Messaggioda pavel70 » 29/03/2010 - 18:09
Le Havre Guimgamp
Partita importantissima ma non solo per il Le Havre ma anche per il Guingamp.Il Le Havre deve vincere se vuole avere speranze di agganciare il Metz al 3° posto, con un pareggio rimarrebbe a -5 dal 3° posto , potrebbe essere un divario recuperabile ma il distacco si aggira sempre intorno a -7, -8 punti e le giornate alla fine del campionato si accorciano.Una vittoria si' che darebbe concrete speranze visto che il distacco si ridurrebbe a soli 3 punti dal Metz.Quindi la vittoria è quasi obblibagata per il Le Havre.Sinceramente ci ho pensato molto in questa gara, la quota dell'1 è praticamente la stessa di quella del gol, anzi l'1 è leggermente piu' basso in alcuni book.Il Le Havre deve vincere come detto ma, il Guingamp ha forse per la prima volta in questo campionato l'occasionissima di uscire dalla zona retrocessione.Con un pareggio sarebbe quart'ultima insieme allo Chatauroux con 32 punti ma se dovesse finire stasera il campionato il Guingamp sarebbe salvo visto che è in vantaggio rispetto allo Chateauroux avendo vinto in casa loro per 0-1 e, quindi sulla carta sarebbero loro salvi e, questo fattore darebbe grandissime motivazioni e fiducia al Guingamp per le restanti 8 giornate.ho visto il match giocato contro il Metz, è vero che giocavano in casa ma, è anche vero che affrontavano una squadra molto piu' forte di loro.Posso dire che il Guingamp ha giocato un ottimo match soprattutto in fase offensiva, il Metz poteva prenderne anche piu' di 2.Il Guingamp non vinceva un match da ben 12 giornate, l'ultima loro vittoria risaliva al 4 Dicembre 09, piu' di 3 mesi senza vincere, non segnava da piu' di un mese, 4 giornate a secco.Il ritorno ai 3 punti son certo che daranno grandissime motivazioni e convinzioni nei propri mezzi, psicologicamenti questi aspetti solitamente per uno sportivo sono molto importanti.Il rientro di El Jadeyaoui per gli ospiti è l'arma in piu' a centrocampo, giocatore importante per questa squadra.Detto cio' io credo che il Le Havre possa anche vincerla ma sarà tutt'altro che facile per loro e, forse di quest hanno timore anche i book, vedo una dc Guingamp intorno a 1.66, mi sembra bassina per una squadra la cui vittoria esterna è data a 4.00, me la sarei aspettata quantomeno a 1.90 se non alla pari..in asian si trova intorno 1.80 anche qui' in asian credevo di trovarla alla pari, sintomo che anche i book non si fidano moltissimo della vittoria Le Havre o quantomeno sanno bene che qui' il Guingam puo' anche sorprendee portare via un punto.Occasione molto importante anche per gli ospiti, nessuna delle squadre che la precedono hanno vinto, Chateauroux ha pareggiato, Strasburgo e Vannes hanno perso e, quindi rimangono tutte li'.Una squadra che deve salvarsi non puo' lasciarsi sfuggire un'occasione del genere perchè altrimenti la salvezza diventa davvero un miraggio.Detto questo accendo il gol anche se consapevole che rimane una giocata rischiosa, soprattutto per il ruolino esterno del Guingamp dove ha segnato solo 7 gol su 15 trasferte, con una media bassissima, 0,46 di media ma per quanto summenzionato secondo me è da provare.Il Le Havre inoltre le ultime 2 partite casalinghe le ha vinte e, ha affrontato 2 squadre che lottano per la sopravvivenza il Ligue 2 cioè Bastia e Istres anche queste 2 squadre hanno segnato pochissimo in trasferta, Bastia solo 8 gol su 15 trasferte e Istres 9 gol su 17 trasferte eppure sono andate a segno su questo campo sintomo che ormai non avendo nulla da perdere se la giocano, chi ha da perdere tutto è sicuramente il Le Havre, loro hanno tutto da guadagnare.Match che secondo me potrebbe concludersi con un 1 a 1, 2 a 1, 1-2..
Pick:Gol;
odds:2.10;
book:bet365;
stake:6/10