Comparazione bonus scommesse
cinema d'autore
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
343 messaggi
-
Pagina 8 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 23
- Prossimo
Messaggioda montag » 03/04/2010 - 20:13
domani ore 15.00 su rete 4
il gigante di george stevens, un gran bel film.
ore 21.10 su la 7 gold
exodus di otto preminger con paul newman
questo film non lo conosco, ma il regista è una prima lama.
lunedì ore 01.15 di notte su la 7
la sposa americana di giovanni soldati
infine vi segnalo per tempo un film che a me è piaciuto tantissimo e che andrà in onda nella nottata di venerdì 9 aprile a fuori orario:
l'angelo del focolare di carl theodor dreyer, uno dei mostri sacri della cinematografia mondiale.
il film è muto perchè realizzato nel 1925, capisco che non tutti apprezzano la cosa, ma i concetti ed i valori che esprime questo film sono davvero molto attuali, specialmente in un paese come l'italia, il primo sottotitolo all'inizio del film fa subito capire l'ambientazione dello stesso.
se poi volete proprio passare una nottata alternativa, allora vi consiglio sette culi in fiamme con gabriel pontello e marilyn jess ( ifix tchen tchen ).
potrete vederlo all'arlecchino di firenze, ma ricordatevi che con l'onanismo si diventa ciechi. cit
il gigante di george stevens, un gran bel film.
ore 21.10 su la 7 gold
exodus di otto preminger con paul newman
questo film non lo conosco, ma il regista è una prima lama.
lunedì ore 01.15 di notte su la 7
la sposa americana di giovanni soldati
infine vi segnalo per tempo un film che a me è piaciuto tantissimo e che andrà in onda nella nottata di venerdì 9 aprile a fuori orario:
l'angelo del focolare di carl theodor dreyer, uno dei mostri sacri della cinematografia mondiale.
il film è muto perchè realizzato nel 1925, capisco che non tutti apprezzano la cosa, ma i concetti ed i valori che esprime questo film sono davvero molto attuali, specialmente in un paese come l'italia, il primo sottotitolo all'inizio del film fa subito capire l'ambientazione dello stesso.
se poi volete proprio passare una nottata alternativa, allora vi consiglio sette culi in fiamme con gabriel pontello e marilyn jess ( ifix tchen tchen ).
potrete vederlo all'arlecchino di firenze, ma ricordatevi che con l'onanismo si diventa ciechi. cit
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 07/04/2010 - 12:32
anche se in ritardo, voglio segnalarvi un grande film di un grande regista andato in onda la scorsa notte:
uomini contro e il regista è francesco rosi
io l'ho riguardato anche ieri, certo che quelli della censura si sono divertiti, era pieno di tagli.
uomini contro e il regista è francesco rosi
io l'ho riguardato anche ieri, certo che quelli della censura si sono divertiti, era pieno di tagli.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 12/04/2010 - 02:35
non mi ero accorto, inizia tra poco peccatori in blue jeans, un film di un grande regista francese, marcel carnè.
a chi è in ascolto lo consiglio vivamente, su rete4.
buona visione.
ps sono proprio fuso, il film è domani notte, buonanotte.
a chi è in ascolto lo consiglio vivamente, su rete4.
buona visione.
ps sono proprio fuso, il film è domani notte, buonanotte.
Ultima modifica di montag il 12/04/2010 - 03:26, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ThePiper » 12/04/2010 - 02:53
Da non confondere con genitori in blue jeans, telefilm americano anni 80-90
Ho appena finito di vedere L'ultima notte di quiete film molto allegro(
) con Alain Delon e Giancarlo Giannini... Molto bello, oltretutto ambientato in una Rimini di quarant'anni fa, io abito non molto lontano e anche se son più giovane fa un po' strano riconoscere tutti i luoghi(strade, piazze, il porto, il molo dove ora c'è una discoteca(
)
Ho appena finito di vedere L'ultima notte di quiete film molto allegro(
Messaggioda montag » 12/04/2010 - 03:19
ThePiper ha scritto:Da non confondere con genitori in blue jeans, telefilm americano anni 80-90![]()
Ho appena finito di vedere L'ultima notte di quiete film molto allegro() con Alain Delon e Giancarlo Giannini... Molto bello, oltretutto ambientato in una Rimini di quarant'anni fa, io abito non molto lontano e anche se son più giovane fa un po' strano riconoscere tutti i luoghi(strade, piazze, il porto, il molo dove ora c'è una discoteca(
)
ma non lo davano in televisione, oppure sono già da ricovero?
mi piace zurlini come regista, se non ricordo male la prima inquadratura è proprio sul porto canale, o palizzata, dove si pescavano i paganelli.
ciao
Messaggioda ThePiper » 12/04/2010 - 03:42
No l'ho visto in streaming su internet... Si ricordi bene adesso in quel punto pescano ancora, ma sul molo c'è il rock island
Ma a che ora inizia quel film?? Qua c'è Lorenzo Lamas (la copia di Corona) che sta sparando, saltando e picchiando da un'oretta buona nel classico film d'aziona americano di serie B
Ho letto adesso che è domani
Ma a che ora inizia quel film?? Qua c'è Lorenzo Lamas (la copia di Corona) che sta sparando, saltando e picchiando da un'oretta buona nel classico film d'aziona americano di serie B
Ho letto adesso che è domani
Messaggioda ThePiper » 13/04/2010 - 22:23
Stasera su retequattro c'è alle 23.30 Red Dragon uno dei tanti sequel-prequel del silenzio degli innocenti (lvicende questo film cronologicamente avvengono prima, il film invece è molto più recente) con Hopkins e Edward Norton(quello di fight club
)... Successivamente alle 2.20 Sbatti il mostro in prima pagina con G.M.Volontè film citato qualche settimana fa in uno dei topic fiume sulle elezioni, alle 3.30 su italia uno il cinico l'infame il violento tipico film del filone poliziesco all'italiana anni 70
Penso che mi addormenterò fra poco però magari a qlc interessa
Messaggioda montag » 13/04/2010 - 22:40
ThePiper ha scritto:Stasera su retequattro c'è alle 23.30 Red Dragon uno dei tanti sequel-prequel del silenzio degli innocenti (lvicende questo film cronologicamente avvengono prima, il film invece è molto più recente) con Hopkins e Edward Norton(quello di fight club)... Successivamente alle 2.20 Sbatti il mostro in prima pagina con G.M.Volontè film citato qualche settimana fa in uno dei topic fiume sulle elezioni, alle 3.30 su italia uno il cinico l'infame il violento tipico film del filone poliziesco all'italiana anni 70
grazie delle segnalazioni, buonanotte.
Messaggioda montag » 13/04/2010 - 23:22
oeffe ha scritto:ma perchè li fanno così tardi....
ci mettono così tanto impegno a sigillare le menti con grandi fratelli, isole varie, tg1, tg2 e tg sta minchia e poi cosa vorresti che facessero, che li mandassero in onda alle 21?
alle 21 ci becchiamo rambo che legato come un salame uccide 700 terroristi con le orecchie, come disse wenders:
gli americani ci stanno colonizzando l'inconscio.
buonanotte di nuovo.
Messaggioda ThePiper » 13/04/2010 - 23:42
Be dai il primo Rambo aveva pure una logica, reduce che torna dal Vietnam, non riesce a reinserirsi nella società , trattato come un appestato ecc.ecc., film d'azione non un capolavoro magari ma nemmeno cosi vuoto... Il secondo e il terzo vabbè erano propaganda contro il comunismo, con tanto di chicca finale nel terzo... dedicato al valoroso popolo afghano, be negli anni 80 c'erano i russi nel nuovo millennio sono andati loro... ci sta
Comunque sull'uno c'è Vespa, puntatone dedicato ai reality
Comunque sull'uno c'è Vespa, puntatone dedicato ai reality
Messaggioda montag » 14/04/2010 - 14:37
vedi ThePiper capisco che la maggior parte delle persone vuole semplicemente passare due ore guardando un film, il tutto senza pensieri, ma intendo proporre i motivi che stanno dietro queste scelte.
il fatto è che non si considera un film per quello che è, un linguaggio.
i topoi cioè le strutture base dei film sono sempre quelli, quello che cambia è la forma, il modo e il significato di ciò che guardiamo e quanto questo incida nelle nostre scelte quotidiane, sul nostro modo di pensare ed agire.
tutto ciò che guardiamo oggi in televisione ed al cinema non è altro che intrattenimento e propaganda, immagini senza significato, non ho inventato io le tecniche di persuasione di massa, debord già nel 1961 si era presentato con un film ( critica della separazione ) che alternava schermo bianco e nero, ma il suo pensiero era troppo avanti per l'epoca.
siamo invasi dai vari nics, squadre speciali che ti devono vendere il mito della giustizia uguale per tutti, film come avatar che servono a farci identificare coi buoni della storia, mentre i nostri governi occidentali stuprano il pianeta ed uccidono in nome del profitto per pochi, commedie assolutamente senza capo ne coda, provate a guardare le commedia di billy wilder, king vidor o ernst lubitsch, tanto per citarne alcuni.
la grazia, il modo e soprattutto immagini che hanno un significato, ma nella storia del cinema ci sono esempi per tutti i gusti, dal noir, al comico, alla fantascienza.
come italiani poi abbiamo avuto registi ed attori colossali, forse come quantità e qualità i migliori al mondo, ma quandi penso che milioni di persone vanno a vedere il film di natale con de sica e non conoscono ( non tutti ovvio ) registi come petri, monicelli, visconti, rossellini, magni, dimmi cosa dovrei pensare, per non parlare di charlie chaplin, mostro inarrivabile per dispersione, per dirla alla cavallara, no bet.
potrei andare avanti ancora e sviscerare più a fondo le cose, la sostanza è che è un linguaggio malato che produce giorno dopo giorno senza rendercene conto alienazione, frustrazione ed uniformità di pensiero, sospendendo in questo modo ogni capacità critica.
ecco perchè ci si può presentare in televisione a parlare del bene contro il male, interisti contro juventini, mussulmani contro cristiani, taci il nemico ti ascolta, ( cit ) ma il mondo non si divide così, fa solo comodo farlo.
il fatto è che non si considera un film per quello che è, un linguaggio.
i topoi cioè le strutture base dei film sono sempre quelli, quello che cambia è la forma, il modo e il significato di ciò che guardiamo e quanto questo incida nelle nostre scelte quotidiane, sul nostro modo di pensare ed agire.
tutto ciò che guardiamo oggi in televisione ed al cinema non è altro che intrattenimento e propaganda, immagini senza significato, non ho inventato io le tecniche di persuasione di massa, debord già nel 1961 si era presentato con un film ( critica della separazione ) che alternava schermo bianco e nero, ma il suo pensiero era troppo avanti per l'epoca.
siamo invasi dai vari nics, squadre speciali che ti devono vendere il mito della giustizia uguale per tutti, film come avatar che servono a farci identificare coi buoni della storia, mentre i nostri governi occidentali stuprano il pianeta ed uccidono in nome del profitto per pochi, commedie assolutamente senza capo ne coda, provate a guardare le commedia di billy wilder, king vidor o ernst lubitsch, tanto per citarne alcuni.
la grazia, il modo e soprattutto immagini che hanno un significato, ma nella storia del cinema ci sono esempi per tutti i gusti, dal noir, al comico, alla fantascienza.
come italiani poi abbiamo avuto registi ed attori colossali, forse come quantità e qualità i migliori al mondo, ma quandi penso che milioni di persone vanno a vedere il film di natale con de sica e non conoscono ( non tutti ovvio ) registi come petri, monicelli, visconti, rossellini, magni, dimmi cosa dovrei pensare, per non parlare di charlie chaplin, mostro inarrivabile per dispersione, per dirla alla cavallara, no bet.
potrei andare avanti ancora e sviscerare più a fondo le cose, la sostanza è che è un linguaggio malato che produce giorno dopo giorno senza rendercene conto alienazione, frustrazione ed uniformità di pensiero, sospendendo in questo modo ogni capacità critica.
ecco perchè ci si può presentare in televisione a parlare del bene contro il male, interisti contro juventini, mussulmani contro cristiani, taci il nemico ti ascolta, ( cit ) ma il mondo non si divide così, fa solo comodo farlo.
Messaggioda ThePiper » 14/04/2010 - 14:50
O non voglio passare certamente per un estimatore di Rambo
, cmq secondo me il primo non trasmetteva solo cose negative, considerato che era un film commerciale d'azione ecc.ecc. ma può darsi che l'abbia interpretato male io...
Per il resto son abbastanza d'accordo con te, una volta per esercitare il potere spesso si ricorreva alla forza, adesso usare la forza è più complesso visto che un uso spregiudicato delle armi porterebbe a un punto di non ritorno. Quindi restano mass media e denaro, è un modo più sottile ma assai efficace...
AH già dimenticavo hanno raggiunto l'accordo per il disarmo nucleare adesso possiamo dormire tranquilli
Per il resto son abbastanza d'accordo con te, una volta per esercitare il potere spesso si ricorreva alla forza, adesso usare la forza è più complesso visto che un uso spregiudicato delle armi porterebbe a un punto di non ritorno. Quindi restano mass media e denaro, è un modo più sottile ma assai efficace...
AH già dimenticavo hanno raggiunto l'accordo per il disarmo nucleare adesso possiamo dormire tranquilli
Messaggioda montag » 14/04/2010 - 15:10
ThePiper ha scritto:O non voglio passare certamente per un estimatore di Rambo, cmq secondo me il primo non trasmetteva solo cose negative, considerato che era un film commerciale d'azione ecc.ecc. ma può darsi che l'abbia interpretato male io...
guarda che non mi riferivo a te in particolare, ognuno legge, valuta e fa quello che crede, la mia piccola speranza è portare un'esperienza ed un modo di vedere le cose che prima o poi possano germogliare, perchè a forza d'assaggiare una cosa anche se scadente, finisci col credere sia buona, lo stesso discorso lo si potrebbe affrontare sulla musica e sulle letture, comunque questa sera a canale 5 alle 21.10 die hard - vivere o morire per chi non concorda, da parte mia billy wilder " testimone d'accusa ".
e se dopo mi girano mi riguardo la corazzata potemkin, uno dei più grandi capolavori innovativi della storia del cinema, di un genio della regia, sergej ejzenstejn.
buona visione
343 messaggi
-
Pagina 8 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 23
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania