motorhead ha scritto:escidalgioco ha scritto:Penso che alcuni voi saranno anche dei grandi giocatori ma per il resto quando si ride e si sbeffeggia una persona per le proprie disgrazie, valete veramente poco come uomini!
scusa ma la tua esperienza non la definirei una disgrazia. escatologicamente parlando tu sei stato messo alla prova dal signore ed hai superato le impervie strade che il diavolo ha voluto frapporre tra te ed il divino. tutto ha un perchè.
Comparazione bonus scommesse
LA MIA STORIA CON IL GIOCO SCAPPA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
AgainstBook
- Cicuta

Re: LA MIA STORIA CON IL GIOCO SCAPPA PRIMA CHE SIA TROPPO T
Messaggioda AgainstBook » 12/06/2012 - 16:03
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 12/06/2012 - 16:28
Ma scusa vieni qui a parlare di diavolo a dire che chi specula o guadagnava su di te erano omini etc etc etc e speri k non ti arrivi neanche un insulto o per lo meno una battuta??....
prendi un alcoolista e mandalo in un pub a dire che la gente a bere si rovina etc etc etc ti ridono tutti in faccia o sbaglio???(e inoltre il gestore lo caccerà in malo modo!)
è chiaro che c'è chi con l alcool, la droga, il gioco si è rovinato ma non significa che se tu sei alcoolizzato io xk mi bevo una birra passerò il tuo stesso inferno......
Un tale Edoardo VII rinunciò al trono per essersi invaghito della donna sbagliata, cosa significa che ogni futuro re sarebbe dovuto rimanere single senza conoscere donne xk senno avrebbero passato lo stesso inferno???
Non riesci ad essere un giocatore sociale? bene l hai capito fai il tuo percorso ti auguro di arrivare a 10 anni di astinenza xk sinceramente 5 mesi non sono niente tu dici di aver allontanato il diavolo ma lui è li e ti tenterà ancora, non se ne è andato è li brama ti aspetta al varco e ci proverà, di nuovo, è una tua lotta, non devi farla diventare del popolo, ti hanno dato del pastore? è vero sembra che vuoi essere il nuovo redentore, sei finito nel gruppo degli anonimi???una delle loro regole è non farsi pubblicità ti ricordo, inoltre ogni persona che riuscirai a convincere a fare anche una sola seduta ti darà nuova linfa, ma quando lui mollerà starai peggio e allora il diavolo risalirà in te....dovrai lottare e a quel punto sarà dura.....in bocca al lupo....
prendi un alcoolista e mandalo in un pub a dire che la gente a bere si rovina etc etc etc ti ridono tutti in faccia o sbaglio???(e inoltre il gestore lo caccerà in malo modo!)
è chiaro che c'è chi con l alcool, la droga, il gioco si è rovinato ma non significa che se tu sei alcoolizzato io xk mi bevo una birra passerò il tuo stesso inferno......
Un tale Edoardo VII rinunciò al trono per essersi invaghito della donna sbagliata, cosa significa che ogni futuro re sarebbe dovuto rimanere single senza conoscere donne xk senno avrebbero passato lo stesso inferno???
Non riesci ad essere un giocatore sociale? bene l hai capito fai il tuo percorso ti auguro di arrivare a 10 anni di astinenza xk sinceramente 5 mesi non sono niente tu dici di aver allontanato il diavolo ma lui è li e ti tenterà ancora, non se ne è andato è li brama ti aspetta al varco e ci proverà, di nuovo, è una tua lotta, non devi farla diventare del popolo, ti hanno dato del pastore? è vero sembra che vuoi essere il nuovo redentore, sei finito nel gruppo degli anonimi???una delle loro regole è non farsi pubblicità ti ricordo, inoltre ogni persona che riuscirai a convincere a fare anche una sola seduta ti darà nuova linfa, ma quando lui mollerà starai peggio e allora il diavolo risalirà in te....dovrai lottare e a quel punto sarà dura.....in bocca al lupo....
Messaggioda mollofire » 12/06/2012 - 18:49
jonch ha scritto:motorhead ha scritto:i toni da pastore americano e il messaggio molto generico mi fanno un pò arricciare il naso. sembra un bel prestampato da distribuire in giro ed infatti vedo che lo hai incollato anche in altri siti. storie reali sono sembre costruttive e ne è pieno infobetting ma in questo caso io eliminerei vista l'inutilità.
Infatti ....
puzza di farlocco lontano un miglio
Ma non c'era un tale che sempre qui su IB qualche mese fa che predicava l'astinenza, che il gioco era contro le leggi di Dio o qualcosa del genere? non ho voglia di mettermi a cercare il thread, ma qualcuno con memoria migliore della mia se lo ricorderà.
Punterei sotto la pari che è sempre la stessa persona che ha voglia di agitare un po' le acque. Ci sta.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda motorhead » 12/06/2012 - 19:17
mollofire ha scritto:Ma non c'era un tale che sempre qui su IB qualche mese fa che predicava l'astinenza
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 12/06/2012 - 19:28
se la memoria non mi inganna era ioscelgo....
poi un bel giorno uscì con uno screen dove diceva k aveva più di 15 k su betfair e non giocava ma li teneva li prelevandoli solo quando ne aveva bisogno....
ogni tanto sti fenomeni escono e lasciano il tempo k trovano ai budinoni io non farei più aprire neanche un 3d e il problema sarebbe risolto....
poi un bel giorno uscì con uno screen dove diceva k aveva più di 15 k su betfair e non giocava ma li teneva li prelevandoli solo quando ne aveva bisogno....
ogni tanto sti fenomeni escono e lasciano il tempo k trovano ai budinoni io non farei più aprire neanche un 3d e il problema sarebbe risolto....
Messaggioda mollofire » 12/06/2012 - 20:01
Maurinho1985 ha scritto:se la memoria non mi inganna era ioscelgo....
Proprio lui: IOSCELGO, ecco punterei a 1,20 che ioscelgo e questo escodalgioco sono parenti.... BCC!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda jonch » 12/06/2012 - 20:31
al 20 non ti banca nessuno...il grafomane è già conosciuto..
suppongo che il Web agiterà la
suppongo che il Web agiterà la
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 12/06/2012 - 21:37
motorhead ha scritto:jonch ha scritto:motorhead ha scritto:i toni da pastore americano e il messaggio molto generico mi fanno un pò arricciare il naso. sembra un bel prestampato da distribuire in giro ed infatti vedo che lo hai incollato anche in altri siti. storie reali sono sembre costruttive e ne è pieno infobetting ma in questo caso io eliminerei vista l'inutilità.
Infatti ....
puzza di farlocco lontano un miglio
ho letto due righe ed è stato impossibile non pensare a:
concordo,secondo me è qello che ruppe i maroni 1 2 anni fa HOSCELTO o qualcosa del genere.aMMESSO POI CHE FOSSE VERO BN HAI RISOLTO I TUOI PROB. non mi pare il caso di rompere il totem qui dentro discuti pure le tue patologie alla tua associazione
puntare sempre forte e con decisione
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 12/06/2012 - 21:42
mollofire ha scritto:Maurinho1985 ha scritto:se la memoria non mi inganna era ioscelgo....
Proprio lui: IOSCELGO, ecco punterei a 1,20 che ioscelgo e questo escodalgioco sono parenti.... BCC!!!
ecco propio lui,non avevo ancora cambiato pagina
Messaggioda Ipno » 12/06/2012 - 22:46
vabbè ma andate a cagare va
ora mi tocca andare a leggermi 7 pagine di thread
l'inizio è promettente
viewtopic.php?t=43729
VI voglio immettere un test realizzato dall'associazione no profit giocatori anonimi rispondete sinceramente con SI O NO:
1. Hai mai perduto tempo dal lavoro per il gioco?
2. Il gioco ha mai reso la tua vita familiare infelice?
3. Il gioco ha danneggiato la tua reputazione?
4. Hai mai sentito rimorso dopo il gioco?
5. Hai mai giocato per ottenere soldi con i quali pagare debiti o risolvere difficoltà finanziarie?
6. Il gioco ha causato diminuzione di ambizioni o efficienza?
7. Dopo una perdita, hai mai sentito il bisogno di ritornare per vincere quanto perduto?
8. Dopo una vincita sentivi il bisogno di ritornare e vincere di più?
9. Hai mai giocato fino all’ultima lira?
10. Hai mai chiesto prestiti per giocare?
11. Hai mai venduto qualcosa per finanziare il gioco?
12. Eri riluttante ad usare i soldi destinati al gioco per altri scopi?
13. Il gioco ti ha mai fatto mancare alle necessità della tua famiglia?
14. Hai mai giocato più a lungo del preventivato?
15. Hai mai giocato per allontanarti da disagi o problemi?
16. Hai mai commesso – o pensato di commettere – atti illegali per finanziare il gioco?
17. Hai mai avuto difficoltà a dormire per il gioco?
18. Difficoltà , discussioni, frustrazioni o altro ti spingevano verso il gioco?
19. Ti sei mai sentito spinto a festeggiare momenti felici con qualche ora di gioco?
20. Hai mai pensato all’autodistruzione quale risultato del gioco?
Rispondendo di si ad almeno sette delle Venti Domande siete dei giocatori compulsivi.
l'inizio è promettente
viewtopic.php?t=43729
Messaggioda JIMMYBIS » 12/06/2012 - 23:46
Mi sono letto tutto il 3D che non avevo ancora visto ed ho dedotto che:
1) sicuramente non è nessuno del forum dato che dice che lavorava
2) condivido con axxeell, raccontaci la tua esperienza, la leggiamo, la interpretiamo ma si può giocare per passione, giocare per cazzeggiare, si può anche giocare ed esser compulsivi e può diventar un malattia (ce ne sono molti casi, ma non tutti)
3) motorone over categorie con le sue risposte
4) massima solidarietà per te escodalgioco, spero e ti auguro tu riesca a ritrovare il tuo equilibrio, la tua stima perduta e che lasci stare definitivamente il gioco che ti crea malattia
5) sposo esattamente il primo post di tacito, scritto con toni ironici ma il concetto è quello
1) sicuramente non è nessuno del forum dato che dice che lavorava
2) condivido con axxeell, raccontaci la tua esperienza, la leggiamo, la interpretiamo ma si può giocare per passione, giocare per cazzeggiare, si può anche giocare ed esser compulsivi e può diventar un malattia (ce ne sono molti casi, ma non tutti)
3) motorone over categorie con le sue risposte
4) massima solidarietà per te escodalgioco, spero e ti auguro tu riesca a ritrovare il tuo equilibrio, la tua stima perduta e che lasci stare definitivamente il gioco che ti crea malattia
5) sposo esattamente il primo post di tacito, scritto con toni ironici ma il concetto è quello
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda duval » 12/06/2012 - 23:56
AgainstBook ha scritto:leggendo tutti i post mi sembra che ognuno stia tirando dritto per la sua strada senza assolutamente occuparsi dell'altra sponda...
l'autore del post tira dritto non capendo che c'è gente in giro che con il betting ci vive (e bene o molto bene), mentre molti pro non capiscono che purtroppo il gioco ha effettivamente rovinato tante persone poichè alcuni non riescono a viverlo in modo sano
sono due mondi che non si incontreranno mai....me ne rendo conto
ad alcune persone il betting ha cambiato la vita in bene (molte poche) mentre ad altri l'ha cambiata in male (non molti)...poi c'è una maggioranza di persone che perdono e giustamente pagano per questa come per qualsiasi altra passione ma in modo assolutamente sano
Againstbook preso al di fuori delle discussioni sui book
Anche se pure a me - come ad altri - le parole dell'autore del post iniziale suonano un po' false: stranamente, come in quasi tutte le testimonianze che vengono proposte in questo senso, il personaggio è di buona famiglia e prima di rovinarsi aveva davanti una 'brillante carriera'.. possibile che non ci sia mai una testimonianza di un povero cristo che invece era in cassa integrazione o disoccupato e si è ridotto sul lastrico col gioco? Credo che suonerebbe più sincera e sarebbe più vicina alla situazione dell'insieme di persone che si sono rovinate - o si stanno rovinando - col gioco: dubito che la maggioranza sia rappresentata da persone in carriera e senza il minimo problema economico che per un demone/vizio buttano via tutto.. così assomiglia troppo a una parabola evangelica - la prima che viene in mente è il figliol prodigo (che, detto tra parentesi, non significa il figlio "che ritorna a casa", ma il figlio "che sperpera") -, possibile che chi si occupa di queste cose - cioè dalle associazioni laiche a quelle religiose ai singoli che cercano di recuperare giocatori patologici prossimi al baratro - non lo capisca?
Ma il fatto che la storiella sia più o meno vera per me non cambia nulla (al di là dell'efficacia): non vedo niente di male a porre la questione dei problemi derivanti dal gioco d'azzardo in un forum di scommesse. Anzi. Vero che in questo forum lo spirito generale è buono/leggero/goliardico e quindi sintomo di persone che sanno controllarsi e non hanno problemi patologici con il gioco. Ma proprio questo secondo me può portarci a sottovalutare il problema (anche qui: solo per il fatto che noi sappiamo più o meno gestirci e conosciamo persone che sanno gestirsi, non significa che sia un falso problema per tutti). Anche perché la mia personalissima convinzione è che con il gioco (dai gratta e vinci alle scommesse) si siano rovinate la vita molte più persone di quelle a cui il gioco ha cambiato la vita decisamente in meglio.
Però secondo me non ha senso tagliare tutto con l'accetta: se scommetti, prima o poi perdi e/o ti rovini (cosa suggerita dall'autore del post e anche da qualcuno qui sul forum, ricordate vincosempre?). Perché la realtà non è questa. Capisco che sia una cosa difficile da capire per un giocatore patologico (per cui non esistono altre vie, non è contemplato un approccio 'sano' al gioco), ma, come dicono againstbook e Jigen, al di là dei 'pro' ci sono moltissime persone che bilanciano le perdite (che possono permettersi) con il divertimento, la socializzazione o quello che si vuole, quando non riescono a guadagnarci qualcosa.
Quindi, e scusate la prolissità del post, secondo me ben vengano le discussioni costruttive sulla patologia da gioco d'azzardo, chiaramente imho sarebbe auspicabile che la questione venisse trattata senza esasperare le proprie posizioni e arrivare alle reciproche offese
p.s. l'intervento escatologico di motorone è veramente da oscar.. se non scommettessi non avrei conosciuto IB e non avrei potuto leggere alcune chicche di moto che da sole valgono il prezzo di diverse bet perse
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 13/06/2012 - 00:55
che si possa discutere civilmente di problemi seri son daccordo come a volte hanno fatto altri utenti esponendo brevemente il loro e chiedendo pareri e consigli,ma quando un povero idiota scive un papiello di cagate col solo intento di predere x il culo giusto e lecito mandarlo a cagare come meritaduval ha scritto:AgainstBook ha scritto:leggendo tutti i post mi sembra che ognuno stia tirando dritto per la sua strada senza assolutamente occuparsi dell'altra sponda...
l'autore del post tira dritto non capendo che c'è gente in giro che con il betting ci vive (e bene o molto bene), mentre molti pro non capiscono che purtroppo il gioco ha effettivamente rovinato tante persone poichè alcuni non riescono a viverlo in modo sano
sono due mondi che non si incontreranno mai....me ne rendo conto
ad alcune persone il betting ha cambiato la vita in bene (molte poche) mentre ad altri l'ha cambiata in male (non molti)...poi c'è una maggioranza di persone che perdono e giustamente pagano per questa come per qualsiasi altra passione ma in modo assolutamente sano
Againstbook preso al di fuori delle discussioni sui book(dove peraltro spesso ha ragione) imho è una delle persone più civili e sensibili del forum.. Condivido in pieno il suo intervento, così come quello di Jigen.
Anche se pure a me - come ad altri - le parole dell'autore del post iniziale suonano un po' false: stranamente, come in quasi tutte le testimonianze che vengono proposte in questo senso, il personaggio è di buona famiglia e prima di rovinarsi aveva davanti una 'brillante carriera'.. possibile che non ci sia mai una testimonianza di un povero cristo che invece era in cassa integrazione o disoccupato e si è ridotto sul lastrico col gioco? Credo che suonerebbe più sincera e sarebbe più vicina alla situazione dell'insieme di persone che si sono rovinate - o si stanno rovinando - col gioco: dubito che la maggioranza sia rappresentata da persone in carriera e senza il minimo problema economico che per un demone/vizio buttano via tutto.. così assomiglia troppo a una parabola evangelica - la prima che viene in mente è il figliol prodigo (che, detto tra parentesi, non significa il figlio "che ritorna a casa", ma il figlio "che sperpera") -, possibile che chi si occupa di queste cose - cioè dalle associazioni laiche a quelle religiose ai singoli che cercano di recuperare giocatori patologici prossimi al baratro - non lo capisca?
Ma il fatto che la storiella sia più o meno vera per me non cambia nulla (al di là dell'efficacia): non vedo niente di male a porre la questione dei problemi derivanti dal gioco d'azzardo in un forum di scommesse. Anzi. Vero che in questo forum lo spirito generale è buono/leggero/goliardico e quindi sintomo di persone che sanno controllarsi e non hanno problemi patologici con il gioco. Ma proprio questo secondo me può portarci a sottovalutare il problema (anche qui: solo per il fatto che noi sappiamo più o meno gestirci e conosciamo persone che sanno gestirsi, non significa che sia un falso problema per tutti). Anche perché la mia personalissima convinzione è che con il gioco (dai gratta e vinci alle scommesse) si siano rovinate la vita molte più persone di quelle a cui il gioco ha cambiato la vita decisamente in meglio.
Però secondo me non ha senso tagliare tutto con l'accetta: se scommetti, prima o poi perdi e/o ti rovini (cosa suggerita dall'autore del post e anche da qualcuno qui sul forum, ricordate vincosempre?). Perché la realtà non è questa. Capisco che sia una cosa difficile da capire per un giocatore patologico (per cui non esistono altre vie, non è contemplato un approccio 'sano' al gioco), ma, come dicono againstbook e Jigen, al di là dei 'pro' ci sono moltissime persone che bilanciano le perdite (che possono permettersi) con il divertimento, la socializzazione o quello che si vuole, quando non riescono a guadagnarci qualcosa.
Quindi, e scusate la prolissità del post, secondo me ben vengano le discussioni costruttive sulla patologia da gioco d'azzardo, chiaramente imho sarebbe auspicabile che la questione venisse trattata senza esasperare le proprie posizioni e arrivare alle reciproche offese
p.s. l'intervento escatologico di motorone è veramente da oscar.. se non scommettessi non avrei conosciuto IB e non avrei potuto leggere alcune chicche di moto che da sole valgono il prezzo di diverse bet perse
Ultima modifica di careca super 9 il 13/06/2012 - 11:28, modificato 1 volta in totale.
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 13/06/2012 - 10:08
i commenti di tutti di voi valgono i minuti persi a leggere il post inziale 
Messaggioda SilKa » 13/06/2012 - 10:36
Ipno ha scritto:vabbè ma andate a cagare va![]()
![]()
ora mi tocca andare a leggermi 7 pagine di thread
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VI voglio immettere un test realizzato dall'associazione no profit giocatori anonimi rispondete sinceramente con SI O NO:
1. Hai mai perduto tempo dal lavoro per il gioco?
2. Il gioco ha mai reso la tua vita familiare infelice?
3. Il gioco ha danneggiato la tua reputazione?
4. Hai mai sentito rimorso dopo il gioco?
5. Hai mai giocato per ottenere soldi con i quali pagare debiti o risolvere difficoltà finanziarie?
6. Il gioco ha causato diminuzione di ambizioni o efficienza?
7. Dopo una perdita, hai mai sentito il bisogno di ritornare per vincere quanto perduto?
8. Dopo una vincita sentivi il bisogno di ritornare e vincere di più?
9. Hai mai giocato fino all’ultima lira?
10. Hai mai chiesto prestiti per giocare?
11. Hai mai venduto qualcosa per finanziare il gioco?
12. Eri riluttante ad usare i soldi destinati al gioco per altri scopi?
13. Il gioco ti ha mai fatto mancare alle necessità della tua famiglia?
14. Hai mai giocato più a lungo del preventivato?
15. Hai mai giocato per allontanarti da disagi o problemi?
16. Hai mai commesso – o pensato di commettere – atti illegali per finanziare il gioco?
17. Hai mai avuto difficoltà a dormire per il gioco?
18. Difficoltà , discussioni, frustrazioni o altro ti spingevano verso il gioco?
19. Ti sei mai sentito spinto a festeggiare momenti felici con qualche ora di gioco?
20. Hai mai pensato all’autodistruzione quale risultato del gioco?
Rispondendo di si ad almeno sette delle Venti Domande siete dei giocatori compulsivi.
l'inizio è promettente![]()
viewtopic.php?t=43729
Vado tranquillo
Sempre dalla parte dello scommettitore.
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania