Infatti,non accuso New York per nulla,qui si sta chiarendo un concetto sociologico enorme,magari uno pensa che siamo su un forum di scommesse e non siamo in grado di parlare di altri questioni.
Io non sono per nulla moralista,mi ci vedi Pig Pen

?
1923:mio nonno,sua madre e i suoi 8 figli, tra fratelli e sorelle,orfani di padre da 5 anni,vengono da Monticello Conte Otto(VI) a Torino e l'accoglienza qui non è benevola da parte di tutti;anni dopo si scriveva:"Non si affittano case ai meridionali ed ai veneti"(altro che padania unita!).
Molti miei parenti non certo,ovviamente,di primo grado,sono da 60-70 anni in Argentina,Brasile,Uruguay e hanno contribuito a creare ricchezza nazionale in quegli Stati.Viaggi assurdi,trattati come merde putride,umiliati dovunque,tenuti in quarantena,ecc..........
Il problema,soprattutto oggi,è quello citato nel thread dell'Intertoto del fine settimana scorso.In linea generale,questa è una guerra tra poveri attuali e poveri in prospettiva comandata dai soliti "moneymakers"
Pensate che molti di questi non gradirebbero poter attuare uno sviluppo nel loro paese d'origine?Non glielo si permette,ma,si usano le popolazioni rimaste su quei suoli come supermercati dove vendere armi ed appoggiare ora l'uno,oral'altro capetto asservito ai loro interessi finanziari,specie dove le materie prime ed il controllo geopolitico è fondamentale
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty