Comparazione bonus scommesse
Antepost Olanda
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026)
Antepost Olanda
Messaggioda Allegro » 11/10/2008 - 14:09
Ho preso Az'67 vincente titolo a 17 da bet 365,sarà durissima ma Az non vale quella quota in un campionato dove quest'anno c'è molto più equilibrio che negli anni passati.Psv si è indebolito non è più la squadra di due stagioni fa,Ajax ho visto giocare alcune volte e non mi convince per niente,Az'67 ho visto contro Psv e mi ha lasciato una buona impressione,c'è da considerare che questa squadra due stagioni fa perse il titolo nell'ultima giornata perdendo 3-2 contro l'ultima in classifica e già retrocesso Excelsior Rotterdam,e sempre in quell'anno in 10 giorni perse titolo semifinale di uefa e coppa d'olanda.Lo scorso anno la squadra di Van Gaal ha pagato mentalmente facendo un campionato molto brutto.
Ho preso anche nel testa a testa su unibet Az'67 su Ajax a quota 4,00.
C'è anche da considerare che Az'67 quest'anno non partecipa in nessuna coppa europea mentre Psv -Ajax Twente ed Heerenveen sono impegante in queste manifestazioni.
C'è anche da considerare che Az'67 quest'anno non partecipa in nessuna coppa europea mentre Psv -Ajax Twente ed Heerenveen sono impegante in queste manifestazioni.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Re: Antepost Olanda
Messaggioda OnlyTheBrave » 11/10/2008 - 14:22
Allegro ha scritto:Ho preso Az'67 vincente titolo a 17 da bet 365,sarà durissima ma Az non vale quella quota in un campionato dove quest'anno c'è molto più equilibrio che negli anni passati.Psv si è indebolito non è più la squadra di due stagioni fa,Ajax ho visto giocare alcune volte e non mi convince per niente,Az'67 ho visto contro Psv e mi ha lasciato una buona impressione,c'è da considerare che questa squadra due stagioni fa perse il titolo nell'ultima giornata perdendo 3-2 contro l'ultima in classifica e già retrocesso Excelsior Rotterdam,e sempre in quell'anno in 10 giorni perse titolo semifinale di uefa e coppa d'olanda.Lo scorso anno la squadra di Van Gaal ha pagato mentalmente facendo un campionato molto brutto.
Quoto in pieno e prendo entrambe le giocate, stesse quote stesso book
Ho visto gara con Psv e az nella ripresa ha messo davvero sotto il Psv meritando la vittoria.
Psv non è più quello di 2-3 anni fà , infatti anche in champions stanno facendo male, mentre anni scorsi sono arrivati in semi con milan. Hanno ceduto 2 buoni difensori e Farfan allo schalke.
Ajax che ha molti limiti in difesa, ho visto con Feyenoord e ballavano di brutto.
Feyenoord imbottito di giovani, suqadra che in campionato giocherà per 5-6 posto.
Per me 17.00 è piuttosto alta, io avrei fatto 8, come dice allegro campionato piuttosto equilibrato, non esiste quel margine.
Messaggioda Allegro » 03/02/2009 - 15:00
Allegro ha scritto:Ho preso Az'67 vincente titolo a 17 da bet 365,sarà durissima ma Az non vale quella quota in un campionato dove quest'anno c'è molto più equilibrio che negli anni passati.Psv si è indebolito non è più la squadra di due stagioni fa,Ajax ho visto giocare alcune volte e non mi convince per niente,Az'67 ho visto contro Psv e mi ha lasciato una buona impressione,c'è da considerare che questa squadra due stagioni fa perse il titolo nell'ultima giornata perdendo 3-2 contro l'ultima in classifica e già retrocesso Excelsior Rotterdam,e sempre in quell'anno in 10 giorni perse titolo semifinale di uefa e coppa d'olanda.Lo scorso anno la squadra di Van Gaal ha pagato mentalmente facendo un campionato molto brutto.
Chi mi ha seguito ha già vinto
Ho fatto un bel tuttoverde,ho spalmato su fair tra 1,41 e 1,65 e il testa a testa ho coperto puntando Ajax a 3,95 sempre su fair.
Az'67 per me vince titolo ma ci sono sempre 13 giornate tutto puole sempre succedere e visto le quote vantaggiose che ho in mano ho preferito fare un bel tuttoverde
Messaggioda angeloblu » 03/02/2009 - 15:54
ALLEGRO TI SEGUO PER L'ANTEPOST!!!
IN OLANDA DA TANTO ASPETTO LA VITTORIA FINALE DELL'AZ (SQUADRA KE MI E' MOLTO SIMPATICA)..VISTI I 9 PUNTI DI VANTAGGIO SULL'AJAX (KE PERSO HUNTALEER NON RENDE +COME PRIMA..HA PERSO MOLTO ANZI TROPPO) E I 15 PUNTI DI VANTAGGIO SUL PSV (KE COME GIA' DETTO DA VOI NON E' QUELLO DEGLI SCORSI ANNI) CREDO POSSA ESSERE L'ANNO BUONO. PARLIAMO DI UNA SQUADRA CHE OLTRE AD ESSERE PRIMA IN CLASSIFICA HA LA MIGLIOR DIFESA E IL SECONDO MIGLIOR ATTACCO DEL CAMPIONATO..IN+HA PERSO SOLO 2 PARTITE (OVVERO LE PRIME DUE GIORNATE).
A QUELLA QUOTA NON PUO' KE ESSERE GIOCATA.
GRAZIE ALLEGRO PER LA TUA SEGNALAZIONE...
IN OLANDA DA TANTO ASPETTO LA VITTORIA FINALE DELL'AZ (SQUADRA KE MI E' MOLTO SIMPATICA)..VISTI I 9 PUNTI DI VANTAGGIO SULL'AJAX (KE PERSO HUNTALEER NON RENDE +COME PRIMA..HA PERSO MOLTO ANZI TROPPO) E I 15 PUNTI DI VANTAGGIO SUL PSV (KE COME GIA' DETTO DA VOI NON E' QUELLO DEGLI SCORSI ANNI) CREDO POSSA ESSERE L'ANNO BUONO. PARLIAMO DI UNA SQUADRA CHE OLTRE AD ESSERE PRIMA IN CLASSIFICA HA LA MIGLIOR DIFESA E IL SECONDO MIGLIOR ATTACCO DEL CAMPIONATO..IN+HA PERSO SOLO 2 PARTITE (OVVERO LE PRIME DUE GIORNATE).
Messaggioda rainbow » 03/02/2009 - 16:00
angeloblu ha scritto:ALLEGRO TI SEGUO PER L'ANTEPOST!!!
A quale quota NON PUO' CHE ESSRERE GIOCATA?????
A 1,43 con 22 euro?
Messaggioda Allegro » 20/04/2009 - 17:03
CASSA
- mattione99
- Budino

Messaggioda shark » 20/04/2009 - 21:46
semplicemente fantastico ......è da questa estate che ci ho pensato ma non avendo molta liquidità .. ho atteso,poi il brutto inizio di campionato e ho passato.....d'altronde chi non risica non rosica ho passato anzi che andare all in....
grandissimo allegro
grandissimo allegro
pulp
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania