Comparazione bonus scommesse
olanda 2 24 aprile
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
olanda 2 24 aprile
Messaggioda shark » 23/04/2009 - 21:01
A quanto sembra questo campionato è ormai tutto già deciso: squadre ai play off, retrocessione (Omniworld che è a meno 9 a 3 giornate dalla fine). L'unica cosa da decidere rimane quale squadra sarà promossa direttamente tra Venlo e RKC con i primi nettamente favoriti!
AGOVV - ROOSENDAAL GOAL
EMMEN - DEN BOSCH GOAL
TOP OSS - HELMOND GOAL
dordrecht-cambur, dopo le 5 vittorie consecutive e il sesto e ultimo posto disponibile dei playoff mi pare ghiotta la quota x2 @ 1,60 betpoint
per i più arditi cambur @ 3,15 betpoint
1° Periodo: Excelsior
2° Periodo: Venlo
3° Periodo: Telstar
4° Periodo: Zwolle
5° Periodo: Top Oss
6° periodo dordrecht
AGOVV - ROOSENDAAL GOAL
EMMEN - DEN BOSCH GOAL
TOP OSS - HELMOND GOAL
dordrecht-cambur, dopo le 5 vittorie consecutive e il sesto e ultimo posto disponibile dei playoff mi pare ghiotta la quota x2 @ 1,60 betpoint
6° periodo dordrecht
pulp
Messaggioda shark » 24/04/2009 - 12:53
VANIGLIA1 ha scritto:Ciao Shark...
ti sembrerà strano ma in questo campionato non ci sono retrocessioni...
si lotta solo per la promozione ... diretta o tramite i play-off..
Saluti e buona punta!
a quanto mi risulta di retrocessioni cè nè una sola in questo caso l'omniworld....
salute a tutti
pulp
Messaggioda nidino » 24/04/2009 - 13:02
caro shark, in nome degli ultimi anni di bet e storia di questo campionato,non ci sono retrocessioni. Infatti solo da 3 anni a questa parte l'FC Omniworld è stata portata in serie b,grazie all'ottimale gestone del club e una sana politica sui giovani; fino ad allora il campionato era stato a 19 squadre,poichè ci sono due leghe ben distinte nel calcio olandese,che automaticamente portano club con una finanza stabile e mirata nella lega professionistica,senza meriti dicimo "conquistati"sul campo.
proprio per animare questo campionato sono stati introdotti mini periodi di 6 giornate e regole abbatanza complesse per chi nn segue attentamente.
Mi risulta che la prossima stagione il RODA e il FORTUNA SITTARD,cittadine a emmeno 20 km di distanza,si fonderanno per dare vita ad 1 nuova squadra che parteciperà in serie A. Anche MVV MAASTRICHT E VVV VENLO stanno vagliando la stessa opportunità .Non sò poi cosa accadrà ma lo sapremo be presto;leggevo che se solo 1 fusione dovesse andare in porto potrebbe essere portata nel campo professionistico il LIENDEN FC.
saluti e scusate se mi sn dilungato.
proprio per animare questo campionato sono stati introdotti mini periodi di 6 giornate e regole abbatanza complesse per chi nn segue attentamente.
Mi risulta che la prossima stagione il RODA e il FORTUNA SITTARD,cittadine a emmeno 20 km di distanza,si fonderanno per dare vita ad 1 nuova squadra che parteciperà in serie A. Anche MVV MAASTRICHT E VVV VENLO stanno vagliando la stessa opportunità .Non sò poi cosa accadrà ma lo sapremo be presto;leggevo che se solo 1 fusione dovesse andare in porto potrebbe essere portata nel campo professionistico il LIENDEN FC.
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
- number10
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Re: olanda 2 24 aprile
Messaggioda number10 » 24/04/2009 - 14:41
ciao a tutti.....volevo dire (almeno x quanto ne so io) ke il sesto periodo ancora si deve assegnare. Il Dordrecht è a punteggio pieno dopo 5 partite,mentre il RKC Waalwijk si trova ad inseguire a 2 lunghezze e con una migliore differenza reti.....quindi penso ke la vittoria interna del Dordrecht ci possa stare! salutishark ha scritto:A quanto sembra questo campionato è ormai tutto già deciso: squadre ai play off, retrocessione (Omniworld che è a meno 9 a 3 giornate dalla fine). L'unica cosa da decidere rimane quale squadra sarà promossa direttamente tra Venlo e RKC con i primi nettamente favoriti!
AGOVV - ROOSENDAAL GOAL
EMMEN - DEN BOSCH GOAL
TOP OSS - HELMOND GOAL
6° periodo dordrecht
io ci provo.......speriamo.....
Messaggioda shark » 24/04/2009 - 19:33
nidino ha scritto:caro shark, in nome degli ultimi anni di bet e storia di questo campionato,non ci sono retrocessioni. Infatti solo da 3 anni a questa parte l'FC Omniworld è stata portata in serie b,grazie all'ottimale gestone del club e una sana politica sui giovani; fino ad allora il campionato era stato a 19 squadre,poichè ci sono due leghe ben distinte nel calcio olandese,che automaticamente portano club con una finanza stabile e mirata nella lega professionistica,senza meriti dicimo "conquistati"sul campo.
ciao nidino dove ti eri ficcato?...grande reims
io ho attinto le info sulla retrocessione su www.xscores.com dove nella classifica a fianco dell'omnivorld cè scritto relegation, ma se così non fosse ben lieto di aver saputo un'altra cosa ..sera a tutti
pulp
Messaggioda shark » 24/04/2009 - 19:35
nidino scrive....Mi risulta che la prossima stagione il RODA e il FORTUNA SITTARD,cittadine a emmeno 20 km di distanza,si fonderanno per dare vita ad 1 nuova squadra che parteciperà in serie A.
da ciò si può dedurre credo che domani il roda vincerà la sua vitale partita con il volendam.......
da ciò si può dedurre credo che domani il roda vincerà la sua vitale partita con il volendam.......
pulp
Messaggioda shark » 24/04/2009 - 19:37
number10 ha scritto:ciao a tutti.....volevo dire (almeno x quanto ne so io) ke il sesto periodo ancora si deve assegnare. Il Dordrecht è a punteggio pieno dopo 5 partite,mentre il RKC Waalwijk si trova ad inseguire a 2 lunghezze e con una migliore differenza reti.....quindi penso ke la vittoria interna del Dordrecht ci possa stare! salutishark ha scritto:A quanto sembra questo campionato è ormai tutto già deciso: squadre ai play off, retrocessione (Omniworld che è a meno 9 a 3 giornate dalla fine). L'unica cosa da decidere rimane quale squadra sarà promossa direttamente tra Venlo e RKC con i primi nettamente favoriti!
AGOVV - ROOSENDAAL GOAL
EMMEN - DEN BOSCH GOAL
TOP OSS - HELMOND GOAL
6° periodo dordrecht
ciao,mi spiace number10 ma sei in errore ...
il dordrecht sarà la qualificata ai play off del sesto periodo al cento per cento
pulp
- number10
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda number10 » 24/04/2009 - 22:56
Jupiler Play-Offs 2009shark ha scritto:number10 ha scritto:ciao a tutti.....volevo dire (almeno x quanto ne so io) ke il sesto periodo ancora si deve assegnare. Il Dordrecht è a punteggio pieno dopo 5 partite,mentre il RKC Waalwijk si trova ad inseguire a 2 lunghezze e con una migliore differenza reti.....quindi penso ke la vittoria interna del Dordrecht ci possa stare! salutishark ha scritto:A quanto sembra questo campionato è ormai tutto già deciso: squadre ai play off, retrocessione (Omniworld che è a meno 9 a 3 giornate dalla fine). L'unica cosa da decidere rimane quale squadra sarà promossa direttamente tra Venlo e RKC con i primi nettamente favoriti!
AGOVV - ROOSENDAAL GOAL
EMMEN - DEN BOSCH GOAL
TOP OSS - HELMOND GOAL
6° periodo dordrecht
il dordrecht sarà la qualificata ai play off del sesto periodo al cento per cento
De kampioen van de Jupiler League promoveert en de nummer laatst van de Eredivisie degradeert, zoveel is wel duidelijk. Maar wie nemen er nu precies deel aan de Jupiler Play-Offs? En hoe wordt die gespeeld? Sla er de reglementen op na.
Promotie degradatieregeling
Regeling periodekampioenschappen
Reglementen Jupiler Play-Offs
Acht Jupiler League clubs krijgen in de Jupiler Play-Offs de kans om promotie naar de Eredivisie af te dwingen. Buiten deze acht komen er in de tweede ronde twee Eredivisieclubs bij (nummer 16 en 17 op de eindranglijst) die meestrijden met handhaving als doel.
In de Jupiler League worden er 6 periodetitels verdeeld. Wie over een periode van zes wedstrijden de meeste punten bij elkaar weet te spelen, verzekert zich van een plek in de Jupiler Play-Offs. Verder kwalificeren twee clubs zich op basis van de eindranglijst. Dit vormen samen de 8 gereserveerde plekken uit de Jupiler League. Aangevuld met de nummer 16 en 17 van de Eredivisie strijden vervolgens dus 10 clubs voor 2 plekken in de Eredivisie.
Mocht VVV-Venlo kampioen worden van de Jupiler League dan krijgt de eerstvolgende op de eindranglijst de periodetitel van VVV-Venlo. Als er naar de huidige totaalstand wordt gekeken zouden de winnaar van periode 6, SC Cambuur-Leeuwarden en MVV de Jupiler Play-Offs gaan spelen. Dit dus buiten de huidige reeds 5 bekende periodewinnaars. En uit de Eredivisie: Volendam degradeert rechtstreeks, De Graafschap en Roda JC spelen nacompetitie.
Reeds gekwalificeerd
Periodetitels:
Winnaar 1e periode: VVV-Venlo
Winnaar 2e periode: SBV Excelsior
Winnaar 3e periode: SC Telstar
Winnaar 4e periode: FC Zwolle
Winnaar 5e periode: TOP Oss
Winnaar 6e periode: Nog niet bekend
Jupiler Play-Offs winnaars afgelopen 6 jaar:
2007 – 2008: ADO Den Haag & De Graafschap
2006 – 2007: VVV-Venlo & Excelsior
2005 – 2006: Willem II & NAC Breda
2004 – 2005: Sparta Rotterdam & RBC Roosendaal
2003 – 2004: De Graafschap & Vitesse
2003 – 2004: FC Volendam & FC Zwolle
ecco shark,questo è il sito della jupiler.....come vedi,non credo di essere in errore. a presto
io ci provo.......speriamo.....
Messaggioda nidino » 24/04/2009 - 23:10
nidino ha scritto:le ultime 3 giornate secondo me saranno a dir poco pazzasche in termini i risultati ...oggi provo stake medio eindhoven @ 4,50stanley singoletta....
sperem![]()
BEH GRANDE VITTORIA E SENZA PATEMI D'ANIMO ....SUPER :canta: :canta: :canta: 2-0 E TUTTI CASA....SPERO CHE QUALCUNO MI ABBIA SEGUITO....
@number 10....quello che tu hai riportato è giustissimo..ma noi parliamo sapendo che il venlo da stasera matematicamente promosso lasci la ua vittoria nel miniperiodo al rkc gunto secondo...per questo,già prima dei match dordrecht era già qualificato....
PROMOSSE PLAY OFF: EXCELSIOR,ZWOLLE,RKC,DORDRECHT,TELSTAR,GO AHEAD...PIU UNA TRA CAMBUUR E MAASTRICHT.....SALUTI BOYS
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda duval » 24/04/2009 - 23:14
shark ha scritto:number10 ha scritto:ciao a tutti.....volevo dire (almeno x quanto ne so io) ke il sesto periodo ancora si deve assegnare. Il Dordrecht è a punteggio pieno dopo 5 partite,mentre il RKC Waalwijk si trova ad inseguire a 2 lunghezze e con una migliore differenza reti.....quindi penso ke la vittoria interna del Dordrecht ci possa stare! salutishark ha scritto:A quanto sembra questo campionato è ormai tutto già deciso: squadre ai play off, retrocessione (Omniworld che è a meno 9 a 3 giornate dalla fine). L'unica cosa da decidere rimane quale squadra sarà promossa direttamente tra Venlo e RKC con i primi nettamente favoriti!
AGOVV - ROOSENDAAL GOAL
EMMEN - DEN BOSCH GOAL
TOP OSS - HELMOND GOAL
6° periodo dordrecht
Beh, ora sarà qualificata di sicuro, shark
Va' che scherzo, grazie del grandissimo lavoro che fai (mi spiace per stasera
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda shark » 25/04/2009 - 14:17
number10 scrive....ecco shark,questo è il sito della jupiler.....come vedi,non credo di essere in errore. a presto
la matematica non è un opinione come ripeto e ribadisco il dordrecht prima del match di ieri era già la sesta playoff...
altrimenti mai avrei postato il match con x2 (anche perchè solo uno stupido lo avrebbe fatto se il dordrecht necessitava di vincere)
nessuna polemica per carità vorrei solo dire che quando posto una notizia..(e non parlo di quote) la posto perchè vera al 100%..
non avrebbe senso postare qualcosa che può indurre in errore..
anche nidino penso ti abbia siegato....buona giornata prolifica a tutti..
per il resto complimenti per aver vinto ...
la matematica non è un opinione come ripeto e ribadisco il dordrecht prima del match di ieri era già la sesta playoff...
altrimenti mai avrei postato il match con x2 (anche perchè solo uno stupido lo avrebbe fatto se il dordrecht necessitava di vincere)
nessuna polemica per carità vorrei solo dire che quando posto una notizia..(e non parlo di quote) la posto perchè vera al 100%..
non avrebbe senso postare qualcosa che può indurre in errore..
anche nidino penso ti abbia siegato....buona giornata prolifica a tutti..
per il resto complimenti per aver vinto ...
pulp
Messaggioda shark » 25/04/2009 - 14:19
nidino ha scritto:le ultime 3 giornate secondo me saranno a dir poco pazzasche in termini i risultati ...oggi provo stake medio eindhoven @ 4,50stanley singoletta....
sperem![]()
grande nidino .... peccato che non avevo più liquidi...
almeno hai sopperito alla mia waterloo....
stasera che pensi del roda?
pulp
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania