ue mument
gli errori sono grossi.....si ma quest'anno ne abbiamo avuti molti contro di anche piu' grossi ma nessuno ha aperto discussioni in merito.
e i non dati non ci servivano fondamentalmente esattamente come quello dato di ieri.
se i favori sfavori di juve-bologna li cambiamo con juve-rimini....nessuna discussione sarebbe stata aperta.
apritene uno con scritto juve ruba e continuate con quello...
ufficialita' ed oggettivita'....siamo sempre li....tu ed altri vedete queste cose.
io sta verita' assoluta non la vedo.
se, ad esempio, il secondo filone di intercettazioni venisse fuori in maniera concreta con i vari riscontri allora sarei il primo a dire che la B e' stata giusta e a capire il perche' han chiesto la B per non finire in C.
ma fino ad ora, la retrocessione con i danni conseguenti(2 scudetti,mercato ecc ecc) in concreto per cosa son state date??per un sistema che c'era ma non e' venuto fuori bene come dove e quando ha agito di preciso.telefonate, griglie boh si ma le partite e arbitri comprati e venduti e roba varia dove sono???ripeto non e' che ci hanno multati o penalizzati per comportamento antisportivo qui ci han retrocesso tolto 2 scudetti non so quanti anni di coppa dei campioni e giocatori vari.
nel senso....io ho 33 anni quindi non sapro' tutto...ma albertosi e' stato trovato con un assegno se non mi sbaglio....preziosi con valigetta mi pare ecc ecc...qui fino ad ora "l'arrosto" vero devono ancora farmelo vedere.
la juve e' un potere come in tutto il mondo in tutti i campi chi ha 1000 conta piu' di chi ha 10(per agganciarmi all'esempio del doc)
forse la juve non e' l'unica ad avere 1000.
CHE POI VOI ALTRI CHE PARLATE COSI' BENE CHE CAZZ FATE??
SE DOVETE SCEGLIERE SE ANDARE IN DISCOTECA CON UNO CHE CONOSCE 1000 GNOCCHE O CON UNO CHE CONOSCE MEZZA CON CHI ANDATE??????????????????????????????????
suvvia tutto il mondo e' paese