Comparazione bonus scommesse
Olanda Eredivisie/Eerste Divisie 2012-2013
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Olanda Eredivisie/Eerste Divisie 2012-2013
Messaggioda Gaetaniello » 18/03/2013 - 08:35
nel prossimo turno in eredivisie due bet utrech over 2,5 1,80 e heerenveen +0,5 1,85 entrambe maraton,utrech-venlo linea 2,5 mi piace per me i goal arrivano e heerenveen visto che è in grossa salute appoggio per l'ennesima volta giocato pure cip segno 1 a 3,65
non scrivetemi messaggi non posso ne leggerli ne rispondere,grazie
Messaggioda luigi21 » 18/03/2013 - 18:47
Go Ahead Eagles - Excelsior Rotterdam
Olanda Jupiler League
Go Ahead Eagles che in casa ha vinto 5 volte e perso 1 volta, Excelsior Rotterdam invece che fuori casa non ha mai vinto e ha perso 9 volte.
La squadra di casa è super favorita, all'andata vinse 6 a 1 in trasferta.
Go Ahead Eagles @ 1.77 Pinnacle
inizio ore 20:00 CET
stake 10/10
Olanda Jupiler League
Go Ahead Eagles che in casa ha vinto 5 volte e perso 1 volta, Excelsior Rotterdam invece che fuori casa non ha mai vinto e ha perso 9 volte.
La squadra di casa è super favorita, all'andata vinse 6 a 1 in trasferta.
Go Ahead Eagles @ 1.77 Pinnacle
inizio ore 20:00 CET
stake 10/10
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 03/04/2013 - 11:09
psv -1,5 1,85 - heerenveen dnb 2,06 - az'67 dnb 2,20
in eredivise giocate queste tre,se psv non vince largo con questi sarebbe grave per davvero a roda domenica non sono stati cinici nel chiudere la partita su 1-2 e in fondo han pagato ma contro questo willem per me finisce con punteggio tennistico,heereneveen sfava gioco ancora stanno bene groningen fa schifo per me non pa perdano mai,az'67 sta bene nel periodo nec visto malissimo domenica
in eredivise giocate queste tre,se psv non vince largo con questi sarebbe grave per davvero a roda domenica non sono stati cinici nel chiudere la partita su 1-2 e in fondo han pagato ma contro questo willem per me finisce con punteggio tennistico,heereneveen sfava gioco ancora stanno bene groningen fa schifo per me non pa perdano mai,az'67 sta bene nel periodo nec visto malissimo domenica
Messaggioda Paomal » 05/04/2013 - 10:11
Vitesse vs Nac Breda=over(1.65) stake 7/10
Vitesse posizione 3° punti 57
Nac Breda posizione 12° punti 32
Anteprima:
Vitesse:
infortunato: Patrick Van Aanholt(difensore 26/1);
sospeso: Theo Janssen(centrocampista 22/1).
Nac Breda:
infortunato: Alex Schalk(attaccante 20/3), Anouar Hadouir(attaccante 21/1), Anthony Lurling(attaccante 25/3), Kenny van der Weg(difensore 12/1), Steven Edwards(centrocampista 0/0), Tim Coremans(portiere 0/0).
Il Vitesse ha uno score in casa di w7-d6-l1 gol fatti 28 gol subiti 16 mentre il Nac Breda ha uno score fuori casa di w3-d5-l6 gol fatti 15 gol subiti 22. La squadra di casa viene da 7 risultati utili consecutivi di cui 6 vittorie consecutive, nelle ultime 10 partite ha fatto registrare ben 7 over. La squadra ospite viene da 3 risultati utili consecutivi, nelle ultime 10 partite ha fatto registrare ben 5 over. Visto che entrambe le squadre hanno motivazioni importanti, il Vitesse sta lottando per la conquista del titolo oppure per il secondo posto che significherebbe Champions League, il Nac Breda sta cercando di allontanarsi dalla zona playout visto che dista solo 6 punti dalla terzultima il Roda quando mancano solo 6 giornate alla fine del campionato. Entrambe le squadre segnano e subiscono gol quindi prevedo una partita ricca di gol. Quota del segno over in calo su molti books.

Anteprima:
Vitesse:
Nac Breda:
infortunato: Alex Schalk(attaccante 20/3), Anouar Hadouir(attaccante 21/1), Anthony Lurling(attaccante 25/3), Kenny van der Weg(difensore 12/1), Steven Edwards(centrocampista 0/0), Tim Coremans(portiere 0/0).
Il Vitesse ha uno score in casa di w7-d6-l1 gol fatti 28 gol subiti 16 mentre il Nac Breda ha uno score fuori casa di w3-d5-l6 gol fatti 15 gol subiti 22. La squadra di casa viene da 7 risultati utili consecutivi di cui 6 vittorie consecutive, nelle ultime 10 partite ha fatto registrare ben 7 over. La squadra ospite viene da 3 risultati utili consecutivi, nelle ultime 10 partite ha fatto registrare ben 5 over. Visto che entrambe le squadre hanno motivazioni importanti, il Vitesse sta lottando per la conquista del titolo oppure per il secondo posto che significherebbe Champions League, il Nac Breda sta cercando di allontanarsi dalla zona playout visto che dista solo 6 punti dalla terzultima il Roda quando mancano solo 6 giornate alla fine del campionato. Entrambe le squadre segnano e subiscono gol quindi prevedo una partita ricca di gol. Quota del segno over in calo su molti books.
Messaggioda Paomal » 06/04/2013 - 22:21
Paomal ha scritto:Vitesse vs Nac Breda=over(1.65) stake 7/10
Anteprima:
Vitesse:
Nac Breda:
Ca$$AAAAAAAAAAA
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 08/04/2013 - 09:48
uscita adesso fresca fresca eredivisie in Olanda,io mi sono mosso ieri tra gioco e maraton visto che qui è impossibile cliccare per primi queste le mie prese
Ajax 3,30 dnb 2,40 +0,25 2,04 - Twente 2,00 - Utrech 4,50
in asia si stanno picchiando forte sulla partita Psv-Ajax mah a me questo Psv sembra una squadra di pazzi a breve non battono il Willem a Roda han giocato molto male dietro sono inguardabili Ajax mi sembra una categoria superiore e adesso sta molto bene ieri han vinto 4-0 in 10 contro 11 che il Psv faccia miracoli per stare al top domenica non ci credo nemmeno se lo vedo per me Ajax tutta la vita,Twente sta bene nel periodo al contrario degli altri la quota è la sua,Utrech mi sembra altino contro un Az'67 che in casa di scivoloni ne ha fatti molti,mi piaceva Heracles ma -0,5 passo.
Ajax 3,30 dnb 2,40 +0,25 2,04 - Twente 2,00 - Utrech 4,50
in asia si stanno picchiando forte sulla partita Psv-Ajax mah a me questo Psv sembra una squadra di pazzi a breve non battono il Willem a Roda han giocato molto male dietro sono inguardabili Ajax mi sembra una categoria superiore e adesso sta molto bene ieri han vinto 4-0 in 10 contro 11 che il Psv faccia miracoli per stare al top domenica non ci credo nemmeno se lo vedo per me Ajax tutta la vita,Twente sta bene nel periodo al contrario degli altri la quota è la sua,Utrech mi sembra altino contro un Az'67 che in casa di scivoloni ne ha fatti molti,mi piaceva Heracles ma -0,5 passo.
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 15/04/2013 - 08:53
twente 1,80 - roda dnb 1,80 - az'67 4,75
twente sta benissimo non avevo messo questa qui nel programma delle singole perchè pensavo fanno -0,75 o addirittura -1 a 1,80 invece ho giocato al volo,roda partita della vita in quel di willem questi ultimamente giocan bene hanno avuto calendario duro nelle ultime ma una squadra che rimonta tre reti al vitesse male non sta willem in casa sarà costretto a concedere spazi motivo per cui penso che il roda in contropiede abbia possibilità di colpire,psv mi fa schifo dietro sono una cosa imbarazzante ieri ho visto contro ajax che quando ha spinto ha segnato facile ora non vorrei che siccome queste due si giocano la finale di coppa ci sia uno scambio anche perchè psv con quel bollito di allenatore rischia seriamente di non entrare nemmeno nei preliminari di champions dove qui ci va la seconda e vitesse e feyeoord stanno davanti ed hanno domenica scontro diretto,az'67 in casa con ajax ha perso male motivo per cui psv passerella qui non fa sicuramente quel 4,75 mi sembra esagerato,volevo giocare vitesse ma dnb a feyenoord passa vediamo cosa propongono asiatici
twente sta benissimo non avevo messo questa qui nel programma delle singole perchè pensavo fanno -0,75 o addirittura -1 a 1,80 invece ho giocato al volo,roda partita della vita in quel di willem questi ultimamente giocan bene hanno avuto calendario duro nelle ultime ma una squadra che rimonta tre reti al vitesse male non sta willem in casa sarà costretto a concedere spazi motivo per cui penso che il roda in contropiede abbia possibilità di colpire,psv mi fa schifo dietro sono una cosa imbarazzante ieri ho visto contro ajax che quando ha spinto ha segnato facile ora non vorrei che siccome queste due si giocano la finale di coppa ci sia uno scambio anche perchè psv con quel bollito di allenatore rischia seriamente di non entrare nemmeno nei preliminari di champions dove qui ci va la seconda e vitesse e feyeoord stanno davanti ed hanno domenica scontro diretto,az'67 in casa con ajax ha perso male motivo per cui psv passerella qui non fa sicuramente quel 4,75 mi sembra esagerato,volevo giocare vitesse ma dnb a feyenoord passa vediamo cosa propongono asiatici
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 15/04/2013 - 13:36
vitesse +0,5 2,15 gioco
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 24/04/2013 - 10:03
devo dire che quelli di maraton sono corretti,in olanda sono stati i primi ad uscire in assoluto han fatto over 2,5 psv-groningen a 1,97 non so se errore di valutazione del quotista o errore nel fare 3,5 invece di 2,5 comunque la bet non mi hanno annullato ho preso metà di quello che concedavano senza fare l'ingordo se l'evento esce capace che stavolta mi segano vi farò sapere al momento non sono segato
Messaggioda toniuzz » 24/04/2013 - 12:19
Gaetaniello ha scritto:devo dire che quelli di maraton sono corretti,in olanda sono stati i primi ad uscire in assoluto han fatto over 2,5 psv-groningen a 1,97 non so se errore di valutazione del quotista o errore nel fare 3,5 invece di 2,5 comunque la bet non mi hanno annullato ho preso metà di quello che concedavano senza fare l'ingordo se l'evento esce capace che stavolta mi segano vi farò sapere al momento non sono segato
cia allegro... io con loro ho limitazioni assurde... non gioco molto... sono in attivo ma su over del genere mi concedono 50/60€ al max.....
alcune partite di seconda divisione dei principali campionati europei ho massime di 9.6€
non riesco bene a capirlo...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 24/04/2013 - 12:31
toniuzz ha scritto:Gaetaniello ha scritto:devo dire che quelli di maraton sono corretti,in olanda sono stati i primi ad uscire in assoluto han fatto over 2,5 psv-groningen a 1,97 non so se errore di valutazione del quotista o errore nel fare 3,5 invece di 2,5 comunque la bet non mi hanno annullato ho preso metà di quello che concedavano senza fare l'ingordo se l'evento esce capace che stavolta mi segano vi farò sapere al momento non sono segato
cia allegro... io con loro ho limitazioni assurde... non gioco molto... sono in attivo ma su over del genere mi concedono 50/60€ al max.....
alcune partite di seconda divisione dei principali campionati europei ho massime di 9.6€![]()
non riesco bene a capirlo...
ripeto per il momento non mi hanno segato (e prelevo ogni settimana lunedi dopo padova ho prelevato pure ) non tutti i campionati concedano stesso stake nei maggiori a me concedano 2k premier-liga-olanda-belgio 600 euro poi è chiaro che nelle isole far oer concedano 90 euro over psv ho preso 277 euro poi se domenica mi segano pazienza ma con loro non ho ne mai fatto ingordo ne mai giocato quando ci sono altri fuori ho sempre giocato prima di asia o quasi sempre gioco in campionati dove escano primi in assoluto è chiaro che se adesso prendo una in A della prossima 2k con quota che so che vale molto meno che poi mi segano
-
Gaetaniello
- Arsenico

Messaggioda Gaetaniello » 25/04/2013 - 19:24
Gaetaniello ha scritto:devo dire che quelli di maraton sono corretti,in olanda sono stati i primi ad uscire in assoluto han fatto over 2,5 psv-groningen a 1,97 non so se errore di valutazione del quotista o errore nel fare 3,5 invece di 2,5 comunque la bet non mi hanno annullato ho preso metà di quello che concedavano senza fare l'ingordo se l'evento esce capace che stavolta mi segano vi farò sapere al momento non sono segato
giocato pure roda -0,5 2,20 venlo 4,50
roda partita da dentro o fuori,venlo visto bene ultima den haag in caona da un bel po
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania