Ritorno a casa felice di avere aggiunto altre tacche alla conoscenza "de visu" e tutte degne di nota ( in ordine rigorosamente alfabetico , per non far torto a nessuno ) :
jfive ( un ragazzino strappato alla scuola
Jimmy : Strafigo lempadato e ricercato nell' abbigliamento , si vede che ci tiene alla cura dell' aspetto , ma non per questo tacciabile di "superficialità" . Sempre sorridente e disponibile con tutti , me l' aspettavo totalmente diverso per essere uno che passa le giornate a stoccacciare sui live di BF , non credevo che potesse rimanergli tutto quel tempo per la cura della sua persona . Non ho avuto modo di approfondire la conoscenza, ma impatto sicuramente più che positivo
Norman ( separato alla nascita dal suo gemello Scialpi
Vichi : la sorpresa più bella !
Inutile che mi metta a sottolineare tutte le altre cose belle che ha saputo donarmi questo raduno , né il piacere che provo ogni volta che rivedo ognuno di voi , ma qualche sottolineatura a parte è d' uopo :
1) Gramigna alla salsiccia ( il mio piatto emiliano preferito )
Assente da "Bertino" , dove immagino che comunque sarebbe stata di livello , mi è toccato mangiarne una delle peggiori , ma mi sento di affermare sicuramente la peggiore , della mia vita alla cena del sabato , Non voglio colpevolizzare nessuno , perchè nessuno di noi era dietro ai fornelli , ma Santo Iddio , cosa c' entrava quel pomodorazzo squaqquariante col sugo originale della gramigna alla salsiccia ?
2) Sergabbone :
Hors Catégorie !!!!!!
Non mi stancherei mai di stargli di fronte , accanto, di dietro , nei pressi , quando attacca le sue tiritere o i suoi detti , mi fa letteralmente crepare , basterebbe un' ora della sua compagnia per giustificare la mia presenza obbligatoria nel raduno annuale , per me personaggio INSOSTITUIBILE , uno così è in grado di tenere botta contro chiunque . Se Obama avesse scelto lui come "consigliori" per il confronto televisivo a quest' ora nei sondaggi sarebbe all' 80% dei consensi...facile !
Numero 1 per dispersione cosmica !
3) "Ippica, che passione !" di Bruno Santopadre
Il libro gentilmente donatomi da hellas che è stato mio fedele compagno nel viaggio di ritorno sul treno. Che dire, grazie di cuore, per uno come me che ha passato 25 anni in quell' ambiente , una piacevolissima lettura , divorata alla velocità della luce.....quanti ricordi di un tempo passato che mai più ritornerà !
4) "C' ha il maglione !"
Battuta principe della tre giorni, non si è Maghi per caso !
...e , non da ultima cosa :
5) 0 su 3 sulle bet domenicali
......marciate in schiena a quelli buoni per avere qualcosa da seguire durante il viaggio di ritorno .....ma andate a ciapà i rat !!!!!
Che Iddio ci mantenga sani e forti fino ai prossimi 100 raduni !
Un abbraccio a tutti dallo zione