Comparazione bonus scommesse
Francia Ligue 1&2 16/17/18 febbraio
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
Messaggioda KraK » 16/02/2007 - 20:54
Alla fine io sono entrato sull'Amiens a 2.09 da pinna nel pomeriggio, è appena finito il primo tempo e siamo ancora sullo 0-0. Siamo in Francia D2 quindi niente di strano che i risultati siano bloccati ci credo parecchio su questa partita. un bel gol al 65' e il raddoppio all'80' e un 2-0 secco per continuare la striscia vincente partita con la uefa. 
Messaggioda KraK » 16/02/2007 - 21:16
KraK ha scritto:Alla fine io sono entrato sull'Amiens a 2.09 da pinna nel pomeriggio, è appena finito il primo tempo e siamo ancora sullo 0-0. Siamo in Francia D2 quindi niente di strano che i risultati siano bloccati ci credo parecchio su questa partita. un bel gol al 65' e il raddoppio all'80' e un 2-0 secco per continuare la striscia vincente partita con la uefa.
0-1
Messaggioda KraK » 16/02/2007 - 21:24
KraK ha scritto:KraK ha scritto:Alla fine io sono entrato sull'Amiens a 2.09 da pinna nel pomeriggio, è appena finito il primo tempo e siamo ancora sullo 0-0. Siamo in Francia D2 quindi niente di strano che i risultati siano bloccati ci credo parecchio su questa partita. un bel gol al 65' e il raddoppio all'80' e un 2-0 secco per continuare la striscia vincente partita con la uefa.
0-1In questo campionato andare sotto equivale a non vincere praticamente, gli over sono come dei diamanti e quindi....daje amiens!!!
Heitzmann per l'1-1 momentaneo, il gol dell'ex su calcio di rigore.
Fischiato a lungo durante la prima fase della stagione deve prendersi la sua rivincita, adesso vogliamo la doppietta
Messaggioda alessa » 16/02/2007 - 21:24
Jaguaro ha scritto:Per stasera prendo abbastanza Lille @ 3,3 Bf
Il Lille dovrebbe ritrovare Bodmer, quindi non ci sono assenze importanti.
Il Lione si concentra da 2 mese solo alla preparazione per la champions, come dimostrano i risultati in campionato. Quindi secondo me stasera penserano già alla partita della prossima settimana. In aggiunta, cosa per me fondamentale, mancheranno: Tiago, Wiltord, Diarra oltre a Benzema assente da tempo. Juninho in forte dubbio perchè non al meglio... quindi non penso venga rischiato, proprio in ottica champions. Il vantaggio del Lione è ancora ampio... quindi vado fiducioso.
Mi accodo sul lille in live.......... 3,1@bet365 e siamo al 20°
salut
Messaggioda KraK » 16/02/2007 - 21:39
KraK ha scritto:KraK ha scritto:KraK ha scritto:Alla fine io sono entrato sull'Amiens a 2.09 da pinna nel pomeriggio, è appena finito il primo tempo e siamo ancora sullo 0-0. Siamo in Francia D2 quindi niente di strano che i risultati siano bloccati ci credo parecchio su questa partita. un bel gol al 65' e il raddoppio all'80' e un 2-0 secco per continuare la striscia vincente partita con la uefa.
0-1In questo campionato andare sotto equivale a non vincere praticamente, gli over sono come dei diamanti e quindi....daje amiens!!!
Heitzmann per l'1-1 momentaneo, il gol dell'ex su calcio di rigore.
Fischiato a lungo durante la prima fase della stagione deve prendersi la sua rivincita, adesso vogliamo la doppietta![]()
77 minuto Buengo porta in vantaggio l'Amiens 2-1...adesso teniamo fino in fondo o magari 3-1 in contropiede
Aspetto l'intervallo e se a Lille saremo ancora sullo 0-0 entro sui padroni di casa, la quota dovrebbe essere abbondante sopra 3 e un Lione "short handed" potrebbe patire nella ripresa il Lille
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 17/02/2007 - 13:06
altro furto
lorient - tolosa 1 2.28 bf

lorient - tolosa 1 2.28 bf
grazie dio che mi hai fatto romanista
Messaggioda sergab » 17/02/2007 - 13:15
sergab ha scritto:ST.ETIENNE vs RENNES St.Etienne -1/4@1,75 188bet -1/2 2,07 Sbobet
Il secondo attacco del campionato, contro la seconda difesa.
Il vantaggio sta nel fatto che mentre l'Etienne recupera quasi tutti i suoi giocatori, il Rennes dovrebbe giocare senza i 4 titolari di difesa.O per meglio dire, Mensah e Bourillon assenti certi, mentre Melchiot e Edman hanno problemi, quindi molto probabilmente non giocheranno.
StEtienne-Rennes
Saint-Etienne: L'épidémie de grippe semble àªtre terminée dans le vestiaire stéphanois, et l'entraà®neur Ivan Hasek devrait disposer d'un groupe pratiquement au complet pour préparer la réception de Rennes. Deux exceptions: le tchèque Marek Heinz est suspendu suite à trois cartons jaunes, tandis que Loà¯c Perrin n'a toujours pas repris l'entraà®nement, màªme si l'IRM (imagerie par résonance magnétique) d'un mollet qu'il a passée jeudi n'a révélé aucune lésion sérieuse. Geoffrey Dernis et Christophe Landrin, tous deux au repos jeudi, doivent reprendre l'entraà®nement vendredi et postulent à une place de titulaire. L'unique interrogation quant à la composition de l'équipe au coup d'envoi concerne donc le poste d'arrière latéral droit. Depuis plusieurs journées, l'ancien Lyonnais Lamine Diatta n'affiche pas une sérénité à toute épreuve et le jeune Dabo est une solution de remplacement parfaitement envisageable.
Rennes: Pierre Dréossi a tenté de faire de l'humour... noir mais rigolait jaune à l'idée de jouer à Saint-Etienne sans ses quatre titulaires en défense. Mensah et Bourillon sont déjà forfaits, tandis que Melchiot et Edman sont très incertains. Le premier est victime d'un point de contracture à une cuisse, le second rattrapé par une "fatigue générale". Sorlin, Borne, Danzé ou Mbia sont les solutions de repli dans un groupe qui récupère Jacques Faty. "Je m'attends à jouer partout, explique Sorlin. Mon vrai poste, je ne le connais màªme plus". La recrue Thomert est également incertaine. "Ca fait beaucoup, soupire Dréossi. On va voir ce que à§a donne contre la 2e attaque du Championnat. On va jouer quand màªme pour faire quelque chose et essayer de trouver la meilleure solution pour rester organisés. Ne pas prendre de but serait un départ intéressant car on aura des occasions de montrer le bout de notre nez".
Ciao e buona punta a tutti
Confermate le assenze dell'intera difesa:
http://www.lequipe.fr/Football/20070215_193841Dev.html
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda mollofire » 17/02/2007 - 18:59
In Francia prendo due pareggi (non gioco mai gli X), ma ormai siamo nel girone di ritorn e qualcuno inzierà a fare qualche conto. Il Valenciennes ha qualche assenza e dopo la sonante vittoria di Nantes potrebbe accontentarsi di dividere la posta con un Nizza che vine da due convincenti successi interni e sembra aver invertito il trend.
Stesso discorso vale per il Psg a Nancy, un pareggino potrebbe soddisfare entrambe le squadre. Ovviamente mi accontenterei di prenderne 1.
Stesso discorso vale per il Psg a Nancy, un pareggino potrebbe soddisfare entrambe le squadre. Ovviamente mi accontenterei di prenderne 1.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Jaguaro » 18/02/2007 - 03:20
Buonanotte, visto l'orario....
caro mollo, è veramente un piacere tornare a leggerti, qui come in altri topic.
Bene per il PSG... mi ripaga oggi di quanto non mi aveva dato la scorsa settimana...
caro mollo, è veramente un piacere tornare a leggerti, qui come in altri topic.
Bene per il PSG... mi ripaga oggi di quanto non mi aveva dato la scorsa settimana...
"...io sono fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare..."
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania