Messaggioda Allegro » 21/02/2011 - 19:17
HERACLES -0,25 1,72
DEN HAAG dnb 1,90
TWENTE dnb 2,16
FEYENOORD dnb 1,72
NEC NIMEGEN -0,25 2,16
L'Heracles visto venerdì sera ad Utrech non mi è dispiaciuto,dopo aver rischiato in un paio di circostanze di subire il 2-0 dopo aver preso il goal per un fuorigioco sbagliato dopo due minuti,piano piano hanno iniziato a prendere campo e nella ripresa non hanno rischiato niente,il Vitesse versione trasferta non mi piace,l'Heracles in casa ha costruito la sua salvezza e non sarà facile prendere punti in quel campo.Il Nac Breda visto ieri a Psv se i padroni di casa spingevano a fondo avrebbe perso anche 10-1,vero che sono rimasti dopo 15 minuti in dieci ma la loro difesa è inguardabile,domenica oltre all'espulso hanno fuori un altro giocatore che era diffidato e ieri è stato ammonito,il Den Haag ieri ha ripreso una partita già persa per i capelli,la squadra è in forma,per me a Breda i favoriti sono loro.Il Twente ieri ha pagato lo sforzo che ha fatto giovedì pomeriggio in Russia,specie nella ripresa dove hanno spinto moltissimo,ma anche altre squadre ieri hanno pagato dazio per la gara nelle coppe,c'è anche da dire che il Nec Nimegen fuori casa è pericolosissimo con le sue ripartenze,insomma un mezzo passo falso dopo la trasferta lunghissima ci puole stare,ricordo che il Psv ad Az'67 era uscito con -0,25 e vedere il Twente sfava ad Az'67 mi ci sono subito buttato sopra,Az'67 che sabato sera ha vinto segnando due goal su palle inattive,e la loro seconda rete nel momento migliore dell'Heerenveen che sotto porta sono stati ancora una volta imprecisi,poi l'errore del portire ha dato il via alla vittoria dell'Az'67.Il Feyenoord ancora una volta raccoglie di meno di quello che semina,ieri in vantaggio per 0-2 si è fatto raggiungere nei minuti finali,c'è da dire che la squadra è giovane e pecca troppo spesso di inesperienza,ha già buttato via un sacco di punti nelle ultime trasferte,il Groningen visto sabato sera ha fatto proprio schifo,mai in partita Roda che ha vinto meritatamente senza mai rischiare quasi niente,nel primo tempo la partita hanno fatto loro,Groningen molto arruffone ma mai pericoloso,se questo Groningen gioca cosi a Rotterdam perde sicuramente.L'Utrech visto venerdì sera mi è sembrata una squadra stanca,hanno giocato veramente male,il Nec invece sta bene,poi il ruolino esterno dell'Utrech non dice granchè.Heerenveen per me vince,il Willem visto a Rotterdam sabato sera,sembra una squadra di scapoli ammogliati,in difesa un vero disastro,squadra proprio alla deriva,ma la quota è bassa e la passo,il Roda pure per me vince se ripete la prestazione di Groningen.