simbino ha scritto:Guarda Allegro, io non ti ho mai contraddetto perchè non amo parlare di cose che non so. tu mi dici che è così ed io ti credo. Dopodichè conoscendo Sergab mi riesce difficile pensare che possa "aiutare" qualcuno poichè mi risulta faccia cose che non si insegnano...La conoscenza e la competenza nn le può insegnare nessuno. Tu dici che c'è qualcuno molto bravo ( o più bravo di altri) a fare sure ed io faccio fatica a seguirti nel senso che per fare sure basta conoscere la matematica che si apprende in seconda elementare ed applicarsi stando tanto tempo sul computer.....Qualcuno può "insegnare" a giocare le sure?? beh te lo può insegnare chiunque in 3 secondi....o almeno mi pare. La somma delle percentuali delle quote deve fare meno di 100.....Boh non mi pare ci voglia un fenomeno nè a spiegarlo nè ad impararlo.....Uno che ti ha spiegato questa cosa ti ha svoltato la vita? Sarai forse tu che coll'impegno, con la dedizione e con i tuoi " talenti" hai trovato modo di guadagnare.....
Guarda Simbino,Sergab ti puole confermare quello che ho scritto,lui mi ha messo in contatto con questa persona,sono d'accordissimo che per fare le sure non c'è da studiare,ma ci sono molti trucchi da imparare e da sapere
e ti assicuro che sono fondamentali,e se non facevo le sure non avrei mai trovato quella quota da eurobet non credi ? E questa quota mi ha cambiato la vita ( non perchè l'ho riscuossa o devo avere molti soldi,non hanno ancora pagato e devo avere solo 5ki)perchè forse non avrei mai conosciuto questo tipo,poi è chiaro che il resto ci ho messo del mio,ma senza i suoi soldi non credo che sarei arrivato dove sono arrivato adesso.