Comparazione bonus scommesse
libertà
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
138 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda montag » 26/03/2010 - 00:58
oeffe ha scritto:
Lo ripeto, come si fa a sconfiggere(vabè termine non proprio adatto...) un male così difficile anche da diagnosticare a volte quando si destina alla ricerca l'1% del pil?
Se poi mi dici, "è una volontà mica vuol farlo davvero" è un conto, ma tanto credo ci siamo abituati ai suoi farò/forse, no?
Censurare io? mai, mi limito solo a commentare quello che sento e vedo.
Se sento cose come questa e conosco quale è la realtà della ricerca italiana capisci che non posso dire altro che mi pare un'enorme str....ta?
il mio intento è instigare un dubbio, una chiave di lettura diversa, ognuno poi delle mie parole può ovviamente farne l'uso che preferisce.
per questo mi permetto di dirti:
non cadere in queste trappole, questo soggetto dice volutamente qualsiasi nefandezza proprio perchè si parli di quello, basta ricordare eluana englaro.
le domande che bisogna porsi è che tipo di sanità spetterà ai nostri nipoti, quale scuola, quale possibilità ci sarà di mantenere i propri figli grazie alla società che va formandosi sotto i nostri occhi attraverso le leggi fatte in particolar modo in questi ultimi 15 anni.
berlusconi come d'alema sono dei dettagli della storia, tra 50 anni nomi diversi trarranno vantaggio da tutto questo e lo pagheranno miliardi di persone
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 26/03/2010 - 01:05
Franz ha scritto:montag ha scritto:credo che molti non si sentano coinvolti perchè pensano che il problema non li riguardi, se poi il vicino è in cassa integrazione o precario, pensano che è un problema che non li potrà mai riguardare...
quando c'è da ricordare i grandi sono in prima linea, de andrè, rino gaetano che ci ha lasciato dannatamente presto, pasolini, quando parlo di cultura non mi riferisco certo alla conoscenza di dati, ma alla condivione ed elaborazione di idee, grande esperienza che tante menti illuminate ci hanno lasciato.
buonanotte.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda mobast » 26/03/2010 - 01:23
bagocu ha scritto:il 740 non l'ho mai visto nemmeno io.bassolino è un bandito,d'alema il politico più furbo dopo andreotti.mi sembra che siamo andati ot
buona notte
bassolino bandito è un complimento ke non si merita.....parlate di gente di cui non sapete assolutamente nulla... riskio di finire troppo ot se ti racconto la storia della famiglia bassolino di AFRAGOLA......piccolo paesino dell'hinterland napoletano
notte
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 26/03/2010 - 06:59
Io abbandono.Siete in troppi,fortunatamente solo qui.Nelle urne,grazie a Dio,siete in meno.
@montag:io ho sempre tifato per Sparta!
Messaggioda montag » 26/03/2010 - 09:53
jumpin jack flash ha scritto:Io abbandono.Siete in troppi,fortunatamente solo qui.Nelle urne,grazie a Dio,siete in meno.
anche se ho quotato, la mia risposta è rivolta essenzialmente a chi legge, affinchè possa farsi un'idea, abbiamo la stessa possibilità di capirci come tra 2 persone che parlano lingue diverse.
il fatto è che te la puoi cavare solo con battute, negare l'evidenza e frasi fatte, in quanto ad articolare una risposta sui concetti che esprimo, confutarli, non ti è possibile.
questo perchè la libertà ( se potesse esserci ) tutela tutti, la possibilità del divorzio e dell'eutanasia consente e consentirebbe a tutti di esercitare il proprio diritto di scelta, in un senso oppure in un altro, imporre una scelta ad altri è solo violenza.
abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni personaggi che si autoproclamano difensori dei valori cristiani, della famiglia e della morale, chiacchere per stolti, che cominciassero a dare l'esempio attraverso azioni concrete.
purtroppo dio è stato sempre usato come paravento per le peggiori nefandezze, dalle crociate a hitler, ed anche oggi non si scherza, perchè berlusconi è a capo di un governo responsabile della morte di centinaia di migliaia di persone in iraq e afghanistan, quindi ne è responsabile moralmente ed eticamente, davvero un bel modo di conciliare i valori cristiani.
in questi giorni ho letto 2 lettere di don paolo farinella, una rivolta al papa e una al cardinal bagnasco, invito tutti a leggere i fatti e i concetti che esprimono, ( dovrebbero essere entrambe sul sito di micromega, una è meno recente e dovrebbe essere comunque rintracciabile ) se l'avessi scritta qui a nome mio si sarebbe scatenato l'inferno, una durezza incredibile, giustamente.
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 26/03/2010 - 11:07
@montag non è possibile confutare,perchè appena lo si fa tirate non solo non ribattete,ma tirate fuori un altro argomento a scelta tra:conflitto di interessi;amicizie con mafiosi;dove ha trovato i soldi;Noemi;D'addario e così via.
Vuoi un esempio?
Bene:Berlusconi è responsabile della morte di centinaia di migliaia di persone in Irak ed Afghanistan.
Ecco,tu dimmi se si può discutere una affermazione simile?
Vuoi un esempio?
Bene:Berlusconi è responsabile della morte di centinaia di migliaia di persone in Irak ed Afghanistan.
Messaggioda bagocu » 26/03/2010 - 11:28
mobast ha scritto:bagocu ha scritto:il 740 non l'ho mai visto nemmeno io.bassolino è un bandito,d'alema il politico più furbo dopo andreotti.mi sembra che siamo andati ot
buona notte
bassolino bandito è un complimento ke non si merita.....parlate di gente di cui non sapete assolutamente nulla... riskio di finire troppo ot se ti racconto la storia della famiglia bassolino di AFRAGOLA......piccolo paesino dell'hinterland napoletano
notte
prima di parlare mi documento,confermo bassolino è una mela marcia e doveva dimettersi,sport non praticato in italia.finito di parlare di politica su internet ho letto dei post allucinanti.buon proseguimento,senza rancore
ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 26/03/2010 - 11:52
jumpin jack flash ha scritto:@montag non è possibile confutare,perchè appena lo si fa tirate non solo non ribattete,ma tirate fuori un altro argomento a scelta tra:conflitto di interessi;amicizie con mafiosi;dove ha trovato i soldi;Noemi;D'addario e così via.
Vuoi un esempio?
il mondo non inizia e non finisce con berlusconi ( o con i comunisti ), come avrai notato cerco di nominarlo il meno possibile, come ho detto è un dettaglio della storia, lui rappresenta ed è parte degli interessi che rendono l'uomo schiavo.
non ho la pretesa che tutti concordino con me, pretendo però coerenza, tu hai risposto alla mia affermazione con una domanda, motiva perchè non è responsabile, io lo faccio.
se tu sei a capo di un governo e mandi delle truppe in un stato sovrano, ( non starò a disquisire sui mille motivi del perchè questo sia accaduto ) certo che hai responsabilità di quello che accade, o davvero vogliamo credere che i soldati sono in iraq per aiutare la popolazione? ( solo un idiota sesquipedale può crederlo ).
se poi vogliamo dire che non è l'unico, allora è un altro discorso.
anche la guerra in abissinia è incominciata col solito pretesto, ( cercate ual ual ) poi è venuta la guerra chimica, la strage di debra livanos e mille altre nefandezze, chi era il responsabile se non mussolini?
purtroppo sento ancora qualcuno ricordare che mussolini avrebbe portato civiltà costruendo strade, come ho detto una sciocchezza ripetuta all'infinito diventa verità .
la verità è che quando sono sbarcati a massaua, ( l'unico porto del paese ) se volevano invadere il paese il genio doveva costruire strade, questo è quello che è successo.
chi era responsabile dei campi di sterminio italiani?
ma naturalmente il cattivo era solo hitler.
quello che intendo affermare è che possiamo capire il nostro futuro osservando bene il presente, a partire dalla cultura che un sistema diffonde e giustifica.
faccio piccoli esempi, non mi dilungo ulteriormente, ma mi riprometto con un po' di tempo a disposizione di affrontare dettagliatamente i mille aspetti e le conseguenze che ne deriveranno in futuro di quelle che vengono chiamate riforme.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/03/2010 - 16:01
L'arma elettorale dei comunisti e post-comunisti è sempre la stessa la denigrazione e la demonizzazione dell'avversario con i soldi pubblici del canone (santoro) sia per la mancanza totale di programmi sia perchè in loro è insito un odio profondo verso chi democraticamente (Silvio Berlusconi) è stato eletto dalla maggioranza del popolo italiano.
Ogni qual volta siamo in prossimità di elezioni spunta l'avviso di garanzia,il potere giudiziario deve essere autonomo ed indipendente al di fuori della vita politica,è sancito dalla Costituzione.
Avete mai sentito parlare di programmi esponenti della sinistra?Io no,ho sentito soltanto odio,cattiverie e persecuzione quello che è diventato un incubo per la sinistra ovvero Silvio Berlusconi,da quando nel 1994(salvo un breve periodo 96-2001 se non sbaglio in cui c'è stato il mortadella) ha tolto il potere dalle mani dell'elite post-cominista(in alcuni casi è cambiato il simbolo ma gli uomini e le strategie sono sempre le stesse)
Chiedetevi come mai Berlusconi stravince ormai pur essendo uno degli uomini più odiati in Italia o amati come da me per il quale nutro una profonda stima ed ammirazione e quando vince godo veder rosicare le sinistre a cui interessa solo il potere.
In umbria stanno ancora nei container i terremotati del 96 governava la sinistra ,in Abbruzzo molti hanno una casa nuova di zecca,quando si dice la politica sociale
I provvedimenti concreti del governo del fare di Silvio Berlusconi:
http://www.governoberlusconi.it/detail.php?id=362
Il resto chiacchiere ed aria fritta.
Ogni qual volta siamo in prossimità di elezioni spunta l'avviso di garanzia,il potere giudiziario deve essere autonomo ed indipendente al di fuori della vita politica,è sancito dalla Costituzione.
Avete mai sentito parlare di programmi esponenti della sinistra?Io no,ho sentito soltanto odio,cattiverie e persecuzione quello che è diventato un incubo per la sinistra ovvero Silvio Berlusconi,da quando nel 1994(salvo un breve periodo 96-2001 se non sbaglio in cui c'è stato il mortadella) ha tolto il potere dalle mani dell'elite post-cominista(in alcuni casi è cambiato il simbolo ma gli uomini e le strategie sono sempre le stesse)
Chiedetevi come mai Berlusconi stravince ormai pur essendo uno degli uomini più odiati in Italia o amati come da me per il quale nutro una profonda stima ed ammirazione e quando vince godo veder rosicare le sinistre a cui interessa solo il potere.
In umbria stanno ancora nei container i terremotati del 96 governava la sinistra ,in Abbruzzo molti hanno una casa nuova di zecca,quando si dice la politica sociale
Messaggioda leoteam » 26/03/2010 - 16:51
scandinavo ha scritto:L'arma elettorale dei comunisti e post-comunisti è sempre la stessa la denigrazione e la demonizzazione dell'avversario con i soldi pubblici del canone (santoro) sia per la mancanza totale di programmi sia perchè in loro è insito un odio profondo verso chi democraticamente (Silvio Berlusconi) è stato eletto dalla maggioranza del popolo italiano.
e allora gli e' concesso tutto?
ma le hai sentite le intercettazioni di trani?lui decide quali programmi devono andare in onda sulla rai e quali no?questa e' democrazia?
ogni anno in italia si intercettano circa 20 mila persone su 60.000.000 di abitanti, possibile che lui non riesca mai a parlare con gli altri 59.980.000?
138 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania