Comparazione bonus scommesse
Belgio/Olanda 14/09
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Belgio/Olanda 14/09
Messaggioda Sleeper » 08/09/2003 - 14:45
continuo ad aprire 3d...
Club Brugge - AA Gent 1 a 1.4 (betandwin)
Excelsior Mouscron - Cercle Brugge KSV 1 a 1.8,(betandwin)
e x a 3.6 (centerbet)
AEC Mons - SK Lierse x a 3.3 (centerbet) e 2 a 3.15(betandwin)
ADO Den Haag - Volendam 1 a 1.8(betandwin)
e 2 a 5.75(centerbet).
il brugge a parte un pari sembra quell odello scorso anno, a 1.4 e da prendere, le altre in base alla classifica, ho sfruttato la grande difefrenza di quote tra i book creando quelle che per me sono ottime doppie.
saluti
Club Brugge - AA Gent 1 a 1.4 (betandwin)
Excelsior Mouscron - Cercle Brugge KSV 1 a 1.8,(betandwin)
e x a 3.6 (centerbet)
AEC Mons - SK Lierse x a 3.3 (centerbet) e 2 a 3.15(betandwin)
ADO Den Haag - Volendam 1 a 1.8(betandwin)
e 2 a 5.75(centerbet).
il brugge a parte un pari sembra quell odello scorso anno, a 1.4 e da prendere, le altre in base alla classifica, ho sfruttato la grande difefrenza di quote tra i book creando quelle che per me sono ottime doppie.
saluti
-
Axel
- Caldi alla punta

Messaggioda Axel » 09/09/2003 - 14:26
Segnalo da P. Scommesse la vittoria dello Standard sul Genk a 2.00.
In questo momento è ampiamente la massima, visto che gli altri book sono usciti al massimo con 1.85.
Credo sia un ottima quota, il Genk non è quello dello scorso anno, che potrebbe anche permettere un buon trading.
In questo momento è ampiamente la massima, visto che gli altri book sono usciti al massimo con 1.85.
Credo sia un ottima quota, il Genk non è quello dello scorso anno, che potrebbe anche permettere un buon trading.
Messaggioda GNAGHI » 11/09/2003 - 10:17
In Olanda mi piace molto l'Heerenveen con il Groningen.Ha battuto anche il Feyenoord,in Intertoto ha fatto vedere buone cose e anche sul finire dell'anno scorso aveva mostrato un buon rendimento.L'unica cosa che mi fa dubitare è che ho sentito che è un derby sentitissimo,ma questo potrebbe anche essere un vantaggio visto che le motivazioni saranno maggiori per entrambe.La quota non è mostruosa(tra 1,5-1,6) anche perchè all'estero non si sanno mai con esattezza squalifiche infortuni...
PSV e Ajax hanno quote basse e preferisco lasciarle stare dopo turni di qualificazione delle nazionali(i primi allenamenti a ranghi completi di solito li fanno il venerdi' e la aprtita non si riesce sempre a preparare bene).
In Belgio mi piace un po' l'Anderlecht,ma il Lokeren è destinato a salire in classifica e ha ancora in canna la prima vittoria,il Bruges è troppo basso e attendo di verificare le reali capacità dello Standard che parte sempre spesso come terzo incomodo nella lotta al titolo ma si perde cammin facendo tutti gli anni.
Heerenveen 1
PSV e Ajax hanno quote basse e preferisco lasciarle stare dopo turni di qualificazione delle nazionali(i primi allenamenti a ranghi completi di solito li fanno il venerdi' e la aprtita non si riesce sempre a preparare bene).
In Belgio mi piace un po' l'Anderlecht,ma il Lokeren è destinato a salire in classifica e ha ancora in canna la prima vittoria,il Bruges è troppo basso e attendo di verificare le reali capacità dello Standard che parte sempre spesso come terzo incomodo nella lotta al titolo ma si perde cammin facendo tutti gli anni.
Heerenveen 1
Messaggioda sonck » 12/09/2003 - 17:40
Il lierse per me alle quote riportate da Sleeper è da prendere. Il mons sembra aver perso lo smalto della passata stagione e dopo aver venduto il suo miglior giocatore (e marcatore) , Russel, non ha trovato un sostituto adeguato.Gomis sembra non essere male ma è cmq anch'egli infortunato e quindi il Mons giocherà con un'attacco rimaneggiatissimo. Il lierse non sta fecendo faville ma è una squadra che mi da più garanzie, ha giocatori qualitativamente superiori (malgrado abbia perso Huysegems) e già l'anno scorso si è dimostrata di una categoria superiore rispetto al Mons.
Salut
Salut
Messaggioda sonck » 12/09/2003 - 19:03
Turku PS ha scritto:Qualcuno può fornire qualche informazione (et prono...) su Den Haag-Volendam (Olanda) e Zolder-St.Truiden (Belgio)?
Ciao
Ado vincitore della passata D2, ha soldi ed ambizioni e punta ad essere una sorpresa di questa Eredivisie. Volendam 6° l'anno scorso in D2 è considerata dagli esperti di questo campionato una certa retrocessa.
Per me quindi 1 da 1,8 in su.
Zolder-StTRuiden è una partita difficile da pronosticare a causa del pessimo momento di forma degli ospiti altrimenti sarei andato dritto sul 2.
Ciao
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/09/2003 - 20:04
Ciao a tutti,anche a me,come a Gnaghi,piace la vittoria dell'HEERENVEEN sul Groningen. L'Heerenveen in casa è sempre molto positivo,il Groningen non dovrebbe andare molto oltre il modesto campionato dello scorso anno. Guardando le partite fino a qua disputate,il Groningen è uscito sconfitto per 3-0 sul campo del Volendam,mentre l'Heerenveen ci ha vinto per 1-0. La proprietà transitiva non esiste ma è sempre un elemento in piu per giudicare. Insomma mi gioco l'Heerenveen ed in piu in Olanda appoggio comunque il Psv.
Tripla=HEERENVEEN+PSV+LIVORNO da 3,4U vincita 9,6U
Tripla=HEERENVEEN+PSV+LIVORNO da 3,4U vincita 9,6U
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda sonck » 12/09/2003 - 23:58
Perso purtroppo il treno StTruiden stasera, e già detto del Lierse(Grande gladiatore non potevi mancare...) butto lì altre 2 mie preferenze per questo weekend:
Charleroi - Anversa under 2.15 globet
Quote a mio parere sbagliate. Lo Charleroi non ha ancora segnato 1 goal nelle prime 4 partite disputate a causa dell'emergenza infortuni del suo reparto offensivo.Forse x questo match rientrerà Olufade ma ci sono molti dubbi a riguardo.In casa Anversa sembra improbabile la presenza dell'attaccante Goots, elemento in grado di far reparto da solo. Comunque gli ospiti in 4 partite hanno collezionato fin qui solo 3 goal, diciamo quindi che la porta non è che la vedano benissimo..
Mouscron- Cercle Bruges 1 1.6 Expekt
Dopo 2 pareggi casalinghi con Lierse e Standard confido nella prima vittoria della stagione del Mouscron. Rientra Zewlakow ma è praticamente certa l'assenza di Mpenza. Il Cercle sembra essere una squadra da barricate dietro e palla in tribuna dal 1 minuto.Sarà un assedio ma io ci credo.
Salut
Quote a mio parere sbagliate. Lo Charleroi non ha ancora segnato 1 goal nelle prime 4 partite disputate a causa dell'emergenza infortuni del suo reparto offensivo.Forse x questo match rientrerà Olufade ma ci sono molti dubbi a riguardo.In casa Anversa sembra improbabile la presenza dell'attaccante Goots, elemento in grado di far reparto da solo. Comunque gli ospiti in 4 partite hanno collezionato fin qui solo 3 goal, diciamo quindi che la porta non è che la vedano benissimo..
Dopo 2 pareggi casalinghi con Lierse e Standard confido nella prima vittoria della stagione del Mouscron. Rientra Zewlakow ma è praticamente certa l'assenza di Mpenza. Il Cercle sembra essere una squadra da barricate dietro e palla in tribuna dal 1 minuto.Sarà un assedio ma io ci credo.
Salut
Messaggioda MMeridio » 13/09/2003 - 01:37
sonck ha scritto::
Salut
Che dire....,leggendoti sempre con attenzione,questo Under mi ha incuriosito molto....leggendo i tabellini.
Ti e Vi segnalo 2.20 GB....io ci vado con le valige.
Messaggioda antibook » 13/09/2003 - 02:11
sonck ha scritto:
Salut
Ciao Sonck
solo per segnalare che il Mouscron lo si puo' trovare a 1.75 da Strike o Newbetonline
buon betting
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda antibook » 13/09/2003 - 10:36
Ciao Sonck
a completamento della mia informazione, volevo segnalare per chi ne ha la possibilita' ed e' interessato che William Hill offre il Mouscron a 1.75
ti ringrazio ovviamente per le tue parole, ma anche per le tue preziose informazioni che metti a disposizione della comunita'
qui numeri 1 o numeri 100 non esistono, quello che conta realmente e' la forza del gruppo che ha un obiettivo e un interesse comune,
+ persone collaborano a offrire informazioni e quote, + si possono prendere dei vantaggi sui book che partono sempre favoriti
il gap contro i book lo si annulla, o meglio lo si assottiglia solo prendendosi dei vantaggi, quote, informazioni ,notizie dell'ultima ora, andamento del mercato ecc
buon betting
a completamento della mia informazione, volevo segnalare per chi ne ha la possibilita' ed e' interessato che William Hill offre il Mouscron a 1.75
ti ringrazio ovviamente per le tue parole, ma anche per le tue preziose informazioni che metti a disposizione della comunita'
qui numeri 1 o numeri 100 non esistono, quello che conta realmente e' la forza del gruppo che ha un obiettivo e un interesse comune,
+ persone collaborano a offrire informazioni e quote, + si possono prendere dei vantaggi sui book che partono sempre favoriti
il gap contro i book lo si annulla, o meglio lo si assottiglia solo prendendosi dei vantaggi, quote, informazioni ,notizie dell'ultima ora, andamento del mercato ecc
buon betting
alla fine, e' la somma che fa il totale
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania