Comparazione bonus scommesse
dove andare in vacanza???
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda mollofire » 27/06/2006 - 09:58
Beh per una vacanza di coppia e per chi ama il mare la Sicilia è il massimo. Due anni fa con un auto a noleggio abbiamo fatto il tour della parte occidentale con gli ultimi 6 giorni a Lampedusa.
L'itinerario è stato Palermo-Monreale-Erice-Favignana-Segesta-Selinunte-Valle dei Templi, rientro a Palermo dove abbiam lasciato l'auto e ultima settimana a Lampedusa.
Per una vacanza di solo mare Lampedusa è stupenda, la Spiaggia dei Conigli è una delle più belle che abbia mai visto (e credimi ne ho viste molte) , ti affitti uno scooterino e te la giri tutta. Certo per arrivare alle spiagge più belle c'è da camminare. Fuori stagione dovrebbe essere anche abbastanza economica. Anche Favignana è bellissima, ma lì son stato solo una notte.
L'itinerario è stato Palermo-Monreale-Erice-Favignana-Segesta-Selinunte-Valle dei Templi, rientro a Palermo dove abbiam lasciato l'auto e ultima settimana a Lampedusa.
Per una vacanza di solo mare Lampedusa è stupenda, la Spiaggia dei Conigli è una delle più belle che abbia mai visto (e credimi ne ho viste molte) , ti affitti uno scooterino e te la giri tutta. Certo per arrivare alle spiagge più belle c'è da camminare. Fuori stagione dovrebbe essere anche abbastanza economica. Anche Favignana è bellissima, ma lì son stato solo una notte.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 27/06/2006 - 11:25
A Favignana ci andai una quindicina di anni fa ed ho ancora bellissimi ricordi,l'acqua più trasparente che abbia mai visto.....
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/06/2006 - 11:45
Bobas ha scritto:anci4ever ha scritto:giallorosso ha scritto:Sergio...ti rendi conto che è 3 giorni che non ci sentiamo![]()
![]()
Mmmhh, aria di crisi nella coppia...![]()
Non siete riusciti ad organizzarvi le vacanze insieme?
Vacanze insieme ?![]()
No Giulio, non è possibile, Mirco è felicemente sposato (beato lui che ha trovato l'anima gemella), io son per 3/4
single.
7/10 giorni con mio figlioin Sardegna, e poi si va a caccia di
![]()
Ci abbiamo provato ma non è andata bene
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda anci4ever » 27/06/2006 - 17:43
Le migliori coppie finiscono sempre così.
Come diceva un vecchio saggio, "l'amore si fa odio, e dopo indifferenza".
Mirkè (ma è con la kappa o con la cì?
), suggerirei una settimanella tutti insieme a Ibiza, o a Palma, ci si divertirebbe abbastanza.
Certo, non potremmo scommetere più di tanto, ma torneremmo gonfi di numeri di telefono.
Mirkè (ma è con la kappa o con la cì?
Certo, non potremmo scommetere più di tanto, ma torneremmo gonfi di numeri di telefono.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 27/06/2006 - 18:59
anci4ever ha scritto:Le migliori coppie finiscono sempre così.
Mirkè (ma è con la kappa o con la cì?), suggerirei una settimanella tutti insieme a Ibiza, o a Palma, ci si divertirebbe abbastanza.
Ma anche le grandi storie durano sempre poco..
Chiedo scusa a Bollettaman siamo riusciti a sputtanargli un 3d
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 27/06/2006 - 19:18
giallorosso ha scritto:anci4ever ha scritto:Le migliori coppie finiscono sempre così.
Mirkè (ma è con la kappa o con la cì?), suggerirei una settimanella tutti insieme a Ibiza, o a Palma, ci si divertirebbe abbastanza.
Ma anche le grandi storie durano sempre poco..a Ibiza o a Palma ?? si può fare, forse con i numeri di telefono non saremo poi tanto fortunati , ma come in tua firma non ci mancherebbe nulla (polli naturalmente
)
![]()
![]()
Chiedo scusa a Bollettaman siamo riusciti a sputtanargli un 3d
Veramente in gergo forumistico si dice svaccare
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 27/06/2006 - 20:04
non sputtanare i thread non è cosa facile quindi no problem
Cmq penso di aver deciso.....
Mi faccio prima qualche giorno a Palermo e poi partenza x Ustica in un villaggio a Punta Spalmatore,però poi cercando sul web ho trovato un forum di viaggi che hanno demolito il villaggio denunciando una cattiva gestione,sporcizia e disservizi vari.....
quindi sono ancora in dubbio x Ustica......
Cmq penso di aver deciso.....
Mi faccio prima qualche giorno a Palermo e poi partenza x Ustica in un villaggio a Punta Spalmatore,però poi cercando sul web ho trovato un forum di viaggi che hanno demolito il villaggio denunciando una cattiva gestione,sporcizia e disservizi vari.....
quindi sono ancora in dubbio x Ustica......
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 28/06/2006 - 01:02
bollettaman ha scritto:grazie ad entrambi x le vostre info....,alla Puglia avevo pure pensato
Io fossi in te farei TRIPLA PUGLIA
Cmq a sentire i consigli che vengono dati qua dentro mi cadono le palle.
Prima cosa molla la ragazza che e' soltanto uno scomodo ingombro
Vedrai che svuoterai il tuo fisico da ogni stress..e magari svuoterai anche qualcosaltro....
Vedrai che mi ringrazierai
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda PaPPs87 » 28/06/2006 - 20:02
anci4ever ha scritto:Le migliori coppie finiscono sempre così.
fratello ma tu sai che io a palma ci vado davvero quest'estate coi miei compagni?
ma ora ti dirò una cosa ancora più sconvolgente..
sai che sono fidanzato piuttosto seriamente e se vado là è giusto con l'intenzione di divertirmi coi miei compari?
si accettano sfottò, seppur motivati
un abbraccio anche a bobas
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda anci4ever » 28/06/2006 - 20:16
Anche io andai a Palma dopo la maturità , per festeggiare.
Non ero fidanzato, ma questo non mi impedì di andare quasi completamente in bianco, essendo stato ciucco 26 ore su 24 di media.
Se noleggiate i motorini, occhio alle autostrade che non sono segnalate, io ne imboccai una contromano, per poco non mi arrestarono.
E stai attento agli inglesi, se fate una partita di calcio sulla spiaggia, sul 6-0 per noi italiani iniziarono a volare denti.
[E fregatene della donna che ti aspetta a casa, fotti più che puoi, pure i cessi, ricorda che "tutto fa curriculum" (1° Teorema della Sopravvivenza Umana)]
Non ero fidanzato, ma questo non mi impedì di andare quasi completamente in bianco, essendo stato ciucco 26 ore su 24 di media.
Se noleggiate i motorini, occhio alle autostrade che non sono segnalate, io ne imboccai una contromano, per poco non mi arrestarono.
E stai attento agli inglesi, se fate una partita di calcio sulla spiaggia, sul 6-0 per noi italiani iniziarono a volare denti.
[E fregatene della donna che ti aspetta a casa, fotti più che puoi, pure i cessi, ricorda che "tutto fa curriculum" (1° Teorema della Sopravvivenza Umana)]
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 28/06/2006 - 21:24
:canta:
Artisti....E' un caos mentale, stasera grazie a BETANDWIN.COM grossissima sbornia a cena...io e MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!
Vita...oh vita...ho bisogno di vtia...ho bisogno che non sia finita...( Renato Zero...)
io nel luglio 95, poco più che 20enne e un mese prima della mia prima GRANDE STORIA IMPORTANTE ( ora c'è Franci...tutte spazzate via ( ogni tanto mi legge su infobetting...una lustrata non guasta mai
))
IBIZA con Lombarid e il Gallo...due amici ( tra parentesi il secondo SPOSATO ora colla mia prima grande storia importante (di cui sopra))....
In 7 giorni ho rimorchiato 8 ragazze differenti...senza portarmene a letto nemmeno una..ma IL CINEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una sera all'AMNESIA spuma dappertutto, tutti fuggono in alto , io con Kristall ( in suo onore il nome di una boxerina molti anni dopo...ndr...) olandese e di costumi soltanto un po' meno facili dei miei ( ma le troie sono loro...come on!!! ) in mezzo a quel dixan gonfiato glielo ho sfoderato turgido e fiero...EDDAJE ROMA ( scusate l'esaltazione...ma Walking on the moon dopo I am a woman in love...è PAZZESCOOOOOO!!!)
Ragazzi , vive soltanto chi vive...ancora R.Zero....
Forza, spaccamo tutto....
P.S.
Perchè a 31 anni mi sento così mentre la maggior parte (tutti
) dei miei amici sono ormai semimorti???
La vita è prendere...e se hai abbastanza autostima è anche e splendidamente dare...EDDAJEEEEEEEEEE
Firmato: RUBESCO LUNGAROTTI 2002 ( Rosso Umbro, 13% a 40gradi...mamma un sorso. Io fijo unico...come on...)
Scusate ma è partito il Liga con URLANDO CONTRO IL CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci ragazzi.
Artisti....E' un caos mentale, stasera grazie a BETANDWIN.COM grossissima sbornia a cena...io e MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!
Vita...oh vita...ho bisogno di vtia...ho bisogno che non sia finita...( Renato Zero...)
io nel luglio 95, poco più che 20enne e un mese prima della mia prima GRANDE STORIA IMPORTANTE ( ora c'è Franci...tutte spazzate via ( ogni tanto mi legge su infobetting...una lustrata non guasta mai
IBIZA con Lombarid e il Gallo...due amici ( tra parentesi il secondo SPOSATO ora colla mia prima grande storia importante (di cui sopra))....
In 7 giorni ho rimorchiato 8 ragazze differenti...senza portarmene a letto nemmeno una..ma IL CINEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una sera all'AMNESIA spuma dappertutto, tutti fuggono in alto , io con Kristall ( in suo onore il nome di una boxerina molti anni dopo...ndr...) olandese e di costumi soltanto un po' meno facili dei miei ( ma le troie sono loro...come on!!! ) in mezzo a quel dixan gonfiato glielo ho sfoderato turgido e fiero...EDDAJE ROMA ( scusate l'esaltazione...ma Walking on the moon dopo I am a woman in love...è PAZZESCOOOOOO!!!)
Ragazzi , vive soltanto chi vive...ancora R.Zero....
Forza, spaccamo tutto....
P.S.
Perchè a 31 anni mi sento così mentre la maggior parte (tutti
La vita è prendere...e se hai abbastanza autostima è anche e splendidamente dare...EDDAJEEEEEEEEEE
Firmato: RUBESCO LUNGAROTTI 2002 ( Rosso Umbro, 13% a 40gradi...mamma un sorso. Io fijo unico...come on...)
Scusate ma è partito il Liga con URLANDO CONTRO IL CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci ragazzi.
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 28/06/2006 - 21:35
anci4ever ha scritto:Anche io andai a Palma dopo la maturità , per festeggiare.
Ri P.S.
Di solito mi incazzo un po' col forum, perchè mi sembra che o mi snobbate o mi rispondete male...ma "l'uomo è misura di tutte le cose", - Protagora di Abdera-, quindi magari sono io a leggere male....
PERO' ONORE A CHI DICE "SCOPATE ANCHE I CESSI"...non ho avuto le palle di dirlo loro...ma meritano,meritano, e le amo tutte....vi amo cessi!!!Grazie!!!
Messaggioda marius » 28/06/2006 - 22:05
mollofire ha scritto:Beh per una vacanza di coppia e per chi ama il mare la Sicilia è il massimo. Due anni fa con un auto a noleggio abbiamo fatto il tour della parte occidentale con gli ultimi 6 giorni a Lampedusa.
meglio delle spiagge delle isole del rosario o Providencia?
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda marcos1 » 29/06/2006 - 18:41
bollettaman ha scritto:grazie ad entrambi x le vostre info....,alla Puglia avevo pure pensato ma pensavo a Vieste onestamente e sarebbe un ritorno a distanza di 10 anni...la Sicilia xò è attualmente in pole position anche se debbo vedere di trovare un buon compromesso tra comodità e costi.....
se la "forbice" non è troppo larga....![]()
saluti
Ciao il compromesso tra comodità è costi non può esserci...l'unica alternativa possibile è non partire affatto...
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania