Comparazione bonus scommesse
Francia Ligue 2 2013/2014
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
129 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Francia Ligue 2 2013/2014
Messaggioda Il Web » 23/08/2013 - 16:10
Vediamo di fare un programma per le 8 di stasera
************************************************************************************************
Arles-Clermont * forse la più brutta, non meno di over 1 1/2 intorno @2,00
Auxerre - Chateauroux * in rapporto alla quota non impazzisco, comunque over 1 3/4 intorno @2,00
Bastia - Angers * secondo me questa è meglio di quella prima ma parte più alta come quota, over 1 3/4 intorno @2,00 dovrebbe arrivare presto
Creteil - Istres * forse la più bella, l'unica dove si può valutare over 2 intorno @2,00
Troyes - Caen * bella ma direi ancora over 1 3/4 intorno @2,00
Le Havre - Nancy * mi piace meno, tra over 1 1/2-3/4 intorno @2,00
Metz-Niort * meglio della precedente perchè la quota è migliore ma attenzione al Niort che potrebbe ammosciarsi e puntare al minimo sindacale nelle prossime; over 1 1/2-3/4 intorno @2,00
Tour - Nimes * non mi dispiace, ma direi ancora over 1 3/4 intorno @2,00
************************************************************************************************
Arles-Clermont * forse la più brutta, non meno di over 1 1/2 intorno @2,00
Auxerre - Chateauroux * in rapporto alla quota non impazzisco, comunque over 1 3/4 intorno @2,00
Bastia - Angers * secondo me questa è meglio di quella prima ma parte più alta come quota, over 1 3/4 intorno @2,00 dovrebbe arrivare presto
Creteil - Istres * forse la più bella, l'unica dove si può valutare over 2 intorno @2,00
Troyes - Caen * bella ma direi ancora over 1 3/4 intorno @2,00
Le Havre - Nancy * mi piace meno, tra over 1 1/2-3/4 intorno @2,00
Metz-Niort * meglio della precedente perchè la quota è migliore ma attenzione al Niort che potrebbe ammosciarsi e puntare al minimo sindacale nelle prossime; over 1 1/2-3/4 intorno @2,00
Tour - Nimes * non mi dispiace, ma direi ancora over 1 3/4 intorno @2,00
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda toniuzz » 23/08/2013 - 16:46
Ciao fischio....
Guarda qui https://www.infobetting.com/guide/introd ... 0-5-30.htm
Comunque over 1 1/2e' over 1,5 e over 1 3/4 e' over 1,75
Ciao
Guarda qui https://www.infobetting.com/guide/introd ... 0-5-30.htm
Comunque over 1 1/2e' over 1,5 e over 1 3/4 e' over 1,75
Ciao
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/08/2013 - 08:18
Spettacolare FRA 2 ... il fatto che all'inizio non si siano incollonate bene (sblocco presto) è stato compensato da gol finali a raffica che hanno portato, su 8 partite, a 3 overoni, 4 overini e un solo under ma per 1-0. Nessuno 0-0 è un dato stupendo per noi. Non penso che questi spread dureranno a lungo, ieri anche giocandole tutte prelive si sarebbero vinti un paio di pezzi .. live (operando sino ad HT, non dopo) anche tre-quattro perchè il Troyes era giocabile su 1-0 e gli overini erano tutti giocabili sullo 0-0.
Oggi abbiamo Brest-Dijon, potenzial overon oserei dire
Spread 2 accettabile
Laval - Lens, i padroni di casa fanno meno cagare di quanto sembri ma sono peggio del Lens. Anche qui gol possibilissimi ma punterei ad un overino 1 1/2 o 1 3/4, ma non so se ci arriva ...
Oggi abbiamo Brest-Dijon, potenzial overon oserei dire
Spread 2 accettabile
Laval - Lens, i padroni di casa fanno meno cagare di quanto sembri ma sono peggio del Lens. Anche qui gol possibilissimi ma punterei ad un overino 1 1/2 o 1 3/4, ma non so se ci arriva ...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/08/2013 - 09:22
Hello Boyz, eccomi per le piombate over il L2
Angers - Stade Brestois, chance medie, quello 0-0 del 24.08 è brutto: 1 1/2, 1 3/4
Chateauroux - C. A. Bastia, chance medio-basse, niet 0-0 ma la pochezza della forma attuale potrebbe condizionare. Da vedere se prevale la strizza o la voglia di riscatto. 1 1/2
Clermont - Creteil, col Creteil in campo over sempre in agguato. Clermont però solido .. vedo 2 gol in questa. 1 3/4, 2
Dijon - Laval , questa potrebbe sorprendere ma ci sono anche tante incognite per cui la bollo come 1 1/2
Istres - Auxerre, una delle belle .. un paio dovrebbero farli: 1 3/4, 2
Lens - Troyes, ce ne sono migliori .. comunque niente male assegno 1 3/4
Nancy-Tours, padroni di casa hanno ambizioni ma troveranno problemi contro il buon Tours. Non so...il problema è proprio il Nancy (ai nostri fini). Se ci prova rischiando bene, se no potrebbe bloccarsi un pò ... è una di quelle che mi piace meno ma andrebbe verificato l'atteggiamento tattico, con soli 5 punti uhmm ... assegno 1 1/4, 1 1/2
Niort-Alres, sulla carta è la peggiore .. Arles non credo sarà molte soddisfazioni. Assegno 1, 1 1/4
Over a parte, il vecchio Niort in live, ovviamente -1/4 potrebbe essee un'idea, ma follia giocare prelive secondo me
Angers - Stade Brestois, chance medie, quello 0-0 del 24.08 è brutto: 1 1/2, 1 3/4
Chateauroux - C. A. Bastia, chance medio-basse, niet 0-0 ma la pochezza della forma attuale potrebbe condizionare. Da vedere se prevale la strizza o la voglia di riscatto. 1 1/2
Clermont - Creteil, col Creteil in campo over sempre in agguato. Clermont però solido .. vedo 2 gol in questa. 1 3/4, 2
Dijon - Laval , questa potrebbe sorprendere ma ci sono anche tante incognite per cui la bollo come 1 1/2
Istres - Auxerre, una delle belle .. un paio dovrebbero farli: 1 3/4, 2
Lens - Troyes, ce ne sono migliori .. comunque niente male assegno 1 3/4
Nancy-Tours, padroni di casa hanno ambizioni ma troveranno problemi contro il buon Tours. Non so...il problema è proprio il Nancy (ai nostri fini). Se ci prova rischiando bene, se no potrebbe bloccarsi un pò ... è una di quelle che mi piace meno ma andrebbe verificato l'atteggiamento tattico, con soli 5 punti uhmm ... assegno 1 1/4, 1 1/2
Niort-Alres, sulla carta è la peggiore .. Arles non credo sarà molte soddisfazioni. Assegno 1, 1 1/4
Over a parte, il vecchio Niort in live, ovviamente -1/4 potrebbe essee un'idea, ma follia giocare prelive secondo me
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/09/2013 - 11:03
deludente Creteil, e due 0-0
però aspettando, aspettando, alla fine qualche over 1 3/4 è entrato ..
Niort soffre ma la porta a casa.
Monitorare attentamente che il trend non abbia perso già forza.
Da come giocano, non pare .. ma meglio stare in guardia.
però aspettando, aspettando, alla fine qualche over 1 3/4 è entrato ..
Niort soffre ma la porta a casa.
Monitorare attentamente che il trend non abbia perso già forza.
Da come giocano, non pare .. ma meglio stare in guardia.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 01/09/2013 - 11:20
vero Web , un po di calo c'è stato ma non pensavo di certo che continuassero a segnare cosi fino alla fine dell'anno
purtroppo per me io mi sono limitato al solo Creitel , mi sembrava il più bello ....valeva riga che finiva 0 0
purtroppo per me io mi sono limitato al solo Creitel , mi sembrava il più bello ....valeva riga che finiva 0 0
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/09/2013 - 09:03
Penso che vedremo il Caenone Overone desideroso di rifarsi dopo le ultime brutte prestazioni.
Quote che girano sono però poco interessanti.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
4/4 Over il L2 sono un buon viatico ma dopo due sconfitte può essere che siano più attenti. Occhio.
Metz sempre in gol (4/4) ma disposto a concedere meno. Calendario non è stato impossibile, sulla carta questa è la più ostica... vediamo.
SBO linea over 2 1/4 da @100 a 90
vediamo come parte, comunque non la considero da fascia A come over ... sicuramente - se sarà da giocare - si parte da 1 3/4
Quote che girano sono però poco interessanti.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
4/4 Over il L2 sono un buon viatico ma dopo due sconfitte può essere che siano più attenti. Occhio.
Metz sempre in gol (4/4) ma disposto a concedere meno. Calendario non è stato impossibile, sulla carta questa è la più ostica... vediamo.
SBO linea over 2 1/4 da @100 a 90
vediamo come parte, comunque non la considero da fascia A come over ... sicuramente - se sarà da giocare - si parte da 1 3/4
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/09/2013 - 23:44
analisi preliminare over 1 3/4-2 (o meno) live
Arles - Caen
Hano giocato solo il Cane DNB, del resto è stato maledetto le ultime volte. Ci sta.
Ai nostri fini, troviamo una delle peggiori ... Arles over ne fa pochi. Se Caen però regalasse il solito gol .... cmq mi pare bruttina. Assegno 1 1/4
Bastia - Dijon
Dijon meno peggio di quello che appare, comunque non tocco.
Che dire, mi sembra meglio di quella di prima ...dipende da come la prendono.
Se la giocano, può finire con gol .. Assegno 1 1/2 ma smerdolento
Chamois Niortais - Clermont
il mio Niortone sembra basso sto giro, prima prendo Clermont +1/4 @101
poi Assegno 1 1/2 ma smerdolento
Troyes - Châteaureaux
Meglio delle precedenti, Troyes vincerà ma non mi interessa la quota. Passo.
Assegno 1 1/2 pieno.
Metz - Nîmes Olympique
Una delle migliori. Metz mah ... alla pari non stuzzica comunque.
Assegno 1 3/4
Laval - Angers
il Laval uno lo prende sempre ... Angers in forma. Non tocco hdc comunque.
Assegno 1 3/4
Tours - Istres
Una delle più belle per i gol, forse la più bella.
Assegno 1 3/4 - 2
Creteil - Nancy
Ultima Creteil 0-0, strano .. costa qualcosa in pera. Nancy deludente deve fare qualcosa.
Assegno 1 1/2 ma bello pieno.
Le Havre - Lens
Lens non sclassa ma è superiore. Quota non male, da pensarci +1/4
Assegno 1 1/2 pieno.
Arles - Caen
Hano giocato solo il Cane DNB, del resto è stato maledetto le ultime volte. Ci sta.
Ai nostri fini, troviamo una delle peggiori ... Arles over ne fa pochi. Se Caen però regalasse il solito gol .... cmq mi pare bruttina. Assegno 1 1/4
Bastia - Dijon
Troyes - Châteaureaux
Assegno 1 1/2 pieno.
Metz - Nîmes Olympique
Assegno 1 3/4
Laval - Angers
Assegno 1 3/4
Tours - Istres
Assegno 1 3/4 - 2
Creteil - Nancy
Ultima Creteil 0-0, strano .. costa qualcosa in pera. Nancy deludente deve fare qualcosa.
Le Havre - Lens
Lens non sclassa ma è superiore. Quota non male, da pensarci +1/4
Assegno 1 1/2 pieno.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/09/2013 - 23:46
Il Web ha scritto:analisi preliminare over 1 3/4-2 (o meno) live
Arles - Caen
Bastia - Dijon
Troyes - Châteaureaux
Assegno 1 1/2 pieno.
Metz - Nîmes Olympique
Assegno 1 3/4
Laval - Angers
Assegno 1 3/4
Tours - Istres
Assegno 1 3/4 - 2
Creteil - Nancy
Le Havre - Lens
Lens non sclassa ma è superiore. Quota non male, da pensarci +1/4 @90 con moderazione
Assegno 1 1/2 pieno.
Messaggioda Ipno » 12/09/2013 - 01:38
Lens +1/4 ho preso pure io, a veder questi primi turni sembrerebbe sbagliatella come spread/quota anche se a bocce ferme il Le Havre pareva una squadra competitiva addirittura per la promozione
un tizio che scrive su forum estero e che segue il calcio franzoso (affidabile da anni) nella preview della L2 a fine Luglio scriveva:
certo son partiti "alla meno"....speriamo che questi giovanotti non si sveglino proprio contro il Lens
un tizio che scrive su forum estero e che segue il calcio franzoso (affidabile da anni) nella preview della L2 a fine Luglio scriveva:
I think Le Havre have all the weapons required to get promoted. They dont have a weak area and only Lens have a better attack force in Ligue 2. Its now down to Eric Mombaerts, he just needs to make sure he gets his tactics right to sort out the team. There are still a lot of young players here who are talented, but who perhaps lack experience. Led in the right direction with right guidance then this team should definitely have a good chance of finishing in the top 3. I’m really very excited about how they line up on paper. They have a lot of potential its just a question of things all coming together.
certo son partiti "alla meno"....speriamo che questi giovanotti non si sveglino proprio contro il Lens
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/09/2013 - 10:06
Ipno ha scritto:Lens +1/4 ho preso pure io, a veder questi primi turni sembrerebbe sbagliatella come spread/quota anche se a bocce ferme il Le Havre pareva una squadra competitiva addirittura per la promozione![]()
un tizio che scrive su forum estero e che segue il calcio franzoso (affidabile da anni) nella preview della L2 a fine Luglio scriveva:I think Le Havre have all the weapons required to get promoted. They dont have a weak area and only Lens have a better attack force in Ligue 2. Its now down to Eric Mombaerts, he just needs to make sure he gets his tactics right to sort out the team. There are still a lot of young players here who are talented, but who perhaps lack experience. Led in the right direction with right guidance then this team should definitely have a good chance of finishing in the top 3. I’m really very excited about how they line up on paper. They have a lot of potential its just a question of things all coming together.
ciao Ipno
io ho visto il Le Havre solo una volta, e grande impressione non ne ho tratto...
Messaggioda vichi » 13/09/2013 - 09:55
Troyes vs Chateauroux
La quota è quella che è (del Troyes), attualmente 1.75, ma i presupposti per prenderla ci sono tutti, in quanto away ha 3 squalificati, Nestor (d 3-0), Guerriero (c 3-0) e Dudouit (c 4-0), in più mancherà Dupuis (a 4-2), Tainmont (a 5-0) e De Freitas (c 4-0).
Nel Troyes è squalificato l'attaccante Jean (3-1).
Anche le statistiche, per quanto contino, sono confortanti; finora il Troyes 2w su 2 in casa, e lo Chateauroux 2L su 2 away.
Per trovare un pochino più di quota provo Troyes -0.75 @1.94 Pinna stake 5/10
La quota è quella che è (del Troyes), attualmente 1.75, ma i presupposti per prenderla ci sono tutti, in quanto away ha 3 squalificati, Nestor (d 3-0), Guerriero (c 3-0) e Dudouit (c 4-0), in più mancherà Dupuis (a 4-2), Tainmont (a 5-0) e De Freitas (c 4-0).
Nel Troyes è squalificato l'attaccante Jean (3-1).
Anche le statistiche, per quanto contino, sono confortanti; finora il Troyes 2w su 2 in casa, e lo Chateauroux 2L su 2 away.
Per trovare un pochino più di quota provo Troyes -0.75 @1.94 Pinna stake 5/10
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
129 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania