Grazie chila per la collaborazione
In genere, quando ci sono queste marce, c' è sempre qualcuno di quelli bravi che ha acquistato da tempo a quote ben più alte ed è poi pronto per rivendere sperando che la quota scenda il più possibile, ma non sempre ciò accade...........quindi, quando l' evento sta per chiudere ci sono due tipi di giocatori in appostamento :
1) Quelli che hanno da lavorare la quota per trarne un guadagno
2) Tutti gli altri che si tuffano alla fine per giocare a qualsiasi quota il prono che ha subito la marcia.
Quindi, i primi vogliono vendere ed i secondi vogliono comprare.
In questa concitazione, in eventi di importanza non eccezionale ( tipo questa partita di jupiler League ), spesso si rilevano sbalzi di quota, anche sensibili, avvicinandosi alla chiusura dell' evento. Io non ho fatto altro che impostare l' acquisto @ 1.67 e la vendita @ 1.61 di cifre similari che mi avrebbero permesso un sicuro guadagno nel caso fossero state abbinate entrambe. Oggi è andata, ma non sempre il giochino è così facile come l' ho raccontato
Per questo v' invito sempre a segnalare qualsiasi sbalzo di quota evidente riusciate ad individuare. Potrebbe tornare utile a tutti i forumisti
Risultato a fine primo tempo : Zulte W - St. Truiden 0-2