Comparazione bonus scommesse
Antepost Mondiali Brasile 2014
Discussioni, pronostici, scommesse antepost. Notizie riguardanti la fase finale del Mondiale 2014.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse sui mondiali come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Madrid 2025 -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 | -
Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
Pronostici Scommesse basket | NBA | stagione 2024 - 2025 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Bar di Primavera, va la fresca, quella vera! -
Pronostici Scommesse UEFA |Champions League | stagione 2024 2025 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (01 May 2025) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Apr 2025) -
Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
Pronostici Copa Chile 2025 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2024 2025 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Il Web
- AmminEstratore
- Contatta:
Antepost Mondiali Brasile 2014
Messaggioda Il Web » 03/04/2013 - 15:14
Brazile 4,60
Argentina 5,90
Spagna 6,40
Germania 8,80
Italia 21,00
Belgio 22,00
Inghilterra 23,00
Olanda 24,00
Altre > 40,00
Fonte BF
Argentina 5,90
Spagna 6,40
Germania 8,80
Italia 21,00
Belgio 22,00
Inghilterra 23,00
Olanda 24,00
Altre > 40,00
Fonte BF
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- stranocaso
- Curaro
Re: Antepost Mondiali Brasile 2014
Messaggioda stranocaso » 03/04/2013 - 15:39
certo ci snobbano mica da ridere , tempo fa vidi addirittura 27 , non ricordo bene dove ( bf presumo )
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
- Arsenico
Messaggioda Gaetaniello » 03/04/2013 - 15:59
Web dove hai preso le quote ? Io come scritto poco fa nel bar ho preso Italia tra 27 e 23 già da scorsa settimana, questo non voglio dire che vinciamo i mondiali ma vedere le altre sotto 10 e che noi ci ha battuto solo la Spagna arrivata più fresca di noi alla finale vedere i nostri azzurri a questo quotone non potevo che prendere,chiaro chepervincere un mondiale ci vuole anche molto del fattore C ma io credo vedendo anch le altre nazionali che noi c'è la possiamo giocare con tutti anzi per me siamo più forti del 2012 dove siamo arrivati com alcuni problemi e defezioni Prandelli sta lavorando benissimo secondo me infila sempre giovani giusti nel posto giusto e non voglio dire una fesseria se questa nazionale sta giocando il miglior calcio degli ultimi 30 anni rispetto a molte altre forti che però giocavano. Un calcio solo concreto e cinico con Prandelli i nostri non hanno mai preso sottogamba nemmeno un amichevole abbiamo un bel gruppo con Buffon giusto capitano di na squadra fin qui motivatissima sempre in difesa siamo forti centrocampo pure abbiamo abbondanza in attacco Balotelli sotto Prandelli e maturato abbiamo un gioco che fa male a tutti a me piace molto questa squadra e la vedo sempre di più in crescita,le altre chiaro che son forti ma Spagna la vedo a fine ciclo Argentina non mi sembran dei fenomeni così così i crucchi che ogni volta che incontrano noi si fanno sempre addosso, i nostri grazie anche al motivatore di Cesare non hanno mai avuto paura di nessun avversario abbiamo giocato in molti campi infuocati e mai perso ci davano spacciati prima di euro 2012 in Germania con i crucchi e nemmeno li abbiamo perso idem in Olanda dove nonostante eravamo un po' cotti non abbiamo perso, se in futuro giocheremo con questo spirito secondo me ci prenderemo delle belle soddisfazioni ora c'è la confederation cup spero che almeno in questo torneo Prandelli non lo prenda troppo sul serio
ma ripeto e finisco Italia sono 20 e una bestemmia

-
- Arsenico
Messaggioda Gaetaniello » 03/04/2013 - 16:01
Web dove hai preso le quote ? Io come scritto poco fa nel bar ho preso Italia tra 27 e 23 già da scorsa settimana, questo non voglio dire che vinciamo i mondiali ma vedere le altre sotto 10 e che noi ci ha battuto solo la Spagna arrivata più fresca di noi alla finale vedere i nostri azzurri a questo quotone non potevo che prendere,chiaro chepervincere un mondiale ci vuole anche molto del fattore C ma io credo vedendo anch le altre nazionali che noi c'è la possiamo giocare con tutti anzi per me siamo più forti del 2012 dove siamo arrivati com alcuni problemi e defezioni Prandelli sta lavorando benissimo secondo me infila sempre giovani giusti nel posto giusto e non voglio dire una fesseria se questa nazionale sta giocando il miglior calcio degli ultimi 30 anni rispetto a molte altre forti che però giocavano. Un calcio solo concreto e cinico con Prandelli i nostri non hanno mai preso sottogamba nemmeno un amichevole abbiamo un bel gruppo con Buffon giusto capitano di na squadra fin qui motivatissima sempre in difesa siamo forti centrocampo pure abbiamo abbondanza in attacco Balotelli sotto Prandelli e maturato abbiamo un gioco che fa male a tutti a me piace molto questa squadra e la vedo sempre di più in crescita,le altre chiaro che son forti ma Spagna la vedo a fine ciclo Argentina non mi sembran dei fenomeni così così i crucchi che ogni volta che incontrano noi si fanno sempre addosso, i nostri grazie anche al motivatore di Cesare non hanno mai avuto paura di nessun avversario abbiamo giocato in molti campi infuocati e mai perso ci davano spacciati prima di euro 2012 in Germania con i crucchi e nemmeno li abbiamo perso idem in Olanda dove nonostante eravamo un po' cotti non abbiamo perso, se in futuro giocheremo con questo spirito secondo me ci prenderemo delle belle soddisfazioni ora c'è la confederation cup spero che almeno in questo torneo Prandelli non lo prenda troppo sul serio
ma ripeto e finisco Italia sono 20 e una bestemmia

Messaggioda vichi » 03/04/2013 - 16:14
Per Allegro.
1930 Paese ospitante Uruguay Paese Vincente Uruguay
1950 Paese ospitante Brasile Paese Vincente Uruguay
1962 Paese ospitante Cile Paese Vincente Brasile
1970 Paese ospitante Brasile Paese Vincente Brasile
1978 Paese ospitante Argentina Paese Vincente Argentina
1986 Paese ospitante Messico Paese Vincente Argentina
Come puoi notare in Sud America hanno vinto solo squadre Sudamericane.
In più, l'unica Europea a vincere fuori dall'Europa è stata la Spagna agli ultimi mondiali in Sud Africa.
Quanto può valere l'attuale Italia? La quota che hanno fatto.

In più, l'unica Europea a vincere fuori dall'Europa è stata la Spagna agli ultimi mondiali in Sud Africa.

Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
- Arsenico
Messaggioda Gaetaniello » 03/04/2013 - 16:45
vichi ha scritto:Per Allegro.
Ciao Vichi,ho scritto subito che non vinceremo il mondiale ma vedere le altre Spagna a fine ciclo a 6 ,Germania che con i quando conta non hai mai vinto a 8 Italua sopra 20 non esiste anche perché credo che nessuno puole mettere in dubbio se non ci saranno infortuni ci presenteremo al via più forti e consapevoli della nostra forza rispetto ali europei dello scorso anno e chiaro che i book sanno fare il loro mestiere ma io non onsiglirei ad un italico di allinearsi a betfair vero dici tu che in sud America han sempre vinto loro ma in quei tempi vincevano di forza vedesi Argentina 78 per me e ti dico sincero si parte tra i fava perché al momento il miglior calcio giochiamo noi ma meglio così se si fosse fava per i book si salterebbe per aria Italia di adesso vale 7,00
- Il Web
- AmminEstratore
- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/04/2013 - 17:07
ho scritto fonte BF, cioè Betfair
sono le quote di alcune ore fa
sono le quote di alcune ore fa
- Il Web
- AmminEstratore
- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/04/2013 - 17:08
strano: l'italia scende per via delle giovani creste rossonere ... prima era si più alta
-
- Arsenico
Messaggioda Gaetaniello » 03/04/2013 - 17:10
Italia fuori ha sempre fatto bene nel 70 in Messico finale nel 78 da quando seguo se non fa la papera Zoff contro Olanda andavamo di nuovo in finale in Messico 86 avevamo pancia piena dopo la vittoria nell'82 Sud Africa non prendo in considerazion allenatore bollito che ha portato 11 bolliti non voglio dilungarmi nemmeno qui sennò vengo di nuovo a noia. Il Web mi fa il lazzarone (RESPIRA) ma voglio fare una domanda ai vecchi come me eh han visto gli azzurri ultimi 30 anni ,> e vero o no che con Cesare giochiamo un calcio spumeggiante al contrario dei passati allenatori catenacciri o poco rinnovatori ?io preferisco perdere ma giocarmela con tutti tanto se devi perdere perdi uguale, poi caro Vichi in quei tempi la era un calcio del tutto diverso rispetto a ora dove adesso i valori sono molto vicini in queste competizioni fattore esperienza conta molto guarda Olanda o squadre dell'est che quando conta si fan sotto cosa che invec a noi non succede mai anzi noi quando si da dura si esce fuori vedi Spagna 82. Ora vado a prendere fiato 

Messaggioda fonzito22 » 11/03/2014 - 12:50
Il Belgio a 18 merita proprio un centone!!!!...anche perchè fra le outsider è fuori dai giochi anche l'Olanda con gli ultimi infortuni!!! Il Belgio è un gran bella squadra.
Messaggioda sergab » 11/03/2014 - 13:22
fonzito22 ha scritto:Il Belgio a 18 merita proprio un centone!!!!...anche perchè fra le outsider è fuori dai giochi anche l'Olanda con gli ultimi infortuni!!! Il Belgio è un gran bella squadra.
Senza andare troppo lontano, il Belgio è a quota 20 dai Porcari.
Ciao e buona punta a tutti
- Il Web
- AmminEstratore
- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/06/2014 - 21:02
Non prendo quasi mai 
Allora meglio giocare cose a 100 almeno se arrivano
La Croazia ha un passaggio del turno molto duro... però + guardo la formazione, + vedo che roba gira in questo mondiale .... mi convinco che una micro chance c'è, certo non ha una gran difesa ma 3-4 veramente bravi ci sono
124,00 quota che può meritare ... con il costo di un ora di gasolio per un giro con un piccolo yacht se succede il miracolo mi danno un BMW

Allora meglio giocare cose a 100 almeno se arrivano
La Croazia ha un passaggio del turno molto duro... però + guardo la formazione, + vedo che roba gira in questo mondiale .... mi convinco che una micro chance c'è, certo non ha una gran difesa ma 3-4 veramente bravi ci sono
124,00 quota che può meritare ... con il costo di un ora di gasolio per un giro con un piccolo yacht se succede il miracolo mi danno un BMW

Torna a “Mondiali Brasile 2014”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF