ted_carter ha scritto:Se pensassi realmente che non se ne salva mezzo sia da una parte che dall'altra non andrei a votare..
Anche nella coalizione per la quale voto ci sono personaggi che non mi piacciono tantissimo, Mastella è uno.. però ci sono molte persone che ritengo valide..
Mi sembra un po' troppo semplicistico accomunare tutti nello stesso calderone...
E cmq.. tra tutti gli iscritti di Infobetting c'è qualcuno che è indeciso su chi votare? Indeciso non sul partito, ma sulla coalizione.... sento ancora dire che la differenza la faranno gli indecisi.. ma ci sono ancora indecisi a 4 giorni dal voto?!
:canta:
Da destra si vocifera che dipendera' dalla % di votanti, se si raggiungera' l' 82% ( a orecchio mi sembra improbabile ) la destra crede di rivincere.Sotto crede di riperdere.Il che significa che chi e' contro Berlusconi sembrerebbe piu' motivato ad andare a votare, mentre chi voterebbe il polo ha meno fame e potrebbe tralasciare il voto per qualcos'altro.Essendo io piu' a destra, spero che piova in tutta Italia per due giorni.Ma poi spero davvero????Boh
:canta: