Comparazione bonus scommesse
Orti sinergici, frutti dimenticati ed altre meraviglie
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
283 messaggi
-
Pagina 5 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 19
- Prossimo
Re: Orti sinergici, frutti dimenticati ed altre meraviglie
Messaggioda montag » 11/08/2016 - 10:27
Pesca " Poppa di Venere ", una pasta gialla veramente strepitosa.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 19/08/2016 - 01:06
Le prugne sono una varietà antica denominata " Vacca Zabeo ", mi è stato detto originaria della zona di Bagnacavallo.
La Pesca invece è di una varietà denominata " Sanguinella ", il rosso che si vede in sezione è dato dagli antociani, sostanze anti ossidanti.
Il sapore tende all'amaro, cosa inusuale tra le pesche che conoscevo, un sapore veramente particolare
La Pesca invece è di una varietà denominata " Sanguinella ", il rosso che si vede in sezione è dato dagli antociani, sostanze anti ossidanti.
Il sapore tende all'amaro, cosa inusuale tra le pesche che conoscevo, un sapore veramente particolare
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 27/08/2016 - 15:59
Un rimedio naturale che favorisce e protegge i processi digestivi, una volta essere esperti di erbe, significava rappresentare l'esperiena di migliaia d'anni, non solo le proprietà singole di piante od erbe, ma le loro combinazioni sono quelle che esaltano i risultati.
Aloe: usata anche nel preparato di Padre Zago, molto amara, ( lo dice anche il nome ), tante proprietà, si dice anche antitumorali, non sono in grado di affermarlo, ma non sono disposto a credere alla " medicina ufficiale ", lo sarei se non ci fosse di mezzo il profitto.
Frangula: pianta curativa per l'intestino.
Rabarbaro: importanti benefici sul fegato, organo importantissimo.
Aloe: usata anche nel preparato di Padre Zago, molto amara, ( lo dice anche il nome ), tante proprietà, si dice anche antitumorali, non sono in grado di affermarlo, ma non sono disposto a credere alla " medicina ufficiale ", lo sarei se non ci fosse di mezzo il profitto.
Frangula: pianta curativa per l'intestino.
Rabarbaro: importanti benefici sul fegato, organo importantissimo.
Messaggioda montag » 03/09/2016 - 13:35
Pesche settembrine e mele renette varietà antica, il nome dovrebbe essere varda o qualcosa di simile:
Messaggioda montag » 08/09/2016 - 18:37
Una parte molto importante della mia dieta.
In questo caso si tratta di amaranto, la stessa ricetta si può applicare a riso, quinoa, farro, insomma tantissimi legumi e cereali che non tutti consumano.
La parte essenziale di questa ricetta, è che non è bollita in acqua, ma uso l'acqua di cottura di verdura ovviamente senza nessun trattamento.
Si parte dall'ammollo del cereale che si vuole cucinare, per l'amaranto basta la nottata, si trovano su internet i vari tempi di ammollo a seconda di cosa si cucina.
Nel caso dell'amaranto, dopo il risciacquo bastano 20 minuti di cottura, nel mio caso ho aggiunto un vasetto di pomodoro e cipolla, diciamo tipo friggione, una bontà sopraffina.
In questo caso si tratta di amaranto, la stessa ricetta si può applicare a riso, quinoa, farro, insomma tantissimi legumi e cereali che non tutti consumano.
La parte essenziale di questa ricetta, è che non è bollita in acqua, ma uso l'acqua di cottura di verdura ovviamente senza nessun trattamento.
Si parte dall'ammollo del cereale che si vuole cucinare, per l'amaranto basta la nottata, si trovano su internet i vari tempi di ammollo a seconda di cosa si cucina.
Nel caso dell'amaranto, dopo il risciacquo bastano 20 minuti di cottura, nel mio caso ho aggiunto un vasetto di pomodoro e cipolla, diciamo tipo friggione, una bontà sopraffina.
Messaggioda montag » 10/09/2016 - 04:59
Kauai ha scritto:montag ha scritto:bastano 20 minuti di cottura
bè allora è bollita in acqua.
E' acqua con l'aggiunta di molti elementi nutritivi, non viene buttato via nulla, perchè quest'acqua deve essere assorbita dal legume o dal cereale.
Infatti a cottura ultimata, bisogna lasciare a riposare il tutto a coperchio coperto per altri 5 minuti in modo da riassorbire tutto.
Se poi si preferisce lasciare il tutto un po' " brodoso ", è uguaglio.
Messaggioda montag » 17/09/2016 - 21:51
3 tazze di pane di grano saraceno frullato, 1 e mezzo di farina, 3/4 di noce, mezza di gomasio. Aggiungere il latte di noci ( mandorle, nocciole) fino a rendere l'impasto solido che puoi tenere in mano. Avvolgere in un tovagliolo legare e fare bollire pianino per un'oretta.
Si possono aggiunere all'acqua degli odori.
Questa è la ricetta di una mia amica, l'ho trovata fantastisca, il grano saraceno è senza glutine, ma ha un sapore particolare, in questo modo viene stemperato.
Si possono aggiunere all'acqua degli odori.
Questa è la ricetta di una mia amica, l'ho trovata fantastisca, il grano saraceno è senza glutine, ma ha un sapore particolare, in questo modo viene stemperato.
Messaggioda montag » 29/09/2016 - 13:51
Nuovo raccolto di farro, cotto fino all'asciugamento in acqua di verdure con l'aggiunta di scalogno ed aglio fresco......
La foto non viene caricata.
La foto non viene caricata.
Ultima modifica di montag il 30/09/2016 - 02:29, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda montag » 05/10/2016 - 15:09
Kislev ha scritto:Raccolta nel mio terreno grazie ad acqua e sole
Molto bella davvero, mangiare quello che si produce è la base della salute.
Pesche dei Santi, l'ultima varietà di stagione, sono ancora un po' indietro causa la stagione.
sono disponibili per 15 giorni e poi se ne riparla il prossimo anno.
Le mele sono di 2 varietà antiche, una assomiglia alla Renetta e l'altra è la Gelata, sono le prime raccolte quest'anno ed andranno avanti tutto l'inverno, senza sfarinarsi.
Messaggioda montag » 18/10/2016 - 20:49
Gomasio fatto con semi di sesamo nero e sale, si prepara in pochi minuti facendo saltare in padella i semi, quando cominciano a scoppiettare, ( un paio di minuti ) si pestano in un mortaio ( il frullatore non è l'ideale ). Stesso procedimento per il l sale marino ed il gomasio è pronto. Un modo per limitare fortemente l'uso del sale. Per le dosi mi sono regolato ad occhio, per me che non uso sale da anni, ne, è bastato un cucchiaino in svariati cucchiai di semi.
Il risultato è davvero gustoso, un filo d'olio ed un pezzo di pane fatto in casa per una colazione davvero gustosa, magari con l'aggiunta di uno spicchio d'aglio, quello non manca mai.
Il risultato è davvero gustoso, un filo d'olio ed un pezzo di pane fatto in casa per una colazione davvero gustosa, magari con l'aggiunta di uno spicchio d'aglio, quello non manca mai.
Messaggioda montag » 26/10/2016 - 23:54
Pane di grano saraceno:
In realtà non si può definirlo pane, non c'è lievitazione perchè il grano saraceno è privo di glutine, infatti è adatto ai celiaci.
Procedimento e preparazione brevissimi, si stemperano 500 - 600 grammi di farina in acqua regolandosi ad occhio per la consistenza, non deve essere molto liquido ma cremoso, una tazzina d'olio e semi a piacimento.
Si mette la pastella ottenuta in una teglia con carta antiaderente e si inforna a forno freddo ( importante ) a 150 gradi per circa un'ora, ma la durata dipende dal forno.
In realtà non si può definirlo pane, non c'è lievitazione perchè il grano saraceno è privo di glutine, infatti è adatto ai celiaci.
Procedimento e preparazione brevissimi, si stemperano 500 - 600 grammi di farina in acqua regolandosi ad occhio per la consistenza, non deve essere molto liquido ma cremoso, una tazzina d'olio e semi a piacimento.
Si mette la pastella ottenuta in una teglia con carta antiaderente e si inforna a forno freddo ( importante ) a 150 gradi per circa un'ora, ma la durata dipende dal forno.
Messaggioda alino » 27/10/2016 - 07:53
Montag non ho mai partecipato alla discussione, ma l ho sempre letta con piacere e volevo farti I complimenti..sono un fornaio-pizzaiolo-pasticcere e davvero oltre al mangiar bene io e far mangiare bene I miei clienti, penso che nella vita questo tuo modo di pensare sia l unica base per avere un' esistenza piena di soddisfazioni..il mangiare e la salute sono due delle cose fondamentali per quanto mi riguarda e questa sezione trovo sia fantastica..e anzi mi dispiace molto vedere che a partecipare siano pochissimi..detto ciò, capisco che tante volte nn ci sia tempo per impastarsi le cose a mano e per carità avendo un negozio del genere spero nn lo facciano tutti, ma la ricerca del prodotto di qualità e sano, credo sia la base per una vita molto più redditizia, sia a livello salutare che economico..I supermercati ci hanno rovinati e vero, ma soprattutto hanno rovinato la mentalità della gente..quelle persone che la domenica mattina vogliono il pane fresco xk sanno che il supermercato è aperto, quando poi quello del giorno prima comprato dal panettiere e forse pure più buono del sabato, mentre l altro è un mattone pieno di veleno..ma è fresco.
P.S: posso chiederti quanti anni hai?
P.S 2: quando ho un pó di tempo se vi interessa posso darvi la ricetta per una pizza e il procedimento, fatta al mattone e come si vuole, che rimane cmq molto alveolata e oltre a garantire ciò una cottura migliore, da una leggerezza unica..una delle cose che mi ha più soddisfatto della vita..il mangiare sano e leggero
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
P.S: posso chiederti quanti anni hai?
P.S 2: quando ho un pó di tempo se vi interessa posso darvi la ricetta per una pizza e il procedimento, fatta al mattone e come si vuole, che rimane cmq molto alveolata e oltre a garantire ciò una cottura migliore, da una leggerezza unica..una delle cose che mi ha più soddisfatto della vita..il mangiare sano e leggero
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
283 messaggi
-
Pagina 5 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania