Ho letto attentamente il tuo post,ed ho afferrato poco di quel che vuoi dire,o non dire.Quindi rassegnati:Marcye,che notoriamente capisce molto meno di me,non lo capirà del tutto e quindi non ti risponderà .
Destano però curiosità certe tue affermazioni:
"...da quel partito di plastica fabbricato a priori "
insomma son 10 anni che resiste.....plastica dura???
ma,quel "...a priori...." che non capisco.Salvo che tu ne abbia dato una interpretazione diversa."A priori"....no,il partito del Silvio nasce "a posteriori"...nasce DOPO la brillante operazione di Mani Pulite,condotta in maniera esemplare,sopratutto in osservanza ai diritti dell'uomo(con TV chiamate all'uopo onde riprendere il "condannato" in manette....ohhhh quante grida di sdegno si levarono dagli scranni di quelli che per i diritti dell'uomo ancor oggi si battono,dicevo,condotta dall'ormai scatenato TONINO "manette tintinnanti"DI PIETRO,
con al sapiente regia del Grande Saggio Saverio Borrelli(sai che anche egli và alla Scala con la Signora Borrelli al fianco e le uova marce non lo colpiscono mai??????).....a proposito del Tonino "manette facili" Di Pietro,non c'erano "ordini di partito" per votarlo al Mugello....ricordi le manifestazioni di giubilo dei "Rionfodatori Comunisti" in onore del Tonino
Se non la pensi come noi sei comunista :?:
E' vecchia,per decenni mi son dovuto sorbire:"se non la pensi come noi sei fascista"....
Qui però,francamente non capisco:
-------------------------------------------------------------------------------------
Noi facciamo come il partito ordina? Il partito ? Quale partito ? Ma se "da noi" non fan altro che litigare... si son "pestati" per due anni salvo poi capire che stavano dicendo piu' o meno le stesse cose.. ? Due anni .. per decidere il nome della lista!! Da chi dovremmo prendere ordine noi??? Da noi ci sono contrasti proprio perche' ognuno ha la sua idea....:il problema casomai e che non si riesce a decidere un c***o... perche' non si riesce a fare una sintesi di tutte queste idee (magari simili).. e si spaccia come successo l'accordo per il nome della lista!! No caro Marcye.. noi (inteso come variegato popolo sul lato sinistro del fiume) siam ben piu' avanti di chi ci dovrebbe rappresentare! Il problema non e' che noi "cerchiamo di pensarla come il partito ordina"... il problema e' che i nostri partiti (son ben tanti.. troppi) non seguono gli ordini (consigli) che noi gli diamo...
Il problema non si pone dall'altra parte del fiume dove la "sintesi" viene "calcolata" a priori e poi divulgata...
-------------------------------------------------------------------------------------
Mi pare,che sia una critica mossa nei confronti degli oppositori al Cavaliere Mascarato.......e tu vorresti che gli italiani diano fiducia ad un manipolo di gente che non riesce a "decidere un c***o"?????????
"Noi siamo più avanti di quelli che ci rappresentano"
E allora perchè li votate
Boh.
P.S. sui golfisti hai avuto fortuna.A me ne ha dati un paio e sono ancora alla buca 3