Comparazione bonus scommesse
Blitz a Baghdad, liberi ostaggi
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
210 messaggi
-
Pagina 2 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda Vesuvio » 08/06/2004 - 19:37
E la cosa più grave è che hanno trasmesso un'intervista a Berlusconi fatta prima della differenza, in cui si partiva dall'Irak ma si parlava di altre cose in palese conflitto con il silenzio elettorale.
Semprè più in regime.
Semprè più in regime.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda alberto » 08/06/2004 - 19:56
francescoli ha scritto:OLIDATA ha scritto:Naturalmente Gino "Che Guevara" Strada si prenderà tutto il merito
Come ti permetti tu, seduto alla tastiera del tuo pc, di fare l'ironico su una persona che di lavoro cura la gente nelle zone di guerra?
Ti dovresti inchinare, altro che dire cazzate.
-------------------------------------------------------------------------------------
Sapete,quando si parla del Dr. Gino Strada a me viene l'orticaria.
Quando si parla del Dr. Gino Strada a vanvera mi vengono anche le pustole!
Quando si parla del Dr. Gino Strada bisognerebbere sapere che:
QUANDO IL DR. GINO STRADA AVEVA LA SPRANGAEra uno dei capi del servizio d'ordine del Movimento studentesco prima di convertirsi alla...pace
C’è uno strano caso di “silenzio stampaâ€
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 08/06/2004 - 20:01
[quote="Vesuvio"]Premesso che mi fa piacere per i ragazzi, ma strane coincidnze
I paesi di governo sono in difficoltà in vista delle Elezioni politiche, si organizza viaggio di Bush in Europa e nel giorno del G8 arriva la liberazione.
P.S. continua con gli esperimenti dei pareggi.Ci becchi di più.
P.S. sono elezioni EUROPEE....non POLITICHE!!!!!!!!!!!!!
I paesi di governo sono in difficoltà in vista delle Elezioni politiche, si organizza viaggio di Bush in Europa e nel giorno del G8 arriva la liberazione.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Keita » 08/06/2004 - 20:13
Che pena..........
Alberto.....
se il mondo fosse perfetto e senza pettegolezzi o qualche cosa da provocare tu non esisteresti.....
Che pena
addirittura ti attacchi a cio' sperando in piu' voti....
Che pena
Ringrazio di non conoscerti e di avere amici diversi
Che pena
Ultimamente apri Tread solamente alla caccia della polemica
Sei un C.....
no dai non fa...non mi va di farmi espellere fino al 14......voglio esserci
Consiglio a tutti meglio ignorare certi tread spigolosi e provocatori.
Alberto.....
se il mondo fosse perfetto e senza pettegolezzi o qualche cosa da provocare tu non esisteresti.....
Che pena
addirittura ti attacchi a cio' sperando in piu' voti....
Che pena
Ringrazio di non conoscerti e di avere amici diversi
Che pena
Ultimamente apri Tread solamente alla caccia della polemica
Sei un C.....
no dai non fa...non mi va di farmi espellere fino al 14......voglio esserci
Consiglio a tutti meglio ignorare certi tread spigolosi e provocatori.
Messaggioda alberto » 08/06/2004 - 20:24
Celebrare la liberazione di tre italiani tenuti in ostaggio da una banda di criminali a te farà pena.Idea che rispetto,per carità .
Io spero in più voti??
Allora non hai capito nulla!!!!!
Io sono un C.....ma tu sei un p.g.vd.s.e.r.t.a.y.c.s.r.t.
Consigli a tutti di ignorare.....
aaaazzzzzzzoooooooo.......ma perchè non dai tu il buon esempio ignorandomi!?!?!?!?!?!ah già ,tu seil il prode difensore dei deboli

Io spero in più voti??
Allora non hai capito nulla!!!!!
Io sono un C.....ma tu sei un p.g.vd.s.e.r.t.a.y.c.s.r.t.
Consigli a tutti di ignorare.....
aaaazzzzzzzoooooooo.......ma perchè non dai tu il buon esempio ignorandomi!?!?!?!?!?!ah già ,tu seil il prode difensore dei deboli
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda Vesuvio » 08/06/2004 - 20:36
alberto ha scritto:Vesuvio ha scritto:Premesso che mi fa piacere per i ragazzi, ma strane coincidnze
![]()
![]()
60 fà si son detti:"Ma perchè non andiamo adesso a liberare l'Europa dai nazisti,magari verrà buona la data per Berlusconi"
Gli americani non hanno previsto tutto, hanno organizzato tutto
Spero che tu abbia motivi validi per stare con Berlusconi (falsi in bilancio, imprenditoria, trastole varie), perch sè lo fai per l'ideologia...
