angioletto ha scritto:bollettaman ha scritto:i varì casinò e giochini sui vari books avuti,li ho sempre provati x curiosità ,è quasi un obbligo,una tassa da pagare ,il mio "pizzo" che debbo elargire......,in genere mi fanno il pacco una volta e poi non c'è l'occasione x una seconda volta,cmq vabbè non è un problema in quanto ho perso circa sui 300 euro....adesso mi sono fatto interdire e quindi non avrò altre nottate al casinò e giochetti vari......
x la cronaca ho fatto un primo deposito di 50 euro che riesco a raddoppiare velocemente poi li perdo ancor + velocemente.....altri 100 che subito brucio in poche mani con stake al raddoppio e altri 100 con i quali gioco x circa 2 ore e con i quali avevo recuperato tutto ciò che avevo perso in precedenza ma arrivato al momento di pareggiare i conti mi dico "Mica posso andare a letto senza aver guadagnato manco un euro....." e quell'euro mi è costato 300 euro
Non mi dire che era EXCHANGE?!
L'anno scorso con quella truffa, fumai 700 eurozzi in 20 minuti! che pollo.... da allora ho mandato e-mail a Bf per farmi bloccare tutte ste cacate!
Da quando ho scoperto sto giochino Angiolè pizzico che è una meraviglia