alberto ha scritto:Grazie SILVIO per questi giorni meravigliosi che mi/ci hai dato,e che SON SICURO,ci darai ancora
senza polemica, alberto... ma cosa ti sei fumato???
Messaggioda Turku PS » 05/05/2004 - 20:48
alberto ha scritto:Grazie SILVIO per questi giorni meravigliosi che mi/ci hai dato,e che SON SICURO,ci darai ancora
Messaggioda alberto » 05/05/2004 - 20:53
anci4ever ha scritto:Che palle, sempre insulti!
Ma ridere, scherzare, confrontarsi civilmente non lo sapete fare?
Messaggioda Cholo » 05/05/2004 - 21:01
Messaggioda alberto » 05/05/2004 - 21:04
Turku PS ha scritto:alberto ha scritto:Grazie SILVIO per questi giorni meravigliosi che mi/ci hai dato,e che SON SICURO,ci darai ancora
Messaggioda Turku PS » 05/05/2004 - 21:12
alberto ha scritto:Turku PS ha scritto:alberto ha scritto:Grazie SILVIO per questi giorni meravigliosi che mi/ci hai dato,e che SON SICURO,ci darai ancora
senza polemica:
18 anni di Presidenza del Milan hanno portato:
7 Scudetti
4 Champions League
4 Supercoppe europee
2 Coppe Intercontinentali
4 Supercoppe di Lega
A livello politico:erano anni che un Governo(volenti o nolenti eletto DEMOCRATICAMENTE)non durava così tanto.........
Ed io sarei quello che ha fumato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda alberto » 06/05/2004 - 04:04
Mello ha scritto:Ho letto per curiosità cosa si nascondesse dietro un thread con questo titolo...ne so come prima...
Messaggioda marcye » 06/05/2004 - 12:22
Messaggioda alberto » 06/05/2004 - 14:45
Ulisse ha scritto:E' iniziato con un insulto..... all'intelligenza :lol:
Messaggioda marcye » 06/05/2004 - 15:20
Ulisse ha scritto:E' iniziato con un insulto..... all'intelligenza![]()

Messaggioda vinnydelnegro » 06/05/2004 - 16:17
Messaggioda trentino7 » 06/05/2004 - 17:12

Messaggioda Zorro_Boban » 06/05/2004 - 18:13
Cholo ha scritto:5 maggio...poverini ancora godere x quella data....noi ne abbiamo cosi da ricordare....2 volte la B,lampioni di marsiglia,scudetti persi a Verona sono cosi tante che non ricordo neanche piu le date!
Per fortuna ci siete voi,quest'anno senza quel 4-0 a la corurna non mi sarei divertito neanche un po(battere la juve quest'anno ci voleva poco vero trapulin![]()
)
![]()
Grazie milanisti...mi fate ancora sentire sempre di piu nerazzuro :lol:
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |