sono andato a nanna ieri sera prelevando tutto cio che avevo cash dopo aver vinto molto col festival tra operazioni di trading sulla ponce(ero al banco inizialmente..era assurdo a 1,9 2 2,1 con ancora molti che dovevano cantare)ho guadagnato alla grande..viva pippo viva il festival WIVA IL PIPPONE NAZIONALE.....alla fine dopo aver fatto all green tutto uguale,vengo fortissimamente tentato dal bancare tutto il green su cammariere...e' girato a 1,6 solo per il voto della giuria...a 1,6 c'e' da ridere a crepapelle..cmq ho riso ma non ho bancato...quindi ..rido ma piango...a farla breve spengo il pc sul fine festival dopo aver messo un cippino per partecipare su lola ponce...a 5,3(e io che al trading l'ho ripuntata fra 3 2,7 e 3 e qualcosa...a saperlo che e' cosi umorale il giocatore di bf...appena arriva il nuovo cantante quello prima e' strabancato e quello ched canta e' styrapuntato...so i peggio certi su bf

)
cmq a falla breve..non c'ho una lira per oggi...special bets festival sanremo manco e' suspended...MANCO...e' ancora live
arrivederci arrivederci soldi mieiiiii arrivederci arrivederci anche a voi(la canzone e' copiata..per chi ha fumato e la vuole intonare a casa da solo in preda a crisi festivaliere le note sono quelle di buonanotte fiorellino)
ciao