Messaggioda Sleeper » 15/09/2003 - 23:29
Salve,
segnalo un pò di quote anche stavolta, su questo campioanto (solo su questo, perchè aprire con tanto anticipo mi pare non sia interessante per molti) ma su questo mi permetto perchè su un pò di partite si può decidere di tenere o meno, come sempre sono sia in relazione alla quota e alla possibilità secondo me di prendere :
allora:
PSV fuori casa con il feyenoord, si gioca alla pari su molti, betandwin fa 2.2-3.2-2.9 (pere dire centerbet fa 2.4-3.45-2.45 come snai, inutile parlare del calo del feyenoord dovuto a varie eccellenti partenze per situazioni economiche non brillanti, d'altro canto c'è psv in champions che potrebbe pagare, con il 2 da betandwin e l'x centerbet si parte bene;
voelndam-nec,
altra partita con qute disallineate, nec in partenza data come 4 forza con heereven (tra l'altro anche l'herenveen e pagato alto da betanwin) vine dato a 2.5 con partita alla pari, gli altri lo danno tra 2,1 e 2,2, finora il nec fuori ne ha una vinta e una persa, come il volendam in casa, anche quì l'x di centerbet (che quota il 2 a 2,15) a 3.5 con il 2.
a titolo informativo e per non aprire altre tread con la champions che incombe dico che la Juve e pagata poco sotto o alla pari con la roma che si aggira sul 3.65/3.75 betandwin da la juve a 1.75, l'x a 3.15 e il 2 a 4.5 (x/2 a 10)..x 3.15 e 2 a 4,5 e x/2 che mi attira a 10..sono da prendere..poi si vede..certo capello non ha la champions a cui pensare lippi si..
come sempre vedremo..
ciao