Burlesconi (e l'ha fatto proprio lui.. quindi e' esatto al 100%!)
“Mi consenta signorina, ma lei il nove e dieci aprile per chi voterà ?”. Sette su nove delle hot-line hanno detto Berlusconi»
(Silvio Berlusconi, Libero 2 aprile)
Restano "froci" e "travestiti"... ma con le prime due categorie gia' "assegnate" alla vostra parte potrei dire che ben che vada al massimo pareggiamo...
Saluti a tutti in generale... ma a quel bel fustacchione di Marcye in particolare...
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 15/04/2006 - 16:47
[quote="marcye"]ahahah BERTINOTTI ahahahah
l'economia con i nomi citati da te' sarebbe una parola CELTICA ,
quanto al rispetto delle zoccole lo avrei se pagassero le tasse, se aprono i CASINI le ripettero ' come contribuenti. STOP
le percentuali DEI VOTI lasciale fare alla gente,nn siamo ancora in CINA anche se PRODI vuol usare il MERIdione come POrta dell'ASIA...
Berinotti,Rizzo ahahah ci mancano i RICCHI E POVERI poi siamo a posto,oooooo amico per regalare denaro bisogna produrlo
LAVORARE....quelli che tu citi son delle zecche ,delle piaghe che nn hanno mai fatto una mazza in vita loro
Pazzia[/quote]
Ho cercato di esimermi, ma non ho potuto. Qui si sfiora il ridicolo.
Gianfranco Fini appartiene alla categoria delle zecche o delle piaghe? Quanti giorni ha lavorato in vita sua? E' di destra o di sinistra?
Delirio, direbbe il buon Ziliani.
l'economia con i nomi citati da te' sarebbe una parola CELTICA ,
quanto al rispetto delle zoccole lo avrei se pagassero le tasse, se aprono i CASINI le ripettero ' come contribuenti. STOP
le percentuali DEI VOTI lasciale fare alla gente,nn siamo ancora in CINA anche se PRODI vuol usare il MERIdione come POrta dell'ASIA...
Berinotti,Rizzo ahahah ci mancano i RICCHI E POVERI poi siamo a posto,oooooo amico per regalare denaro bisogna produrlo
LAVORARE....quelli che tu citi son delle zecche ,delle piaghe che nn hanno mai fatto una mazza in vita loro
Pazzia[/quote]
Ho cercato di esimermi, ma non ho potuto. Qui si sfiora il ridicolo.
Gianfranco Fini appartiene alla categoria delle zecche o delle piaghe? Quanti giorni ha lavorato in vita sua? E' di destra o di sinistra?
Delirio, direbbe il buon Ziliani.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 15/04/2006 - 19:02
forse ci sono riusciti!il centro destra potrebbe aver vinto le elezioni e se fosse cosi sarebbe ancora da ridere per non piangere per la sinistra.....
si parla di una lega lombarda ,iscritta solo nella circoscrizione milano 2,che avrebbe portato al centro sinistra 45mila voti........voti che mi è parso di capire non potrebbere essere conteggiati a livello nazionale perchè ,se non erro,la lista deve essere presente almeno in 2 circoscrizioni
si parla di una lega lombarda ,iscritta solo nella circoscrizione milano 2,che avrebbe portato al centro sinistra 45mila voti........voti che mi è parso di capire non potrebbere essere conteggiati a livello nazionale perchè ,se non erro,la lista deve essere presente almeno in 2 circoscrizioni
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 15/04/2006 - 19:10
Ceccanti: "Priva di fondamento l'interpretazione di Calderoli"
"L'interpretazione dell'ex ministro Calderoli dell'articolo 83 del testo unico è priva di fondamento. Questo perchè il punto 1 impone di sommare i voti della stessa lista in più circoscrizioni. E' evidente che ci si presenta in una sola circoscrizione non vede sparire i suoi voti solo perche' non c'e' somma: lì c'è coincidenza tra cifra circoscrizionale e cifra nazionale". E' quanto afferma il costituzionalista Stefano Ceccanti, esperto di sistemi elettorali.
"L'interpretazione dell'ex ministro Calderoli dell'articolo 83 del testo unico è priva di fondamento. Questo perchè il punto 1 impone di sommare i voti della stessa lista in più circoscrizioni. E' evidente che ci si presenta in una sola circoscrizione non vede sparire i suoi voti solo perche' non c'e' somma: lì c'è coincidenza tra cifra circoscrizionale e cifra nazionale". E' quanto afferma il costituzionalista Stefano Ceccanti, esperto di sistemi elettorali.
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda mandit » 15/04/2006 - 19:41
Avevo vent'anni o giù di lì. Lei mi sembrava sbalorditiva. Alta, mora, capelli lunghi, un viso da attrice. Stava ore al telefono con me (allora si andava nelle cabine, non c'erano i cellulari, e la gente incazzata picchiettava sul vetro). Quando ci vedevamo si divertiva, sorrideva, rideva. Ammiccava anche. Mi sembrava che ci stesse, o che un giorno ci sarebbe stata. Ma non ne voleva. No, non ne voleva mezza. Non ne voleva da me.
Solo che mi piaceva troppo. Così non mi rassegnavo mai. Ogni volta cercavo una scusa, un appiglio, mi attaccavo a una mezza parola, uno sguardo. Avete presente quello spot sulla nazionale e le partite che finiscono solo al novantesimo? Beh, io avevo già giocato supplementari, rigori, monetine, ricorsi e controricorsi al giudice sportivo.
La mia fortuna fu che un giorno se ne andò. Cambiò proprio città . Sennò chissà , forse sarei ancora lì...
Insomma qualcuno glielo dica a Silvio. Capisco che farsi soffiare l'amata da Romano non sia il massimo della vita. Ma può succedere. Nella vita può succedere.
Solo che mi piaceva troppo. Così non mi rassegnavo mai. Ogni volta cercavo una scusa, un appiglio, mi attaccavo a una mezza parola, uno sguardo. Avete presente quello spot sulla nazionale e le partite che finiscono solo al novantesimo? Beh, io avevo già giocato supplementari, rigori, monetine, ricorsi e controricorsi al giudice sportivo.
La mia fortuna fu che un giorno se ne andò. Cambiò proprio città . Sennò chissà , forse sarei ancora lì...
Insomma qualcuno glielo dica a Silvio. Capisco che farsi soffiare l'amata da Romano non sia il massimo della vita. Ma può succedere. Nella vita può succedere.
Messaggioda danz10 » 15/04/2006 - 20:44
mandit ha scritto:Avevo vent'anni o giù di lì. Lei mi sembrava sbalorditiva. Alta, mora, capelli lunghi, un viso da attrice. Stava ore al telefono con me (allora si andava nelle cabine, non c'erano i cellulari, e la gente incazzata picchiettava sul vetro). Quando ci vedevamo si divertiva, sorrideva, rideva. Ammiccava anche. Mi sembrava che ci stesse, o che un giorno ci sarebbe stata. Ma non ne voleva. No, non ne voleva mezza. Non ne voleva da me.
Sai perchè non c' è stata? è tutta questione di personalità ! dovevi semplicemente fare come Silvio e dire " Me la DEVI dare per forza". E sarebbe caduta ai tuoi piedi.
A parte gli scherzi se è come dici te e il parallelo funzionasse 2 sono le cose : o ce ne andiamo noi oppure ci mandiamo lui
" Americà , faje Tarzan !! "
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania