Tra pochi giorni c'e' Miss Worl 2013 (location: Indonesia)
Non voglio passare per snob.. ma anche quest'anno il livello delle figliole non mi pare eccelso...
Ok... sara' pure venuta male la fotografia pero' insomma...
Comunque veniamo al sodo...
E veniamo anche al primo dubbio: non sara' troppo sodo?
Il protagonista della foto e' il seno di Miss Brasile, prima favorita di quest'edizione (quota 4,00)...
In effetti dai rumors pare che ci sia stato l'intervento del chirurgo ad aggiustare quelle rotondità.
Ed allora la cosa potrebbe complicare la corsa della brasiliana.
In una delle ultime edizione c'era una fantastica (veramente) messicana che pero' non venne premiata con la corona proprio (pare) per quel ritocco...
Al di la' del seno comunque la brasiliana non mi convince (anche se ci son molte foto dove e' venuta meglio):
A mio vedere la favorita potrebbe essere Miss Philippine, ora a quota 6.00 da unibet e sbo (altri book non so).
(il titolo di Miss World e' ancora mancante nella ricca bacheca di questo paese: che sia la volta buona?)
Beh... c'e' poco da dire: questa e' indubbiamente una Fica (...l'errore nel cartellino e' causato all'organizzazione indonesiana...)...

Sempre Miss Philippine:
A seguire si parla di Miss Spagna che personalmente non mi convince per quel "quid" (mancante?) che a mio vedere dovrebbe invece essere richiesto a Miss World.
Comunque la lista delle favorite non finisce qui (anche se ormai le quote non spingono alla giocata):
si passa quindi a Miss Ucraina, Indonesia, Usa, Australia, Ghana, Peru', ed altre ancora tra cui l'italiana (in foto qui sotto)...
A me personalmente non dispiace Miss India (c'avevo messo anche un cip): purtroppo in una delle prove fondamentali e' stata agghindata in malo modo e ha perso punti che potrebbero essere fondamentali...
Comunque per la gioia degli occhi dei forumisti eccola qua:
Una bet proponibile mi sembra invece quella sulla francese ancora a quota 26: la value c'e'. E non solo quella...:
Chiudo quindi con un veloce riepilogo che personalmente ritengo ancora valido, considerando le quote attuali, ai fini bettistici:
Miss Philippine 1/10
Miss France 0.5/10
Ah.. dimenticavo un paio di dark horse anche se in realta' qui si va sui gusti personali e le possibilita' sono praticamente nulle:
Miss Ethiopia
e Miss Cipro (al centro)
Baci a.... tutte!!