Pagina 1 di 1

Pronostici Ligue 1 (Francia) | undicesima giornata (28-30 ottobre)

Inviato: 24/10/2016 - 12:35
da mogol83
Thread dedicato ai pronostici sull'undicesima giornata di Ligue 1 2016/2017.
Di seguito le quote poi spazio a informazioni e analisi utili per le scommesse.
La capolista Nizza insegue la sua sesta vittoria consecutiva in casa contro il Nantes.
Marsiglia-Bordeaux, una volta scontro di cartello, è ora sfida tra due squadre che annaspano a metà classifica.


Re: Pronostici Ligue 1 (Francia) | undicesima giornata (28-30 ottobre)

Inviato: 25/10/2016 - 14:46
da mogol83
Facciamo un passo indietro con i risultati della decima giornata e, a seguire, la classifica della Ligue 1.





*Quello che i risultati non dicono*

Lo 0-0 lo potrebbe far immaginare, ma sottolineo come il Marsiglia del nuovo allenatore Rudi Garcia sul campo del Psg abbia fatto zero tiri in porta!
Cavani e compagni sfortunati in più di un'occasione, ma fatto sta che senza Ibra per il momento il Psg non decolla.

La capolista Nizza conferma nuovamente di poter segnare ma anche prendere gol con chiunque. Nel frattempo continua a vincere e smetterà di farlo solo quando l'attacco sarà inconcludente o particolarmente sfortunato.

Scatenato Grosicki nel Rennes: l'ala entra e segna due gol fotocopia per la vittoria del suo Rennes.
IL polacco può essere l'arma in più per la fase offensiva ora che si è ritrovato.

Il St.Etienne dimostra di essere una bella squadra ora che ha ritrovato quasi tutti gli uomini che erano infortunati.
Il Caen pareva in palla nelle ultime partite ma ora è lecito pensare che sia una squadra forte con le scarse e scarsa con le forti.

La notizia della giornata è che l'Angers non ha segnato e che, nonostante abbia avuto le occasioni per vincere, è stato meno brillante del solito e alla fine ha rischiato grosso contro il Tolosa. Uno 0-0 che potrebbe essere l'inizio di un periodo difficile per i bianconeri?

Lorient che non meritava la sconfitta a Digione: la squadra sta creando diverse palle gol, deve solo concretizzarle per fare punti.

A Lione si è rivisto il Guingamp spumeggiante di inizio stagione, che va a nozze negli spazi, quando gioca di ripartenza.

Re: Pronostici Ligue 1 (Francia) | undicesima giornata (28-30 ottobre)

Inviato: 27/10/2016 - 16:42
da mogol83
sabato 29 ottobre ore 17.00
Tolosa-Lione
Agisco con buon margine di tempo qui, perché ho paura che la quota si abbassi.
Il Tolosa sta giocando un grande campionato e si ritrova inaspettatamente al 4° posto.
Dopo la cessione di Ben Yedder in estate, c'erano dubbi sul potenziale dell'attacco, ma proprio il reparto offensivo sta rispondendo alla grande, soprattutto in casa con 11 gol fatti in 4 partite (tutte vinte) ed anche al cospetto di un calendario tutt'altro che semplice, comprendente anche Monaco e Psg.
La difesa del Lione può prendere gol da chiunque, figuriamoci se non può farlo su questo campo.
E il Lione deve andare a Tolosa con in testa la vittoria perché il treno per l'Europa ha iniziato a distanziarsi.
Potrà provarci schierando finalmente di nuovo insieme in campionato la coppia Fekir-Lacazette: con loro due contemporaneamente in campo, nelle prime 3 giornate di campionato, il Lione ha realizzato 7 gol. Certo Lacazette forse ancora è in rodaggio dopo l'infortunio, ma conviene provare ad indovinare che faccia bene a quote decenti, non averne quasi la certezza quando lo sapranno un po' tutti.
Mi sembrava logico quotare l'Over non sopra 1,90 qui ed alcuni bookies effettivamente lo fanno...alcuni ma non tutti!
L'ultimo precedente, con gli stessi allenatori, parla di una spettacolare partita finita 2-3.
OVER @ 2,00 bet365

Re: Pronostici Ligue 1 (Francia) | undicesima giornata (28-30 ottobre)

Inviato: 28/10/2016 - 12:09
da esperienzadal1998
un over ci sta, ma perchè non giocare un 1 dato a 2.8? ritengo che sia una quota sballata, tolosa in casa solo vittorie, lione in trasferta solo sconfitte. Tolosa che in casa ha battuto monaco e psg.
A questa quota ritengo che sia da giocare.

TOLOSA 1 @ 2.8 WILLIAM HILL

Re: Pronostici Ligue 1 (Francia) | undicesima giornata (28-30 ottobre)

Inviato: 29/10/2016 - 01:00
da Petroliano
esperienzadal1998 ha scritto:un over ci sta, ma perchè non giocare un 1 dato a 2.8? ritengo che sia una quota sballata, tolosa in casa solo vittorie, lione in trasferta solo sconfitte. Tolosa che in casa ha battuto monaco e psg.
A questa quota ritengo che sia da giocare.

TOLOSA 1 @ 2.8 WILLIAM HILL


A onor del vero, il Lione in trasferta ha vinto alla prima giornata contro il Nancy e poi ha strappato un pareggio a Marsiglia per 0-0. Tuttavia, la riflessione di Esperienzadal1998 rimane valida e, se non proprio l'1 fisso (il Tolosa in casa qualche punto dovrà pur perderlo prima o poi e già 4 vittorie di fila sono tante), magari si potrebbe valutare l'1 DNB @1,95. Ovviamente, nell'indecisione, resta valido il prono di Mogol che è anche a quota maggiore di questo.

Re: Pronostici Ligue 1 (Francia) | undicesima giornata (28-30 ottobre)

Inviato: 29/10/2016 - 14:30
da RyuzAki L.
Toulouse FC v Lyon
Toulouse FC: Doumbia (0/0 m), Akpa-Akpro (0/0 m), Pi (7/0 m), Michelin (4/0 d)
Lyon: Jallet (0/0 d), Valbuena (7/0 m)



AS Nancy v SM Caen
AS Nancy: Hadji (5/0 f), Muratori (6/0 d), Koura (9/1 f), Guidileye (5/0 m)
SM Caen: Louis (0/0 f), Dabo (2/0 d), Ben Youssef (5/0 d), Imorou (7/0 d), Karamoh (9/1 f), Voisin (0/0 m, doubtful), Féret (10/1 m)



AS Saint-Étienne v AS Monaco
AS Saint-Étienne: Lemoine (5/0 m), Pierre-Gabriel (4/0 d), Hamouma (6/2 f, 2nd top scorer)
AS Monaco: Dirar (3/0 m), Touré (5/0 d), Beneddine (0/0 d), Moutinho (9/1 m)



FC Lorient v Montpellier HSC
FC Lorient: Paye (0/0 d), Conte (0/0 d), Moukandjo (8/4 f, top scorer), Jeannot (2/0 f, suspended), Cabot (6/1 m), Cafu (8/0 m), Philippoteaux (7/0 m)
Montpellier HSC: Fito (0/0 m), Congré (7/1 d), Rémy (7/0 d), Ninga (9/5 f, top scorer), Sylla (7/0 m)



Guingamp v Angers SCO
Guingamp: Lemaitre (0/0 d), Pereira (0/0 d, suspended), Benezet (0/0 m), Martinet (0/0 f), Diallo (8/2 m, 2nd top scorer), Guivarch (1/0 g)
Angers SCO: Ketkeophomphone (4/0 f), Letellier (0/0 g)



SC Bastia v Dijon FCO
SC Bastia: Raspentino (0/0 f), Djiku (3/0 d), El Kaoutari (1/0 d), Boulaya (0/0 m), Diallo (9/2 f, 2nd top scorer), Ngando (2/0 m)
Dijon FCO: Martin (0/0 m), Bouka Moutou (2/0 d), Rüfli (6/0 d), Balmont (8/0 m), Varrault (8/0 d, suspended), Sarrabayrouse (0/0 m)

Re: Pronostici Ligue 1 (Francia) | undicesima giornata (28-30 ottobre)

Inviato: 30/10/2016 - 12:12
da mogol83
domenica 30/10

Nizza-Nantes
Nizza che in difesa deve rinunciare al capitano Baysse 9/2 e poi all'esterno Henrique 9 e al centroc. Walter 7

Rennes-Metz
Il Rennes mi è sembrato in forma, ma non c'è la quota, a meno che si giochino (ingiustificabili :evil: ) multiple.
Locali comunque senza il dif. Mexer 8 ed i centroc. Fernandes 9, Gourcouff 6/1 e Hunou 5/1.

Marsiglia-Bordeaux
L'assenza più significativa del Marsiglia è quella del dif. Sakai 10.
Bordeaux senza Menez 9/2, il portiere Carrasso 8 e la punta Touré 6