Comparazione bonus scommesse
Francia - Ligue 2 2010
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda pamando » 01/11/2010 - 11:33
Tours-Chateauroux
Tours che finora in casa ha costruito le sue fortune in Ligue 2 (14 su 18 tra le mura amiche) e stasera, vincendo, può riappropiarsi della vetta solitaria in classifica.
Sperando che Guyè Guyè torni a segnare (9 gol finora ma gli manca la marcatura dal 10 settembre).
Chateauroux che dal canto suo è molto ostico fuori casa, avendone persa soltanto una (Troyes 3-1) finora.
Partita difficile, spero torni al gol, come detto, Guyè Guyè, e spero nelle motivazioni maggiori dei padroni di casa.
Pick: Tours -0,5
Odd:2.052
Book:188bet
Stake:4/10
Tours che finora in casa ha costruito le sue fortune in Ligue 2 (14 su 18 tra le mura amiche) e stasera, vincendo, può riappropiarsi della vetta solitaria in classifica.
Sperando che Guyè Guyè torni a segnare (9 gol finora ma gli manca la marcatura dal 10 settembre).
Chateauroux che dal canto suo è molto ostico fuori casa, avendone persa soltanto una (Troyes 3-1) finora.
Partita difficile, spero torni al gol, come detto, Guyè Guyè, e spero nelle motivazioni maggiori dei padroni di casa.
Pick: Tours -0,5
Odd:2.052
Book:188bet
Stake:4/10
Messaggioda raptor » 05/11/2010 - 10:50
Ciao ragazzi per oggi nn faccio trading ma faccio qualche bet....mi baso solo su qualche statistica...i campionati francia 2 e olanda 2 sono davvero imprevedibili....cerrchiamo quantomeno di fare qualche giocata plausibile ( che parolona)!
Vannes Vs Clermoont Foot
il vannes negli ultimi 4 incontri casalinghi nn ha mai vinto (con il clermoont); oggi però potrebbe sfatare questo tabù...il clermoont fuori ha collezionato 3 x e 3 sconfitte subendo ben 13 goal. La quota dell'1 è 2.54 bf ....c'è da sottolineare anche un altra cosa, sempre negli ultimi incontri casalinghi (con il clermoont) la partita è sempre finita con goal o con over....la quota dell'over è attorno il 2.44...del goal sui 2.1...io prendo solo l'1!
Estac Troyes Vs Istres
Negli ultimi tre incontri (fra le 2 ) l'istres ha sempre portato punti a casa...la situazione oggi dice che l'istres nn vince in campionato dal 13/08/2010 ...penso sia la giornta giusta per il troyes di sfatare quest'altro tabù....anche in questo caso prendo l'1 a quota stavolta più bassa 1.68 ....altro tabù?.....le partite finora giocate tra le 2 hanno avuto un unica certezza UNDER 2.5....prenderei l'over ma la quota di 2.26 di bf mi sembra (per questo campionato ) un pò bassina.....cia
Vannes Vs Clermoont Foot
il vannes negli ultimi 4 incontri casalinghi nn ha mai vinto (con il clermoont); oggi però potrebbe sfatare questo tabù...il clermoont fuori ha collezionato 3 x e 3 sconfitte subendo ben 13 goal. La quota dell'1 è 2.54 bf ....c'è da sottolineare anche un altra cosa, sempre negli ultimi incontri casalinghi (con il clermoont) la partita è sempre finita con goal o con over....la quota dell'over è attorno il 2.44...del goal sui 2.1...io prendo solo l'1!
Estac Troyes Vs Istres
Negli ultimi tre incontri (fra le 2 ) l'istres ha sempre portato punti a casa...la situazione oggi dice che l'istres nn vince in campionato dal 13/08/2010 ...penso sia la giornta giusta per il troyes di sfatare quest'altro tabù....anche in questo caso prendo l'1 a quota stavolta più bassa 1.68 ....altro tabù?.....le partite finora giocate tra le 2 hanno avuto un unica certezza UNDER 2.5....prenderei l'over ma la quota di 2.26 di bf mi sembra (per questo campionato ) un pò bassina.....cia
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 07/12/2010 - 07:26
17' giornata 2 recuperi.
Boulogne - Metz
Clermont v Ajaccio
un po caro ma ho bancato volentieri il Clermont 2.18 Bf. Ho letto entrambi i siti dei club e diversi quotidiani francesi, formazioni senza grosse defezioni.
http://www.lfp.fr/ligue2
seguo il buon momento degli ospiti.. Ho l'idea che un punticino riescono a portarlo a casa. Clermont malino quest'anno non sara' facile per loro, la partenza si lascia desiderare 3 vittorie in 16 gare. Ci proviamo si spera.
Ho aggiunto anche il segno X Fine 1º Tempo a 2.00 si trova in diversi Book.
Piccolo tentativo sull' Under 1.5 goal 2.80 in su in vari Book.
Andrei contro anche al Boulogne si banca al 1.96 ma resto ancora fermo al momento.
Besos :smoke:
Boulogne - Metz
Clermont v Ajaccio
un po caro ma ho bancato volentieri il Clermont 2.18 Bf. Ho letto entrambi i siti dei club e diversi quotidiani francesi, formazioni senza grosse defezioni.
http://www.lfp.fr/ligue2
seguo il buon momento degli ospiti.. Ho l'idea che un punticino riescono a portarlo a casa. Clermont malino quest'anno non sara' facile per loro, la partenza si lascia desiderare 3 vittorie in 16 gare. Ci proviamo si spera.
Ho aggiunto anche il segno X Fine 1º Tempo a 2.00 si trova in diversi Book.
Piccolo tentativo sull' Under 1.5 goal 2.80 in su in vari Book.
Andrei contro anche al Boulogne si banca al 1.96 ma resto ancora fermo al momento.
Besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
Messaggioda pavel70 » 17/12/2010 - 15:12
Nantes Sedan
Il Nantes dopo una stagione a dir poco disastrosa appena trascorsa è partito bene quest'anno , serve ancora un piccolo sforzo per entrare in una zona che conta che è vicinissima ormai, sono solo 4 i punti che li separano dal 3°posto, occupato da un Tour che dopo 2 sconfitte in casa vorrà ritornare ala vittoria , quindi per il Nantes è di fondamentale importanza cercare di vincere questa gara.Il Sedan è la squadra con l'attacco piu' forte del campionato con ben 32 gol all'attivo.C'e da dire che 22 di questi li hanno segnato giocando davanti al proprio pubblico, fuori subiscono molto ma hanno anche 10 gol all'attivo.Anche il Sedan è ad un passo dalla zona che conta, loro hanno 1 solo punto di distacco dal Tours.Il Nantes cercherà di scavalcarli quindi e, in casa la vedo a segno cosi come il Sedan , anche se fuori han segnato molto meno rispetto alle loro gare casalinghe venderà cara la pelle, illoro gioco offensivo puo' colpire anche qui a mio avviso.Otto i precedenti su questo campo tra le 2 squadre, 6 gol e 2 nogol , credo ci siano i presupposti anche stasera per il gol.
Pick:Gol;
odds:1.95;
Book:bet365;
stake:6/10
Il Nantes dopo una stagione a dir poco disastrosa appena trascorsa è partito bene quest'anno , serve ancora un piccolo sforzo per entrare in una zona che conta che è vicinissima ormai, sono solo 4 i punti che li separano dal 3°posto, occupato da un Tour che dopo 2 sconfitte in casa vorrà ritornare ala vittoria , quindi per il Nantes è di fondamentale importanza cercare di vincere questa gara.Il Sedan è la squadra con l'attacco piu' forte del campionato con ben 32 gol all'attivo.C'e da dire che 22 di questi li hanno segnato giocando davanti al proprio pubblico, fuori subiscono molto ma hanno anche 10 gol all'attivo.Anche il Sedan è ad un passo dalla zona che conta, loro hanno 1 solo punto di distacco dal Tours.Il Nantes cercherà di scavalcarli quindi e, in casa la vedo a segno cosi come il Sedan , anche se fuori han segnato molto meno rispetto alle loro gare casalinghe venderà cara la pelle, illoro gioco offensivo puo' colpire anche qui a mio avviso.Otto i precedenti su questo campo tra le 2 squadre, 6 gol e 2 nogol , credo ci siano i presupposti anche stasera per il gol.
Pick:Gol;
odds:1.95;
Book:bet365;
stake:6/10
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania