Comparazione bonus scommesse
per Pig Pen
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
Messaggioda Nemesis » 18/06/2003 - 22:10
Porca donna di facili costumi, stop!!!!
Che facciamo? Ricominciamo con le polemiche?
Si stava scherzando!
Mandit: la battuta di Fidel era per far incaxxare (come direbbe il Rapace quando non s'incaxxa) Marcye!
PS x Heat: prossimamente ti mando un pvt... se non ti dispiace.
Che facciamo? Ricominciamo con le polemiche?
Si stava scherzando!
Mandit: la battuta di Fidel era per far incaxxare (come direbbe il Rapace quando non s'incaxxa) Marcye!
PS x Heat: prossimamente ti mando un pvt... se non ti dispiace.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda Pig Pen » 18/06/2003 - 23:15
Resta il fatto che Milosevic e Castro sono due criminali.
Attaccare la politica estera americana (che personalmente disprezzo) attraverso la difesa di dittatori e delinquenti internazionali significa aver perso in partenza.
E adesso, per favore, cerchiamo di ricominciare il cazzeggio.
Ciao
Attaccare la politica estera americana (che personalmente disprezzo) attraverso la difesa di dittatori e delinquenti internazionali significa aver perso in partenza.
E adesso, per favore, cerchiamo di ricominciare il cazzeggio.
Ciao
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda heat » 18/06/2003 - 23:49
Milosevic criminale
Non è certo uno stinco di santo;per arrivare dovunque a certi livelli non puoi permetterti di esserlo.
Però,non basiamoci solo sule immagini e sugli scritti di propaganda;la realtà ,specie quella dei Balcani,andrebbe conosciuta più profondamente;si rimarrebbe perlomeno sorpresi da come certi avvenimenti sono stati manipolati ed indirizzati all'opimione pubblica.
Cmq,non intervengo più sugli argomenti,non per mancanza di dialogo od altro;ma,perchè è impossibile parlarne bene e profondamente non solo su un Forum di scommesse,ma nell'intero universo virtuale.
Chi vuole parlare tranquillamente,con calma, mi chiama ed organizziamo qualche cena per poter parlare,non solo di questo ovviamente
Nemesis;spero non sia un privato di minacce
:smoke: 
Però,non basiamoci solo sule immagini e sugli scritti di propaganda;la realtà ,specie quella dei Balcani,andrebbe conosciuta più profondamente;si rimarrebbe perlomeno sorpresi da come certi avvenimenti sono stati manipolati ed indirizzati all'opimione pubblica.
Cmq,non intervengo più sugli argomenti,non per mancanza di dialogo od altro;ma,perchè è impossibile parlarne bene e profondamente non solo su un Forum di scommesse,ma nell'intero universo virtuale.
Chi vuole parlare tranquillamente,con calma, mi chiama ed organizziamo qualche cena per poter parlare,non solo di questo ovviamente
Nemesis;spero non sia un privato di minacce
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda marcye » 19/06/2003 - 00:17
Stavo guardando JHON Q, pensatela come volete ma i primi a criticare gli USA sono loro stessi...vedere il film ...fatto in USA e poi giudicare,
Caro Heat se 20 anni addietro mi avessero detto che sarei stato pro USA e pre Berlusconi..., mi sarei messo a ridere,ma se invece sono nettamente dalla loro parte( ma chiariamo io ho sposato mia moglie e basta
)..,e 'grazie o colpa (vedila come ti pare) delle varie prese solo politiche e di parte ..,e non per vera convinzione e vocazione sociale ma solamente per interesse della sx italiana,che bla bla bla a parole ma di fatto nulla.
Vuoi aiutare veramente dei popoli che hanno bisogno
invece di far sciopero..lavora pro loro,dedicandogli il frutto del lavoro
mi associo e partecipero'(magari scommettendo pro loro
)
e poi basta sempre con sti cacchio di USA PREPOtenti vogliosi di comandare ecc.ecc...ma guardate che se si chiudono a riccio ..,nel c..o c'e' l'abbiamo noi!!! Ma qualcuno si e' accorto che noi LA GUERRA L'ABBIAMO PERSA???
o forse qualcuno pensa di averla vinta
..allora L'ITALIA HA PERSO LA GUERRA..noi stavamo con i cattivi lo sapete vero???...e dai...ma basta con la storia dei potenti e cattivi,Heat ho profondo rispetto per tutti i popoli,,ma non mi venire a raccontare che le INFAMIE della'ultima guerra dei balcani e' dovuta all'imperialismo americano
la cattiveria a cui si e' assistito in quella guerra fra SERBI ecc.ecc. non e' stata seconda a nessun'altra
..ANIMALI..questa e' la parola giusta e non Milosevic e banda..,ma tutti i popoli che si sono fronteggiati senza alcun risparmio di stupri e eccidi orribili,poi anche sta' storia di giudicare sempre e dire MA' sai vanno la' ...,ma non credere lo facciano per niente...avranno i loro interessi!!! E' certo che hanno i loro interessi perche ' noi?? voi??? lavorate gratis??' a parte alcuni gesti che comunque rappresentano episodi nella nostra vita normale non facciamo tutti qualcosa per un dunque???oh...ma BABBO NATALE c'e' ne' uno e si e' anche rotto le palle ..,i bambini non vogliono piu' i trenini ..vogliono la PLAYSTATION...,ALLORA ricominciamo dall'inizio e consideriamo che di diritto!!! a nessuno aspetta niente al di fuori di quello che ha!!!( moralmente discutibile ma giuridicamente ineccepibile)...quindi se hai bisogno di qualche cosa!!! cosa mi dai in cambio??? ragioniamola in questa maniera..e poi magari i cattivi a parole( ma con i fatti generosi anche se interessati) saranno meno cattivi ed i buoni BLABLABLA....forse meno buoni!!! Mi son rotto di sentire sempre le stesse ingiurie verso gli stessi....,ma parliamo un po' degli altri senza considerarli.......,non scoreggia neanche un passero senza l'apporto USA.......questa purtroppo e' la verita' e rinnegarla oltre ad non essere giusto non serve a nulla!!!! 
Caro Heat se 20 anni addietro mi avessero detto che sarei stato pro USA e pre Berlusconi..., mi sarei messo a ridere,ma se invece sono nettamente dalla loro parte( ma chiariamo io ho sposato mia moglie e basta
Vuoi aiutare veramente dei popoli che hanno bisogno
e poi basta sempre con sti cacchio di USA PREPOtenti vogliosi di comandare ecc.ecc...ma guardate che se si chiudono a riccio ..,nel c..o c'e' l'abbiamo noi!!! Ma qualcuno si e' accorto che noi LA GUERRA L'ABBIAMO PERSA???
o forse qualcuno pensa di averla vinta
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda heat » 19/06/2003 - 03:13
Per me argomento chiuso.Felicitazioni.Ci sarebbero troppe cose da dire e poca gente che avrebbe voglia di ascoltare,pur rimanendo,come giusto che sia,della propria convinzione.
Ognuno la pensa come vuole,legge cosa vuole,guarda le televisioni come vuole(non la guardo mai,tolto lo sport) .
Il Kosovo albanesizzato fa bene anche a Noi;loro sono sempre stati su quel territorio;non hanno mai iniziato a commettere atti terrostici verso la popolazione indigena;non è mai stato loro concesso di avere il bilinguismo e altri diritti.Così è andata o iniziata.
Due sole cose:non c'entro un c***o di niente con le idee e le pratiche di quasi tutta la sinistra dal 68'in poi.
Ultima delle due cose:la prossima volta che le aziende italiane(Banche,Industrie,tutte) decidono di attuare una politica economico-lavorativa american style verso i loro dipendenti di medio-alto -piccolo grado come Fondi esuberi dopo 33 anni di duro lavoro dandoti per 5 anni nessuna garanzia ed il 10% in meno della pensione che hai maturato non a grattarti le palle,mando mio padre e molte altre persone a chiedere quel 10% a Marcye ed ai Vincitori della Seconda Guerra Mondiale e ai loro rappresentanti italici.Almeno la differenza pecuniaria l'avranno,la dignità di uomini e lavoratori l'hanno conservata solo grazie a loro stessi.
Quando la sanità sarà completamente privata;mandavo il mio nonno ottantenne sempre stato bene,ma,5 orsono anni operato di neoplasia vescicale,direttamente all'altro mondo.Perchè?.Semplice sopra i 70 anni nessuna polizza sanitaria ti viene stipulata e ,anche se,haiavuto un buon stipendio e una buona pensione,un intervento di quel tipo(come molti altri) ticosta 700-800 milioni di vecchie lire.
Certo,potevo andare a vendere il culo io,ma l'intervento era da fare entro 2 mesi e,pur essendo un bel ragazzo,non arrivavo a quella cifra neppure con 15 sodomizzazioni al giorno.
Lunga vita ai Vincitori ed al loro Sistema di Vita.
Ah,precisiamo non ho la tessera con la falce ed il martello in tasca.
Eppure a Parma e,specie,a Fontanellato abbiamo avuto,per noi,discreti risultati.Inviterò le 2 sezioni ad intensificare la propaganda
Per quanto mi riguarda non entrerò più in questa sezione,la tentazione sarebbe troppo forte
Ognuno la pensa come vuole,legge cosa vuole,guarda le televisioni come vuole(non la guardo mai,tolto lo sport) .
Il Kosovo albanesizzato fa bene anche a Noi;loro sono sempre stati su quel territorio;non hanno mai iniziato a commettere atti terrostici verso la popolazione indigena;non è mai stato loro concesso di avere il bilinguismo e altri diritti.Così è andata o iniziata.
Due sole cose:non c'entro un c***o di niente con le idee e le pratiche di quasi tutta la sinistra dal 68'in poi.
Ultima delle due cose:la prossima volta che le aziende italiane(Banche,Industrie,tutte) decidono di attuare una politica economico-lavorativa american style verso i loro dipendenti di medio-alto -piccolo grado come Fondi esuberi dopo 33 anni di duro lavoro dandoti per 5 anni nessuna garanzia ed il 10% in meno della pensione che hai maturato non a grattarti le palle,mando mio padre e molte altre persone a chiedere quel 10% a Marcye ed ai Vincitori della Seconda Guerra Mondiale e ai loro rappresentanti italici.Almeno la differenza pecuniaria l'avranno,la dignità di uomini e lavoratori l'hanno conservata solo grazie a loro stessi.
Quando la sanità sarà completamente privata;mandavo il mio nonno ottantenne sempre stato bene,ma,5 orsono anni operato di neoplasia vescicale,direttamente all'altro mondo.Perchè?.Semplice sopra i 70 anni nessuna polizza sanitaria ti viene stipulata e ,anche se,haiavuto un buon stipendio e una buona pensione,un intervento di quel tipo(come molti altri) ticosta 700-800 milioni di vecchie lire.
Certo,potevo andare a vendere il culo io,ma l'intervento era da fare entro 2 mesi e,pur essendo un bel ragazzo,non arrivavo a quella cifra neppure con 15 sodomizzazioni al giorno.
Lunga vita ai Vincitori ed al loro Sistema di Vita.
Ah,precisiamo non ho la tessera con la falce ed il martello in tasca.
Eppure a Parma e,specie,a Fontanellato abbiamo avuto,per noi,discreti risultati.Inviterò le 2 sezioni ad intensificare la propaganda
Per quanto mi riguarda non entrerò più in questa sezione,la tentazione sarebbe troppo forte
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda marcye » 19/06/2003 - 10:24
Stiamo parlando due lingue diverse...,io sono profugo della Libia.,..Italianissimo ma avevamo doppia residenza ,cacciati con l'avvento del Liberalissimo Gheddafi..,evito di raccontarti cosa successe ...ai TRIPOLINI che lavoravano con gli stranieri(unica maniera di lavorare)..bene lo stato italiano al quale mio padre pagava le tasse.....sai cosa ha risposto
====bla bla bla bla bla=== francesi .inglesi.USA..sono stati remunerati e reinseriti in un contesto sociale al quale non appartenevano piu' a casa loro,
ah chiariamo ..quella di io padre era una delle pochissime ditte regolari e riconosciutE dallo STATO ITALIANO...non una...=porca boia farm=
Tu disprezzi il privato?? liberissimo...,parliamo pure del pubbblico..andiamo a fare un giretto per i vari ospedali..pubbblici..e guardiamo la SANITA' sociale per tutti....AH AH AH AH AH ..,rido per non piangere...,se tutto funzionasse...ma qui non funziona un cappero.tutti a lamentarsi costa tutto troppo..,ma per caso io m'avventuro un sabato al mare....AAAAARGHHHHHH
twin towers di macchine in ogni corsia..,
riguardo ai popoli caro HEAT.....ripeto tutti cercano di portare acqua al proprio mulino.....quindi non ci vedo niente di strano se chi fa' ...chiede!!!
quanto alle aziende,pensioni ecc.ecc....oh ma guarda che babbo stato e mamma rai ..esistono solo in Italia,...,dalle altre parti si arrangiano da soli...si aiutano da soli.la libera imprenditoria e l'artigianato in Italia..sono liberi a tutti...,a mio avviso i dipendenti in generale sono POco pagati ,poco responsabilizzati,troppo salvaguardati ..questo e' un mio parere!!!...personalmente sarei disposto a rinunciare a tantissimo ed a fare molto meno...,intorno a me' vedo solo gente che pretende dagli altri,.urla va in piazza a dire che non e' giusto.,.poi...poi...poi occupa tutti gli ombrelloni,i tavoli e perche no' le sale ippiche
====bla bla bla bla bla=== francesi .inglesi.USA..sono stati remunerati e reinseriti in un contesto sociale al quale non appartenevano piu' a casa loro,
ah chiariamo ..quella di io padre era una delle pochissime ditte regolari e riconosciutE dallo STATO ITALIANO...non una...=porca boia farm=
Tu disprezzi il privato?? liberissimo...,parliamo pure del pubbblico..andiamo a fare un giretto per i vari ospedali..pubbblici..e guardiamo la SANITA' sociale per tutti....AH AH AH AH AH ..,rido per non piangere...,se tutto funzionasse...ma qui non funziona un cappero.tutti a lamentarsi costa tutto troppo..,ma per caso io m'avventuro un sabato al mare....AAAAARGHHHHHH
twin towers di macchine in ogni corsia..,
riguardo ai popoli caro HEAT.....ripeto tutti cercano di portare acqua al proprio mulino.....quindi non ci vedo niente di strano se chi fa' ...chiede!!!
quanto alle aziende,pensioni ecc.ecc....oh ma guarda che babbo stato e mamma rai ..esistono solo in Italia,...,dalle altre parti si arrangiano da soli...si aiutano da soli.la libera imprenditoria e l'artigianato in Italia..sono liberi a tutti...,a mio avviso i dipendenti in generale sono POco pagati ,poco responsabilizzati,troppo salvaguardati ..questo e' un mio parere!!!...personalmente sarei disposto a rinunciare a tantissimo ed a fare molto meno...,intorno a me' vedo solo gente che pretende dagli altri,.urla va in piazza a dire che non e' giusto.,.poi...poi...poi occupa tutti gli ombrelloni,i tavoli e perche no' le sale ippiche
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Nemesis » 19/06/2003 - 11:22
Ah, antica saggezza dei nostri progenitori (da noi rinnegati): "in vino veritas est!", dicevano... e avevano ragione! Alla luce di quanto emerso in quest'ultimo flash polemico, sono andato a rileggere i miei interventi in quell'altro thread dove poco c'è mancato che ci sparassimo addosso qualche Cruise virtual-telematico; e mi sono reso conto che il migliore che avevo scritto era quello sul "Bene e il Male" da me ritrattato perchè redatto sotto gli effluvi del mio avatar! Soprattutto mi sono reso conto di aver usato un termine, "paradigma", che già avevo usato in un'occasione ufficiale generando la canea dei farisaici interlocutori di allora: "Ritengo che i pochi Dominatori della Storia non siano partiti da posizioni molto più avvantaggiate dei miliardi di uomini che l'hanno invece subita: la differenza l'ha fatta la volontà con cui si sono giocati le loro scarse possibilità . E allora, nel momento in cui mi spersonalizzo e mi elevo al di sopra del mio paradigma di giudizio etico, non posso non dire che li ammiro tutti allo stesso modo, sia gli Stalin che gli Hitler (e qui i latrati si fecero furiosi). E il fatto che noi miseri mortali ci accaniamo contro di loro quando siamo sicuri che non possono più nuocerci, per il soprannaturale succedersi dei Dominatori della Storia è un dettaglio del tutto trascurabile".
Il bene e il male sono riferimenti personali, figli della propria impostazione ideologica! Assumono valenza assoluta nel momento in cui uno vince e l'altro perde! Chi vince ha sempre ragione: nessuno più di uno scommettitore dovrebbe saperlo! E chi perde ha sempre torto (soprattutto se gioca i tennisti dell'Est nei tornei interlocutori
)! Se proprio devo fissare un confine, lo farei in base all'utopica affermazione di Evita Peron: "I bambini sono gli unici esseri viventi che giustificano l'esistenza del privilegio". Ecco, quello sarà il Dominatore (nero, rosso, stellestrisce, comecazzovipare) che ammirerò incondizionatamente: quello che riuscirà a essere crudele senza toccare i bambini, gli unici innocenti di questo mondo. Gli adulti possono essere tutt'al più "inermi", ma mai "innocenti" di fronte alla Storia. Ha ragione Heat: ne vogliamo parlare di fronte a un piatto di pastasciutta? Va bene! Comunque ci sarebbero scarsissimissimissimissime probabilità che qualcuno possa tornare sui suoi passi: figuriamoci in questo contesto! E allora torniamo al cazzeggio! E siccome il mio paradigma (W l'Eurasia, a morte gli Atlantisti) mi spinge a cazzeggiare su Bush, che ci pensino gli altri a cazzeggiare sugli anti-Bush! Saluti.
Il bene e il male sono riferimenti personali, figli della propria impostazione ideologica! Assumono valenza assoluta nel momento in cui uno vince e l'altro perde! Chi vince ha sempre ragione: nessuno più di uno scommettitore dovrebbe saperlo! E chi perde ha sempre torto (soprattutto se gioca i tennisti dell'Est nei tornei interlocutori
Messaggioda heat » 19/06/2003 - 11:30
Ok,alla fine della fiera qualche punto minimo lo abbiamo in comune.
Io non sono contro il privato tout court;dico solamente che non deve essere o diventare tutto privato;altrimenti non è neanche più liberismo,ma oligarchia-anarchica.
Sai perchè si è creata questa situazione?Perchè questa è la Nazione dei presunti furbi che hanno rovinato il sistema sociale pubblico con ruberie,menefreghismo,sentendosi più furbi del vicino di casa che non abusava senza motivo della sanità statale,della cassa mutua,eccccccc......
Molti:dagli alti scranni ai cittadini comuni hanno instillato la voglia del tutto privato violentando il pubblico e facendo sentire gli altri stupidi perchè non approffittavano delle maglie larghe e degli scarsi controlli e degli amici dei cugini dei cognati degli amici.
Conosco personalmente una decina di persone che hanno passato le vostre esperienze,a dir poco,negative,in Libia.Abbiamo costruito strade,acquedotti,centrali elettriche,infrastrutture,ospedali,scuole in Libia e loro si stanno facendo monetizzare i danni di guerra.Incredibile.
Certo abbiamo sbagliato anche noi;lo scatolone di sassi e sabbia celava nel sottosuolo un'enorme ricchezza.
Guarda che il 70% di quelli che vedi al mare,e in altre attività affacendati a casa mangiano pane e sciule(cipolle in piemontese).Anche io mi incazzo e mi chiedo come c***o facciano i ristoranti ad essere sempre pieni,i negozi di abbigliamento vuoti di merce,ragazzi di 19 anni(tanti) con abiti firmati e macchine da 40.000 Euro.Ok,qualcuno sarà comodo di famiglia o lavorerà bene,ma,c***o tanti così non è possibile metterli in queste 2 categorie.
Sarà che sono nato e cresciuto a Torino dove molta gente lavorava in condizioni assurde e si beccava palate di merda ogni ora;sarà che,pur avendo i miei buonistipendi,non dà fare follie,non ho mai preteso cose inutili costose e se,volevo qualcosa di utile cercavo di anticiparli e guadagnarmi il grano con sfide a calcio,basket nei giardini di mezza città .
Sarà che sono un ****,sarà che non sono stato,non sono,non sarò e mai riuscirlo ad esserlo uno comodo(nel senso negativo del termine).
Sarà che quando vedo un tamarretto che si sputtana mezzo stipendio del padre per rincorrere una stronzetta che non gliela dà ,mi viene voglia di mandarlo a ruscare(lavorare).
Sarà che non frequento,se non per "obbligo",i locali in della città ;sarà boh.......su una cosa hai ragione Marcye:non vale la pena sbattersi per migliorare le situazioni in questo periodo storico.Tengo le mie idee dentro di me;chi proprio è alla frutta senza esserci andato per negligenza vedo di aiutarlo nel mio piccolo ,ma,per il resto:Guardo,Fotto,Riparto
Io non sono contro il privato tout court;dico solamente che non deve essere o diventare tutto privato;altrimenti non è neanche più liberismo,ma oligarchia-anarchica.
Sai perchè si è creata questa situazione?Perchè questa è la Nazione dei presunti furbi che hanno rovinato il sistema sociale pubblico con ruberie,menefreghismo,sentendosi più furbi del vicino di casa che non abusava senza motivo della sanità statale,della cassa mutua,eccccccc......
Molti:dagli alti scranni ai cittadini comuni hanno instillato la voglia del tutto privato violentando il pubblico e facendo sentire gli altri stupidi perchè non approffittavano delle maglie larghe e degli scarsi controlli e degli amici dei cugini dei cognati degli amici.
Conosco personalmente una decina di persone che hanno passato le vostre esperienze,a dir poco,negative,in Libia.Abbiamo costruito strade,acquedotti,centrali elettriche,infrastrutture,ospedali,scuole in Libia e loro si stanno facendo monetizzare i danni di guerra.Incredibile.
Certo abbiamo sbagliato anche noi;lo scatolone di sassi e sabbia celava nel sottosuolo un'enorme ricchezza.
Guarda che il 70% di quelli che vedi al mare,e in altre attività affacendati a casa mangiano pane e sciule(cipolle in piemontese).Anche io mi incazzo e mi chiedo come c***o facciano i ristoranti ad essere sempre pieni,i negozi di abbigliamento vuoti di merce,ragazzi di 19 anni(tanti) con abiti firmati e macchine da 40.000 Euro.Ok,qualcuno sarà comodo di famiglia o lavorerà bene,ma,c***o tanti così non è possibile metterli in queste 2 categorie.
Sarà che sono nato e cresciuto a Torino dove molta gente lavorava in condizioni assurde e si beccava palate di merda ogni ora;sarà che,pur avendo i miei buonistipendi,non dà fare follie,non ho mai preteso cose inutili costose e se,volevo qualcosa di utile cercavo di anticiparli e guadagnarmi il grano con sfide a calcio,basket nei giardini di mezza città .
Sarà che sono un ****,sarà che non sono stato,non sono,non sarò e mai riuscirlo ad esserlo uno comodo(nel senso negativo del termine).
Sarà che quando vedo un tamarretto che si sputtana mezzo stipendio del padre per rincorrere una stronzetta che non gliela dà ,mi viene voglia di mandarlo a ruscare(lavorare).
Sarà che non frequento,se non per "obbligo",i locali in della città ;sarà boh.......su una cosa hai ragione Marcye:non vale la pena sbattersi per migliorare le situazioni in questo periodo storico.Tengo le mie idee dentro di me;chi proprio è alla frutta senza esserci andato per negligenza vedo di aiutarlo nel mio piccolo ,ma,per il resto:Guardo,Fotto,Riparto
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda heat » 19/06/2003 - 11:36
Eurasia!!!!!!!!Grande Nemesis.
Dall'Atlantico agli Urali;da Funchal a Vladivostok!!!!!!!!!!!!Magari fosse vero un'unità politica,ripeto,politica
Dall'Atlantico agli Urali;da Funchal a Vladivostok!!!!!!!!!!!!Magari fosse vero un'unità politica,ripeto,politica
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda heat » 19/06/2003 - 11:40
Nemesis parliamo davanti ad una terrina di bagna caoda o di perbureia.Così ci coalizziamo ed immobilizziamo a colpi di alitate Marcye
Ho saputo che non sono il solo ad avere fidanzata Gobba e Polista
Ho saputo che non sono il solo ad avere fidanzata Gobba e Polista
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda heat » 19/06/2003 - 12:40
Scegli la casa Marcye;ma,io sono ,se mai,un caro tre narici mancato con il fez.
Credevo fosse chiaro...........
Ti ho anche citato il partito nelle tue zone

Credevo fosse chiaro...........
Ti ho anche citato il partito nelle tue zone
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda Nemesis » 19/06/2003 - 13:40
marcye ha scritto: ...BACANTE UVE TARDIVE...
Scusa l'ignoranza, ma che cosa è? Un vino passito, un distillato, un piatto locale,....???
Nessuno accetterebbe un duello senza conoscere l'arma proposta all'uopo!
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania