Comparazione bonus scommesse
Ligue 1 11-12/1
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda GNAGHI » 12/01/2005 - 20:57
Sto seguendo il Monaco dal sito football365.fr
Il Monaco al posto di Adebayor ha schierato Camara:confermato il 4-4-2 con Roma in porta,Maicon,Squillaci,Modesto,Givet in difesa;Zikos e Bernardi centrali di centrocampo con Evra a sinistra e Kallon adestra;in avanti Saviola e Camara.
Nei primi 15 minuti poche occasioni e partita molto tattica con continui contrasti(raramente si vedono 2 passaggi di fila).
Ha sbloccato Camara su assist di Bernardi al minuto 15:praticamente al primo tiro in porta dei monegaschi.
Non è e non sarà una partita facile.
Il Monaco al posto di Adebayor ha schierato Camara:confermato il 4-4-2 con Roma in porta,Maicon,Squillaci,Modesto,Givet in difesa;Zikos e Bernardi centrali di centrocampo con Evra a sinistra e Kallon adestra;in avanti Saviola e Camara.
Nei primi 15 minuti poche occasioni e partita molto tattica con continui contrasti(raramente si vedono 2 passaggi di fila).
Ha sbloccato Camara su assist di Bernardi al minuto 15:praticamente al primo tiro in porta dei monegaschi.
Non è e non sarà una partita facile.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 13/01/2005 - 12:33
Altra grandissima presa.... Spero che qualcuno di voi mi abbia seguito!!
Saluti a tutti e alla prossima...
Saluti a tutti e alla prossima...
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 13/01/2005 - 14:22
grande monaco....................
grande gnaghi!!!!!
grande gnaghi!!!!!
il mio forte???
giocare una squadra a 1.45 singola, coprirmi con l'x e guardarsela in diretta!!!
Finale: 2...............................ecco la mia potenza : (
giocare una squadra a 1.45 singola, coprirmi con l'x e guardarsela in diretta!!!
Messaggioda RUUD » 13/01/2005 - 16:52
sto ancora smaltendo la rabbia di ieri
non so cosa mi ha fatto propendere su
-rennes-auxerre@gol
e non su
-bastia-nantes@x
dove avevo addirittura beccato l'andamento della partita
mi capita spesso che nell' indecisione metto la partita sbagliata e come se c'e' qualcuno lassu' che si diverte con me
peccato era un bel gruzzoletto che mi avrebbe fatto comodo per tutti gli AO
non so cosa mi ha fatto propendere su
-rennes-auxerre@gol
e non su
-bastia-nantes@x
dove avevo addirittura beccato l'andamento della partita
mi capita spesso che nell' indecisione metto la partita sbagliata e come se c'e' qualcuno lassu' che si diverte con me
peccato era un bel gruzzoletto che mi avrebbe fatto comodo per tutti gli AO
Messaggioda GNAGHI » 13/01/2005 - 17:13
Grazie Cavllaro,mi fai quasi ......
Io ho potuto seguire la partita su football365 con il commento di ogni azione o quasi e alla fine si può ne vien fuori che il Monaco ha giocato dopo il gol in controllo senza concedere grosse palle gol all'istres e difendendosi anche con le cattive se necessario(3 ammoniti).
In due occasioni il Monaco ha mancato facilmente il raddoppio.
Poi è chiaro che sull'1-0 può sempre succedere qualcosa ma si può tranquillamente dire che anche se non è stato un grande Monaco ha meritato la vittoria.
L'allenatore delL'Istres(leggo dall'equipe) si è detto contento della prestazione e anche un po' del risulatto,non ne ha fatto un dramma insomma.
Io ieri ero fuori e l'ho seguita fino al minuto 65 su internet,poi sono stato impossibilitato a seguila e ho incrociato le dita.
A casa ho visto la ottima notizia.
Leggo che qualche livescore ha dato l'1-1,se l'avessi visto io avrei spaccato il monitor....
Capisco la tua incazzatura Grifone,io mi sarei incazzato molto di più.
Andiamo a studiare per il week-end.
Ciaoa tutti
Io ho potuto seguire la partita su football365 con il commento di ogni azione o quasi e alla fine si può ne vien fuori che il Monaco ha giocato dopo il gol in controllo senza concedere grosse palle gol all'istres e difendendosi anche con le cattive se necessario(3 ammoniti).
In due occasioni il Monaco ha mancato facilmente il raddoppio.
Poi è chiaro che sull'1-0 può sempre succedere qualcosa ma si può tranquillamente dire che anche se non è stato un grande Monaco ha meritato la vittoria.
L'allenatore delL'Istres(leggo dall'equipe) si è detto contento della prestazione e anche un po' del risulatto,non ne ha fatto un dramma insomma.
Io ieri ero fuori e l'ho seguita fino al minuto 65 su internet,poi sono stato impossibilitato a seguila e ho incrociato le dita.
A casa ho visto la ottima notizia.
Leggo che qualche livescore ha dato l'1-1,se l'avessi visto io avrei spaccato il monitor....
Capisco la tua incazzatura Grifone,io mi sarei incazzato molto di più.
Andiamo a studiare per il week-end.
Ciaoa tutti
- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 14/01/2005 - 00:01
ciao caro amico Gnaghi, ho appena fatto un mini party con la mia donna dopo la presa di ieri grazie al tuo monaco......cifra che ho buttato sulla roma oggi pomeriggio e quindi
!!!
Per questo week-end sono molto carico di nuovo con la roma : che ne dici?
Per questo week-end sono molto carico di nuovo con la roma : che ne dici?
il mio forte???
Messaggioda GNAGHI » 14/01/2005 - 15:03
Cavallaro le possibilità di vincere sicuramente le ha.
Io faccio fatica a giocare una squadra che al momento è ancora discontinua anche se in crescita.
Certo ci sarà la possibilità ,una volta raggiunto uno standard di rendimento accettabile in ogni partita,di giocare la Roma(se ci saranno quote decenti) quando sarà costretta a vincere per inseguire il quarto posto champion's.
Juve e Milan sono irraggiungibili,l'Udinese è ancora lontana in classifica e l'Inter,ancora davanti è possibile che infili una serie di vittorie.
Inseguire il quarto posto non sarà facile e la Roma sarà costretta a correre.
Adesso anche se è in crescita come rendimento(ma non so quanto il Siena ci tenesse a passar il turno),qualche giocatore importante sta più in infermeria che in campo.
Certo andrà a Verona con il morale rinfrancato da Siena e a cercare una vittoria per risalire la classifica:a 2,15-2,2 è giocabile.
Io la passo comunque,sulla Roma sono ancora diffidente:sbagliare l'approcio in un derby è una cosa grave per un allenatore(oltre che per i giocatori),voglio aspettare ancora a puntare su questa Roma.
Il Chievo domenica non ha demeritato e ha messo un giocaore davanti a Paglica più volte prima del gol di Locatelli.
Il Chievo arrivava all'area rossoblù senza problemi.
Al contrario il Bologna non è mai arrivato al tiro se non da lontano,lanciava la palla dalla difesa per Tare palloni che erano quasi sempre innocui.
Poi è arrivato il gol e il Bologna ha potuto fare il tipo di partita che voleva fare,di attesa e contropiede.
Certo dare quel rigore su Tare,incredibile(a me ha fatto piacere,da tifoso mi sono risparmiato alcuni minuti di sofferenza):un arbitro non può fischiare un rigore su un'azione del genere(come prima probabilmete c'era un rigore per il Chievo non concesso).
Certo il Bologna è stato favorito dall'arbitro ma se si considerano gli ultimi anni è ancora molto in credito con la classe arbitrale,come tutte le "piccole",d'altronde(ultimo episodio rigore regalato al Brescia).
Io visto un buon Chievo,che ha pagato gli episodi e mi è sembrata la tipica squadra sfiduciata(dal fatto che i risultati da tempo non arrivino):la stessa condizione che aveva il Parma prima della partita di Livorno,per dire.
Sei convinto che prima o poi il gol lo prendi e sai che sarà poi difficile rimettere in sesto la partita,cosa che spesso,in queste condizioni mentali,accade.
Io per ora ho in ballo solo il Fulham.
Non mi entusiama niente delle altre partite(la Samp è giocabile da 1,70 ma viene da 3 vitt cons in casa,esordisce Inzaghi,Flachi torna dopo trauma cranico e Mazzone cercherà di imbrigliare la Samp a centrocampo con 3 incontristi(forse)).
Resto convinto che la Samp alla fine la porti a casa,ma penso di passarla(non ho deciso definitivamente,comunque).
Ciao Cavallaro
Io faccio fatica a giocare una squadra che al momento è ancora discontinua anche se in crescita.
Certo ci sarà la possibilità ,una volta raggiunto uno standard di rendimento accettabile in ogni partita,di giocare la Roma(se ci saranno quote decenti) quando sarà costretta a vincere per inseguire il quarto posto champion's.
Juve e Milan sono irraggiungibili,l'Udinese è ancora lontana in classifica e l'Inter,ancora davanti è possibile che infili una serie di vittorie.
Inseguire il quarto posto non sarà facile e la Roma sarà costretta a correre.
Adesso anche se è in crescita come rendimento(ma non so quanto il Siena ci tenesse a passar il turno),qualche giocatore importante sta più in infermeria che in campo.
Certo andrà a Verona con il morale rinfrancato da Siena e a cercare una vittoria per risalire la classifica:a 2,15-2,2 è giocabile.
Io la passo comunque,sulla Roma sono ancora diffidente:sbagliare l'approcio in un derby è una cosa grave per un allenatore(oltre che per i giocatori),voglio aspettare ancora a puntare su questa Roma.
Il Chievo domenica non ha demeritato e ha messo un giocaore davanti a Paglica più volte prima del gol di Locatelli.
Il Chievo arrivava all'area rossoblù senza problemi.
Al contrario il Bologna non è mai arrivato al tiro se non da lontano,lanciava la palla dalla difesa per Tare palloni che erano quasi sempre innocui.
Poi è arrivato il gol e il Bologna ha potuto fare il tipo di partita che voleva fare,di attesa e contropiede.
Certo dare quel rigore su Tare,incredibile(a me ha fatto piacere,da tifoso mi sono risparmiato alcuni minuti di sofferenza):un arbitro non può fischiare un rigore su un'azione del genere(come prima probabilmete c'era un rigore per il Chievo non concesso).
Certo il Bologna è stato favorito dall'arbitro ma se si considerano gli ultimi anni è ancora molto in credito con la classe arbitrale,come tutte le "piccole",d'altronde(ultimo episodio rigore regalato al Brescia).
Io visto un buon Chievo,che ha pagato gli episodi e mi è sembrata la tipica squadra sfiduciata(dal fatto che i risultati da tempo non arrivino):la stessa condizione che aveva il Parma prima della partita di Livorno,per dire.
Sei convinto che prima o poi il gol lo prendi e sai che sarà poi difficile rimettere in sesto la partita,cosa che spesso,in queste condizioni mentali,accade.
Io per ora ho in ballo solo il Fulham.
Non mi entusiama niente delle altre partite(la Samp è giocabile da 1,70 ma viene da 3 vitt cons in casa,esordisce Inzaghi,Flachi torna dopo trauma cranico e Mazzone cercherà di imbrigliare la Samp a centrocampo con 3 incontristi(forse)).
Resto convinto che la Samp alla fine la porti a casa,ma penso di passarla(non ho deciso definitivamente,comunque).
Ciao Cavallaro
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania