Comparazione bonus scommesse
Francia Ligue 2 2013/2014
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
129 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Francia Ligue 2 2013/2014
Messaggioda Il Web » 13/09/2013 - 22:08
bene vichi
bene anche Clermont +1/4
bene il tabellino direi, potevo sfruttare meglio magari
ma 5/8 over e un 2 gol
bene anche Clermont +1/4
bene il tabellino direi, potevo sfruttare meglio magari
ma 5/8 over e un 2 gol
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/09/2013 - 21:47
su Lens stendiamo un velo
succede .. amen
succede .. amen
Messaggioda vichi » 16/09/2013 - 05:09
Auxerre vs Brest
Dal sito dell'Auxerre
Pour cette deuxième confrontation entre les deux équipes après la victoire en Coupe de la Ligue en août, Bernard Casoni disposera de presque tout son effectif.
Hormis Rudy Haddad en convalescence et Marco Ramos suspendu, le coach auxerrois pourra compter sur l'ensemble de ses joueurs.
Du côté des bretons, Alex Dupont reste sur un revers chez le leader Angers et devra faire face aux absence de Bruno Grougi et de Benoît Lesoimier, suspendus, de Jonathan Ayité, Abdel Khaled, Bernard Mendy, Florian Lejeune et Alexandre Alphonse, blessés.
Après un bon nul obtenu sur la pelouse d'Istres, les auxerrois devront engranger les victoires pour se rapprocher du premier tiers du championnat. Au vu des dernières prestations, les coéquipiers de Paul-Georges N'Tep en ont les moyens!.
http://www.sb29.com/15-09-13-aja-sb29-g ... estois.php
Auxerre @2.00 Marathon stake 5/10
Dal sito dell'Auxerre
Pour cette deuxième confrontation entre les deux équipes après la victoire en Coupe de la Ligue en août, Bernard Casoni disposera de presque tout son effectif.
Hormis Rudy Haddad en convalescence et Marco Ramos suspendu, le coach auxerrois pourra compter sur l'ensemble de ses joueurs.
Du côté des bretons, Alex Dupont reste sur un revers chez le leader Angers et devra faire face aux absence de Bruno Grougi et de Benoît Lesoimier, suspendus, de Jonathan Ayité, Abdel Khaled, Bernard Mendy, Florian Lejeune et Alexandre Alphonse, blessés.
Après un bon nul obtenu sur la pelouse d'Istres, les auxerrois devront engranger les victoires pour se rapprocher du premier tiers du championnat. Au vu des dernières prestations, les coéquipiers de Paul-Georges N'Tep en ont les moyens!.
http://www.sb29.com/15-09-13-aja-sb29-g ... estois.php
Auxerre @2.00 Marathon stake 5/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 16/09/2013 - 10:47
arrivo lunghissimo sull 'Auxerre adesso c'è 1.9
la seguirò live a questo punto
la seguirò live a questo punto
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/09/2013 - 19:04
io seguirò anche qui over basso....
con il Brest ci sta
Per ora 6/9 over 2.50 in questa giornata
con il Brest ci sta
Per ora 6/9 over 2.50 in questa giornata
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2013 - 08:15
Sulla carta - a livello statistico - le migliori da seguire sono
Istres - Laval e Dijon - Tours, il però il Dijon lo mollo perchè ha fatto troppi 0-0 di recente.
Preferisco decisamente Lens - Creteil che quindi insieme a Istres - Laval è la coppia che si può rischiare over 2 graduale, cioè con primo approccio e poi completamento puglia quando lo spread - se non segnano - scende.
Brest-Bastia: il Brest la scorsa volta è andato per lo 0-0, nel finale tutto rintanato... stavolta non sarà così credo ma noto un cambio di atteggiamento, cautela.
Clermont - Metz e Nancy-Troyes sono le uniche che partono over 2 (altre tutte 2 1/4, si svegliano anche i mandarini). Se in effetti il Clermont si sta pericolosamente ammosciando... Nancy - Troyes promettono di farne almeno un paio ... non sarà bellissimo ma lavorabile. Clermont-Metz alla carta non sarebbe da fare ma qualcosa mi dice che il Metz uno lo mette ed allora vai cor tango
Arles è sempre stato nemico degli overini ma ultima ...?
Le Havre pare sia esploso, potrebbe ripetersi ..
Caen sempre possibile un overino, non escludo.
Questo, più o meno.
Non gioca oggi, ma Angers @2,15 contro un Auxerre davvero modesto ultimamente non sembra male. Certo, Auxerre potrebbe essere meglio di quello che si è visto. In ogni caso, Angers primo nonostante ultima brutta e sole 2 giocate in casa su 6 .... merita rispetto anche perchè lo scorso anno è giunto 5°, un pensierino a venir su potrebbero farlo e queste sono da vincere nel caso.
Istres - Laval e Dijon - Tours, il però il Dijon lo mollo perchè ha fatto troppi 0-0 di recente.
Preferisco decisamente Lens - Creteil che quindi insieme a Istres - Laval è la coppia che si può rischiare over 2 graduale, cioè con primo approccio e poi completamento puglia quando lo spread - se non segnano - scende.
Brest-Bastia: il Brest la scorsa volta è andato per lo 0-0, nel finale tutto rintanato... stavolta non sarà così credo ma noto un cambio di atteggiamento, cautela.
Clermont - Metz e Nancy-Troyes sono le uniche che partono over 2 (altre tutte 2 1/4, si svegliano anche i mandarini). Se in effetti il Clermont si sta pericolosamente ammosciando... Nancy - Troyes promettono di farne almeno un paio ... non sarà bellissimo ma lavorabile. Clermont-Metz alla carta non sarebbe da fare ma qualcosa mi dice che il Metz uno lo mette ed allora vai cor tango
Arles è sempre stato nemico degli overini ma ultima ...?
Le Havre pare sia esploso, potrebbe ripetersi ..
Caen sempre possibile un overino, non escludo.
Questo, più o meno.
Non gioca oggi, ma Angers @2,15 contro un Auxerre davvero modesto ultimamente non sembra male. Certo, Auxerre potrebbe essere meglio di quello che si è visto. In ogni caso, Angers primo nonostante ultima brutta e sole 2 giocate in casa su 6 .... merita rispetto anche perchè lo scorso anno è giunto 5°, un pensierino a venir su potrebbero farlo e queste sono da vincere nel caso.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/09/2013 - 09:52
Panoramica overini (spread basso per capirci)
Arles-Chateaurou
Sino a fine Agosto underelli scrausi, a Settembre 2 Overoni a testa.
Whats happened?
Over 2 da 94 a 85 Sbo.
Assegno 1 1/2
Auxerre - C. A. Bastia
Auxerre stavolta atteso ad una vittoria. Nonostante tutto credo giustamente, visto il livello infimo dell'aversario. Attendiamo un assalto alla baionetta e pochi fronzoli. Over arriverà se il fava sfonda subito. Quota in calo .. over 2 da 88 a 78 Sbo
Assegno 1 1/4 nonostante tutto, perchè credo sia meglio prendere il fava live, sempre che non faccia cagare, più che un over largo. La vittoria stretta con lo sbocco si sangue ci sta come quella comoda, non vedi grandi differenze. Ricordiamo che si gioca più contro che a favore qui, Auxerre sicuro meglio ma sempre non brillante.
Clermont - Caen
Il Clermont è una piscia morta e marcia, tre 0-0 di fila, grazie a dio uno ha servito anche la nostra nobilissima causa. Caen invece molto più brillante e overista.
Over 2 +/+ stabile intorno a 85.
nel DNB mi piacerebbe il Caen ma in early è calato, non so mai se questi luridelli che marciano in battuta siano più informati, più sconsiderati, più budini, più bravi o più cagacazzi
sta di fatto che alla pari terrei il Caen ma pari non c'è quindi .. minga.
Assegno 1 1/2 ma di stima
Creteil - Dijon
Qui il perfido underista pensa di aver pane per i suoi denti cariati, specie il Djon ha fatto due 0-0 di recente. Ma non è stata colpa sua
Questo è un over, non c'è dubbio. I mean, on paper. La sindrome underista potrebbe travolgere nuovamente la L2 con i suoi Uruk-hai e tutti gli stracazzi.
Over 2 1/4 in calo da 105 a 85 Sbo. Sempre i luridelli
Assegno 1 3/4-2
Troyes - Angers
In casa il Troyes è temibile, potrebbe farcela. La quota però non mi piace, per ora.
Over ci sta più che bene.
Over 2 1/4 alla pari +/- stabile
Assegno 1 3/4
Laval - Stade Brestois
Dipende molto dall'atteggiamento del Brest. Fuori casa spesso è guardingo, prudente.
Non mi fido, così al buio ...
Assegno 1 1/4
Le Havre - Istres
Ci attendiamo tutti vittoria dell'ambizioso Le Havre e gol. Punto.
Over 2 1/4 in calo (again) dal 103 a 93 Sbo. Come che si dice Farma? Chivestramurt
Assegno 1 3/4-2
Metz - Nancy
Quota dei padroni di casa nemmeno malissimo, però sono molto incerto.
Over 2 in calo ma solo di un filino.
Assegno 1 1/2
Niort - Nimes
Niort di misura, questo il mio pronostico. Quota non esaltante, ma credo che questa si prenda ... di riffa o di raffa. Se posso entro live, dato che ovviamente
la quota è scesa.
Sono bravi... e sono giovani, teste fresche. Per me ci sono gli ossi, le frattaglie ... ma io mi accontento.
Over stabile, più o meno
Assegno 1 1/4
Arles-Chateaurou
Sino a fine Agosto underelli scrausi, a Settembre 2 Overoni a testa.
Whats happened?
Over 2 da 94 a 85 Sbo.
Assegno 1 1/2
Auxerre - C. A. Bastia
Auxerre stavolta atteso ad una vittoria. Nonostante tutto credo giustamente, visto il livello infimo dell'aversario. Attendiamo un assalto alla baionetta e pochi fronzoli. Over arriverà se il fava sfonda subito. Quota in calo .. over 2 da 88 a 78 Sbo
Assegno 1 1/4 nonostante tutto, perchè credo sia meglio prendere il fava live, sempre che non faccia cagare, più che un over largo. La vittoria stretta con lo sbocco si sangue ci sta come quella comoda, non vedi grandi differenze. Ricordiamo che si gioca più contro che a favore qui, Auxerre sicuro meglio ma sempre non brillante.
Clermont - Caen
Il Clermont è una piscia morta e marcia, tre 0-0 di fila, grazie a dio uno ha servito anche la nostra nobilissima causa. Caen invece molto più brillante e overista.
Over 2 +/+ stabile intorno a 85.
nel DNB mi piacerebbe il Caen ma in early è calato, non so mai se questi luridelli che marciano in battuta siano più informati, più sconsiderati, più budini, più bravi o più cagacazzi
Assegno 1 1/2 ma di stima
Creteil - Dijon
Qui il perfido underista pensa di aver pane per i suoi denti cariati, specie il Djon ha fatto due 0-0 di recente. Ma non è stata colpa sua
Questo è un over, non c'è dubbio. I mean, on paper. La sindrome underista potrebbe travolgere nuovamente la L2 con i suoi Uruk-hai e tutti gli stracazzi.
Over 2 1/4 in calo da 105 a 85 Sbo. Sempre i luridelli
Assegno 1 3/4-2
Troyes - Angers
In casa il Troyes è temibile, potrebbe farcela. La quota però non mi piace, per ora.
Over ci sta più che bene.
Over 2 1/4 alla pari +/- stabile
Assegno 1 3/4
Laval - Stade Brestois
Dipende molto dall'atteggiamento del Brest. Fuori casa spesso è guardingo, prudente.
Non mi fido, così al buio ...
Assegno 1 1/4
Le Havre - Istres
Ci attendiamo tutti vittoria dell'ambizioso Le Havre e gol. Punto.
Over 2 1/4 in calo (again) dal 103 a 93 Sbo. Come che si dice Farma? Chivestramurt
Assegno 1 3/4-2
Metz - Nancy
Quota dei padroni di casa nemmeno malissimo, però sono molto incerto.
Over 2 in calo ma solo di un filino.
Assegno 1 1/2
Niort - Nimes
Niort di misura, questo il mio pronostico. Quota non esaltante, ma credo che questa si prenda ... di riffa o di raffa. Se posso entro live, dato che ovviamente
Sono bravi... e sono giovani, teste fresche. Per me ci sono gli ossi, le frattaglie ... ma io mi accontento.
Over stabile, più o meno
Assegno 1 1/4
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/09/2013 - 11:52
Martedì ottimo ... ho fatto i conti ieri sera e ho notato che quasi il 50% del guadagno di Agosto-Settembre viene da questi francesini briosi e frizzanti
Vi do però una brutta notizia. La pacchia sta per finire.
10/10 over a spread 2 1/4, nessun 2.
Angers - Tours poi è un over 2,50, sfava, ma ormai siamo lì.
Attraverso i potenti mezzi messi a disposizione da IB
sappiamo che ci sono stati, sino ad ora, 42 Under 2.50 contro 38
https://www.infobetting.com/calcio/calen ... 15-368.htm
quota media Over 2.50 quindi 2,11
Se proseguissero a questa media ... alle quote attuali ci sarebbe ancora vantaggio, prima si rubava, ora si è in vantaggio ... ma non sappiamo se ci sarò un ribilanciamento con valori più tradizionali.
Le info sui siti francesi per quanto riguarda la L2 fanno pena.
Comunque, hanno marciato il Troyes DNB già fava (ora calato) contro l'Istres.
Non sono in grado di dire se hanno fatto bene o male, tuttavia mentre il Troyes - per ammissione del tecnico - cova segretamente ambizioni di promozione, infondate o meno che esse siano, l'Istres non cova alcunchè. Che sia netto sfava in casa però è tutto da vedere, a meno di news importanti.
Poi ho visto che dagli italici è sceso molto il Niort contro lo Chateauroux. Immagino per qualche squalificato in difesa e la partenza di Fernando Neves (che però aveva giocato poco) per Praga. Il Niort però va giocato in casa, non in trasferta secondo me. OK, calo ... ma mi pare troppo. A meno che non ci sia sotto altro, ma ho finito di preoccuparmi di cagate da tempo, @83 +1/4 @119 DNB me li prendo, poi se giocano i pulcini perdo e stop. Half stake, quello si.
Prima scassano con l'amizioso Le Havre, i giovani talentuosi e gli stracazzi. Ti fanno pure 6 pere, e ora lo mettono +1/2 @84 contro il Regalatore Caen? Ma allora ditelo che ci volete non solo mandare stirati, ma pure al manicomio! Intendiamoci il Caen gioca, è offensivo, regala, ma gioca. Ma come fa ad essere -1/2? San loro. Amen.
in casa il Brest potrebbe venire a capo dell'allegro Creteil. Quota non male, ma salicchia .. al mercato non piace, forse salirà ancora? Comuque siamo al limite ... non so.
Gli overelli, quel che rimane di un recente, ma glorioso, passato ... saranno periziati domani.
Vi do però una brutta notizia. La pacchia sta per finire.
10/10 over a spread 2 1/4, nessun 2.
Angers - Tours poi è un over 2,50, sfava, ma ormai siamo lì.
Attraverso i potenti mezzi messi a disposizione da IB
sappiamo che ci sono stati, sino ad ora, 42 Under 2.50 contro 38
https://www.infobetting.com/calcio/calen ... 15-368.htm
quota media Over 2.50 quindi 2,11
Se proseguissero a questa media ... alle quote attuali ci sarebbe ancora vantaggio, prima si rubava, ora si è in vantaggio ... ma non sappiamo se ci sarò un ribilanciamento con valori più tradizionali.
Le info sui siti francesi per quanto riguarda la L2 fanno pena.
Comunque, hanno marciato il Troyes DNB già fava (ora calato) contro l'Istres.
Non sono in grado di dire se hanno fatto bene o male, tuttavia mentre il Troyes - per ammissione del tecnico - cova segretamente ambizioni di promozione, infondate o meno che esse siano, l'Istres non cova alcunchè. Che sia netto sfava in casa però è tutto da vedere, a meno di news importanti.
Poi ho visto che dagli italici è sceso molto il Niort contro lo Chateauroux. Immagino per qualche squalificato in difesa e la partenza di Fernando Neves (che però aveva giocato poco) per Praga. Il Niort però va giocato in casa, non in trasferta secondo me. OK, calo ... ma mi pare troppo. A meno che non ci sia sotto altro, ma ho finito di preoccuparmi di cagate da tempo, @83 +1/4 @119 DNB me li prendo, poi se giocano i pulcini perdo e stop. Half stake, quello si.
Prima scassano con l'amizioso Le Havre, i giovani talentuosi e gli stracazzi. Ti fanno pure 6 pere, e ora lo mettono +1/2 @84 contro il Regalatore Caen? Ma allora ditelo che ci volete non solo mandare stirati, ma pure al manicomio! Intendiamoci il Caen gioca, è offensivo, regala, ma gioca. Ma come fa ad essere -1/2? San loro. Amen.
in casa il Brest potrebbe venire a capo dell'allegro Creteil. Quota non male, ma salicchia .. al mercato non piace, forse salirà ancora? Comuque siamo al limite ... non so.
Gli overelli, quel che rimane di un recente, ma glorioso, passato ... saranno periziati domani.
Messaggioda Honza » 26/09/2013 - 15:56
Solo cosí , come nota a latere, é immenso il piacere che provo a leggere le disamine del WEB . Nonostante io raramente mi cimenti in tali lighe, devo dire che la voglia di conoscenza e riconoscenza, dopo tale lettura é immensa. Grazie veramente.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda toniuzz » 26/09/2013 - 15:59
Honza ha scritto:Solo cosí , come nota a latere, é immenso il piacere che provo a leggere le disamine del WEB . Nonostante io raramente mi cimenti in tali lighe, devo dire che la voglia di conoscenza e riconoscenza, dopo tale lettura é immensa. Grazie veramente.
Ciao.
quotone
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/09/2013 - 18:05
Grazie. Ogni tanto sapere che qualcuno legge fa piacere 
Spero che questo sia di stimolo per tutti, e che dimostri una volta per tutte che non è vero che non si può più scrivere perchè il mercato è cambiato. Non si possono più segnalare quote non allineate (per errori, o altro) ma le idee ci sono ancora, le quote anche ... e la gente punta come sempre.
Spero che questo sia di stimolo per tutti, e che dimostri una volta per tutte che non è vero che non si può più scrivere perchè il mercato è cambiato. Non si possono più segnalare quote non allineate (per errori, o altro) ma le idee ci sono ancora, le quote anche ... e la gente punta come sempre.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/09/2013 - 09:24
Con gli spread in rialzo, analisi va semplificata...
Selezionerò quelle che secondo me ha senso puntare over 2 @2,00 .. meno no! live
Angers - Tours FT 1-1 sblocco al 28'
Caen - Le Havre FT 1-0 sblocco al 83'
Istres - Troyes FT 0-2 sblocco al 10'
Brest - Creteil FT 1-2 sblocco al 37'
Lens - Metz (giocano il 30.09) FT 3-2 sblocco al' 8'
Djon - Auxerre la lascio stare .. sebbene sia papabile perchè l'Auxerre segna troppo poco
Nancy - Arles papabile anche questa, sono stato indeciso. Però preferirei se possibile verificare il Nancy. Non inganni il 3-0, risultato bugiardo. Sul risultato di 1-0 il Nancy ha provato e riprovato, 1-1 sembrava più probabile del 2-0 .. ed invece non solo è arrivato il 2 ma anche il 3-0 e nello sbracamenji finale stava per arrivare pure il 4-0. Credo che il Nancy possa vincerla, scendicchia ... ma preferisco attendere.
Selezionerò quelle che secondo me ha senso puntare over 2 @2,00 .. meno no! live
Angers - Tours FT 1-1 sblocco al 28'
Caen - Le Havre FT 1-0 sblocco al 83'
Istres - Troyes FT 0-2 sblocco al 10'
Brest - Creteil FT 1-2 sblocco al 37'
Lens - Metz (giocano il 30.09) FT 3-2 sblocco al' 8'
Djon - Auxerre la lascio stare .. sebbene sia papabile perchè l'Auxerre segna troppo poco
Nancy - Arles papabile anche questa, sono stato indeciso. Però preferirei se possibile verificare il Nancy. Non inganni il 3-0, risultato bugiardo. Sul risultato di 1-0 il Nancy ha provato e riprovato, 1-1 sembrava più probabile del 2-0 .. ed invece non solo è arrivato il 2 ma anche il 3-0 e nello sbracamenji finale stava per arrivare pure il 4-0. Credo che il Nancy possa vincerla, scendicchia ... ma preferisco attendere.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/10/2013 - 09:19
La settimana scorsa è stata la prima negativa dall'inizio.
Soprattutto per colpa del malefico Caen che ha vinto di misura nel finale, abbattendo +1/2 e over. Una mezza disgrazia, anche vedendo il match, comunque prevista dalle mammette del 'mercato'.
Cosa dobbiamo pensare? A riprenderli oggi?
No. Dobbiamo capire se il trend moderatamente overista si è arrestato, anche in considerazione delle mutate condizioni atmosferiche e degli spread più alti.
Unica - parlando di overini - a quota vintage è Niort-Nancy, spread 2 @88.
Ma è in effetti non facile sulla carta, sebbene sia tutt'altro che impossibile ... preferisco vittoria Niort se proprio proprio ... magari un 2-1 però, chissà ... difficile.
altri o sono over 2 < @80 o 2 1/4 tutti favoriti.
Ci vuole cautela, meglio saltare un turno e giocare bene quello dopo.
Troyes - Bastia sulla carta è netta, non solo per la classifica ma per quanto si è visto.
I corsi han reagito bene la volta scorsa contro il Laval nel finale, ma oggi sarà molto più dura.
Penso ci possa stare anche HDC, del resto -1 calato da 98 a 75.
Auxerre - Laval è altra non facile per over, anzi per nulla. Match brutto ... lascerei stare tutto.
Tours - Brest: male gli ospiti l'ultima, deludenti ... qua la puntata sul favorito @111 ci sta tutta secondo me.
andrei quindi cauto ... perchè over 2 o 1 3/4 alla pari potrebbero arrivare dopo molti minuti in molte partite ... l'unica che non mi piace davvero è quella dell'Auxerre ... nelle altre 2 gol possono farli ma bisogna vedere quando ti fanno entrare
per il momento prendo mezza del Tours, e la completo live magari
Troyes ora è basso, ma credo vinca di un paio
Niort ci voglio pensare bene
Squalificati
LIGUE 2
Trois matchs de suspension dont un avec sursis
Boly (Auxerre)
Deux matchs de suspension dont un avec sursis
Obiang (Châteauroux), Z.Touré (Le Havre), Delecroix (Niort), Matheus (Istres)
Un match ferme
Diaz (Tours)
Un match ferme suite à un troisième avertissement dans une période incluant 10 rencontres de compétition officielle (Ligue 2 Coupe de la Ligue, Coupe de France) ou par révocation du sursis. La sanction prend effet à partir du mardi 8 octobre 2013 à 0h00.
Agouazi (Caen), D.Da Silva et Avinel (Clermont), O.Coulibaly (Brest), Sainati et J.Leroy (Istres), Kashi et Metanire (Metz), Lemoigne (Lens), Frikèche (Angers), Diedhiou (Créteil), Alla, Goncalves et Couturier (Laval), Bain (Châteauroux), Segbefia (Auxerre), M.N’Diaye (Troyes)
Soprattutto per colpa del malefico Caen che ha vinto di misura nel finale, abbattendo +1/2 e over. Una mezza disgrazia, anche vedendo il match, comunque prevista dalle mammette del 'mercato'.
Cosa dobbiamo pensare? A riprenderli oggi?
No. Dobbiamo capire se il trend moderatamente overista si è arrestato, anche in considerazione delle mutate condizioni atmosferiche e degli spread più alti.
Unica - parlando di overini - a quota vintage è Niort-Nancy, spread 2 @88.
Ma è in effetti non facile sulla carta, sebbene sia tutt'altro che impossibile ... preferisco vittoria Niort se proprio proprio ... magari un 2-1 però, chissà ... difficile.
altri o sono over 2 < @80 o 2 1/4 tutti favoriti.
Ci vuole cautela, meglio saltare un turno e giocare bene quello dopo.
Troyes - Bastia sulla carta è netta, non solo per la classifica ma per quanto si è visto.
I corsi han reagito bene la volta scorsa contro il Laval nel finale, ma oggi sarà molto più dura.
Penso ci possa stare anche HDC, del resto -1 calato da 98 a 75.
Auxerre - Laval è altra non facile per over, anzi per nulla. Match brutto ... lascerei stare tutto.
Tours - Brest: male gli ospiti l'ultima, deludenti ... qua la puntata sul favorito @111 ci sta tutta secondo me.
andrei quindi cauto ... perchè over 2 o 1 3/4 alla pari potrebbero arrivare dopo molti minuti in molte partite ... l'unica che non mi piace davvero è quella dell'Auxerre ... nelle altre 2 gol possono farli ma bisogna vedere quando ti fanno entrare
per il momento prendo mezza del Tours, e la completo live magari
Troyes ora è basso, ma credo vinca di un paio
Niort ci voglio pensare bene
Squalificati
LIGUE 2
Trois matchs de suspension dont un avec sursis
Boly (Auxerre)
Deux matchs de suspension dont un avec sursis
Obiang (Châteauroux), Z.Touré (Le Havre), Delecroix (Niort), Matheus (Istres)
Un match ferme
Diaz (Tours)
Un match ferme suite à un troisième avertissement dans une période incluant 10 rencontres de compétition officielle (Ligue 2 Coupe de la Ligue, Coupe de France) ou par révocation du sursis. La sanction prend effet à partir du mardi 8 octobre 2013 à 0h00.
Agouazi (Caen), D.Da Silva et Avinel (Clermont), O.Coulibaly (Brest), Sainati et J.Leroy (Istres), Kashi et Metanire (Metz), Lemoigne (Lens), Frikèche (Angers), Diedhiou (Créteil), Alla, Goncalves et Couturier (Laval), Bain (Châteauroux), Segbefia (Auxerre), M.N’Diaye (Troyes)
Messaggioda Ipno » 04/10/2013 - 13:11
Clermont Foot vs FC Istres
Clermont che viene da 5 pareggi consecutivi
alla fine una la porteranno a casa prima o poi
potrebbe essere oggi contro un Istres che avrà 3 importanti(ssime) defezioni: Diarra, Tardieu e Dabo
l'Istres ha fatto 12 gol in 9 match e ben 7 sono stati segnati da questi 3 giocatori
2 gol Diarra in 3 match e mezzo (arrivato dal Rennes per rinforzare il reporto offensivo)
rispettivamente 2 e 3 gol per i centrocampisti Tardieu e Dabo
se non ce la fanno oggi che se la vadano a prendere in quel posto!!
c'è @1.88/1.89 da diversi book, io ho messo
Clermont che viene da 5 pareggi consecutivi
potrebbe essere oggi contro un Istres che avrà 3 importanti(ssime) defezioni: Diarra, Tardieu e Dabo
l'Istres ha fatto 12 gol in 9 match e ben 7 sono stati segnati da questi 3 giocatori
2 gol Diarra in 3 match e mezzo (arrivato dal Rennes per rinforzare il reporto offensivo)
rispettivamente 2 e 3 gol per i centrocampisti Tardieu e Dabo
se non ce la fanno oggi che se la vadano a prendere in quel posto!!
c'è @1.88/1.89 da diversi book, io ho messo
A major handicap will be the injury of their forward Diarra, who bolstered the offensive line ever since his arrival from Rennes. Midfielders Tardieu and Dabo are all unavailable, which means that the situation seems to be worrying.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/10/2013 - 10:58
seguito il clermontone ipnone live
evitato rissa finale ... alla fine giornata neutra in L2
giudizio sospeso, non vedo cambio di atteggiamento ... ma i campi merdosi potrebbero condizionare
evitato rissa finale ... alla fine giornata neutra in L2
giudizio sospeso, non vedo cambio di atteggiamento ... ma i campi merdosi potrebbero condizionare
129 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania