Comparazione bonus scommesse
Olanda » Seconda Divisione » Marzo 2010
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Olanda » Seconda Divisione » Marzo 2010
Messaggioda JennaJam » 04/03/2010 - 22:25
Apeldoorn - Maastricht
Today, 20:00
Soccer - Netherlands
Pick: Apeldoorn Result: Pending
Stake: 5/10 Odds: 2.00
Bookmaker: 188bet
Da: http://www.jennajambetting.nonspammare.com/
L'AGOVV si sta ben comportando nel periodo, squadra piena di giovani interessanti. Anche l'allenatore è uno dei migliori della divisione e pare che interessi a qualche squadra dell'Eredivisie. Il Maastricht da quando ha cambiato allenatore non ha ancora perso, la squadra sembra più quadrata rispetto a prima, prende meno goal anche se fuori casa è stata spesso in affanno. Con l'Omniworld era andata in vantaggio su rigore, e ha poi pareggiato. Mentre con il Volendam era sotto di due goal e ha recuperato nel finale di gara. Per domani saranno assenti due pedine abbastanza importanti, ovvero l'attaccante Esajas (6 goal) e il centrocampista Linssen. Quest'ultimo sarà sostituito da un debuttante, il 17enne Smeets. Probabile anche l'assenza di un altro centrocampista, Daemen. Credo che l'AGOVV abbia la possibilità di vincere e sperare di raggiungere i playoff in questo mini periodo. Non avrà assenze rilevanti.
Today, 20:00
Soccer - Netherlands
Pick: Apeldoorn Result: Pending
Stake: 5/10 Odds: 2.00
Bookmaker: 188bet
Da: http://www.jennajambetting.nonspammare.com/
L'AGOVV si sta ben comportando nel periodo, squadra piena di giovani interessanti. Anche l'allenatore è uno dei migliori della divisione e pare che interessi a qualche squadra dell'Eredivisie. Il Maastricht da quando ha cambiato allenatore non ha ancora perso, la squadra sembra più quadrata rispetto a prima, prende meno goal anche se fuori casa è stata spesso in affanno. Con l'Omniworld era andata in vantaggio su rigore, e ha poi pareggiato. Mentre con il Volendam era sotto di due goal e ha recuperato nel finale di gara. Per domani saranno assenti due pedine abbastanza importanti, ovvero l'attaccante Esajas (6 goal) e il centrocampista Linssen. Quest'ultimo sarà sostituito da un debuttante, il 17enne Smeets. Probabile anche l'assenza di un altro centrocampista, Daemen. Credo che l'AGOVV abbia la possibilità di vincere e sperare di raggiungere i playoff in questo mini periodo. Non avrà assenze rilevanti.
Messaggioda pamando » 04/03/2010 - 22:56
Ottimo Jenna.
Visto che questo campionato sta dando grandi soddisfazioni, riepilogo il quadro delle squadre che hanno già raggiunto i play off:
Go Ahead
Excelsior
Fc Eindhoven
Attualmente il De Graaf che sta dominando il campionato è ancora fuori, così come l'Fc Zwolle. Per domani sera sono orientato a prendere ancora la vittoria interna del De Graaf (la quota sembra buona, all'incirca 1,60).
Prendo poi la vittoria del Cambuur (ottime le due ultime partite) contro uno Zwolle con cui si sta giocando un posto nei play off.
Visto che questo campionato sta dando grandi soddisfazioni, riepilogo il quadro delle squadre che hanno già raggiunto i play off:
Go Ahead
Excelsior
Fc Eindhoven
Attualmente il De Graaf che sta dominando il campionato è ancora fuori, così come l'Fc Zwolle. Per domani sera sono orientato a prendere ancora la vittoria interna del De Graaf (la quota sembra buona, all'incirca 1,60).
Prendo poi la vittoria del Cambuur (ottime le due ultime partite) contro uno Zwolle con cui si sta giocando un posto nei play off.
Messaggioda shark » 05/03/2010 - 18:14
pamando ha scritto:Ottimo Jenna.![]()
Go Ahead
Excelsior
Fc Eindhoven
il cambuur era partito per vincere il campionato ,,si trova in netta zona play off ..lo zwolle si è dannato per cercare di vincere il periodo precedente e potrebbewrisentirne.......
vai cambuur....
eindhoven - emmen raggiunto l'obbiettivo l'eindhoven mollerà un pò la presa o sulla scia dell'entusiasmo farà un sol boccone?
prendo un pò di emmen un dnb @ 2.45 unibet in quanto la quota del 2 mi pare troppo poco attualmente sui 3.60 (secondo me valeva almeno 4,50) buona serata a tutti
pulp
Messaggioda pamando » 05/03/2010 - 18:15
pamando ha scritto:Ottimo Jenna.![]()
Go Ahead
Excelsior
Fc Eindhoven
Naturalmente ho sbagliato e invece di scrivere Go Ahead ho scritto de Graaf.
La giocata è Go Ahead 1@1.60
Messaggioda specola » 05/03/2010 - 19:07
shark ha scritto:pamando ha scritto:Ottimo Jenna.![]()
Go Ahead
Excelsior
Fc Eindhoven
il cambuur era partito per vincere il campionato ,,si trova in netta zona play off ..lo zwolle si è dannato per cercare di vincere il periodo precedente e potrebbewrisentirne.......
vai cambuur....
eindhoven - emmen raggiunto l'obbiettivo l'eindhoven mollerà un pò la presa o sulla scia dell'entusiasmo farà un sol boccone?
prendo un pò di emmen un dnb @ 2.45 unibet in quanto la quota del 2 mi pare troppo poco attualmente sui 3.60 (secondo me valeva almeno 4,50) buona serata a tutti
io ho preso l emmen a 400 su bf, è una sensazione nulla più, poi visto che l eindhoven mi ha già regalato due soddisfazioni perdendo con omniworld e andando a vincere il recupero di luned' 1 marzo ci riprovo per la terza volta
Emmen 400 BF 7/10
Metodo Marione 64: per chi fosse interessato potrei spiegarlo più nei dettagli e aiutarlo all'inizio GRATUITAMENTE !!
Messaggioda shark » 05/03/2010 - 22:08
shark ha scritto:pamando ha scritto:Ottimo Jenna.![]()
Go Ahead
Excelsior
Fc Eindhoven
vai cambuur....
caambuur - zwolle 3-0
eindhoven - emmen 1 - 2
pulp
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 15/03/2010 - 18:26
EMMEN 6,00 1/10 giocodigitale
Si trova anche più alta da bet 1128, giocata quasi impossibile, ma quota che ritengo troppo alta visto le ultime partite dell'Emmen e l'ultima dei padroni di casa.
Si trova anche più alta da bet 1128, giocata quasi impossibile, ma quota che ritengo troppo alta visto le ultime partite dell'Emmen e l'ultima dei padroni di casa.
Ho firmato un contratto con i.c. amminstratore unico delegato gds detto Nu Strunzu,parola d'ordine seguire mercato come il 99% degli umani,parola sconosciuta perizia.domanda chi muove il mercato ? risposta gli extraterrestri. AZZ
Messaggioda shark » 18/03/2010 - 18:47
mvv- sittard la partita è vietata ai tifosi ospiti a causa degli incidenti dell'andata......
mi piaceva il 2 @ 4.70 ma ora non so....
l'omniworld gioca in casa con il top oss e io vado con gli ospiti semplicemente per motivi statistici----l'ominwolrd
viene da tre vittorie e non perde da 7 turni ..(il degraaf da sei)
non essendo una squadra eccelsa io ci provo......
attenzione anche a telstar cambuur anche se il divario sembra enorme io il cambuur a 1.60 in trasferta non lo gioco di certo
il telstar viene da 8 sconfitte consecutive ..........
l'omniworld gioca in casa con il top oss e io vado con gli ospiti semplicemente per motivi statistici----l'ominwolrd
attenzione anche a telstar cambuur anche se il divario sembra enorme io il cambuur a 1.60 in trasferta non lo gioco di certo
pulp
Messaggioda shark » 19/03/2010 - 21:56
shark ha scritto:mvv- sittard la partita è vietata ai tifosi ospiti a causa degli incidenti dell'andata......
ominworld - top oss 0-1
pulp
Messaggioda montag » 26/03/2010 - 15:01
faccio 3 giocate ad indice 4/10, tutte a quota discreta, putroppo su questi campionati su bf bisogna aspettare la quota assestata.
eindhoven - den bosch 1
fortuna sittard - omniworld 1
telstar - roosendaal 1
auguri
eindhoven - den bosch 1
fortuna sittard - omniworld 1
telstar - roosendaal 1
auguri
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda Sisco » 30/03/2010 - 14:39
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la classifica del 4° periodo della Jupiler? e quali sono le squadre già qualificate ai play-off?
Sono tentato di prendere il Veendam, anche se la quota é veramente al limite, porrei vorrei sapere se ha ancora possibilità di accedere ai Play-off.
Grazie
Sono tentato di prendere il Veendam, anche se la quota é veramente al limite, porrei vorrei sapere se ha ancora possibilità di accedere ai Play-off.
Grazie
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua. G. Best
Messaggioda nidino » 30/03/2010 - 15:30
http://teletekst.nos.nl/?829-01
su questo sito a pag.830 2/2 cè la classifica completa ed aggiornata sul quarto periodo....e onestamente non mi sembra che le due formazioni possano ambire e/o sperare di arrivare prime o alle spalle del de graafschap.
saluti boys

su questo sito a pag.830 2/2 cè la classifica completa ed aggiornata sul quarto periodo....e onestamente non mi sembra che le due formazioni possano ambire e/o sperare di arrivare prime o alle spalle del de graafschap.
saluti boys
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda Sisco » 30/03/2010 - 16:51
Ok ma in totale quante squadre si qualificano ai Play-off? Solo le vincitrici dei 4 gironi?
E la classifica generale non fa per nulla testo?
E la classifica generale non fa per nulla testo?
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua. G. Best
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania