Agassi ha scritto:Erfolg ha scritto:simbino ha scritto:Manlio che c***o aspetta ad iscriversi...L'ho già sollecitato 10 volte....porca t....
L'architetto dov'è?
Son diventati tutti anziani da pantofole...Dai bene...su
PRESENTE, suvvia!!
Ma solo per cena: col tennis sono fermo per almeno un mese. E poi con beppe grillo presente si lotterebbe solo per la seconda moneta (trovando posto al cordame, chiaro...). In ogni caso mica potrei giocare da "anziano in pantofole" (cit.)![]()
Anche se contro agassone vincerei pure sdraiato in barella
![]()
![]()
Che l'Architetto sia presente... anche dopo questa dichiarazione faccio ancora 10 reale![]()
Toglietemi pure dal tennis...schiena a pezzi...credo carriera finita. Al massimo posso bastonarvi a ping pong..sport in cui ho riciclato il mio talento con grandissimo successo
AHAHAHAHAH, il ping pongoneeee!!!! Giuro che a ping pong ero buonino (si, ma in Parrocchia a 12 anni, con la "stiga" dei poveri, dopo aver servito la S. Messa...); in ogni caso contro di te mi giocherei qualcosina
Simba, giuro che a 8 fai la rapa del secoloooooooooooooooooooooooooo!!!! (valgo meno di pari)
Per BEPPONEGRILLO: caro mio, se il seeding è quello solito, anche da fermo, salvo new entry di lievella, vali riga