L'ideologia di un ex cantanet da crociera, arrichitosi alle spalle di Craxi, che è salito al governo puntando sulle televisioni, che salito al govcerno ha fatto solo leggi a suo favore, e che si comporta stile dittatore della Repubblica di Banana.
Non lo dico perchè sono di idee divers, perchè pur non condividendo le idee di Fini, lo ritengo persona coerente e seria, comunque politico.
Che poi la sinistra abiia le sue colpe, che sono tante e gravi, non lo discuto. Ma negare certe cose sul personaggio Berlusconi significa essere in mala fede...
Ultima modifica di Vesuvio il 08/06/2004 - 20:42, modificato 1 volta in totale.
Re: x keita
Messaggioda Vesuvio » 08/06/2004 - 20:41
OLIDATA ha scritto:Se Alberto e chi la pensa come lui ti fa tanta pena, perchè continui a perdere il tuo "prezioso" tempo
![]()
![]()
per rispondergli? Rinchiuditi sdegnato nel tuo mondo perfetto
![]()
![]()
![]()
e lasciaci in pace... Purtroppo non siamo all'altezza di dialogare con siffatta nobiltà d'animo.![]()
![]()
Purtroppo il mondo non sarà mai perfetto fin quando ci saranno persone come te non sanno argomentare le loro scelte politiche.
Ah me non pena, se sei com Berlusconi avrai i tuoi vantaggi, e ti capisco, ma ripeto, se si fa per ideologia o perchè lo si reputa persona buona e giusta, unto dal signore e venuto per premiare i giusti e punire gli empi. allora sì che ti commisero.
Messaggioda marcye » 08/06/2004 - 20:51
Vesuvio ha scritto:OLIDATA ha scritto:Se Alberto e chi la pensa come lui ti fa tanta pena, perchè continui a perdere il tuo "prezioso" tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e lasciaci in pace... Purtroppo non siamo all'altezza di dialogare con siffatta nobiltà d'animo.![]()
![]()
Purtroppo il mondo non sarà mai perfetto fin quando ci saranno persone come te non sanno argomentare le loro scelte politiche.
Ah me non pena, se sei com Berlusconi avrai i tuoi vantaggi, e ti capisco, ma ripeto, se si fa per ideologia o perchè lo si reputa persona buona e giusta, unto dal signore e venuto per premiare i giusti e punire gli empi. allora sì che ti commisero.
scusa Vesuvio mi sapresti indicare una persona..che sia come tu dici,un nome solo...
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda alberto » 08/06/2004 - 20:57
Vesuvio ha scritto:alberto ha scritto:Vesuvio ha scritto:
Gli americani non hanno previsto tutto, hanno organizato tutto
Probabilmente non avrai letto tutti i miei post,non ci sono problemi.....però io non ho mai detto di stare con Berlusconi.Anche se ammetto che da un pò di tempo(quelli lì)me lo stanno facendo diventare simpatico.
L'ideologia di un ex cantanet da crociera, arrichitosi alle spalle di Craxi, che è salito al governo puntando sulle televisioni, che salito al govcerno ha fatto solo leggi a suo favore, e che si comporta stile dittatore della Repubblica di Banana.
Beh....arrichitosi alle spalle di Craxi mi sembra un tantino esagerato.Io avrei detto "insieme a Craxi".Non mi pare che,pur avendo le televisioni ne 1996 abbia vinto....e manco il Milan.Sulle leggi.......quando vengo a conoscenza che il condono l'ha pure chiesto l'Unità ,mi vien da ridere,dai.......che si comporti da dittatore è proprio una ca.....una grande caxx.....una grande strepistosa caxxata(seguendo le note del Trio Medusa)
Vedi,sta qui il nocciolo della questione:per il Berlusca ed il suo Governo si sprecano migliaia di righe.....per i guai della sinistra il tutto si riduce a:"anche la sinistra ha le sue colpe."Punto.Così son buoni tutti.A me pare che dia molto fastidio che io metta in evidenza anche le colpe,e non sono poche,della sinistra,che non ha un LEADER rappresentativo,salvo che Rutelli o Prodi per te lo siano,capace ad un dialogo costruttivo e che viaggia solo a slogan che,francamente hanno stancato,perchè son gli stessi slogan che cantano da 50 anni e che ha puntato tutte le battaglie politiche concentrandosi su una sola pesona,appunto:IL CAVALIERE MASCARATO.........dobbiamo sempre pensare che:
1)il centro destra governa da tre anni
2)gli altri hanno governato per 50 anni.....e di danni ne hanno fatti che la metà bastano!!!!!!!!!!
Ultima modifica di alberto il 08/06/2004 - 21:01, modificato 1 volta in totale.
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda alberto » 08/06/2004 - 20:59
OLIDATA ha scritto:Se Alberto e chi la pensa come lui ti fa tanta pena, perchè continui a perdere il tuo "prezioso" tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda heat » 08/06/2004 - 21:03
Logicamente non si può aiutare tutti; però non tutti i popoli martoriati dalla guerra vengono aiutati dalle organizzazioni "apolitiche".
Strano anche l'attentato a Madrid prima delle Elezioni Politiche; certo il Governo Aznar si è poi fatto un clamoroso autogoal......però se le stranezze ci sono(la poltica "reale" ha i suoi spazi, tempi e modi.......ci mancherebbe.....ai Santi ci credono solo quelli che si considerano "vergini" e poi prprio illibati non sono), ci sono da ogni angolo.
Zapatero , sarà pure di sinistra, ma di certo nn sta usando i guanti o si toglie le scarpe prima di evitare pericoli interni al suo popolo.
Da altre parti invece..........
Strano anche l'attentato a Madrid prima delle Elezioni Politiche; certo il Governo Aznar si è poi fatto un clamoroso autogoal......però se le stranezze ci sono(la poltica "reale" ha i suoi spazi, tempi e modi.......ci mancherebbe.....ai Santi ci credono solo quelli che si considerano "vergini" e poi prprio illibati non sono), ci sono da ogni angolo.
Zapatero , sarà pure di sinistra, ma di certo nn sta usando i guanti o si toglie le scarpe prima di evitare pericoli interni al suo popolo.
Da altre parti invece..........
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Keita » 08/06/2004 - 21:04
Alberto la tua ignoranza tocca il fondo:
2)gli altri hanno governato per 50 anni.....e di danni ne hanno fatti che la metà bastano!!!!!!!!!!
evita di dire fesserie...che poi Marcy ci crede visto il suo Q.I. pari a una cimice.......
Caro Marcy io non mi vergogno di dire che sono COMUNISTA sei tu che ti vergogni di dire che sei fascista......
Che pena che fate.....ma di amici ne avete?????
Siete troppo divertenti

evita di dire fesserie...che poi Marcy ci crede visto il suo Q.I. pari a una cimice.......
Caro Marcy io non mi vergogno di dire che sono COMUNISTA sei tu che ti vergogni di dire che sei fascista......
Che pena che fate.....ma di amici ne avete?????
Siete troppo divertenti
Messaggioda ALEXEEV » 08/06/2004 - 21:13
Mhhhh.siamo ormai davvero in campagna elettorale
.........EUROPEA........non POLITICA.
Ognuno ama perorare la sua causa,cerchiamo pero'di essere obiettivi.
IIl capo del Governo ..come tale.....vive e regna pro domo sua.......si fa le leggi,quelli prima hanno anch'essi sbagliato........insomma il piu'pulito ha la rogna.
Resta comunque il fatto che questi signori,liberati in Iraq,in Iraq non dovevano stare........per nessun motivo.
Io credo che sia una pagina plumbea per la nostra giovane...Res Publica....l'essere andati in Iraq....e con siffatti soggetti che fra non molto verranno acclamati come eroi.
Buona serata,e non scannatevi troppo,non vale la pena.
Ognuno ama perorare la sua causa,cerchiamo pero'di essere obiettivi.
IIl capo del Governo ..come tale.....vive e regna pro domo sua.......si fa le leggi,quelli prima hanno anch'essi sbagliato........insomma il piu'pulito ha la rogna.
Resta comunque il fatto che questi signori,liberati in Iraq,in Iraq non dovevano stare........per nessun motivo.
Io credo che sia una pagina plumbea per la nostra giovane...Res Publica....l'essere andati in Iraq....e con siffatti soggetti che fra non molto verranno acclamati come eroi.
Buona serata,e non scannatevi troppo,non vale la pena.
210 messaggi
-
Pagina 2 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania