pesaola ha scritto:Caro Alby, io davvero ho poco o nulla da spartire con i nomi da te citati.Cerco solo di arrivare ogni giorno alla sera essendo riuscito a mantenere una posizione etica autoriconoscibile nella melassa che ci circonda.
Il fatto che tu ritenga che gran parte della società und politica und informazione sia una merda (posizione largamente condivisibile) non può esimere dall'esprimere un giudizio sulle singole merde. Se mi si richiede un giudizio su una persona o una situazione lo esprimo, non rispondo dicendo: gli altri sono peggio, oppure sono tutti una chiavica... la domanda non è quella... allora io ritengo che il nostro Presidente del Consiglio non sia persona dabbene, e nella sua condotta non ravviso alcun indirizzo etico... alcuna morale nè autonoma nè eteronoma... insomma una totale assenza di contenuti umani che mi mette i brividi... se tu ritieni, ripeto, al di là del fatto che altri siano come lui, che lui sia un uomo accettabile, evidentemente abbiamo percezioni diverse... anche se faccio fatica a crederlo...
Come non essere pienamente d'accordo a metà con te.
Quello che non mi pare giusto e che se non si è allineati e coperti sulla "merda" Berlusconi o sulla "merda" legge Gasparri,sono vietati altri giudizi.Ovvio che tu ne sia fuori da quest'ultima mia affermazioni:tu spazi.......allarghi i tuoi orrizzonti.......sei creativo.........passi dalla punta al banco con una facilità disarmante................dall'uomo alla donna,meglio di Platinette...................e io ti invidio
Per essere chiari:questo è un thread che non ha assolutamente nessun senso(la legge Gasparri
Avrei altri colpi in canna,ma se li sparo tutti adesso,che caxxo faccio il resto della giornata