1ma DI FOLK e GINEPRI....e' quello che e', NON DIRE PERO' VARI ti prego
...ALBy e' Alby ,Marcye E' Marcye ,Brandy E' bRANDY,Nemesis e' Nemesis, Vecchio e' Vecchio,Bobas e' Bobas, l'altro e' ...... sotto sedativo
Messaggioda marcye » 25/03/2003 - 15:31

Messaggioda Brandy » 25/03/2003 - 16:36
mandit ha scritto:Sul tema specifico mi ritrovo molto nelle parole di Brandy, ma capisco anche certe esasperazioni di marcye.
Intendiamoci, non voglio barcamenarmi per dare ragione a tutti. Semplifico molto: Saddam è un dittatore della peggior specie, ma questa guerra non mi piace. E al sacro furore dei BUONI contro i CATTIVI non crede nessuno.
Poi però è anche vero che non basta dire NON facciamo la guerra, bisogna anche dire COSA facciamo. E qui in effetti casca l'asino. Già , cosa facciamo per i Saddam di tutto il mondo (ce ne sono di più pericolosi che nessuno, forse proprio per questo, prova nemmeno a insidiare), cosa facciamo per quelli con l'atomica, quelli senza, quelli con le armi chimiche, quelli senza? Io una risposta ancora non ce l'ho. E ancora non mi pare l'abbia data nessuno.
Insomma: sono sicuro che non è QUESTA guerra la risposta giusta. Ma non so offrire un'alternativa SERIA, CREDIBILE, ai vari marcye o alberto. E' questo che mi rode. Mi rode parecchio. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Messaggioda SAURO » 25/03/2003 - 19:55
mandit ha scritto:Scopro solo ora Insomma: sono sicuro che non è QUESTA guerra la risposta giusta. Ma non so offrire un'alternativa SERIA, CREDIBILE
Messaggioda Nemesis » 25/03/2003 - 20:19
Brandy ha scritto: Ho lo stesso problema tuo Mandit, credo di aver capito da che parte sta il Male (per tutte le parti in causa), ma capire dov'e' il Bene (non chiedo tanto, ma almeno sapere dove sta la Giustizia) e ' proprio difficile....
Messaggioda marcye » 26/03/2003 - 09:28
Messaggioda alberto » 26/03/2003 - 11:07
Messaggioda alberto » 26/03/2003 - 11:14
Messaggioda Nemesis » 26/03/2003 - 11:44
marcye ha scritto:...le considerazioni filopolitiche ecc.ecc valgono e servono quanto i frigoriferi ad un eschimese![]()
Messaggioda mandit » 26/03/2003 - 12:38
Messaggioda Nemesis » 26/03/2003 - 12:58
mandit ha scritto:Personalmente non ho speranze, credo andrà sempre peggio. Nel mio piccolo almeno non guardo Grande fratello e Saranno famosi. Però impreco per una palla rubata a Coria... Non ho poi molto di cui andare fiero.
Scusate la confusione.

Messaggioda SAURO » 26/03/2003 - 13:06
mandit ha scritto:Sauro scusa, ma quella del Mossad non la capisco. Proprio tu mi vieni a fare un ragionamento del genere? Sarebbe quella la soluzione???
Messaggioda Nemesis » 26/03/2003 - 13:25
SAURO ha scritto: Cicerone diceva " Si vis pacem para bellum", ma lui lo diceva più di 2000 anni fa.
Penso che di tautologie come queste l'uomo moderno non abbia più bisogno.
Messaggioda Nemesis » 26/03/2003 - 13:34
mandit ha scritto:Nemesis scusami anche tu, ma anche se pure io amo i poeti ermetici (poi che li capisca non è sicuro, ma in fondo importa davvero?), dicevo anche se pure io amo gli ermetici, a volte fatico davvero a seguirti.

Messaggioda SAURO » 26/03/2003 - 13:38
Nemesis ha scritto:Scusa, Sauro: se la definisci tautologia, la dai di per sè ineliminabile.
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |