Comparazione bonus scommesse
Francia Ligue 1 2011-12
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Francia Ligue 1 2011-12
Messaggioda bet-broker » 30/09/2011 - 17:22
PSG-Lyon
big match della giornata, quindi pronostico sempre un po' difficile,
comunque il Lione si dovrebbe presentare senza diversi titolari
http://www.lequipe.fr/Allos-v2/Allo_L1.html
stando cosi' le cose un tentativo sul PSG va provato.
massima quota trovata in giro - Totosi' 2,25
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Francia Ligue 1 2011-12
Messaggioda bet-broker » 03/10/2011 - 01:56
bet-broker ha scritto:PSG-Lyon
F.T. 2-0
Messaggioda spezzino » 15/10/2011 - 17:57
stasera in francia mi gioco questa doppia:
AUXERRE-LILLE GOL 1.83 bet365
EVIAN (0,+0,5) 1,55 - St Etienne
tot. 2.83
stake 5/10
l'auxerre è un campo in realtà molto difficile ma confido nella forza offensiva(hazard-sow-cole etc..) del lille che cmq è una squadra sempre abbastanza sbilanciata al gioco gioco d'attacco. Può nascerne una partita con gol da ambo le parti (almeno lo spero
)
L'Evian invece in casa ha iniziato molto bene, ora si sta perdendo un pochettino. Penso considerino fondamentale la partita contro il St. Etienne (che non è irresistibile) per levarsi dalle zone calde della classifica.
AUXERRE-LILLE GOL 1.83 bet365
EVIAN (0,+0,5) 1,55 - St Etienne
tot. 2.83
stake 5/10
l'auxerre è un campo in realtà molto difficile ma confido nella forza offensiva(hazard-sow-cole etc..) del lille che cmq è una squadra sempre abbastanza sbilanciata al gioco gioco d'attacco. Può nascerne una partita con gol da ambo le parti (almeno lo spero
L'Evian invece in casa ha iniziato molto bene, ora si sta perdendo un pochettino. Penso considerino fondamentale la partita contro il St. Etienne (che non è irresistibile) per levarsi dalle zone calde della classifica.
Chi non beve birra ha torto
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 30/10/2011 - 16:05
30/10/2011
Ore 17:00
Nizza-Sochaux 1@2.10 Unibet
In casa il Nizza è un rullo compressore..sochaux in un periodo un po buoi..vado convinto su questo 1.
Ore 17:00
Nizza-Sochaux 1@2.10 Unibet
In casa il Nizza è un rullo compressore..sochaux in un periodo un po buoi..vado convinto su questo 1.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 30/11/2011 - 17:09
Lille @ a 1.6 bet a l a n d
stake 8/10
Lille che ultimamente mi è sembrato parecchio in palla...ajaccio che si presenta con 2 squalificati e in crisi profonda
stake 8/10
Lille che ultimamente mi è sembrato parecchio in palla...ajaccio che si presenta con 2 squalificati e in crisi profonda
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 07/12/2011 - 05:14
17' Giornata
INCONTRI: del 10/12/2011
Marseille - Bordeaux
Nancy - AC Ajaccio
Rennes - Stade Brest
Sochaux - Paris St. Germain
St. Etienne - Caen
Toulouse - Evian Thonon
Valenciennes - Montpellier
INCONTRI: del 11/12/2011
Auxerre - Nice
Lille - Dijon
Lorient - Lyon
Il 1.66 nei 90 minuti per i miei gusti è una quota indegna, ma quando vedo una gara netta chiudo gli occhi e confermo la giocata vergognandomi di quello cho ho appena fatto. Mi auguro che entra il -1 per avere autostima di me stesso.
Montpellier 0 2.10 Bet365
I books squali non credono mai nel MONT fino a quando me lo fanno giocare a 0 sopra la pari contro un Valenciennes non al meglio accendo la bet. Spero continui lo show dei ragazzi.
St. Etienne -0.5 1.925 Bet365
Questa è quella che mi fa piu paura di tutte. In piu ho comprato male, i ragazzi erano usciti sopra la pari. Ho acceso i verdi del ST. solo x l'andamento pessimo del Caen. La quota è ancora stimolante pero' la bet è difficilissima da prendere. Sperem nell'impresa.
Senza il calcio brasiliano non è vita.
Un abbraccio al forum.
Besos :smoke:
INCONTRI: del 10/12/2011
Marseille - Bordeaux
Nancy - AC Ajaccio
Rennes - Stade Brest
Sochaux - Paris St. Germain
St. Etienne - Caen
Toulouse - Evian Thonon
Valenciennes - Montpellier
INCONTRI: del 11/12/2011
Auxerre - Nice
Lille - Dijon
Lorient - Lyon
Il 1.66 nei 90 minuti per i miei gusti è una quota indegna, ma quando vedo una gara netta chiudo gli occhi e confermo la giocata vergognandomi di quello cho ho appena fatto. Mi auguro che entra il -1 per avere autostima di me stesso.
Montpellier 0 2.10 Bet365
I books squali non credono mai nel MONT fino a quando me lo fanno giocare a 0 sopra la pari contro un Valenciennes non al meglio accendo la bet. Spero continui lo show dei ragazzi.
St. Etienne -0.5 1.925 Bet365
Questa è quella che mi fa piu paura di tutte. In piu ho comprato male, i ragazzi erano usciti sopra la pari. Ho acceso i verdi del ST. solo x l'andamento pessimo del Caen. La quota è ancora stimolante pero' la bet è difficilissima da prendere. Sperem nell'impresa.
Senza il calcio brasiliano non è vita.
Un abbraccio al forum.
http://sudamericanabet.wordpress.com/
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 13/12/2011 - 02:23
18' Giornata
INCONTRI: del 17/12/2011
Brest - Auxerre
Caen - Nancy
Dijon - St Etienne
Lyon v Evian TG
Marsiglia - Lorient
Montpellier - Toulouse
Nizza - Valenciennes
INCONTRI: del 18/12/2011
Ajaccio - Rennes
Bordeaux - Sochaux
PSG - Lille
INCONTRI: del 17/12/2011
Brest - Auxerre
Caen - Nancy
Dijon - St Etienne
Lyon v Evian TG
Marsiglia - Lorient
Montpellier - Toulouse
Nizza - Valenciennes
INCONTRI: del 18/12/2011
Ajaccio - Rennes
Bordeaux - Sochaux
PSG - Lille
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 20/12/2011 - 03:41
Francia Ligue 1 19' Giornata
Partite:
20/12/2011
Nancy - Marseille
Lille - Nice
Lorient - Caen
Rennes - Bordeaux
Sochaux - AC Ajaccio
St. Etienne - Paris St. Germain
Toulouse - Stade Brestois
Valenciennes - Lyon
Lyon 0 sopra il 1.70 non mi fa impazzire ma vado con lo start. Non credo in un brutto Natale. Per me il Valenciennes rimane una bestia nera nelle bet! Sperem di interrompere la sfiga.
AVANTI SAVOIA!
Partite:
20/12/2011
Nancy - Marseille
Lille - Nice
Lorient - Caen
Rennes - Bordeaux
Sochaux - AC Ajaccio
St. Etienne - Paris St. Germain
Toulouse - Stade Brestois
Valenciennes - Lyon
Lyon 0 sopra il 1.70 non mi fa impazzire ma vado con lo start. Non credo in un brutto Natale. Per me il Valenciennes rimane una bestia nera nelle bet! Sperem di interrompere la sfiga.
AVANTI SAVOIA!
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 14/01/2012 - 19:34
Paris St. Germain - Toulouse 14/01/2012 ore 21:00.
Paris St. Germain -1 2.10 in Asia.
Do fiducia alla squadra di Carletto e Leo,
Parigi girone d'andata direi bene. L'inserimento del maestro dovrebbe portare l'equilibrio giusto alla squadra anche se è ancora presto per ambientarsi credo. Ma l'esperienza dovrebbe essere dalla sua.
Vincere non sara' facile, poi di 2 goal è ancora piu complicato. Toulouse perde poco e si difende bene. Cmq con questa quota accendo e prendo il rischio, ad ogni modo giocare questo Parigi in casa non si piazza una bet demente.
Sperem nel miracolo di questo Parigi rossonero
Paris St. Germain -1 2.10 in Asia.
Do fiducia alla squadra di Carletto e Leo,
Parigi girone d'andata direi bene. L'inserimento del maestro dovrebbe portare l'equilibrio giusto alla squadra anche se è ancora presto per ambientarsi credo. Ma l'esperienza dovrebbe essere dalla sua.
Vincere non sara' facile, poi di 2 goal è ancora piu complicato. Toulouse perde poco e si difende bene. Cmq con questa quota accendo e prendo il rischio, ad ogni modo giocare questo Parigi in casa non si piazza una bet demente.
Sperem nel miracolo di questo Parigi rossonero
Messaggioda Clanda » 28/01/2012 - 18:54
La compo de Brest
Elana – Baysse, Martial, Zebina, Gentiletti – Ewolo, Licka, Grougi – Poyet, Ben Basat, Alphonse
La compo du PSG
Sirigu – Bisevac, Lugano, Sakho, Maxwell – Matuidi, Bodmer, Sissoko – Jallet, Nene – Gameiro
Brest con qualche assente tra infortunati e giocatori impegnati in coppa d'africa, PSG che tuttavia dovrà fare a meno di Pastore.....leggermente sopra la pari appoggio gli uomini di Ancelotti.
Elana – Baysse, Martial, Zebina, Gentiletti – Ewolo, Licka, Grougi – Poyet, Ben Basat, Alphonse
La compo du PSG
Sirigu – Bisevac, Lugano, Sakho, Maxwell – Matuidi, Bodmer, Sissoko – Jallet, Nene – Gameiro
Brest con qualche assente tra infortunati e giocatori impegnati in coppa d'africa, PSG che tuttavia dovrà fare a meno di Pastore.....leggermente sopra la pari appoggio gli uomini di Ancelotti.
Messaggioda balotelli » 02/02/2012 - 15:18
Angers - Monaco
Home record W4 D2 L4
Away record W2 D4 L4
Monaco imbattuto nelle ultime 5 partite.
Angers ha vinto solo una volta nelle ultime 6 partite.
Nell'ultimo periodo decisamente meglio il monaco che è quinto nella speciale classifica di forma. Penso che possa fare punti qui.
Monaco +0.5 @ 1.84 sbobet
ciao
Home record W4 D2 L4
Away record W2 D4 L4
Monaco imbattuto nelle ultime 5 partite.
Angers ha vinto solo una volta nelle ultime 6 partite.
Nell'ultimo periodo decisamente meglio il monaco che è quinto nella speciale classifica di forma. Penso che possa fare punti qui.
Monaco +0.5 @ 1.84 sbobet
ciao
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 05/02/2012 - 11:30
Caen-Auxerre, sfida tra 2 squadre disastrate.....
ma se guardiamo i freddi numeri, a mio avviso l'Auxerre non credo valga la addirittura la quota di Pinna @3,76; con stake minimo ma l'ho presa al volo, i padroni di casa stanno messi davvero male nel periodo, questa è una buona occasione x gli ospiti di tornare finalmente a vincere
Speriamo bene!
p.s.: solo 5Dimes ce l'ha un pelino + alta (3,77), ma si tratta di book che non ho.
Saluti
ma se guardiamo i freddi numeri, a mio avviso l'Auxerre non credo valga la addirittura la quota di Pinna @3,76; con stake minimo ma l'ho presa al volo, i padroni di casa stanno messi davvero male nel periodo, questa è una buona occasione x gli ospiti di tornare finalmente a vincere
p.s.: solo 5Dimes ce l'ha un pelino + alta (3,77), ma si tratta di book che non ho.
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda Paomal » 05/02/2012 - 13:05
Sochaux vs Lille=2(1.70) bet365 stake 6/10
Sochaux posizione 20° punti 19
Lille posizione 3° punti 39
Anteprima:
Sochaux:
infortunati: Bréchet(difensore 5/0), Carlao(centrocampista 13/0), Richert(portiere 19/0), Corchia(difensore 18/0);
assenti per impegni internazionali: Maïga(attaccante 12/4), Ab.Camara(attaccante 10/1).
Lille:
infortunati: Basa(difensore 15/2), De Melo(attaccante 4/0).
Il Sochaux ha uno score in casa di w3-d2-l5 gol fatti 13 gol subiti 18 mentre il Lille ha uno score fuori casa di w4-d5-l1 gol fatti 13 gol subiti 9. Il Sochaux sta giocando davvero male, continua ad essere un disastro nelle ultime 8 partite di campionato è riuscito a guadagnare solo 2 punti. La squadra di casa questa sera ha un incontro davvero proibitivo contro i campioni del Lille e quindi penso che il periodo negativo continuerà ancora. Il Lille nell'ultimo turno di campionato ha ottenuto i tre punti contro il S.Etienne con il punteggio di 3-0. La squadra ospite gioca bene sia in casa che fuori casa, ha venduto l'attaccante Sow(18/6) al Fenerbache ma la buona notizia è che Hazard rimane fino alla fine del campionato. Infine il Lille ha comprato l'attaccante Nolan Roux(18/4) dal Brest in sostituzione di Sow. Quota del segno 2 in calo su molti books.
Precedenti nell'ultima stagione: 0-0 (Sochaux in casa) e 1-0 (Lilla in casa).
Ryad Boudebouz è il miglior realizzatore per Sochaux con i suoi 5 goal. Eden Hazard ne ha realizzati 8 per Lilla.

Sochaux posizione 20° punti 19
Lille posizione 3° punti 39
Anteprima:
Sochaux:
infortunati: Bréchet(difensore 5/0), Carlao(centrocampista 13/0), Richert(portiere 19/0), Corchia(difensore 18/0);
assenti per impegni internazionali: Maïga(attaccante 12/4), Ab.Camara(attaccante 10/1).
Lille:
infortunati: Basa(difensore 15/2), De Melo(attaccante 4/0).
Il Sochaux ha uno score in casa di w3-d2-l5 gol fatti 13 gol subiti 18 mentre il Lille ha uno score fuori casa di w4-d5-l1 gol fatti 13 gol subiti 9. Il Sochaux sta giocando davvero male, continua ad essere un disastro nelle ultime 8 partite di campionato è riuscito a guadagnare solo 2 punti. La squadra di casa questa sera ha un incontro davvero proibitivo contro i campioni del Lille e quindi penso che il periodo negativo continuerà ancora. Il Lille nell'ultimo turno di campionato ha ottenuto i tre punti contro il S.Etienne con il punteggio di 3-0. La squadra ospite gioca bene sia in casa che fuori casa, ha venduto l'attaccante Sow(18/6) al Fenerbache ma la buona notizia è che Hazard rimane fino alla fine del campionato. Infine il Lille ha comprato l'attaccante Nolan Roux(18/4) dal Brest in sostituzione di Sow. Quota del segno 2 in calo su molti books.
Precedenti nell'ultima stagione: 0-0 (Sochaux in casa) e 1-0 (Lilla in casa).
Ryad Boudebouz è il miglior realizzatore per Sochaux con i suoi 5 goal. Eden Hazard ne ha realizzati 8 per Lilla.
Messaggioda Paomal » 22/02/2012 - 18:26
S.Etienne vs Lorient=1(1.87) Totosì stake 6/10
S.Etienne posizione 6° punti 39
Lorient posizione 11° punti 27
Anteprima:
S.Etienne:
infortunati: Alonso(centrocampista 0/0), Perrin(centrocampista 3/0);
sospesi: Sinama-Pongolle(attaccante 13/3), Ghoulam(difensore 19/0).
Lorient:
infortunati: Aliadière(attaccante 10/2), Sunu(attaccante 15/1), S.Diarra(centrocampista 0/0), Doukouré(centrocampista 0/0), Bourillon(difensore 12/0), Quercia(attaccante 3/1), Baca(difensore 15/0), Lautoa(difensore 2/0), Jouffre(centrocampista 21/3), Coutadeur(centrocampista 21/2);
sospeso: Audard(portiere 21/0).
Il S.Etienne ha uno score in casa di w6-d3-l2 gol fatti 16 gol subiti 8 mentre il Lorient ha uno score fuori casa di w1-d4-l6 gol fatti 9 gol subiti 20. Il S.Etienne ha vinto le l'ultime 2 partite di campionato contro il Tolosa e il Rennes mentre il Lorient nelle ultime 2 partite di campionato ha fatto registrare 1 pareggio contro l'Auxerre e 1 sconfitta contro il Lille. La squadra di casa è in buona forma mentre la squadra ospite denota molte difficoltà quando gioca fuori casa. Visto l'andamento negativo del Lorient più le numerose assenze penso che il S.Etienne possa vincere la partita. Quota del segno 1 in calo su molti books.
Precedenti nell'ultima stagione: 1-2 (Saint-Étienne in casa) e 0-0 (Lorient in casa).
Pierre-Emerick Aubameyang è il miglior realizzatore per Saint-Étienne con i suoi 7 goal. Innocent Emeghara ne ha realizzati 4 per Lorient.

S.Etienne posizione 6° punti 39
Lorient posizione 11° punti 27
Anteprima:
S.Etienne:
infortunati: Alonso(centrocampista 0/0), Perrin(centrocampista 3/0);
sospesi: Sinama-Pongolle(attaccante 13/3), Ghoulam(difensore 19/0).
Lorient:
infortunati: Aliadière(attaccante 10/2), Sunu(attaccante 15/1), S.Diarra(centrocampista 0/0), Doukouré(centrocampista 0/0), Bourillon(difensore 12/0), Quercia(attaccante 3/1), Baca(difensore 15/0), Lautoa(difensore 2/0), Jouffre(centrocampista 21/3), Coutadeur(centrocampista 21/2);
sospeso: Audard(portiere 21/0).
Il S.Etienne ha uno score in casa di w6-d3-l2 gol fatti 16 gol subiti 8 mentre il Lorient ha uno score fuori casa di w1-d4-l6 gol fatti 9 gol subiti 20. Il S.Etienne ha vinto le l'ultime 2 partite di campionato contro il Tolosa e il Rennes mentre il Lorient nelle ultime 2 partite di campionato ha fatto registrare 1 pareggio contro l'Auxerre e 1 sconfitta contro il Lille. La squadra di casa è in buona forma mentre la squadra ospite denota molte difficoltà quando gioca fuori casa. Visto l'andamento negativo del Lorient più le numerose assenze penso che il S.Etienne possa vincere la partita. Quota del segno 1 in calo su molti books.
Precedenti nell'ultima stagione: 1-2 (Saint-Étienne in casa) e 0-0 (Lorient in casa).
Pierre-Emerick Aubameyang è il miglior realizzatore per Saint-Étienne con i suoi 7 goal. Innocent Emeghara ne ha realizzati 4 per Lorient.
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania