Comparazione bonus scommesse
BUON COMPLEANNO
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/05/2004 - 10:11
Keita è stato disattivato (per pochi giorni) semplicimente perchè qui non ci si può insultare. Si può non essere d'accordo ..e dirlo senza offese ...
Non mi pare difficile...
Anche a te, vedo, delle regole che cerco (con fatica e ti assicuro con pochissimo piacere) di stabilire in questo forum interessa poco.
Alberto secondo te ha cercato la provocazione ? bene ...hai due strade (qui): o lo ignori ..e se è vero prima o poi se nessuno risponde lui si stuferà ...oppure posti e spieghi a tutti perchè secondo te è una provocazione spiegando perchè secondo te certi post non vanno bene, e come dovcebbero andare le cose secondo il tuo parere. Questo se il Forum ti interessa ..altrimenti fai come hai fatto ..vieni qui e insulta.
Mi dispiace ma se andiamo avanti in questo modo certi argomrenti non faranno più parte del forum. Per me è davvero pesante seguirvi su questa strada.
saluti
Web
Non mi pare difficile...
Anche a te, vedo, delle regole che cerco (con fatica e ti assicuro con pochissimo piacere) di stabilire in questo forum interessa poco.
Alberto secondo te ha cercato la provocazione ? bene ...hai due strade (qui): o lo ignori ..e se è vero prima o poi se nessuno risponde lui si stuferà ...oppure posti e spieghi a tutti perchè secondo te è una provocazione spiegando perchè secondo te certi post non vanno bene, e come dovcebbero andare le cose secondo il tuo parere. Questo se il Forum ti interessa ..altrimenti fai come hai fatto ..vieni qui e insulta.
Mi dispiace ma se andiamo avanti in questo modo certi argomrenti non faranno più parte del forum. Per me è davvero pesante seguirvi su questa strada.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda bykovive » 20/05/2004 - 13:34
Insultato,
caro il mio Web?
Sono certo che lui nella vita si e´sentito dire di peggio che un semplicissimo idota.
E poi mi da un attimino fastidio che si parli tanto per parlare
A mio modestissimo avviso, aveva ragione il bolscevico Keita (che non potendo scrivere qui, avra´piu´tempo per mangiare bambini)
Se si citano dati, per favore, che siano veri o quantomeno un minimo vicini alla realta´, visto che qui noi facciamo filosofia sulla pelle di quei poveri cristi che si vedono innaffiare tutto il santo (cosi anche i cattolici sono contenti) giorno da bombe a dispersione
Bene,tornate alle vostre sure adesso
caro il mio Web?
Sono certo che lui nella vita si e´sentito dire di peggio che un semplicissimo idota.
E poi mi da un attimino fastidio che si parli tanto per parlare
A mio modestissimo avviso, aveva ragione il bolscevico Keita (che non potendo scrivere qui, avra´piu´tempo per mangiare bambini)
Se si citano dati, per favore, che siano veri o quantomeno un minimo vicini alla realta´, visto che qui noi facciamo filosofia sulla pelle di quei poveri cristi che si vedono innaffiare tutto il santo (cosi anche i cattolici sono contenti) giorno da bombe a dispersione
Bene,tornate alle vostre sure adesso
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/05/2004 - 13:43
il tuo nick era stato disattivato. Per favore rispetta le regole, non usare altri nick. Quello che succede ad Alberto o ad altri fuori di qui non è cosa che mi riguarda. Questo è il Forum di Infobetting ...un minuscolo pezzo di universo ...ma ha le sue regole, giuste o sbagliate. Se hai qualcosa da dire, potrai dirla senza offendere nessuno.
saluti
Web
saluti
Web
Messaggioda alberto » 20/05/2004 - 14:11
WEB,lascialo dire......non essere così burbero.
Trattasi di ragazzino
in giovine età .....col tempo si farà ,almeno spero!
Come faccio a sapere che è un ragazzino
.......semplice:
Non posso non essere d´accordo col mio amico lituano.
Un ragazzo molto piu´giovane di me e´morto per una causa che non lo riguardava e questo mi basta.
Trattasi di ragazzino
Come faccio a sapere che è un ragazzino
Un ragazzo molto piu´giovane di me e´morto per una causa che non lo riguardava e questo mi basta.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda GiovAnn® » 20/05/2004 - 14:17
alberto ha scritto:Come faccio a sapere che è un ragazzino![]()
.......semplice:
Rileggiti bene il msg....
La nostra unica fede
Messaggioda ALEXEEV » 20/05/2004 - 15:10
Sono veramente sconcertato.
Consiglio vivamente al WEB di andarsi a leggere il bar del tennis,dove di insulti personali ne fioccano a go'go'ma rimangono impuniti.
Credo che anche dire ad un forumista non rompere i **** equivalga ad un insulto.
Sulle risate poi che qualcuno si sta facendo adesso,anche nel forum,meglio stendere un velo pietoso.
A proposito WEB,visto che siamo in clima di ripulisti,perche'non incominciamo anche a dare un taglio a certi avatar politici?
sospendiamo chi si difende,ma tagliamo anche i simboli di apologia di reato.
Consiglio vivamente al WEB di andarsi a leggere il bar del tennis,dove di insulti personali ne fioccano a go'go'ma rimangono impuniti.
Credo che anche dire ad un forumista non rompere i **** equivalga ad un insulto.
Sulle risate poi che qualcuno si sta facendo adesso,anche nel forum,meglio stendere un velo pietoso.
A proposito WEB,visto che siamo in clima di ripulisti,perche'non incominciamo anche a dare un taglio a certi avatar politici?
sospendiamo chi si difende,ma tagliamo anche i simboli di apologia di reato.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda marcye » 20/05/2004 - 15:20
CIAO ALex ..,tu sei troppo puro.........
,sinceramente penso anch'io che Keita sia comunque un brev fiol,pero' ..se vai a rileggere il tutto e non solo questo thread.....,le offese son venute Gratis e pesantuccie,o sei capace di giocare/parlare/discutere senza offendere oppure..prendi dell'aria....e fatti una doccia
e anche la prosopopea di un bimbo che e'stato due anni in Africa e dice agli altri <tacete voi...,so tutto io> beh insomma....oh c'e' poco da sapere....o hai dei problemi seri con il tuo IO
ti ricordi come ci conOscemmo io ed ALBY?.....ti ricordi che discussioni? ricordi ingiurie , al di fuori di qualche =Pirla=
...nella mia vita ho fatto delle cose ...non proprio consone,ora non le rifarei.....si sbaglia.......,si chiude il libro vecchio e si apre un libbbbbro nuovo 
ti ricordi come ci conOscemmo io ed ALBY?.....ti ricordi che discussioni? ricordi ingiurie , al di fuori di qualche =Pirla=
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 20/05/2004 - 15:42
Riprendo il filo del dibattito...
Alby, lo sai che il Papa si e' schierato con estrema fermezza contro la guerra in Iraq, dicendo che Bush e i responsabili dovranno rispondere di FRONTE ALLA STORIA E A DIO di quello che stanno facendo... gli ha perfino mandato una lettera privata a Giorgio...
Molto civilmente senza ne insulti ne provocazioni magari se ne puo' discutere....
Ahhh se poi mettessi giu' ogni tanto qualche prono, ti giuro che li leggerei con grande attenzione... ormai di voi Vecchi e Saggi sembra lo facciano piu' in pochi con regolarita'... tra loro il grande Jonch, il ns Mod. baskettaro, Mello che pare finalmente abbia smesso di lavorare
e pochi altri...
Il betting dovrebbe cmq restare il piatto forte... il resto e' contorno... va ben le patatine, il caviale, i vol-aux-vent, le carotine ma ogni tanto ghe vol anca a bisteca
By
P.s. mi accodo all'invito di rivedere (oltre a molti altri) il fratello granata Pig!
Alby, lo sai che il Papa si e' schierato con estrema fermezza contro la guerra in Iraq, dicendo che Bush e i responsabili dovranno rispondere di FRONTE ALLA STORIA E A DIO di quello che stanno facendo... gli ha perfino mandato una lettera privata a Giorgio...
Molto civilmente senza ne insulti ne provocazioni magari se ne puo' discutere....
Ahhh se poi mettessi giu' ogni tanto qualche prono, ti giuro che li leggerei con grande attenzione... ormai di voi Vecchi e Saggi sembra lo facciano piu' in pochi con regolarita'... tra loro il grande Jonch, il ns Mod. baskettaro, Mello che pare finalmente abbia smesso di lavorare
Il betting dovrebbe cmq restare il piatto forte... il resto e' contorno... va ben le patatine, il caviale, i vol-aux-vent, le carotine ma ogni tanto ghe vol anca a bisteca
By
P.s. mi accodo all'invito di rivedere (oltre a molti altri) il fratello granata Pig!
Messaggioda ALEXEEV » 20/05/2004 - 15:50
MARCYE,io la sera di Trieste-Lottomatica ebbi una discussione terribile con Keita,a suon di insulti e parolacce,feci una gran brutta figura.
Credo che possa capitare di tirarsi qualche VAFFA o altro,senza bisogno che diventi una tragedia.
nON CREDO CHE NESSUNO DI NOI,A PARTE RARE ECCEZIONI,SIA MAI ARRIVATO A TRASCENDERE.
Keita si e'sentito attaccato proprio perche'ti assicuro che nessuno puo'immaginarsi quanto ami l'Africa e la sua gente,vendo vissuto li'per due anni,ed avendo sposato una donna africana che gli ha dato dei pslendidi figli.
Credo che ne'piu'ne'meno accada al sottoscritto quando sento parlar male della Lottomatica o ad Alberto quando sente parlar male del Milan o di Berlusconi o di chicchessia.
Credo che l'arte della provocazione sia comunque insita in noi che ci conosciamo da parecchio e forse anche meglio di come ci conoscano le persone che vediamo tutti i giorni.
Questo fa anche il web,inteso come mondo.
Guarda che proprio Alberto quando ebbi la discussione con keita,mi fece ragionare e capire che avevo sbagliato a comportarmi male con una brava persona.
Ho imparato poi di mio a conoscerlo,keita,non posso che parlarne bene,aldila'delle idee comuni e dell'amore per l'Africa.
Insomma tutta sta storia secondo me,esagerata.
Credo che possa capitare di tirarsi qualche VAFFA o altro,senza bisogno che diventi una tragedia.
nON CREDO CHE NESSUNO DI NOI,A PARTE RARE ECCEZIONI,SIA MAI ARRIVATO A TRASCENDERE.
Keita si e'sentito attaccato proprio perche'ti assicuro che nessuno puo'immaginarsi quanto ami l'Africa e la sua gente,vendo vissuto li'per due anni,ed avendo sposato una donna africana che gli ha dato dei pslendidi figli.
Credo che ne'piu'ne'meno accada al sottoscritto quando sento parlar male della Lottomatica o ad Alberto quando sente parlar male del Milan o di Berlusconi o di chicchessia.
Credo che l'arte della provocazione sia comunque insita in noi che ci conosciamo da parecchio e forse anche meglio di come ci conoscano le persone che vediamo tutti i giorni.
Questo fa anche il web,inteso come mondo.
Guarda che proprio Alberto quando ebbi la discussione con keita,mi fece ragionare e capire che avevo sbagliato a comportarmi male con una brava persona.
Ho imparato poi di mio a conoscerlo,keita,non posso che parlarne bene,aldila'delle idee comuni e dell'amore per l'Africa.
Insomma tutta sta storia secondo me,esagerata.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda marcye » 20/05/2004 - 16:36
Aleeeexxxxxxxx...,guarda che nessuno ha attaccato l'africa.......,rileggi bene,cosa vuol dire se ha sposato una donna africana? che si e' preso il diritto dovere di rivendicare tutti i torti subiti dagli africani? non dico la verita' se dico che in Africa son indietro come la coda di un gosino? (modo di dire tipico Parmigiano,da leggersi simpaticamente,me lo diceva sempre mio nonno raffrontandomi ai miei camerati di scuola)
,sai come si fa' a farsi apprezzare dalla gente? ammettendo prima i propri torti e le proprie debolezze e poi pian piano facendo capire che ci son i pregi..,tanti pregi ..,molti piu' pregi che difetti
se tu sapessi che rapporto ho io con le persone....in genere capiresti che quel che dico attuo, e' inutile che mi si dica < ha molto piu orgoglio un africano..che noi o voi> e che cacchio di frase e'?? non e' razzismo al contrario? ma chi te ne viene a cercare? noi siamo andati la' e siamo invasori,loro vengon qui e noi siam razzisti!! ma chi e' il razzista?? io no...in quanto pretendo da loro le stesse cose che pretendo da gente di qui,ne piu' ne meno.....,invece i bravi quelli che li aiutano quelli che gli dan la pappa senza niente fargli fare,li trattan alla stessa tregua dei dementi,degli impossibilitati ad agire ,chi e' allora il razzista? chi li tratta da diversi?........
quando si va' a casa degli altri,si chiede perfavore in primis,poi si cerca di prendere usi e costumi del paese in cui vai a stare,nel paese che diventera' la tua nuova casa,si cerca d'imparare la lingua, le tradizioni,senza per questo scordarsi o rinnegare le proprie,ma non si puo' e non si deve imporre agli altri (alla fine vai in casa di altri) le proprie
ho parlato un pochino tempo fa' con un nostro connazionale del sud,un tipo in gamba veramente,mi ha detto del grosso errore fatto dai Nostri in Germania ai tempi...,mancanza d'integrazione,voglia di vivere in Germania come si faceva in Veneto in in Sicilia,mancanza di volonta' da parte dei Nostri d'integrarsi con i Crucchi,han dovuto prendere parecchie sberle prima di capirla,poi evidentemente in molti l'hanno capita, lui aveva una marcia superiore ed aveva capito prima degli altri
questo e' naturalmente un mio pensiero,nato da esperienze personali e racconti di vita raccolti da persone dal vivo,non traviate e colorite da giornali e TV
quando si va' a casa degli altri,si chiede perfavore in primis,poi si cerca di prendere usi e costumi del paese in cui vai a stare,nel paese che diventera' la tua nuova casa,si cerca d'imparare la lingua, le tradizioni,senza per questo scordarsi o rinnegare le proprie,ma non si puo' e non si deve imporre agli altri (alla fine vai in casa di altri) le proprie
ho parlato un pochino tempo fa' con un nostro connazionale del sud,un tipo in gamba veramente,mi ha detto del grosso errore fatto dai Nostri in Germania ai tempi...,mancanza d'integrazione,voglia di vivere in Germania come si faceva in Veneto in in Sicilia,mancanza di volonta' da parte dei Nostri d'integrarsi con i Crucchi,han dovuto prendere parecchie sberle prima di capirla,poi evidentemente in molti l'hanno capita, lui aveva una marcia superiore ed aveva capito prima degli altri
questo e' naturalmente un mio pensiero,nato da esperienze personali e racconti di vita raccolti da persone dal vivo,non traviate e colorite da giornali e TV
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/05/2004 - 16:50
scusate la rapidità :
ALEXEEV. come sai non posso leggere tutto ..se succede qualcosa ..e mi viene segnalato ..io ringrazio. Presto ci sarà modo di rendre le cose più semplici ..come ho detto un paio di mesi fa. Manca poco.
Non è questione di repulisti ...
Sto solo cercando (e da solo non riuscirò mai) di far rispettare certe poche regole ..condivise da tutti. Gli insulti personali non sono accettati. Se tutti condividessero questa regola ..sarebbe tutto molto più facile.
Ti assicuro che non mi diverto ..e che il repulisti nel senso che forse intendi tu ...non mi interessa minimamente.
a più tardi
Web
ALEXEEV. come sai non posso leggere tutto ..se succede qualcosa ..e mi viene segnalato ..io ringrazio. Presto ci sarà modo di rendre le cose più semplici ..come ho detto un paio di mesi fa. Manca poco.
Non è questione di repulisti ...
Sto solo cercando (e da solo non riuscirò mai) di far rispettare certe poche regole ..condivise da tutti. Gli insulti personali non sono accettati. Se tutti condividessero questa regola ..sarebbe tutto molto più facile.
Ti assicuro che non mi diverto ..e che il repulisti nel senso che forse intendi tu ...non mi interessa minimamente.
a più tardi
Web
Messaggioda heat » 20/05/2004 - 20:03
Bei threads, veramente esaurienti e colmi di conoscenze storiche e geopolitiche.
Non entro(per ora) nelle questioni, si scatenerebbe solo un putiferio.
Se parlo con un ds( o centro sinistra /democratic party) della mia visione socio-economica-politica, scatta subito il termine fascista verso la mia persona; se parlo degli stessi argomenti con un ultrà liberal-capitalista divento appaio subito ai loro occhi come il peggior dittatore comunista.
In Kosovo cmq la storia non è...........vabbè evitiamo problemi di gestione al Web.
Saluti a Pesaola e Alexeev.
Jonch, si dice turineis..........almeno quelli torinesi da generazioni dicono così
Non entro(per ora) nelle questioni, si scatenerebbe solo un putiferio.
Se parlo con un ds( o centro sinistra /democratic party) della mia visione socio-economica-politica, scatta subito il termine fascista verso la mia persona; se parlo degli stessi argomenti con un ultrà liberal-capitalista divento appaio subito ai loro occhi come il peggior dittatore comunista.
In Kosovo cmq la storia non è...........vabbè evitiamo problemi di gestione al Web.
Saluti a Pesaola e Alexeev.
Jonch, si dice turineis..........almeno quelli torinesi da generazioni dicono così
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda alberto » 20/05/2004 - 21:26
[quote="ALEXEEV"].
Colgo l'occasione per ringraziarti di aver reso pubblico un episodio che mi vide investe da paciere tra te e keita,al quale verranno i brufoli
nell'apprendere che io presi le sue difese in quella occasione.Ma io son fatto così.Uno non ha ragione se è mio amico e torto se non lo è.
E' una regola di vita che cerco sempre di rispettare.
Mi rivolgo a Vinny:
certo che ho letto quanto ha dichiarato il Papa("Alby, lo sai che il Papa si e' schierato con estrema fermezza contro la guerra in Iraq, dicendo che Bush e i responsabili dovranno rispondere di FRONTE ALLA STORIA E A DIO di quello che stanno facendo... gli ha perfino mandato una lettera privata a Giorgio"),aggiungo:SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON LUI
ma,non mi pare di aver detto da nessuna parte che io sono favorevole alla guerra in Irak.Ho semplicemente detto che:sia sul forum,sia nel quotidiano io sento parlare SOLO E SOLTANTO DI QUESTA GUERRA,questo è il nocciolo.....se poi se si fà finta di non volerlo capire è un'altro paio di maniche.
Ribadisco,se ce ne fosse bisogno,il mio dissenso nei confronti di TUTTE le guerre nel mondo.....non mi frega se chi le fà è americano oppure no!!!!!!!!!!!!!
Lo stesso vale per le dittature,tu riesci a coglierne il colore?Rossa è meglio di nera?.....
E,visto che ci siamo:hai mai sentito parlare del genocidio degli Armeni?
Io dico di no........
Poi,smettiamola di chiamarli Americani con disprezzo,gli unici veri Americani sono stati sterminati e confinati.....da quel bravo popolo di emigranti che oggi si chiama "Europa Unita"o giù di lì.....questi,caso mai son MOLTO DI PIU' "fratelli" nostri che fratelli "loro".
"Molto civilmente senza ne insulti ne provocazioni magari se ne puo' discutere...." ,
pienamente d'accordo,peccato il premio "l'insultato dell'anno 2003/04" mi sia stato asegnato per manifesta superirità
.........bada bene,senza aver mai replicato..........,parlo del Milan e mi mando a quel paese,parlo del Berlusca è mi dicono che sono un xxxxxxxxx.In pratica dovre dire solo quello che mi viene ordinato!!?!?!?!?!?!?!?
Funziona così nei paesi liberi a regime democratico?????
Io non sono nè Saggio,tantomeno Vecchio,forse ti riferivi a Marcye.
Tutti coloro i quali hanno desiderato un chiarimento,un consiglio con il sottoscritto hanno sempre avuto risposta.Posso dirlo senza paura di essere smentito.
Per quanto mi riesca cerco di "aiutare" tutti,esattamente come "tutti" hanno aiutato me.
.........Se mettessi qualche prono............
sai,fino allo scorso anno postavo molto più frequentemente.........ora il forum pullula di "only winner",persino all'estero ci conoscono.......io che posto a fare?.....ogni tanto qualche massima,qualche calo,qualche sure......,mi dimentico sempre,poi,il grido di battaglia "CAAASSSSSAAAA
MOSTRUOSAAAAAAA"....a allora non se ne accorge nessuno.........

Colgo l'occasione per ringraziarti di aver reso pubblico un episodio che mi vide investe da paciere tra te e keita,al quale verranno i brufoli
E' una regola di vita che cerco sempre di rispettare.
Mi rivolgo a Vinny:
certo che ho letto quanto ha dichiarato il Papa("Alby, lo sai che il Papa si e' schierato con estrema fermezza contro la guerra in Iraq, dicendo che Bush e i responsabili dovranno rispondere di FRONTE ALLA STORIA E A DIO di quello che stanno facendo... gli ha perfino mandato una lettera privata a Giorgio"),aggiungo:SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON LUI
ma,non mi pare di aver detto da nessuna parte che io sono favorevole alla guerra in Irak.Ho semplicemente detto che:sia sul forum,sia nel quotidiano io sento parlare SOLO E SOLTANTO DI QUESTA GUERRA,questo è il nocciolo.....se poi se si fà finta di non volerlo capire è un'altro paio di maniche.
Ribadisco,se ce ne fosse bisogno,il mio dissenso nei confronti di TUTTE le guerre nel mondo.....non mi frega se chi le fà è americano oppure no!!!!!!!!!!!!!
Lo stesso vale per le dittature,tu riesci a coglierne il colore?Rossa è meglio di nera?.....
E,visto che ci siamo:hai mai sentito parlare del genocidio degli Armeni?
Io dico di no........
Poi,smettiamola di chiamarli Americani con disprezzo,gli unici veri Americani sono stati sterminati e confinati.....da quel bravo popolo di emigranti che oggi si chiama "Europa Unita"o giù di lì.....questi,caso mai son MOLTO DI PIU' "fratelli" nostri che fratelli "loro".
"Molto civilmente senza ne insulti ne provocazioni magari se ne puo' discutere...." ,
pienamente d'accordo,peccato il premio "l'insultato dell'anno 2003/04" mi sia stato asegnato per manifesta superirità
Funziona così nei paesi liberi a regime democratico?????
Io non sono nè Saggio,tantomeno Vecchio,forse ti riferivi a Marcye.
Tutti coloro i quali hanno desiderato un chiarimento,un consiglio con il sottoscritto hanno sempre avuto risposta.Posso dirlo senza paura di essere smentito.
Per quanto mi riesca cerco di "aiutare" tutti,esattamente come "tutti" hanno aiutato me.
.........Se mettessi qualche prono............
sai,fino allo scorso anno postavo molto più frequentemente.........ora il forum pullula di "only winner",persino all'estero ci conoscono.......io che posto a fare?.....ogni tanto qualche massima,qualche calo,qualche sure......,mi dimentico sempre,poi,il grido di battaglia "CAAASSSSSAAAA
MOSTRUOSAAAAAAA"....a allora non se ne accorge nessuno.........
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Flasp » 21/05/2004 - 00:18
Alby io l'anno scorso non c'ero
e mi piacerebbe vedere anche qualche tuo post nei thread dei pronostici, e magari sapere qual è il tuo metodo di gioco. Qua abbiamo ancora molto da imparare (purtroppo il mio bilancio del mese in corso ne è la prova
) e l'apporto 'tecnico' dei membri storici del forum secondo me può essere di grande aiuto.
Sui nick disattivati che dire... il Web ha proprio un compito difficile in questi ultimi tempi, "a termini di regolamento" di provvedimenti ne andrebbero presi parecchi, ma come si fa? Certo che quello del tennis di oggi io lo bannerei molto volentieri, di persona, e non solo dal forum

Sui nick disattivati che dire... il Web ha proprio un compito difficile in questi ultimi tempi, "a termini di regolamento" di provvedimenti ne andrebbero presi parecchi, ma come si fa? Certo che quello del tennis di oggi io lo bannerei molto volentieri, di persona, e non solo dal forum
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania