Pagina 1 di 5

LA CENA MENEGHINA!

Inviato: 12/11/2006 - 14:05
da Agassi
Signori,

E' venuto il momento di organizzare una bella Cena Meneghina visto che il nutrito gruppo milanese non ha niente da invidiare a quei 4 debosciati bolognesi :P

Visto che le Festivita' del Santo Natale si avvicinano direi di darci da fare.

Si potrebbe fare Venerdi 15 o Sabato 16 Dicembre

Domenica prossima invece dovrei essere a Lugano per un Torneo di Poker :P
Se qualcuno tipo Palomo vuole venire All In :D ....

Re: LA CENA MENEGHINA!

Inviato: 12/11/2006 - 14:28
da angioletto
Agassi ha scritto:Signori,

E' venuto il momento di organizzare una bella Cena Meneghina visto che il nutrito gruppo milanese non ha niente da invidiare a quei 4 debosciati bolognesi :P

Visto che le Festivita' del Santo Natale si avvicinano direi di darci da fare.

Si potrebbe fare Venerdi 15 o Sabato 16 Dicembre

Domenica prossima invece dovrei essere a Lugano per un Torneo di Poker :P
Se qualcuno tipo Palomo vuole venire All In :D ....


:shock: :shock:

Re: LA CENA MENEGHINA!

Inviato: 12/11/2006 - 14:32
da Agassi
angioletto ha scritto:
Agassi ha scritto:Signori,

E' venuto il momento di organizzare una bella Cena Meneghina visto che il nutrito gruppo milanese non ha niente da invidiare a quei 4 debosciati bolognesi :P

Visto che le Festivita' del Santo Natale si avvicinano direi di darci da fare.

Si potrebbe fare Venerdi 15 o Sabato 16 Dicembre

Domenica prossima invece dovrei essere a Lugano per un Torneo di Poker :P
Se qualcuno tipo Palomo vuole venire All In :D ....


:shock: :shock:


E dimmi..cosa ti suscita tanto stupore?..Mi sfugge...

Re: LA CENA MENEGHINA!

Inviato: 12/11/2006 - 14:36
da Trinità 
Agassi ha scritto:Signori,

E' venuto il momento di organizzare una bella Cena Meneghina visto che il nutrito gruppo milanese non ha niente da invidiare a quei 4 debosciati bolognesi :P

Visto che le Festivita' del Santo Natale si avvicinano direi di darci da fare.

Si potrebbe fare Venerdi 15 o Sabato 16 Dicembre

Domenica prossima invece dovrei essere a Lugano per un Torneo di Poker :P
Se qualcuno tipo Palomo vuole venire All In :D ....



Ciao Agassi, visto che parli di poker mi aggancio qui per porre un quesito:

su betfair stavo guardando le giocate sul poker mercato BAPT VINCENTE ed ho notato che la lavagna è al 64%...ho giocato qualche spicciolo facendo un dutching ed ottenendo tuttoverde su tutti i nominativi, ma qualcosa non mi è chiaro....Chi ha conoscenze sul regolamento del poker puo' monitorare e farmi sapere?

Grazie

Inviato: 12/11/2006 - 14:46
da edoardopalomo
Ciao Agas... io ci sono sia per cena che per torneo elvetico, magari potremmo unire il tutto.
Pacchetto completo: potrebbe essere: Partenza domenica pomeriggio, signorine Oceano o baccanale pompeiano, pizzetta in piazza a Lugano e poi torneo.

Da giovedì prossimo torneo a sanremo e mi raccomando da sabato comprate in edicola la nuova rivista "POKER SPORTIVO" visto che in quanto Amministratore unico rischio la galera. Garantisco io, è davvero di categoria superiore.

Inviato: 12/11/2006 - 14:48
da edoardopalomo
OT x Agassi
Stasera prenoterò per una batteria di 6/8 baldi giovani, partenza giovedì 30 ritorno sabato 2 ... naturalmente per Wroclaw.... Ti unisci? Mi suggerisci qualche sollazzo particolare.

fammi sapere.

Inviato: 12/11/2006 - 14:55
da panoramix
Presente con riserva
(solita storia :twisted: )

Inviato: 12/11/2006 - 15:06
da GNAGHI
Non mi posso esimere...
Io ci sono.
Avrei qualcosa da dire sull'Oceano...in zona ce ne sono di posti migliori,ma di quello se ne puo' parlare piu' avanti.
Per esempio,il Pompei citato dall'amico Palomo è di altra categoria.
Il programmino non mi puo' che ingolosire.

Inviato: 12/11/2006 - 15:40
da Agassi
edoardopalomo ha scritto:OT x Agassi
Stasera prenoterò per una batteria di 6/8 baldi giovani, partenza giovedì 30 ritorno sabato 2 ... naturalmente per Wroclaw.... Ti unisci? Mi suggerisci qualche sollazzo particolare.

fammi sapere.


PRESENTE!!

Ma perche' tornare Sabato e non Domenica?

Inviato: 12/11/2006 - 15:41
da GMDrino
La delegazione romana conta di venire in trasferta per la cena meneghina :D , la data è perfetta sia per venerdì che per sabato :P , tanto la Roma giocherà  solo domenica sera alle 20:30 la sfida al vertice con i rosanero 8)

Annuncio che per l'occasione verrò direttamente in Carro Attrezzi, tanto per non doverlo cercare quando sarò in autostrada :lol:

Se tacitone è d'accordo lo passo a prendere nuovamente (ma stavolta con macchina a posto :oops: ), l'unica riserva che avrei è sulla modalità  della serata: non sarebbe meglio anticipare il poker al tardo pomeriggio pre-cena, in modo di avere il dopo cena libero?!? :roll:

Se si andasse anche un po' a gnocca ogni tanto (come dice il DOC :D ) la cosa non guasterebbe :wink:

E poi mi avete parlato così tanto delle fighe di cicciopasticcio che fremo dalla voglia di vederle :lol: :lol: :lol:

Inviato: 12/11/2006 - 15:44
da Barzetti
Faccio di tutto per esserci, per me più comodo venerdì 15 o domenica 17.

Garantisco sul paese coperto dalla lava, ho anche l'amica per evitare fregature... 8)

Fatemi sapere.

G

Inviato: 12/11/2006 - 15:53
da edoardopalomo
Per GMdrino, ... a Lugano il torneo c'è solo la domenica sera... alternativa potrebbe essere torneo da 100 eur a milano venerdì sera o molto più semplicemente ci affidiamo a Cicciopasticcio e andiamo a bailar senza giucare al poker :D

Inviato: 12/11/2006 - 16:03
da GMDrino
edoardopalomo ha scritto:Per GMdrino, ... a Lugano il torneo c'è solo la domenica sera... alternativa potrebbe essere torneo da 100 eur a milano venerdì sera o molto più semplicemente ci affidiamo a Cicciopasticcio e andiamo a bailar senza giucare al poker :D


Ecco dire che è l'idea migliore :D

Però in effetti si potrebbe fare un vero e proprio weekend eno-gastronomico-bettistico-gnocchistico di infobetting :lol:

Sabato sera cena, vino e figa 8) , domenica poker a lugano :P , così chi magari vuole essere a Roma domenica sera almeno si gode la serata del sabato :wink:

Inviato: 12/11/2006 - 16:03
da hellas
Agassi ha scritto:
edoardopalomo ha scritto:OT x Agassi
Stasera prenoterò per una batteria di 6/8 baldi giovani, partenza giovedì 30 ritorno sabato 2 ... naturalmente per Wroclaw.... Ti unisci? Mi suggerisci qualche sollazzo particolare.

fammi sapere.


PRESENTE!!

Ma perche' tornare Sabato e non Domenica?


perchè ryanair vola diretto da Milano a Wroclaw e ritorno solo mar, gio e sab :wink:

Ale, io e te torniamo martedì 8)
ven e sab sera si semina, dom e lun notte si raccoglie il risultato :P :P :P

Re: LA CENA MENEGHINA!

Inviato: 13/11/2006 - 14:25
da Turku PS
Agassi ha scritto:Signori,

E' venuto il momento di organizzare una bella Cena Meneghina visto che il nutrito gruppo milanese non ha niente da invidiare a quei 4 debosciati bolognesi :P

Visto che le Festivita' del Santo Natale si avvicinano direi di darci da fare.

Si potrebbe fare Venerdi 15 o Sabato 16 Dicembre

Domenica prossima invece dovrei essere a Lugano per un Torneo di Poker :P
Se qualcuno tipo Palomo vuole venire All In :D ....


PRESENTE!!!