Comparazione bonus scommesse
Olanda 13/14 aprile
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Olanda 13/14 aprile
Messaggioda Allegro » 12/04/2010 - 12:04
HEERENVEEN 5,30 totosi
HERACLES over 3,5 2,45totosi
In attesa che escano asiatici ho preso queste due bet su totosi, Psv visto recentemente non mi piace,dopo il pari di ieri il secondo posto non lo prendano più visto il calendario che hanno, Ajax ha tutte facili per cui oltre il terzo posto non vanno,Heerenveen a quella quota in casa lo gioco a occhi chiusi e rinforzerò in asia,giocare contro squadre di caratura come Psv-Ajax da ancora più stimoli e sicuramente vedremo un Heerenveen motivatissimo,mentre credo che quelli del Psv siamo abbastanza scarichi dopo il pari di ieri.
L'over 3,5 dell' Heracles ci sta grosso, Heracles in lotta per l'europa in casa ha una media di due reti a partita,mentre Rkc ha una media di tre reti subite a partita in trasferta,poi in Olanda ultime giornate le goleade sono nella norma,Rkc giocherà a viso aperto visto che non deve difendere niente.
Mi piacciono altre gare questo turno ma aspetto prima l'uscita degli asiatici.
HERACLES over 3,5 2,45totosi
In attesa che escano asiatici ho preso queste due bet su totosi, Psv visto recentemente non mi piace,dopo il pari di ieri il secondo posto non lo prendano più visto il calendario che hanno, Ajax ha tutte facili per cui oltre il terzo posto non vanno,Heerenveen a quella quota in casa lo gioco a occhi chiusi e rinforzerò in asia,giocare contro squadre di caratura come Psv-Ajax da ancora più stimoli e sicuramente vedremo un Heerenveen motivatissimo,mentre credo che quelli del Psv siamo abbastanza scarichi dopo il pari di ieri.
L'over 3,5 dell' Heracles ci sta grosso, Heracles in lotta per l'europa in casa ha una media di due reti a partita,mentre Rkc ha una media di tre reti subite a partita in trasferta,poi in Olanda ultime giornate le goleade sono nella norma,Rkc giocherà a viso aperto visto che non deve difendere niente.
Mi piacciono altre gare questo turno ma aspetto prima l'uscita degli asiatici.
Messaggioda Allegro » 12/04/2010 - 22:05
AZ'67 2,40 dnb 1,66
match point-sbobet
HEERENVEEN +0,75 2,01sbobet
UTRECH -0,25 1,97sbobet
NEC NIMEGEN 3,20bethome
Vediamo se a tre giornate dalla fine con un calendario difficile ( Az'67 fuori-Feyenoord casa-Nac Breda fuori) il Twente riuscirà a conquistare sei punti,oppure si farà prendere dalla paura di vincere come due stagioni fa l'Az'67 quando perso uno scudetto già cucito sulla maglia,andando a perdere 3-2 in casa dell' Excelsior Rotterdam ultimo in classifica staccatissimo e senza motivazioni. C'è da dire che al Twente domani potrebbe bastare un pari e giocare chiuso come di solito sa far bene,e poi fare sei punti nelle restanti due partite,cosa non facile.Lo scorso anno l'Az'67 a campi inversi non ha opposto resistenza al Twente perdendo la partita che permise al Twente di andare ai preliminari di champions. Az'67 quest'anno ha pagato la partenza di Vaan Gaal e ha molto stentato ad inizio campionato,ma adesso sta giocando veramente bene,anche se la squadra è molto giovane.Ho giocato poco perchè il rischio pari è grosso,se poi il Twente espugna Alkmaar allora lo scudetto non lo toglie nessuno.
Di Heerenveen - Psv ho già scritto sopra.
Ho preso l'Utrech perchè la sconfitta in casa di ieri mi puzza un pochino,ma in Olanda succedano anche queste cose,basta vedere come si è salvato lo scorso anno il Roda ai danni del Volendam.Utrech è la classica squadra casilinga che si fa rispettare da tutti e se domani gioca per vincere,potrebbe vincerla,ma anche qui il rischio pari visto la classifica è alto.
Ho giocato il Nec a quella quota,perchè non credo ad una vittoria pulita del Den Haag ieri,poi il Nec non è che puole permettersi di perdere visto la sua classifica ancora non tranquilla.
HEERENVEEN +0,75 2,01sbobet
UTRECH -0,25 1,97sbobet
NEC NIMEGEN 3,20bethome
Vediamo se a tre giornate dalla fine con un calendario difficile ( Az'67 fuori-Feyenoord casa-Nac Breda fuori) il Twente riuscirà a conquistare sei punti,oppure si farà prendere dalla paura di vincere come due stagioni fa l'Az'67 quando perso uno scudetto già cucito sulla maglia,andando a perdere 3-2 in casa dell' Excelsior Rotterdam ultimo in classifica staccatissimo e senza motivazioni. C'è da dire che al Twente domani potrebbe bastare un pari e giocare chiuso come di solito sa far bene,e poi fare sei punti nelle restanti due partite,cosa non facile.Lo scorso anno l'Az'67 a campi inversi non ha opposto resistenza al Twente perdendo la partita che permise al Twente di andare ai preliminari di champions. Az'67 quest'anno ha pagato la partenza di Vaan Gaal e ha molto stentato ad inizio campionato,ma adesso sta giocando veramente bene,anche se la squadra è molto giovane.Ho giocato poco perchè il rischio pari è grosso,se poi il Twente espugna Alkmaar allora lo scudetto non lo toglie nessuno.
Di Heerenveen - Psv ho già scritto sopra.
Ho preso l'Utrech perchè la sconfitta in casa di ieri mi puzza un pochino,ma in Olanda succedano anche queste cose,basta vedere come si è salvato lo scorso anno il Roda ai danni del Volendam.Utrech è la classica squadra casilinga che si fa rispettare da tutti e se domani gioca per vincere,potrebbe vincerla,ma anche qui il rischio pari visto la classifica è alto.
Ho giocato il Nec a quella quota,perchè non credo ad una vittoria pulita del Den Haag ieri,poi il Nec non è che puole permettersi di perdere visto la sua classifica ancora non tranquilla.
Messaggioda Distant » 13/04/2010 - 09:40
Mi intrometto...
L'idea Herenveen l'ho avuta anch'io. Mi son costruito un +1/2 a 2.29 con tabaccai e pinna... Al Psv mancherà Kovermans che la davanti è sempre uno che la mette... Vediamo come andrà , l'Here quest'anno è poca roba, ma ci aggrappiamo alle motivazioni.
Due cose da dire, così pour parler:
L'Az ha iniziato male per i motivi sottolineati da allegro, in più ci mettiamo che ha giocato la coppa con una quadra assolutamente non attrezzata per la doppia competizione e soprattutto in inverno ha avuto un grosso problema finanziaro, legato alla banca che ne deteneva la maggiornaza, che se non erro è fallita. Se ricordate in champions ad esempio giocavano senza sponsor... Ora in effetti sta giocando bene...
Sul discorso Ado, io non ho visto ne partita ne immagini dell'ultima di campionato; però c'è da dire che prima della sfida con l'Ajax i giocatori hanno chiesto alla dirigenza di allontanare l'allenatore, cosa poi avvenuta. Proprio con l'ajax hanno perso solo al 94' dopo che nella partita ne erano successe di tutti i colori.. Domenica hanno vinto, ci sta che sia stato un caso come dice allegro, ma anche no. Di sicuro con l'Ajax non avevano demeritato, vediamo... se risalisse la quota li giocherei, -1/4 bassino com'è ora no... (aveva aperto decisamente + alto, ma nn ho visto..)
Un saluto..
L'idea Herenveen l'ho avuta anch'io. Mi son costruito un +1/2 a 2.29 con tabaccai e pinna... Al Psv mancherà Kovermans che la davanti è sempre uno che la mette... Vediamo come andrà , l'Here quest'anno è poca roba, ma ci aggrappiamo alle motivazioni.
Due cose da dire, così pour parler:
L'Az ha iniziato male per i motivi sottolineati da allegro, in più ci mettiamo che ha giocato la coppa con una quadra assolutamente non attrezzata per la doppia competizione e soprattutto in inverno ha avuto un grosso problema finanziaro, legato alla banca che ne deteneva la maggiornaza, che se non erro è fallita. Se ricordate in champions ad esempio giocavano senza sponsor... Ora in effetti sta giocando bene...
Sul discorso Ado, io non ho visto ne partita ne immagini dell'ultima di campionato; però c'è da dire che prima della sfida con l'Ajax i giocatori hanno chiesto alla dirigenza di allontanare l'allenatore, cosa poi avvenuta. Proprio con l'ajax hanno perso solo al 94' dopo che nella partita ne erano successe di tutti i colori.. Domenica hanno vinto, ci sta che sia stato un caso come dice allegro, ma anche no. Di sicuro con l'Ajax non avevano demeritato, vediamo... se risalisse la quota li giocherei, -1/4 bassino com'è ora no... (aveva aperto decisamente + alto, ma nn ho visto..)
Un saluto..
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Distant » 14/04/2010 - 22:02
Allegro ha scritto:Mamma mia quanti goal si è mangiato HEERENVEEN dopo il 2-2
Si davvero, anche l'ultima occasione di Beerens allo scadere, poteva proprio metterla.... peccato..
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania