Pagina 1 di 2

FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 01/10/2012 - 15:14
da Il Web
Visto che bene o male si segue, un thread mensile è meglio.

St Etienne sfortunato ieri ... Venerdì incontra una squadra più scarsa ma la quota è migliore. Mistero

St Etienne -3/4 93 -1/2 75 -1 123

vediamo il resto adesso ... comunque devo sottolineare che gioco -1 per strong idea, dal punto di vista matematico, in base ai nostri calcoli, solo il @75 è buono

io però la vedo netta, ma ho sbagliato settimana scorsa ..

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 01/10/2012 - 15:33
da Il Web
PSG preso la giusta cadenza, anche se certamente potrà migliorare ancora

Non so se in Francia può essere DNB, anche al 75, con qualcuno ... sia pure nella gara più difficile. Insomma sarebbe una sorpesa vederlo perdere. Speriamo ci sia questa quota quando si potrà giocare.

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 05/10/2012 - 10:45
da balotelli
Circolavano voci che il forum volesse farsi stirare dal Saint Etienne. ed allora sono andato a vedere.


Ho trovato gli Highlights della partita precedente contro il Reims. Molto sfortunati i padroni di casa.


Rispetto a quella partita perdono un centrale difensivo (Mignot) ma recuperano a centrocampo Brison.
Prima avevano pareggiato fuori casa contro il Montpellier e perso in casa contro il Sochaux una partita giocata tutta in 10 uomini.

Poche sorprese nel Nancy.
http://www.football365.fr/france/infos- ... 8407.shtml

5 sconfitte nelle ultime 5 gare. 3 delle quali con 2 goal di scarto. Zero goal segnati.

Se i padroni casa concretizzano la metà delle occasioni avute contro il Reims possono coprire l’handicap.

Saint Etienne -1 @2.19

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 06/10/2012 - 09:16
da Paomal
Montpellier vs Evian=1(1.70) stake 6/10



Montpellier posizione 13° punti 8
Evian posizione 18° punti 5

Anteprima:
Montpellier:
infortunati: Bedimo(difensore 6/0), J.Utaka(attaccante 5/0), Mounier(attaccante 4/0).
Evian:
infortunati: Cambon(centrocampista 4/0), Koné(centrocampista 4/0), Govou(attaccante 4/0), M’Madi(centrocampista 2/0), Bugnet(attaccante 0/0);
sospeso: Angoula(difensore 6/0).
Il Montpellier ha uno score in casa di w0-d2-l1 gol fatti 2 gol subiti 3 mentre l'Evian ha uno score fuori casa di w0-d0-l3 gol fatti 0 gol subiti 4. La squadra di casa viene da tre risultati utili consecutivi sia in campionato che in coppa contro squadre come Saint Etienne, Nancy, Schalke 04 mentre l'Evian da due pareggi consecutivi contro squadre come Sochaux, Lorient. Il Montpellier sta migliorando lentamente il suo rendimento e la forma ottenendo nel turno infrasettimanale di Champions League fuori casa un ottimo pareggio per 2-2 contro lo Schalke 04. Mentre l'Evian pur cambiando l'allenatore le cose non sono migliorate, squadra questa secondo me che dovrà lottare fino alla fine del campionato per evitare la retrocessione.

:idea:

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 07/10/2012 - 01:13
da stranocaso
Lorient - Lyone over 2.5 @2.12

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 12/10/2012 - 00:35
da Il Web
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... -asian.htm

Manca una settimana giusta all'anticipo di Ligue 1 ... Bordeaux - Lille

Del ho scritto male più volte, ma ho anche scritto che bisogna stare attenti a inventare fava in queste partite .. perchè sono decise da fattori molti casuali. Il Bordeaux è calato mi pare, e posso anche capirlo. Ma bisogna vedere quanto calerà ..se calerà ancora ...perchè per quanto detto sopra può succedere di tutto.

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 19/10/2012 - 11:23
da Il Web
il Bordeaux è fava ma secondo me è un match super equilibrato .. che si deciderà su episodi casuali

gioco Lille +1/4 105 e +1/2 78


le news per il Lille sono buone, ci sono recuperi importanti come Martin e Kalou

http://www.francefootball.fr/#!/news/20 ... ables.html

Bordeaux : Carrasso - Mariano, L. Sané, Planus, Marange - Plasil (cap), Nguemo, Sertic, Jussiê (ou Maurice-Belay) - Diabaté, Gouffran
Lille : Landreau - Debuchy (cap.), Basa, Chedjou, Béria - Pedretti, Balmont, Martin - Kalou, Roux, Payet

precedenti (che contano zero, tranne per sottolineare che il fattore campo in queste sfide non sempre è fondamentale) http://world.infobetting.com/football/o ... -asian.htm

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 19/10/2012 - 11:25
da stranocaso
il Lille ha un match proibitivo martedi col Bayern , non so quanto influira questo ( vero che hanno zero possibilita di passare secondo me )

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 19/10/2012 - 11:34
da Il Web
oggi è venerdì

c'è tempo, e se francefootball ha ragione mi pare che non risparmino nessuno

poi, certo, hanno la CL ma non credo che sia un traguardo primario... la qual è quasi impossibile adesso che il Bate ha 6 punti ..

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 19/10/2012 - 16:16
da Il Web
per il momento giocano il Lille, sperem in ben

domani ... qualche early ideas

a logica St Etienne potrebbe replicare anche fuori casa ... sebbene non si convintissimo .. infatti non ho giocato subito .. però la quota è andata e quindi probabile passo

non capisco molto come mai il Toulouse sia leggemente fava contro l'Evian Thonon ... temo che qualcosa mi sfugga ma sospetto che sia motivato dai punti in classifica ... vediamo come evolve il quotame

Lorient reduce da 4 1-1 trova il Valencienne .. squadra overista e da credere fortemente in un Over 2 live ... se ci arriva ... ero quasi tentato di portarmi avanti col 2 1/4 ma preferisco tenere la linea che ha portato fresca

Sicuramente il match con l Dinamo Zagabria di Mercoledi è molto più importante di questo con il Rennes ... tanto alla lunga la Ligue 1 la riprendono easy mentre se non vincono in CL (il match è facile sulla carta) potrebbero rischiare e il tempo poi è poco. Cioè detto ha in mano 100 categorie ma per l'handicap meglio vedere se Carletto fa riposare qualcuno

Ajaccio ci voglio pensare, e leggere meglio le news

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 20/10/2012 - 09:48
da Il Web
Lille in gol al 93' ... su mischiona col portiere dentro l'area avversaria

Basa colpisce di testa sbattendo la sua faccia contro la nuca di un difensore facendosi un gran male ... tanto da non esultare nemmeno!

Detta così ...sembra un pari fortunoso invece è meritato. Secondo me il Lille, specie quando Kalou avrà carburato bene, sarà più forte del Bordeaux a cui manca personalità ... un Marsiglia, per dire, non avrebbe consentito al Lille di rientrare .. dato che le occasioni per il 2-0 sono state tante.

Evian: ecco perchè non è fava
http://www.francefootball.fr/#!/news/20 ... hlifa.html
Khlifa è assenza pesante in attacco, già 5 resti sin qui ... non sono abbastanza esperto di questa squadra per giocarla comunque. Passo.

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 21/10/2012 - 10:58
da balotelli
Troyes - Marseille

Le leader contre la lanterne rouge

http://www.lequipe.fr/Football/Actualit ... yes/321130

http://www.football365.fr/france/ligue- ... 9509.shtml

Troyes messa malino. non solo in classifica. tra squalifiche( 3) ed infortuni il tecnico ha fatto ricorso al settore giovanile.

Marsiglia marciatissimo. non c'e problema.si passa agli handicap successivi. già giocato Marsiglia -1@2.26

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 25/10/2012 - 21:27
da Il Web
Giocano il St Etienne nell'anticipo di domani... il che ha un senso ma non troverà un avversario facilissimo. Diciamo che dovrà essere concreto.

http://www.francefootball.fr/l1-les-groupes/ questo Apam che manca agli avversari non mi pare che giochi sempre tanto per dare qualche news, in questo link trovate un pò di tutto

Sabato

Lille contro il Flying Valenciennes la passerei, il Lille mi pare stia leggermente meglio ma viene dall CL e poi il Vale ... Vola. Difficile.

Lorient che potrebbe accusare .. ma l'avversario non fa impazzire.
http://www.francefootball.fr/fiche/club ... parti.html Mutu mi sa che ha qualche problema

Il Marsiglia mi è sembrato meglio del Lione ma l'ultima è brutta, poi ci sono da valutare le gare di EL. Chi può ... questo è un bel live, bello bello da periziare.


Domenica

Alla pari tengo il Bastia DNB contro il Bordeaux che non è male ma manca di personalità ..quota che sta calando comunque.

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 26/10/2012 - 00:47
da stranocaso
ST Etienne - Rennes over 2.5 @ 2.2 mi pare ottimo

Re: FRANCIA Ligue 1 Ottobre 2012

Inviato: 26/10/2012 - 09:42
da Il Web
penso ci stia tutto stranocasone-overone :-)

resoconto match di coppa del Bordeaux

http://www.francefootball.fr/#!/news/20 ... omine.html