LA CENA MENEGHINA!
Inviato: 12/11/2006 - 14:05
Signori,
E' venuto il momento di organizzare una bella Cena Meneghina visto che il nutrito gruppo milanese non ha niente da invidiare a quei 4 debosciati bolognesi
Visto che le Festivita' del Santo Natale si avvicinano direi di darci da fare.
Si potrebbe fare Venerdi 15 o Sabato 16 Dicembre
Domenica prossima invece dovrei essere a Lugano per un Torneo di Poker
Se qualcuno tipo Palomo vuole venire All In
....
E' venuto il momento di organizzare una bella Cena Meneghina visto che il nutrito gruppo milanese non ha niente da invidiare a quei 4 debosciati bolognesi
Visto che le Festivita' del Santo Natale si avvicinano direi di darci da fare.
Si potrebbe fare Venerdi 15 o Sabato 16 Dicembre
Domenica prossima invece dovrei essere a Lugano per un Torneo di Poker
Se qualcuno tipo Palomo vuole venire All In