Saluto Bobas e tutti gli altri
Comparazione bonus scommesse
Francia - Ligue 2 del 9/10/11 /01/06
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 Aug 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (31 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026)
Messaggioda emir » 10/01/2006 - 16:35
Raga ma si vocifera che il montpellier sia decimato dall'influenza e forse giochi con la primavera ma è vero sto fatto?
l'ho letto in giro per forum vari, ma non so quanto sia vero
perchè l'equipe non porta nulla a riguardo e la quota BF resta alta e da per sfavorito lo chatoruox
chi abbia info le posti please
l'ho letto in giro per forum vari, ma non so quanto sia vero
perchè l'equipe non porta nulla a riguardo e la quota BF resta alta e da per sfavorito lo chatoruox
chi abbia info le posti please
Ultima modifica di emir il 10/01/2006 - 16:39, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda nefertite » 10/01/2006 - 16:37
Preso anch'io lo Chateroux in tripla con Barnsley 1+Bastia 1, visto che i campionati minori in singola non si può.
Volevo segnalare un volume di gioco spropositato per una partita di ligue 2, quasi 250000 € scambiati su lorient - guingamp di cui circa 200000 sul segno 1 e la quota continua a salire. Il solito biscottino francese?
Volevo segnalare un volume di gioco spropositato per una partita di ligue 2, quasi 250000 € scambiati su lorient - guingamp di cui circa 200000 sul segno 1 e la quota continua a salire. Il solito biscottino francese?
Messaggioda Bobas » 10/01/2006 - 17:07
Spero tanto di sbagliare, ma mi sa che ci siam giocati Bf
fiuuuu
, Bf è ricomparso. 
fiuuuu
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda emir » 10/01/2006 - 17:11
Bobas
tu che sei un grande
cerca notizie su montpellier chatoreux e vedi se le voci sono vere
su su lavora
P.S. cmq BF sta sempre un po' a problemi, il sito è pesante, lento e non risponde sempre bene, avrebbe bisogno di un upgrade, mo vedo se mi prendono a lavoro ahahahaha
tu che sei un grande
cerca notizie su montpellier chatoreux e vedi se le voci sono vere
su su lavora
P.S. cmq BF sta sempre un po' a problemi, il sito è pesante, lento e non risponde sempre bene, avrebbe bisogno di un upgrade, mo vedo se mi prendono a lavoro ahahahaha
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/01/2006 - 17:16
si, è un pò strano
dal sito del Montpellier
sembra che i convocati siano
Pionnier - Jourdren - Chakouri - Ngambi - Mendy - Carotti - Colombo - Michalowski - Mezague - Taouil - Delaye - Darbion - Bugnet - Yachir - Montaà±o - Cissé
formazione schierata, ad esempio, contro il Brest
Pionnier - Chakouri, Mendy, Carotti, Colombo - Michalowski, Taouil, Delaye, Darbion (Clément 83 e ) – Bugnet, Cissé (Yachir 73e)
o il sito del Montpellier non è aggiornato oppure c'è qualcosa di strano
asiatici Montpellier vs Chateauroux 0 : 1/4 2.16 : 1.785
poco fa era a 1.84, quindi leggermente calato ..
il fatto che il sito non sia aggiornato è possibile, dato che il bollettino medico è un pò vecchiotto
http://www.mhscfoot.com/public_html/sai ... 030106.htm
Boh ?
ciao
Web
dal sito del Montpellier
sembra che i convocati siano
Pionnier - Jourdren - Chakouri - Ngambi - Mendy - Carotti - Colombo - Michalowski - Mezague - Taouil - Delaye - Darbion - Bugnet - Yachir - Montaà±o - Cissé
formazione schierata, ad esempio, contro il Brest
Pionnier - Chakouri, Mendy, Carotti, Colombo - Michalowski, Taouil, Delaye, Darbion (Clément 83 e ) – Bugnet, Cissé (Yachir 73e)
o il sito del Montpellier non è aggiornato oppure c'è qualcosa di strano
asiatici Montpellier vs Chateauroux 0 : 1/4 2.16 : 1.785
poco fa era a 1.84, quindi leggermente calato ..
il fatto che il sito non sia aggiornato è possibile, dato che il bollettino medico è un pò vecchiotto
http://www.mhscfoot.com/public_html/sai ... 030106.htm
Boh ?
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Bobas » 10/01/2006 - 17:22
Io non trovo nulla
Comunque il sito ufficiale è http://www.mhscfoot.com/public_html/frame.htm
Certo su Bf è più giocato il Chateauroux, altro non so.
Il @ 4,0 S.J è diventato @ 3,50, quasi tutti i book hanno abbassato, io comunque ho preso anche l'X a far pari.
Ciao luckwin
Comunque il sito ufficiale è http://www.mhscfoot.com/public_html/frame.htm
Certo su Bf è più giocato il Chateauroux, altro non so.
Il @ 4,0 S.J è diventato @ 3,50, quasi tutti i book hanno abbassato, io comunque ho preso anche l'X a far pari.
Ciao luckwin
Ultima modifica di Bobas il 10/01/2006 - 17:28, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda cico61 » 10/01/2006 - 17:27
nefertite ha scritto:Preso anch'io lo Chateroux in tripla con Barnsley 1+Bastia 1, visto che i campionati minori in singola non si può.
sarei curioso di sapere dove hai letto i 250.000 scambiati io leggo 31.000
Messaggioda nefertite » 10/01/2006 - 17:55
cico61 ha scritto:nefertite ha scritto:Preso anch'io lo Chateroux in tripla con Barnsley 1+Bastia 1, visto che i campionati minori in singola non si può.
ALLORA PUò DARSI CHE MI SBAGLI IO PERCHè A ME I VOLUMI LI DA ESPRESSI IN HK$ (PENSO CHE SIANO STERLINE) E IL VALORE SULL'1 DEL LORIENT ALLE ORE 17,53 E DI 261.006 PER UN TOTALE ABBINATO ALL'EVENTO DI HK$ 333.169.
Se ho sbagliato non mi lapidate e mi cospargo il capo di cenere
Messaggioda Faciolaro » 10/01/2006 - 18:15
Hanno svalutato la Sterlina
Comunque Lorient - Guingamp è un derby è l'ex squadra di Vincenzo Candela si sta lentamente riprendendo dopo un inizio (metà campionato) difficoltoso.
Vengo anch'io sul Castelrosso (o Castelrotto), anche se non sembra ci siano quei grossi movimenti che una notizia del genere avrebbe dovuto generare e vado poi sull'1 del Digione a 1,91 StanJames.
Saluti
Comunque Lorient - Guingamp è un derby è l'ex squadra di Vincenzo Candela si sta lentamente riprendendo dopo un inizio (metà campionato) difficoltoso.
Vengo anch'io sul Castelrosso (o Castelrotto), anche se non sembra ci siano quei grossi movimenti che una notizia del genere avrebbe dovuto generare e vado poi sull'1 del Digione a 1,91 StanJames.
Saluti
Messaggioda cico61 » 10/01/2006 - 18:18
nefertite ha scritto:cico61 ha scritto:nefertite ha scritto:Preso anch'io lo Chateroux in tripla con Barnsley 1+Bastia 1, visto che i campionati minori in singola non si può.
ALLORA PUò DARSI CHE MI SBAGLI IO PERCHè A ME I VOLUMI LI DA ESPRESSI IN HK$ (PENSO CHE SIANO STERLINE) E IL VALORE SULL'1 DEL LORIENT ALLE ORE 17,53 E DI 261.006 PER UN TOTALE ABBINATO ALL'EVENTO DI HK$ 333.169.
nessuno aveva intenzione di lapidarti, la mia era solo curiosità poichè a me nn risultava tale volume di gioco, cmq, regola n.1 umiltà umiltà umilta regola n.2 nn essere permalosi, tutti si sbaglia se uno lo fa notare nn è per deridere ciao....
Messaggioda emir » 10/01/2006 - 18:19
Da un sito francese di calcio postato stamane alle 10 circa:
Prochain match 10/01/06
MONTPELLIER CHATEAUROUX
Le MHSC reà§oit Chà¢teauroux pour continuer sur sa lancée.
Après une série de 6 matches sans victoire, les Castelroussains ont rectifié le tir en s'imposant lors de la dernière journée 3-0 face au Havre.
C'est donc une équipe revigorée que recevront les 16 Pailladins convoqués pour la rencontre.
Quindi non so quanto sia vera la notizia, ma un obolo lo metto sul dnb
Prochain match 10/01/06
MONTPELLIER CHATEAUROUX
Le MHSC reà§oit Chà¢teauroux pour continuer sur sa lancée.
Après une série de 6 matches sans victoire, les Castelroussains ont rectifié le tir en s'imposant lors de la dernière journée 3-0 face au Havre.
C'est donc une équipe revigorée que recevront les 16 Pailladins convoqués pour la rencontre.
Quindi non so quanto sia vera la notizia, ma un obolo lo metto sul dnb
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 10/01/2006 - 18:28
Non per smentire l'Amico Aulona
, ma stamani un Francese Mi consigliava questa Giocata:
Montpellier - Chateauroux --> 10U on Montpellier @ 1.91 AH -0.25 Pointbet
Ora,questo conosce bene la Seconda Divisione Francese,Ieri per esempio consigliava: 10U bet even if L2 killed some big units in previous rounds.. Sedan AH -1 @ 2.01 Pointbet or 2.00 nonspammare, 176bet etc compared at 66% estimation i had on Sedan to win remain a nice value that i cannot afford to skip.
Vedete un po' Voi......
Montpellier - Chateauroux --> 10U on Montpellier @ 1.91 AH -0.25 Pointbet
Ora,questo conosce bene la Seconda Divisione Francese,Ieri per esempio consigliava: 10U bet even if L2 killed some big units in previous rounds.. Sedan AH -1 @ 2.01 Pointbet or 2.00 nonspammare, 176bet etc compared at 66% estimation i had on Sedan to win remain a nice value that i cannot afford to skip.
Vedete un po' Voi......
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda Bobas » 10/01/2006 - 18:29
Armando è sul sito ufficiale: http://www.mhscfoot.com/public_html/frame.htm
Azzo cagnaccio mi hai disorientato, comunque la giocata è modesta, a questo punto sarà quel che sarà .
Forza Bastia e under Istres
Azzo cagnaccio mi hai disorientato, comunque la giocata è modesta, a questo punto sarà quel che sarà .
Forza Bastia e under Istres
Ultima modifica di Bobas il 10/01/2006 - 18:31, modificato 1 volta in totale.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda nefertite » 10/01/2006 - 18:29
cico61 ha scritto:nefertite ha scritto:cico61 ha scritto:nefertite ha scritto:Preso anch'io lo Chateroux in tripla con Barnsley 1+Bastia 1, visto che i campionati minori in singola non si può.
nessuno aveva intenzione di lapidarti, la mia era solo curiosità poichè a me nn risultava tale volume di gioco, cmq, regola n.1 umiltà umiltà umilta regola n.2 nn essere permalosi, tutti si sbaglia se uno lo fa notare nn è per deridere ciao....
Cico guarda che sto scherzando e po penso veramente di aver sbagliato, anzi se mi dici come fare per visualizzare i volumi in euro te ne sarei grato. Io poi accetto tutto anche bacchettate se servono a migliorarmi. Grazie in anticipo e scusa di nuovo se ho detto qualcosa che non va.
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF