Comparazione bonus scommesse
France League 1 e 2 weekend
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
France League 1 e 2 weekend
Messaggioda Il Web » 18/02/2005 - 15:05
Una segnalazione ... a mezza via .. ognuno può farne l'uso che crede ..
Il Bordeaux è stato molto sfortunato contro il PSG .. almeno stando alla cronaca dell'equipe. Pare stessero giocando meglio del PSG e cmq son rimasti in 10 per un bel pò.
Però .. andranno a Toulouse con molte assenze
Foot - L1 : Bordeaux diminué à Toulouse
Quelques jours après sa désillusion en Coupe de France contre le Paris-SG (1-3 ap), Bordeaux devra se passer de six joueurs pour le déplacement à Toulouse, samedi en Championnat. Franck Jurietti, pour accumulation de cartons jaunes, et Marouane Chamakh, exclu dimanche à Paris pour avoir enlevé son maillot après son but, sont suspendus.
Absents au Parc des Princes, le défenseur grec Mihalis Kapsis (douleurs au dos) et le gardien remplaà§ant Frédéric Roux (infection) [i]le sont encore et ont été rejoints cette semaine par le défenseur David Jemmali (dent arrachée et tendon d'Achille douloureux), l'Espagnol Albert Riera (épaule) et l'attaquant Lilian Laslandes, touché aux adducteurs.
Déjà titulaire contre Metz (1-0) le 26 janvier dernier, le jeune Florian Marange pourrait de nouveau l'àªtre au Stadium. Suite aux absences de Laslandes et Chamakh, l'attaquant Jean-Claude Darcheville devrait évoluer seul en pointe.
De son cà´té, Erik Mombaerts, l'entraà®neur toulousain, devra une nouvelle fois se passer de deux de ses habituels titulaires, le défenseur Dominique Arribagé et l'attaquant Eduardo Da Silva. L'arrière toulousain n'est pas encore rétabli d'une contusion du genou droit alors que Eduardo souffre toujours du tendon d'Achille gauche. Pour le remplacer en attaque, Benjamin Psaume devrait àªtre déclaré apte, après l'extraction des dents de sagesse.[/i]
aspettiamoci quindi un Bordeaux guardingo ..ad una sola punta ... e cerchiamo di capire se si può sfruttare la situazione in qualche modo. Quote Asian, handicap - 1/4, 1.88 - 2.08 circa. Guardando la classifica sembrerebbe facile andare sui padroni di casa, ma sono in serie negativa ed in più ricordo che la 'punta' gli ando contro nel match con l'Ajaccio ..e non è segno di stima. Non facile ... gli Under sono piuttosto 'bassi' in Francia .. . Vediamo verso la fine ..
saluti
Web
Il Bordeaux è stato molto sfortunato contro il PSG .. almeno stando alla cronaca dell'equipe. Pare stessero giocando meglio del PSG e cmq son rimasti in 10 per un bel pò.
Però .. andranno a Toulouse con molte assenze
Foot - L1 : Bordeaux diminué à Toulouse
Quelques jours après sa désillusion en Coupe de France contre le Paris-SG (1-3 ap), Bordeaux devra se passer de six joueurs pour le déplacement à Toulouse, samedi en Championnat. Franck Jurietti, pour accumulation de cartons jaunes, et Marouane Chamakh, exclu dimanche à Paris pour avoir enlevé son maillot après son but, sont suspendus.
Absents au Parc des Princes, le défenseur grec Mihalis Kapsis (douleurs au dos) et le gardien remplaà§ant Frédéric Roux (infection) [i]le sont encore et ont été rejoints cette semaine par le défenseur David Jemmali (dent arrachée et tendon d'Achille douloureux), l'Espagnol Albert Riera (épaule) et l'attaquant Lilian Laslandes, touché aux adducteurs.
Déjà titulaire contre Metz (1-0) le 26 janvier dernier, le jeune Florian Marange pourrait de nouveau l'àªtre au Stadium. Suite aux absences de Laslandes et Chamakh, l'attaquant Jean-Claude Darcheville devrait évoluer seul en pointe.
De son cà´té, Erik Mombaerts, l'entraà®neur toulousain, devra une nouvelle fois se passer de deux de ses habituels titulaires, le défenseur Dominique Arribagé et l'attaquant Eduardo Da Silva. L'arrière toulousain n'est pas encore rétabli d'une contusion du genou droit alors que Eduardo souffre toujours du tendon d'Achille gauche. Pour le remplacer en attaque, Benjamin Psaume devrait àªtre déclaré apte, après l'extraction des dents de sagesse.[/i]
aspettiamoci quindi un Bordeaux guardingo ..ad una sola punta ... e cerchiamo di capire se si può sfruttare la situazione in qualche modo. Quote Asian, handicap - 1/4, 1.88 - 2.08 circa. Guardando la classifica sembrerebbe facile andare sui padroni di casa, ma sono in serie negativa ed in più ricordo che la 'punta' gli ando contro nel match con l'Ajaccio ..e non è segno di stima. Non facile ... gli Under sono piuttosto 'bassi' in Francia .. . Vediamo verso la fine ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 18/02/2005 - 15:48
Web:
Nelle ultime tre partite entrambe le squadre segnato poco,1gol a testa.
Hanno entrambe ottima posizione,senza particolari motivazioni.
Occorre capire se giocherrano alla morte o, come sembra dalle ultime,
passino entrambe momento di stanca e di compiacimento per quanto
fatto prima.
Ragiono su questi parametri perchè non conosco i valori tecnici in campo.
Dato che mancano div.tit.,concordo con approccio partita sq.trasf.
Sembrebbe partita da combinare giocata 1-under,con copertura x.
Oppure lay 2.
To next one.
Nelle ultime tre partite entrambe le squadre segnato poco,1gol a testa.
Hanno entrambe ottima posizione,senza particolari motivazioni.
Occorre capire se giocherrano alla morte o, come sembra dalle ultime,
passino entrambe momento di stanca e di compiacimento per quanto
fatto prima.
Ragiono su questi parametri perchè non conosco i valori tecnici in campo.
Dato che mancano div.tit.,concordo con approccio partita sq.trasf.
Sembrebbe partita da combinare giocata 1-under,con copertura x.
Oppure lay 2.
To next one.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 18/02/2005 - 18:22
Partita molto tirata quella del Bordeaux dove molto probabilmente non mi sbilancerò ! tipica partita dove il pareggio farebbe felici entrambi ! Sembra invece obbligato a vincere il Monaco stasera per confermarsi in zona Champions , ma anche qui , con entrambe le squadre che avranno l ' impegno infrasettimanale in Europa vedo il rischio pareggio ! Preso con fiducia
Monaco -1/4 @ 2 Fonbet 10 U
Monaco -1/4 @ 2 Fonbet 10 U
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 18/02/2005 - 19:43
Monaco:il pareggio,senza farsi male,può accontentare entrambi,in effetti,
sia a livello campionato che per ripetuti inpegni.
Secondo me difficilmente nel secondo tempo si aggrediranno,se pari il primo.
Vado in live con x under,sperando che non sblocchino,perchè appena marcano può succedere di tutto.
Se lo trovo,gioco lione +1
To the next.
sia a livello campionato che per ripetuti inpegni.
Secondo me difficilmente nel secondo tempo si aggrediranno,se pari il primo.
Vado in live con x under,sperando che non sblocchino,perchè appena marcano può succedere di tutto.
Se lo trovo,gioco lione +1
To the next.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 19/02/2005 - 17:41
Il Bastia sta facendo una stagione disastrosa ! In casa non è che sia quella macchina da guerra però non è nemmeno un campo dove i 3 punti si raccolgono al volo !Ma stasera certi Yahia , Jau , Andre e Cherrad sono infortunati , Rocchi squalificato ...
! Un certo Ciccolini sostituirà Jau davanti ! La difesa non è stabilissima con 15 gol concessi in 13 gare interne e la forma è veramente altalenante ! Marsiglia che va in Corsica senza Ferreira , Fiorese , Sy N'Diaye e in più lo squalificato Costa ! Il nuovo acquisto Kogiy Nakata non è utilizzabile ! Però morale alto e forma splendida con 18 punti nelle ultime 7 gare e sono tornati in quel 3° posto che è l' obiettivo stagionale !
Preso
Marsiglia -1/4 @ 2,08 Pinnacle 8 U
Il Tolosa è la vera sorpresa di questa stagione e ora comincia a credere nell ' Europa ! Stasera rientra Dalmat contro il Bordeaux ma sarà assente Da Silva ! Bordeaux si presenta senza la coppia d ' attacco Laslandes e Chamakh e con la squadra abbastanza fuori forma ! Seguo l ' idea del Web prendendo
Tolosa -1/4 @ 1,83 Pinnacle 8 U
Il Rennes è la squadra che gioca meglio in casa di tutto il campionato , forse meglio delle prime 4 ! Se sono a metà classifica è merito delle loro mitiche stese che prendono fuori casa ! Rennes falcidiato dagli infortuni ... Kallstrom , Dudu , Molnar , Ouaddou , Sow , Tanagro e Bourillon oltre ai lungodegenti Frei , Maoulida e Monterubbia ! Anche il Nizza è messo male senza il bomber Vahirua con in più la squalifica di Grenet e gli infortuni di Echouafni , Roudet e Valencony ! Vedendo il Rennes una macchina da guerra in casa con assenze da entrambe le parti dubito che il Nizza possa far punti stasera !
Rennes @ 1,81 Centrebet 8 U
Saluti
Preso
Il Tolosa è la vera sorpresa di questa stagione e ora comincia a credere nell ' Europa ! Stasera rientra Dalmat contro il Bordeaux ma sarà assente Da Silva ! Bordeaux si presenta senza la coppia d ' attacco Laslandes e Chamakh e con la squadra abbastanza fuori forma ! Seguo l ' idea del Web prendendo
Il Rennes è la squadra che gioca meglio in casa di tutto il campionato , forse meglio delle prime 4 ! Se sono a metà classifica è merito delle loro mitiche stese che prendono fuori casa ! Rennes falcidiato dagli infortuni ... Kallstrom , Dudu , Molnar , Ouaddou , Sow , Tanagro e Bourillon oltre ai lungodegenti Frei , Maoulida e Monterubbia ! Anche il Nizza è messo male senza il bomber Vahirua con in più la squalifica di Grenet e gli infortuni di Echouafni , Roudet e Valencony ! Vedendo il Rennes una macchina da guerra in casa con assenze da entrambe le parti dubito che il Nizza possa far punti stasera !
Saluti
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 19/02/2005 - 22:01
gtognocchi ha scritto:Il Bastia sta facendo una stagione disastrosa ! In casa non è che sia quella macchina da guerra però non è nemmeno un campo dove i 3 punti si raccolgono al volo !Ma stasera certi Yahia , Jau , Andre e Cherrad sono infortunati , Rocchi squalificato ...! Un certo Ciccolini sostituirà Jau davanti ! La difesa non è stabilissima con 15 gol concessi in 13 gare interne e la forma è veramente altalenante ! Marsiglia che va in Corsica senza Ferreira , Fiorese , Sy N'Diaye e in più lo squalificato Costa ! Il nuovo acquisto Kogiy Nakata non è utilizzabile ! Però morale alto e forma splendida con 18 punti nelle ultime 7 gare e sono tornati in quel 3° posto che è l' obiettivo stagionale !
Preso
Saluti
Voglio morire ...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/02/2005 - 02:31
che succede GT ?
non hai operato ?
Io solo il Rennes, as usual, ma va bene anche così.
Voglio morire anch'io però (si licet).
Il 'mio' Bilbao corsaro al Bernabeu ..ed io non metto 1000 lire.
Roba da matti.
La mia cassoeula però era favolosa. Amen.
saluti
Web
non hai operato ?
Roba da matti.
saluti
Web
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 20/02/2005 - 02:49
Il Web ha scritto:che succede GT ?
non hai operato ?
Roba da matti.
saluti
Web
No , no Web
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 20/02/2005 - 10:11
Istres-Auxerre, padroni di casa fanalino di cosa del campionato e con parecchie assenze oggi tra squalifiche e infortuni, ospiti che hanno fatto 1 punto nelle ultime due partite e che vorranno rimanere attaccati al gruppo di testa.
Auxerre, qui vient de prendre un point en deux matches, devra contenir l'instinct de survie d'Istres, scotché à la dernière place et privés de plusieurs titulaires.
Auxerre senza assenze particolari, praticamente al completo, si gioca ovunque sopra il 2.10, 2.15, direi che il segno 2 ci possa stare.
ISTRES : Riou - Perez, Thiam, Kacémi, Dumolin - Chedli, Chaussidière - Mo. N'Diaye, Saà¯fi, Courtois - Bakayoko
AUXERRE : Cool - Sagna, Bolf, Mignot, Jaurès (ou Grichting) - Tainio, Be. Cheyrou - Mathis, Kalou, Akalé - Pieroni (ou Benjani)
Auxerre, qui vient de prendre un point en deux matches, devra contenir l'instinct de survie d'Istres, scotché à la dernière place et privés de plusieurs titulaires.
Auxerre senza assenze particolari, praticamente al completo, si gioca ovunque sopra il 2.10, 2.15, direi che il segno 2 ci possa stare.
ISTRES : Riou - Perez, Thiam, Kacémi, Dumolin - Chedli, Chaussidière - Mo. N'Diaye, Saà¯fi, Courtois - Bakayoko
AUXERRE : Cool - Sagna, Bolf, Mignot, Jaurès (ou Grichting) - Tainio, Be. Cheyrou - Mathis, Kalou, Akalé - Pieroni (ou Benjani)
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/02/2005 - 11:33
Ieri mattina ho giocato qualcosa del St Etienne -1/4 a 2.00 ... giusto perchè gli avversari hanno fatto la coppa giovedi ... adesso vedo che lo stesso book ha 1.81 .. e si trova 2.10 2.12 il Sochaux +1/4. Probabile che le forti (da 2.00 a 1.80 è un bel calo) puntate siano arrivate per via dei problemi di formazione http://www.equipe.fr/Football/20050218_180733Dev.html
Io non so cosa fare .. certo sarei tentato di uscire. Forse a voi la notizia può cmq essere utile.
saluti
Web
Io non so cosa fare .. certo sarei tentato di uscire. Forse a voi la notizia può cmq essere utile.
saluti
Web
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 20/02/2005 - 14:27
Preso il
Lille dnb @ 1,94 Pinnacle 8 U
Lille che resta la sorpresa di questa stagione fa visita al Metz , squadra che di solito in casa non combina un granchè !
Lille dnb @ 1,94 Pinnacle 8 U
Lille che resta la sorpresa di questa stagione fa visita al Metz , squadra che di solito in casa non combina un granchè !
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/02/2005 - 12:15
Ciao Alexeev ..
1-0 su rigore, oltre alla siringa avvelenata ci vuole anche un pò di fattore C.
cmq, se dura ..
a presto
Web
1-0 su rigore, oltre alla siringa avvelenata ci vuole anche un pò di fattore C.
cmq, se dura ..
a presto
Web
Messaggioda bettino » 21/02/2005 - 17:01
Il Web ha scritto:Ciao Alexeev ..
1-0 su rigore, oltre alla siringa avvelenata ci vuole anche un pò di fattore C.![]()
cmq, se dura ..
a presto
Web
Per me quel rigore è stato il fattore S
Vabbeh, me li sono cmq ripresi con interessi grazie a Genoa (X), Bruges(over) e Villareal (1).
Cmq per stasera giocatina sul Brest X @ 2.67 con Pinna. Che vi pare?
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania