sax ha scritto:
complimenti per il compitino.
Titolo . "Ricerca quello che ha fatto di piu o meno buono Totti!!"
Tra i tanti numeri che hai voluto indicare, ti sei dimenticato quanti rigori calciati comunque il lavoro resta sufficiente. Bravo.
questa è bella:
Il gioco del calcio è fatto di 11 giocatori.Poi in una squadra c'è chi in certe situazioni fa la differenza.Ma non sempre è lo stesso giocatore che le fa.Le grandi squadre sono quelle che possono contare sempre su tutti gli effettivi.Cosi vinci gli scudetti e le coppe.Quando ti affidi solo ad un giocatore ti puo andare bene una,due, tre volte poi le prendi.
Mi vuoi dire che nella Roma non ci sono giocatori in grado di dare una mano a Totti? beh propabilmente panucci,perrotta,de rossi,mancini,taddei,chivu,giocano altrove e non mi sembrano tanto scarsi!!
e poi la storia della placca e delle viti basta per favore se gli facesse male non giocherebbe, siccome non gli da alcun fastidio gioca ma come fa prestazioni come ieri sera la placca salta fuori...
comunque se vuoi di giocatori con numeri come quelli che hai elencato ce ne sono tanti e nessuno si è mai sognato di dire che erano campioni ....
Fammi capire se facevo un post di due pagine lo quotavi tutto?
Cmq vedo che hai capito a pieno le frasi che ho scritto!
sax ha scritto:
solo che credere di avere un campione vi fa stare meglio e allora nessuno vi toglie questo sogno.
Comunque ricordati che quest'anno la tua squadra del cuore quest'anno ha partecipato perchè la scorsa estare è stato montato un teatrino dove è stato deciso che anche chi era arrivato quinto in campionato a circa 40 punti dalla prima poteva andare in champions...![]()
![]()
Beavis ha scritto:Perseverare in certe cose rende ridicoli,ma dubito che certi utenti se ne acorgano.
E che vuoi fare!