Comparazione bonus scommesse
Sanremo 2006
Le scommesse non sportive, chiamate anche 'Special Bets'. Elezioni politiche, concorsi, eventi meteo, nascite, matrimoni, morti ammazzati e non ....
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
132 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda mollofire » 04/03/2006 - 01:57
Io sono d'accordo con Tapero: prendiamo una accoppiata a caso:
L'Aura E Maffoni: una non si è classificata e uno si è classificato.
Le quote erano 1,80 a scelta.
Qual è la scommessa vincente? non può essere SI' perchè L'Aura non si è classificata quindi è per forza di cose NO.
Non può esistere un testa a testa senza un vincitore a meno che non sia void, ma qui non c'è nessun ritiro o evento ctastrofico per cui debbano annullare. Come detto da Tapero la Sogei deve refertare e non potrà non darci ragione. Certo ne parlavo con Simbino, facendo il caso dei giovani c'erano 20 accoppiate possibili e 19 erano vincenti giocando NON CLASSIFICATO. Era impossibile perdere, alla base c'è un grave errore concettuale del quotista era una scommessa senza senso, non doveva quotare l'accoppiata, ma doveva quotare il singolo cantante.
Vediamo che succede domani
L'Aura E Maffoni: una non si è classificata e uno si è classificato.
Le quote erano 1,80 a scelta.
Qual è la scommessa vincente? non può essere SI' perchè L'Aura non si è classificata quindi è per forza di cose NO.
Non può esistere un testa a testa senza un vincitore a meno che non sia void, ma qui non c'è nessun ritiro o evento ctastrofico per cui debbano annullare. Come detto da Tapero la Sogei deve refertare e non potrà non darci ragione. Certo ne parlavo con Simbino, facendo il caso dei giovani c'erano 20 accoppiate possibili e 19 erano vincenti giocando NON CLASSIFICATO. Era impossibile perdere, alla base c'è un grave errore concettuale del quotista era una scommessa senza senso, non doveva quotare l'accoppiata, ma doveva quotare il singolo cantante.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Franz » 04/03/2006 - 02:11
mollofire ha scritto:Non può esistere un testa a testa senza un vincitore a meno che non sia void, ma qui non c'è nessun ritiro o evento ctastrofico per cui debbano annullare. Era impossibile perdere, alla base c'è un grave errore concettuale del quotista era una scommessa senza senso, non doveva quotare l'accoppiata, ma doveva quotare il singolo cantante.
E' interessante come incerti momenti alcune parole prendano un sapore cosi'.. come dire.. beh.. non mi viene la parola...
In questo caso son quelle del nostro mitico Ughi pronunciate meno di 48 ore fa...:
“è giusto che i "vù cumprà ", perché di questo si tratta, restino al di fuori di un mercato, il nostro, che si è dato delle regole precise...” Roma 2/3/06
Franz
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 04/03/2006 - 11:40
Si era capito dal post precedente che L'uomo delle stelle di Ron rappresenta la mia canzone preferita di questo Festival. Ci sono rimasto male per la sua eliminazione, ma come me anche il pubblico in platea che ha sottolineato la performance di ieri sera con Tosca e Bertè con ben 3 applausi a scena aperta durante l'esibizione. Leggo dai siti delle varie agenzie che c'e' molta sopresa per questa eliminazione. Questo Sanremo va sempre piu' in basso sia come qualità dello spettacolo sia per le canzoni che vengono proposte e aime' i dati di ascolto parlano di un record negativo. Ieri sera un brivido mi ha raggelato la schiena: c'e' una ripetitività del gusto dell'orrido del popolo italiano medio quando si trova a votare. La prima cosa che ho pensato quando ho visto la classifica è stata: Povia come Berlusconi! Ma avra' capito la gente che qui non siamo a Music Farm o all'Isola dei Famosi? Va be, mi fermo qui, potrei urtare la suscettibilità di qualcuno. Io sottolineo sempre che quello che scrivo è chiaramente un giudizio personale e non condivisibile. Ancora un ringraziamento a Ron Tosca e Bertè per le emozioni bellissime che hanno suscitato in me esibendosi ieri sera. Buona continuazione. Per non dimenticare mai il betting credo che in questo clima di soprese bancare Dolcenera quasi alla pari sembra un'operazione conveniente (almeno idealmente)
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda tapero » 04/03/2006 - 12:17
tapero ha scritto:Anche io ho chiamato TOTOSI ed ho avuto la stessa spiegazione ma non credo sia possibile infatti AAMS e SOGEI dovranno in qualche modo refertare ogni avvenimento o Class o NoClass non credo sia possibile dare perdenti entrambe le scommesse.
Questo è l'unico vantaggio di giocare con i Book italiani.
Secondo me i quotisti di TOTOSI non hanno capito nemmeno cosa quotavano e figuriamoci quelle che rispondono al Help Desk.
Sono fiducioso.
Come volevasi dimostrare tutti NoClass a parte l'accoppiata con i due che sono passati in finale.
Grandissimo TOTOSI che oltre ad aver regalato i soldi con una scommessa vincente matematicamente per la punta (veramente fanno quasi paura) ha dato anche 1 euro di bonus per ogni biglietto
L'invenzione di TOTOSI e la migliore per l'umanità dopo la ruota
Messaggioda Erfolg » 04/03/2006 - 12:21
Alla fine comunque - come mi era stato spiegato al telefono nel pomeriggio di ieri (certo, si parla con signorine spesso ben poco informate, ma a mie precise domande mi era stato risposto puntualmente) - le cose stavano esattamente come spiegato nel mio post precedente nel quale avevo risposto a gattus: per incassare le scommesse su CLASS. NO era sufficiente che UNO dei due cantanti non venisse ammesso alla finale. Risultato: tutto verde e bella cassa
Certo che totosì è un book alquanto originale...puntando tutte le accoppiate CLASS. NO nella categoria giovani (ed escludendo quelle a quota infima, ma erano cmq. poche) si poteva fare il pieno. Saluti e buon San Remo a tutti
P.S. Su Dolcenera si può discutere, per carità , però a 6.50 (apertura totosì, ma mi hanno detto, anche se io non l'ho vista, che aveva aperto addirittura a 8 alla snai, boh) per me era puntata strabene..
P.S. Su Dolcenera si può discutere, per carità , però a 6.50 (apertura totosì, ma mi hanno detto, anche se io non l'ho vista, che aveva aperto addirittura a 8 alla snai, boh) per me era puntata strabene..
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 04/03/2006 - 12:24
tapero ha scritto:tapero ha scritto:Anche io ho chiamato TOTOSI ed ho avuto la stessa spiegazione ma non credo sia possibile infatti AAMS e SOGEI dovranno in qualche modo refertare ogni avvenimento o Class o NoClass non credo sia possibile dare perdenti entrambe le scommesse.
Secondo me i quotisti di TOTOSI non hanno capito nemmeno cosa quotavano e figuriamoci quelle che rispondono al Help Desk.
Sono fiducioso.
Come volevasi dimostrare tutti NoClass a parte l'accoppiata con i due che sono passati in finale.
Grandissimo TOTOSI che oltre ad aver regalato i soldi con una scommessa vincente matematicamente per la punta (veramente fanno quasi paura) ha dato anche 1 euro di bonus per ogni biglietto![]()
![]()
![]()
![]()
L'invenzione di TOTOSI e la migliore per l'umanità dopo la ruota![]()
CASSA PESANTE!!!
Chissà se riusciranno a inventarsi qualcosa anche per oggi???????
Certo con solo 8 cantanti superstiti è dura, però totosì potrebbe riservarci ancora qualche sorpresa....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Erfolg » 04/03/2006 - 12:27
tapero ha scritto:tapero ha scritto:Anche io ho chiamato TOTOSI ed ho avuto la stessa spiegazione ma non credo sia possibile infatti AAMS e SOGEI dovranno in qualche modo refertare ogni avvenimento o Class o NoClass non credo sia possibile dare perdenti entrambe le scommesse.
Sono fiducioso.
Grandissimo TOTOSI che oltre ad aver regalato i soldi con una scommessa vincente matematicamente per la punta (veramente fanno quasi paura) ha dato anche 1 euro di bonus per ogni biglietto![]()
![]()
![]()
![]()
L'invenzione di TOTOSI e la migliore per l'umanità dopo la ruota![]()
E' vero, Tapero, con Sanremo hanno regalato davvero tanto (non dimentichiamo L'Aura promossa a 2.75!!), anche se non regalano più come agli inizi della loro attività (ricordo handicap al basket spesso invertiti e quote al calcio spesso massime). Io e mollo, ieri al telefono, non riuscivamo a crederci quando sono uscite le quote...Il problema, purtroppo, sono i massimali accettati piuttosto bassi (sui conti "ghiacciati" max. 50 euro), e quindi diventa difficile piazzare somme congrue
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda tapero » 04/03/2006 - 12:32
Erfolg ha scritto:
E' vero, Tapero, con Sanremo hanno regalato davvero tanto (non dimentichiamo L'Aura promossa a 2.75!!), anche se non regalano più come agli inizi della loro attività (ricordo handicap al basket spesso invertiti e quote al calcio spesso massime). Io e mollo, ieri al telefono, non riuscivamo a crederci quando sono uscite le quote...Il problema, purtroppo, sono i massimali accettati piuttosto bassi (sui conti "ghiacciati" max. 50 euro), e quindi diventa difficile piazzare somme congrue
Per le quote basta essere pronti. Un esempio lunedì scorso Atalanta ad Albinoleffe (forse non sapeva che giocano nello stesso stadio) a 2.25
Per piazzare le scommesse ci vuole un pò di ingegno
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 04/03/2006 - 12:36
mah dire che sono contento è poco
mi spiace se ho creato del panico ma tanto mi era stato detto ,forse son servite anche le due ore di discussione con il loro center...si saran ravveduti ,avendo compreso di aver inventato un regolamento o meglio datovi un'interpretazione che non sta nè in cielo nè in terra nè tanto meno in aams...
viste le buone eliminazioni e la discreta situazione generale antepost perdere ieri era davvero un peccato
mi spiace se ho creato del panico ma tanto mi era stato detto ,forse son servite anche le due ore di discussione con il loro center...si saran ravveduti ,avendo compreso di aver inventato un regolamento o meglio datovi un'interpretazione che non sta nè in cielo nè in terra nè tanto meno in aams...
viste le buone eliminazioni e la discreta situazione generale antepost perdere ieri era davvero un peccato
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 04/03/2006 - 12:47
Complimenti a tutti voi
Breve OT.. sono assolutamente ignorante in vicende borsistiche... ma durante la mattina buttate un occhio alle quote di totosi e confrontatele con Snai e Match point.. capitano testa a testa con quote invertite.. purtroppo però non sono in grado di valutare chi sbaglia
Saluti
Breve OT.. sono assolutamente ignorante in vicende borsistiche... ma durante la mattina buttate un occhio alle quote di totosi e confrontatele con Snai e Match point.. capitano testa a testa con quote invertite.. purtroppo però non sono in grado di valutare chi sbaglia
Saluti
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda Erfolg » 04/03/2006 - 13:37
grizavis ha scritto:zarrillo 2.05 povia 1.65 .....a me sembrano invertite![]()
commenti?
Infatti snai è uscito con Zarrillo a 1.60 e Povia alla pari...Anche per me Zarrillo deve essere favorito, ma Povia, che pure ha una canzone da Zecchino d'oro, è molto spinto e penso che il voto popolare possa anche premiarlo (e poi potrebbe giocare un ruolo importante il voto delle famiglie con bambini davanti alla TV)...non che la canzone di Michelone esalti le folle rockettare, per carità ...
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
132 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Scommesse Speciali (No Sport)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania