14 Clermont Foot 40
15 Ajaccio 40
16 Reims 37
17 Chateauroux 37
18 Brest 36
19 Troyes 34
20 Nimes 34
nimes - chateroux 2.... mi pare di ricordare che su betclic due giorni fà era a 3,15 ora 2,85 premetto che il nimes vincendo incasinerebbe molto tutti perchè il calendario gli è abbastanza favorevole sulla carta...unica vitale sarà l'ultima a brest
BASTIA NIMES ,NIMES VANNES ,STADE BRESTOIS 29 NIMES
CHATEAUROUX CLERMONT,ANGERS CHATEAUROUX ,CHATEAUROUX AJACCIO
anche questo sembra abbordabile....
ESTAC TROYES DIJON le quote danno i locali vincenti 1,80 più o meno ma io non metto pezza.......certo che se non vince questa penso sia la seconda a retrocedere.....
METZ TROYES, TROYES SEDAN, BASTIA TROYES,
lens-reims.....x2 @ 2,20 betpoint ....la posto ora anche se ci sarà lunedi perchè ho paura che cali la quota........al lens un punto non dispiacerà .....
REIMS TOURS,STRASBOURG REIMS,REIMS ANGERS
il calendario peggiore ma paradossalmente per me ce la fanno giusto nidino? vai reims...
premettendo che a strasburgo saranno zero punti il reims deve fare risultato a lens per poi vincere in casas all'ultima....saranno sette punti e salvezza?
vannes - brest 2 @ 3,10 betpoint se sarà durissima per tutte le impegnate a stare in b allora anche il brest potrebbe giocarsela...il vannes ha dormito per due mesi e poi mercoledì a suonato lo chateruox...torneranno in letargo?
BREST LENS,GUINGAMP BRESt, BREST NIMES.
clermont - sedan 1 @ 2,15 anche se a me piace x @ 2,85 il clermont farà 4 pareggi?
CHATEAUROUX CLERMONT , CLERMONT BASTIA , VANNES CLERMONT
aiaccio - bastia il derby corso....se non lo vince a vedere il calendario sono azziiiiiii
MONTPELLIER AJACCIO ,AJACCIO METZ ,CHATEAUROUX AJACCIO
fatevi la classifica con i punti per ogni match e vedrete che tutto sarà più chiaro se azzeccate le tre che retrocedono siete anche sicuramente vincenti...
a voi miei prodi.......sera a tutti.......
gli squalificati niente di significativo un paio dell'angers.....
per ora ho preso solo un pò di reims 6,25 e doppiachance 2,20.... sperem