Comparazione bonus scommesse
Olanda 1 & 2 11/13 Marzo
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
- hurricanes
- Arsenico

Olanda 1 & 2 11/13 Marzo
Messaggioda hurricanes » 11/03/2005 - 08:27
Premetto che non ho più seguito molto il campionato Olandese ma ho notato 2 partite interessanti oggi.
1 DIVISIONE
TWENTE - ROSENDAL i padroni di casa sono settimi, gli ospiti penultimi a vedere la classifica si direbbe una facile vittoria per il Twente anche perchè il Rosendal fino ad ora fuori casa ha un 1-0-10.
2 DIVISIONE
HERACLES - EAGLES anche qui la squadra di casa sembra nettamente favorita però agli Eagles non sembra facile soprattutto ultimamente batterli. L'andata fini 3-0 per l'Heracles.
Cosa ne dite di queste 2 partite?
Ciao Luca
1 DIVISIONE
TWENTE - ROSENDAL i padroni di casa sono settimi, gli ospiti penultimi a vedere la classifica si direbbe una facile vittoria per il Twente anche perchè il Rosendal fino ad ora fuori casa ha un 1-0-10.
2 DIVISIONE
HERACLES - EAGLES anche qui la squadra di casa sembra nettamente favorita però agli Eagles non sembra facile soprattutto ultimamente batterli. L'andata fini 3-0 per l'Heracles.
Cosa ne dite di queste 2 partite?
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda wondy » 11/03/2005 - 13:36
Ciao Hurricanes
prima di tutto volevo dirti che un po' di tempo fa,per ben due volte ,ti ho mandato un e-mail di risposta alla tua proposta di fare qualcosa insieme ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.E' perche' non ti fidi dell'operato di una donna? Spero di no,spero solo che sia stato per motivi tecnici,in ogni caso non mi offendo non ti preoccupare
Per quanto riguarda invece le partite da te esposte la mia opinione in proposito e' la seguente:
il Twente in casa non e' proprio irresistibile ed anche se l'rbc mi fa proprio schifo ritengo che la quota non vale il rischio ,allora ,piu' o meno alla stessa quota preferisco l'AZ,il FEYNORD e il PSV.
Ben diversa la situazione dell'Heracles con un buon ruolino di marcia in casa ,sicuramente la giochero' insieme al solito Sparta e credo anche lo zwolle ma su questultima ci devo pensare ,forse optero' per l'over.
Cosa ne pensi tu di queste mie valutazioni?
Ciao spero di evere una tua risposta a tutte le mie domande questa volta
prima di tutto volevo dirti che un po' di tempo fa,per ben due volte ,ti ho mandato un e-mail di risposta alla tua proposta di fare qualcosa insieme ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.E' perche' non ti fidi dell'operato di una donna? Spero di no,spero solo che sia stato per motivi tecnici,in ogni caso non mi offendo non ti preoccupare
Per quanto riguarda invece le partite da te esposte la mia opinione in proposito e' la seguente:
il Twente in casa non e' proprio irresistibile ed anche se l'rbc mi fa proprio schifo ritengo che la quota non vale il rischio ,allora ,piu' o meno alla stessa quota preferisco l'AZ,il FEYNORD e il PSV.
Ben diversa la situazione dell'Heracles con un buon ruolino di marcia in casa ,sicuramente la giochero' insieme al solito Sparta e credo anche lo zwolle ma su questultima ci devo pensare ,forse optero' per l'over.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 11/03/2005 - 14:46
wondy
io già ti sposerei
io già ti sposerei
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 11/03/2005 - 15:06
wondy ha scritto:Ciao Hurricanes
prima di tutto volevo dirti che un po' di tempo fa,per ben due volte ,ti ho mandato un e-mail di risposta alla tua proposta di fare qualcosa insieme ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.E' perche' non ti fidi dell'operato di una donna? Spero di no,spero solo che sia stato per motivi tecnici,in ogni caso non mi offendo non ti preoccupare![]()
Scusa Wondy non assolutamente non è donna o uomo (anzi una donna e sempre ben accetta) ma la tua e-mail mi sarà scappata, infatti sono partito tempo fa con questo progetto e avevo già messo insieme un buon numero di persone ma poi per problemi di tempo ho dovuto lasciar predere. Avevo mandato una e-mail a tutti quelli che mi avevano contattato spiegando il tutto. Ora io sempre per i soliti motivi non riesco a portare da solo avanti il progetto ma se ti interessasse (a te o a chiunque) io una mano la darei volentieri.
Perciò scusa ancora e ripero se ti interessa fare da moderatore a questo progetto scrivimi un PM che ti spiego meglio.
Ciao Luca
Messaggioda ales1970 » 11/03/2005 - 15:07
Perfettamente d'accordo con l'analisi di Wondy su Twente (no bets per me) e Sparta (vedo 1 fisso).
Se posso, mi metto in coda anche io per sposare Wondy
Alessio
Se posso, mi metto in coda anche io per sposare Wondy
Alessio
wondy ha scritto:Ciao Hurricanes
prima di tutto volevo dirti che un po' di tempo fa,per ben due volte ,ti ho mandato un e-mail di risposta alla tua proposta di fare qualcosa insieme ma non ho mai ricevuto nessuna risposta.E' perche' non ti fidi dell'operato di una donna? Spero di no,spero solo che sia stato per motivi tecnici,in ogni caso non mi offendo non ti preoccupare![]()
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 11/03/2005 - 17:13
Maikel Aerts,Eric Hellemons,Jesper Hakansson e Molenaar tutti assenti nell'RBC.
Aerts è il portiere titolare ed una grave perdita per l'RBC.
Sono Out nel Twente:Bouchiba, Afonso e Wellenberg,non sono assenze importanti.
Rientra invece nel Twente dopo 6 giornate di squalifica il forte difensore (gia' Campione di Svezia 2004 con il Malmoe) Majstorovic.
H2H
23/10/2004 RBC Roosendaal-FC Twente 0-1 HC Eredivisie
11/4/2004 RBC Roosendaal-FC Twente 1-2 HC Eredivisie
16/8/2003 FC Twente-RBC Roosendaal 3-1 HC Eredivisie
4/5/2003 RBC Roosendaal-FC Twente 1-0 HC Eredivisie
20/12/2002 FC Twente-RBC Roosendaal 3-0 HC Eredivisie
5/5/2001 FC Twente-RBC Roosendaal 4-1 KPN Eredivisie
21/12/2000 RBC Roosendaal-FC Twente 2-2 KPN Eredivisie
Twente –1 @ 1.91 10Bet
FT Twente Enschede [3 - 0] RBC Roosendaal

Aerts è il portiere titolare ed una grave perdita per l'RBC.
Sono Out nel Twente:Bouchiba, Afonso e Wellenberg,non sono assenze importanti.
Rientra invece nel Twente dopo 6 giornate di squalifica il forte difensore (gia' Campione di Svezia 2004 con il Malmoe) Majstorovic.
H2H
23/10/2004 RBC Roosendaal-FC Twente 0-1 HC Eredivisie
11/4/2004 RBC Roosendaal-FC Twente 1-2 HC Eredivisie
16/8/2003 FC Twente-RBC Roosendaal 3-1 HC Eredivisie
4/5/2003 RBC Roosendaal-FC Twente 1-0 HC Eredivisie
20/12/2002 FC Twente-RBC Roosendaal 3-0 HC Eredivisie
5/5/2001 FC Twente-RBC Roosendaal 4-1 KPN Eredivisie
21/12/2000 RBC Roosendaal-FC Twente 2-2 KPN Eredivisie
Twente –1 @ 1.91 10Bet
FT Twente Enschede [3 - 0] RBC Roosendaal
Ultima modifica di Junk_Yard_Dog_Dog il 11/03/2005 - 22:03, modificato 1 volta in totale.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda ALEXEEV » 11/03/2005 - 18:00
Eheheheh,caro cagnaccio
il buon Majstorovic non si e'potuto fregiare del titolo allsvenskan in quanto ceduto dopo l'europeo....al suo posto arrivo'il giovinastro del Trelleborg che coi suoi due golletti di cabesa contribui'alla cavalcata trionfale.
Io sono andato in Gouden Divisie ed ho preso
Einhoven @2.25 da Point
Io sono andato in Gouden Divisie ed ho preso
Einhoven @2.25 da Point
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda il_guru » 11/03/2005 - 18:04
Salve sono nuovo del forum. La partita che vorrei segnalare per oggi è Twente - RBC. Il twente prima del break invernale si trovava in fondo alla classifica. Ora con 8 risultati utili consecutivi, è una della candidate per l'Europa. puntata massima sull'1. Info supplementari sul mio sito.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 11/03/2005 - 19:49
Ragazzi,sposare wondy è molto dura......
fidatevi,lasciate perdere questo aspetto.....
Per il resto, competenza massima e affidabilità assoluta...
Se per una volta non si posta di gioco,abbia pazienza chi rimane schifato...
fidatevi,lasciate perdere questo aspetto.....
Per il resto, competenza massima e affidabilità assoluta...
Se per una volta non si posta di gioco,abbia pazienza chi rimane schifato...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 11/03/2005 - 21:11
Mi piace molto la vittoria dell' Herenween con l'Rkc, padroni di casa che hanno avuto parecchi infortunati dopo la pausa invernale e visto il doppio impegno campionato - uefa hanno avuto un evidente calo, ora sono usciti dall'europa e finalmente hanno recuperato un pò di gente, in casa quando sono al completo si fanno sempre rispettare, lo scorso campionato batterono anche tutte le grandi tra le mura amiche e da anni hanno più o meno gli stessi giocatori. Domani dovrebbero giocare cosi': Vandenbussche, Bakkati, Hansson, Seip, Rzasa, Väyrynen, Hestad, Radomski, Yildirim, Huntelaar en Bruggink, fonte sito ufficiale, Huntelaar è ormai nel giro della nazionale e è appunto uno dei giocatori che è stato fuori per tanto tempo, insieme a Väyrynen e Bruggink, secondo me con l'Rkc potrebbero ricominciare la rincorsa a una nuova qualificazione uefa. L' Rkc fuori casa non è un granchè, ha un 3-2-6, viene da un pareggio interno con l'Utrecht e da una sconfitta esterna contro il non certo irresistibile Nec, secondo me ci può stare benissimo in segno 1. Quota per ora intorno all' 1.70.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 12/03/2005 - 11:56
il_guru ha scritto:Salve sono nuovo del forum. La partita che vorrei segnalare per oggi è Twente - RBC. Il twente prima del break invernale si trovava in fondo alla classifica. Ora con 8 risultati utili consecutivi, è una della candidate per l'Europa. puntata massima sull'1. Info supplementari sul mio sito.
Si ma il tuo sito come faccio a visitarlo????????? tiro a caso indirizzo finchè lo trovo?
Per ieri sempre preziose le informazioni del cagnaccio. Ci rivediamo alla ripresa dei campionati scandinavi?
Ciao Luca
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 12/03/2005 - 12:05
hurricanes ha scritto:il_guru ha scritto:Salve sono nuovo del forum. La partita che vorrei segnalare per oggi è Twente - RBC. Il twente prima del break invernale si trovava in fondo alla classifica. Ora con 8 risultati utili consecutivi, è una della candidate per l'Europa. puntata massima sull'1. Info supplementari sul mio sito.
Si ma il tuo sito come faccio a visitarlo????????? tiro a caso indirizzo finchè lo trovo?
Per ieri sempre preziose le informazioni del cagnaccio. Ci rivediamo alla ripresa dei campionati scandinavi?
Ciao Luca
Ehehheh.......
Certo!!!
9 Aprile 05 Opener Allsvenskan
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda wondy » 12/03/2005 - 13:15
Buon giorno a tutti,
vorrei scusarmi per ieri se le mie indicazioni sull'Heracles hanno fatto perdere qualcuno,daltronde penso che questo sia proprio il bello del calcio
forse ) :Io mi sona salvata in corner come al solito con gli over ,cosa che faccio sempre in olanda due e in bundesliga.
Quello che mi spiace veramente e' che per colpa dell'Heracles avro' perso qualche proposta di matrimonio
A proposito ales70 colgo l'occasione per ringraziarti per avermi piu' volte dato indicazioni VINCENTI soprattutto nelle coppe :finger: spero di ricambiare al piu' presto!!!!!!!!
Per cio' che riguarda le partite di oggi e domani in olanda. io non ho visto nulla di interessante (quote assolutamente ingiocabili ).
Aspetto da voi qualche
CIAO
vorrei scusarmi per ieri se le mie indicazioni sull'Heracles hanno fatto perdere qualcuno,daltronde penso che questo sia proprio il bello del calcio
Quello che mi spiace veramente e' che per colpa dell'Heracles avro' perso qualche proposta di matrimonio
A proposito ales70 colgo l'occasione per ringraziarti per avermi piu' volte dato indicazioni VINCENTI soprattutto nelle coppe :finger: spero di ricambiare al piu' presto!!!!!!!!
Per cio' che riguarda le partite di oggi e domani in olanda. io non ho visto nulla di interessante (quote assolutamente ingiocabili ).
Aspetto da voi qualche
CIAO
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 12/03/2005 - 14:03
wondy ha scritto:Buon giorno a tutti,............CUT.........
Aspetto da voi qualche![]()
CIAO
Eredivisie 13 Marzo
PSV -2
AZ-1,5
Feyenoord Over
3 Banker
Il PSV e' un Martello in casa (Gara in diretta su SI ore 12:30)
AZ ritornata brillante dopo l'opaco periodo in occasione dell'Winter Break
Feye ottimo attacco e Roda squadra che gioca prevalentemte in contropiede.
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda bettino » 13/03/2005 - 10:44
Ciao Junky. Io su Pinna ho trovato quote che non mi entusiasmano granchè. Purtroppo, volendo giocarle in parlay (multipla), il PSV non compare. Cmq a chi interessa e secondo le indicazioni di qui sopra, girano queste:
PSV -2 @ 1.926
AZ -1.5 @ 1.741
FEYENOORD OVER3 @ 1.806
Ci sarebbe anchel'Ajax -1 @ 2.03, ma personalmente non mi fido molto dei lancieri nonostante 3 vittorie di fila nelle ultime 3 e cmq contro squadre modestine.
Cmq grazie delle indicazioni Junky, vedrò cosa mettere insieme....
PSV -2 @ 1.926
AZ -1.5 @ 1.741
FEYENOORD OVER3 @ 1.806
Ci sarebbe anchel'Ajax -1 @ 2.03, ma personalmente non mi fido molto dei lancieri nonostante 3 vittorie di fila nelle ultime 3 e cmq contro squadre modestine.
Cmq grazie delle indicazioni Junky, vedrò cosa mettere insieme....
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania