Pensavo che il betting fosse solamente un piacevole male, ma ho scoperto con altrettanto piacere che unisce come pochi altri interessi.
L'atmosfera è stata di ottima amicizia ed io sono stato benissimo.
Ho notato che anche chi ha parlato poco comunque ha dato il proprio contributo con sorrisi, battute ed orecchie attente.
Medaglia al valore infobetting alla SIMPATIA di Zio AMEBA, alla gentile loquacità di ALEXEEV, FONZ ed OBLOMOV, alla Laurea di GMDRINO, all'occhio spiritato di HELLAS, alla guida perfetta di MOTORHEAD (che quasi riusciva a chiudere un accesso alla tangenziale con un groviglio di auto) ed ovviamente al WEB che conoscerò probabilmente alla prox cena.
Nota di merito alla fidanzata di FONZ (Rossella?), probabilmente il sogno di ogni scommettitore per pazienza e partecipazione (non avevo mai incontrato una ragazza che di fronte al betting non rompesse i ...).
Grazie a tutti.
Graz
P.s.
Come mai KUBIK alla domanda di DRINO "ma le ragazze polacche di AGASSI sono veramente delle fighe?" ha risposto con un cenno della testa che prima ha mimato un "SI" (mentre AGASSI lo minacciava con lo sguardo) e subito dopo un "insomma" (appena si è girato)???